Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 20:59   #321
Giaco8181
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
Benissimo allora se posso compiarci i file sopra lo compro subito e gli attacco l'hd esterno vicino...grazie a tutti!

Pd prezzi rientrati nella norma dove???::

Ultima modifica di Giaco8181 : 14-11-2011 alle 21:08.
Giaco8181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:35   #322
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fox850 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda, forse sciocca..
se acquistassi il WD TV LIVE STREAMING da un negozio americano, potrei avere problemi di funzionamento, dato che lì vendono solo la versione NTSC WDBHG70000NBK-HESN?
A proposito della questione se il WD TV Live Streaming Media Player comprato oltreoceano, e quindi con un'uscita video NTSC anziché PAL, sia compatibile con le nostre TV, se abbiamo un TV sufficientemente recente (penso tutti gli LCD/LED) non dovremmo avere problemi perché penso che siano tutti multistandard, ma se dovessimo avere un TV di vecchia generazione che è solo PAL (tipo la maggioranza dei TV a tubo catodico), vi quoto questa bella cosa che ho trovato sul manuale del nostro aggeggino:
Quote:
Reset button.
Press for one second to reset to factory defaults. Press and hold 10 seconds to toggle between NTSC and PAL.
Questo dovrebbe essere sufficiente a toglierci ogni preoccupazione relativa all'acquisto di un apparecchio oltreoceano. ;-)
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 06:51   #323
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Oltre ai possibili problemi PAL/NTSC non bisogna scordare il dsicorso garanzia.
Se non è un prodotto importato in Europa, in Europa potrebbero rifiutarti la garanzia.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:00   #324
whiteflash
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Venezia
Scusa se chiedo ma i prodotti americani di solito funzionano a 110v non 230v, io controllerei se è compatibile con i 230v...
però mi chiedo perchè non spedere 20 euro in più e comprarlo PAL in italia?
whiteflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 10:02   #325
mingotta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da whiteflash Guarda i messaggi
Scusa se chiedo ma i prodotti americani di solito funzionano a 110v non 230v, io controllerei se è compatibile con i 230v...
però mi chiedo perchè non spedere 20 euro in più e comprarlo PAL in italia?
Ti confermo che é compatibile con i 230V. Io, potendo, ho scelto di comprarlo negli States perché mi trovavo lì e da BestBuy mi è costato soli € 80 (sono circa € 40 in meno) e secondo me il risparmio c'è ed è consistente. Rinuncio volentieri alla garanzia a fronte di un buon risparmio e una buona probabilità che il prodotto funzioni!

Ultima modifica di mingotta : 15-11-2011 alle 10:09.
Old 15-11-2011, 10:13   #326
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Voglio vedere se ti si guasta in garanzia i tuoi "fittizi" 40 euro di risparmio a fronte degli 80 euro persi a cosa ti sono serviti...
Old 15-11-2011, 10:19   #327
mingotta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Voglio vedere se ti si guasta in garanzia i tuoi "fittizi" 40 euro di risparmio a fronte degli 80 euro persi a cosa ti sono serviti...
Perché fittizi? Sono invece del tutto reali, hehe!
Certo che il rischio che mi si guasta c'é, ma chi non risica non rosica... e se permetti è come aver comprato un prodotto usato, solo che invece è nuovo di pacca!
Old 16-11-2011, 10:04   #328
pinkpank
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
Mi è arrivato!
Bellissimo!
Avanti anni luce rispetto all'xTreamer Sidewinder!
Cmq...
Per prova, ho inserito una chiave usb con all'interno una cartella contenente:
[HD - ITA] - Transformers 3.mkv
[HD - ITA] - Transformers 3.jpg
Cover.jpg

Se vado in VIDEO, ovviamente mi vede soltanto il file video.
Se vado in FILE, mi carica l'anteprima della cover, ma non vede l'altra immagine. Come mai?!

Altra domanda: che temi si possono installare attualmente?
Altra domanda: che firmware consigliate d'installare?
Ultima domanda: come si scollega la chiavetta usb in modalità sicura?

Grazieee!
pinkpank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 10:07   #329
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Per i firmware (prima di postare) è d'obbligo una attenta lettura dei primi thread.

Per temi etc non mi risulta non essendoci un firmware mod che si possa effettuare nessuna operazione del genere.
Old 16-11-2011, 12:03   #330
whiteflash
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pinkpank Guarda i messaggi
1> Per installare i temi [accendi il WDTV e collegalo alla rete]:
Poi devi entrare nella "Rete" in windows,
e nel gruppo "Dispositivi multimediali", cliccare con il tasto destro sull'icona "WDTVLive" e scegliere la voce "Installa".
Una volta installato esegui un doppioclick sulla stessa icona, si aprirà il tuo browser con la pagina per l'accesso al WDTV, la password è "admin".
Da questa pagina puoi installare nuovi temi, ma al momento non mi risulta che ne esistano di nuovi.

2> Ovviamente l'ultima versione disponibile tramite l'aggiornamento automatico.

3> Un dispositivo si scollega premeno il tasto "Espelli" del telecomando.

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per temi etc non mi risulta non essendoci un firmware mod che si possa effettuare nessuna operazione del genere.
Non servono firmware mod per cambiare temi.... basta scaricare i paccheti theme dal sito wdtv che attualmente non sono disponibili.
Old 16-11-2011, 23:15   #331
Posco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Mi permetto di fare una domanda che forse ha gia trovato risposta nelle scorse pagine (che ho letto, ma non compreso sempre bene) questa ultima versione permette l installazione di firmware modificati? So che al momento non cè ne sono (se non per delle correzioni della lingua) ma ci sono possibilità che con il tempo possano essere rilasciati? nelle prime pagine si parlava del timore che che forse non era possibile farlo (per via dei servizi pay)
Posco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 06:56   #332
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quello che è possibile dire e ciò che c'è (nessun firmware mod).
Quello che ci potrebbee ssere in futuro nessuno lo può sapere (attualmenet non è possibiel causa un metodo di firmware dei firmware di WD).
Old 17-11-2011, 13:15   #333
Giaco8181
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
Quote:
Mi è arrivato!
Bellissimo!
Avanti anni luce rispetto all'xTreamer Sidewinder!
Cmq...
Per prova, ho inserito una chiave usb con all'interno una cartella contenente:
[HD - ITA] - Transformers 3.mkv
[HD - ITA] - Transformers 3.jpg
Cover.jpg

Se vado in VIDEO, ovviamente mi vede soltanto il file video.
Se vado in FILE, mi carica l'anteprima della cover, ma non vede l'altra immagine. Come mai?!

Grazieee!
Da dove lo hai comprato?
Giaco8181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:03   #334
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Vedo che su m@nclick avrebbero il suddetto modello WDBGXT0000NBK... però la foto è quella del vecchio WDTV Live... mah... meglio aspettare...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:13   #335
whiteflash
Junior Member

io l'ho comprato su D2store anche li hanno l'immagine errata, ma mi è arrivato esattamente il modello nuovo, anche se l'immagine è errata basta controllare che il codice prodotto sia esatto e sia scritto WDTV Live Streaming.

Comunque non ti consiglio di ordinare su questo sito, sono disorganizzati, addirittura il supporto clienti non sa nemmeno che arriva ordini attraverso il sito pazzesco... bruttissima esperienza
Old 17-11-2011, 20:10   #336
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
..........Se vado in FILE, mi carica l'anteprima della cover, ma non vede l'altra immagine. Come mai?!......
Probabilmente supera le dimensioni da lui predefinite.
Quote:
Originariamente inviato da Giaco8181 Guarda i messaggi
Da dove lo hai comprato?
Ieri mi è arrivato il volantino (quello rosso) della nota catena di Materiale Elettronico che noi tutti conosciamo e lo davano a 115 € ... credo fossero pezzi limitati.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 21:50   #337
pinkpank
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
Comprate pure da Monclick...a me è arrivato quello giusto, sebbene l'immagine sia quella del vecchio lettore.
Comunque...l'ho usato per due giorni e tutto è andato bene.
Stasera invece, l'ho acceso come al solito, ma dopo aver visualizzato la schermata iniziale di caricamento è rimasto nero...acceso, spento e riacceso, ma nulla, sebbene il led di accensione rimanesse acceso senza intermittenze. Provato a spegnere e a riaccendere la tv ed è magicamente comparsa la dashboard con il prato verde. Ora mi domando...è lui difettoso oppure per qualche strano motivo nn ha agganciato il segnale della tv? Che dite? Paura...
pinkpank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:06   #338
mingotta
Senior Member

Quick WD TV tips

Ragazzi, eravate a conoscenza di questi utili tips? Li ho trovati su http://www.wdtvlive.com/articles/vie...ick_WD_TV_tips !

10 minute skip
Press Fast Forward/Reverse on the remote then Next/Prev to skip forwards or backwards 10 minutes at a time.

Play multiple files in a row
Instead of pressing the Enter button while a file is selected, you can press the Play button to play all of the files in the current folder sequentially, beginning with the currently selected file.

Use multiple external subtitles with the same video
If you have a file named video.avi, you can add subtitle files named video.srt to view subtitles. However, if you have multiple subtitle files, you can still use them: If you had an English subtitle file and a Spanish subtitle file, you could name them video.en.srt and video.es.srt and they would both be available during playback of the video. This also works for other subtitle formats, such as SMI, SSA, SUB, or IDX.

Info bar toggle
You can quickly toggle the info bar on and off during video playback by pressing Enter on the remote.

How to use MKV chapters
During video playback, if an MKV being played has chapters, press the Option button and select the rightmost icon (the one that has a bunch of litle squares) in the options menu. You can then choose a chapter to play.

Page up/page down in file browsing
While browsing through files, press Next or Prev on the remote to page up/page down.

Subtitle sync adjustment
During video playback, press the left or right arrow keys on the remote to adjust subtitle synchronization by 100 ms at a time.

Thumbnails
If a folder contains an image named “folder.jpg”, that image will be used as the folder’s thumbnail.
If a jpg file is given the same filename as a media file, it will be used as the thumbnail for that file. For example, an image named “video.jpg” would be used as the thumbnail for a file named “video.avi”.
Old 17-11-2011, 23:17   #339
mingotta
Senior Member

Tastiera wireless

A proposito, volevo informarvi che ho collegato alla porta USB frontale (ma il manuale dice che funziona anche in quella posteriore) una tastiera wireless della Logitech di qualche anno fa', e ha funzionato immediatamente! E' un po' grande come telecomando, ma di certo è più immediata da usare visto che già sappiamo dove stanno i tasti e non dobbiamo reimparare, e fra l'altro è comodissima quando dobbiamo inserire del testo (ricerche su YouTube, inserimento di username/password, etc.).
Old 18-11-2011, 07:05   #340
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Aggiunta in prima pagina info e link firmware 1.04.12 WD.

@mingotta
Grazie per i tips. Aggiounti nel secondo post.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian