|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
peccato, ma perchè non importano la versione nera?
Secondo voi sulla baia si può trovare? Ora do un'occhiata! edit: i prezzi sulla baia sono più alti che negli shop e comunque del nero non c'è traccia!
CPU: Intel i5 [email protected] MB: MSI P67A GD65 RAM: G.Skill Ripjaws-X 2x2gb DDR3 1600mhz cl7 VGA: Sapphire Radeon HD 6850 Ali. Corsair TX 650w Case: CM Storm Scout Monitor: Asus MS238H 23" 1920*1080 Ultima modifica di Vitto97 : 17-03-2011 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sto seriamente valutando l'idea di acqsuistare questo monitor, qualcuno dei possessori sa dirmi qualcosa su eventuale garanzia? Numero pixel bruciati? Durata?
Grazie |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Eventualmente conoscete qualche shop straniero che spedisce in Italia?
Io ho visto la versione black su ***mania.fr ma non spediscono in italia, mi rimandano a ***mania.it dove però non c'è
CPU: Intel i5 [email protected] MB: MSI P67A GD65 RAM: G.Skill Ripjaws-X 2x2gb DDR3 1600mhz cl7 VGA: Sapphire Radeon HD 6850 Ali. Corsair TX 650w Case: CM Storm Scout Monitor: Asus MS238H 23" 1920*1080 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
cmq. ho vinto la paura con un ragionamento molto semplice: o così o così tanto quasi tutti prevedono un minimo di pixel bruciati, quindi ti affidi alla sorte per quel che riguarda questo monitor in particolare, non sono noti utenti che hanno trovato pixel rotti, e la garanzia ti copre fino a 2 pixel (è la politica lg). per essere più precisi cerca sul sito o sul manuale. La durata credo sia quella standard di 2 anni ciao |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
A cui ho aggiunto i beneamati 10 giorni del diritto di recesso per gli acquisti online... per cui si è provato, e se fosse andato male, si sarebbe reso il giorno dopo smenandoci al massimo 7-8€ di spese per la spedizione al mittente... Ever4ever
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie. A vostro giudizio vi sono differenze rispetto al dell 2209wa per giustificarne la differenza di prezzo del dell?
Grazie |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dipende dal prezzo che paghi per il DELL, e che valore dai all'hub 4 porte USB del DELL e alla porta HDMI dell'LG.
Come resa sono molto simili. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
nessuna idea per negozi esteri dove trovarlo in versione black?
CPU: Intel i5 [email protected] MB: MSI P67A GD65 RAM: G.Skill Ripjaws-X 2x2gb DDR3 1600mhz cl7 VGA: Sapphire Radeon HD 6850 Ali. Corsair TX 650w Case: CM Storm Scout Monitor: Asus MS238H 23" 1920*1080 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Tempo fa lo avevano in germania. Usa il motore prezzi idealo.de.
Lo avevo visto anche in qualche Paese dell'est, ma in quei posti è difficile comprarlo. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
di tedesco non capisco un granchè, ma sono alla ricerca. Finora solo versioni silver
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Idealo è un motore presente in diversi paesi. Ecco le info dalla francia:
http://www.idealo.fr/prix/1871207/lg...cs-w2220p.html La versione W2220P-SF è quella con la cornice argento (S= silver), mentre la W2220P-BF è quella con la cornice nera (B= black). Nella ricerche conviene inserire solo W2220P, come ho fatto io qua sopra, così saltano fuori tutti. Poi si va a controllare nelle schede prodotto dei vari shops, per essere sicuri. In Francia sembra che la versione nera la abbiano in tanti. Il problema sarà trovare un shop che spedisce all'estero. In Germania e Austria qualcuno solitamente si trova, e quasi tutti parlano inglese e rispondono alle email. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La cosa mi interesserebbe parecchio
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno è riuscito a reperire la versione totalmente nera?
Thanks |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io avrei trovato due siti francesi che sembrerebbero vendere la versione BF, uno e amazon francese l'altro un certo dealopro.
Io di francese non ci capisco nulla e quindi non so se spediscono anche in italia, a che prezzo, ne come funzioni la garanzia. Qualche francofono potrebbe provare a cercare su questi siti qualche info? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
Se interessa ancora, io ho trovato in Italia un W2220P grigio, in un negozio su Ebay. Arrivato senza problemi, completo di tutto, ed è una meraviglia. Prima di "incappare" in questo negozio, ho scritto a LG Italia e la risposta è stata disarmante: "Non conosciamo il W2220P". In pratica LG non commercializza questo monitor in Italia. Poi, come sia possibile che un negozio l'avesse non lo so. Take care! Max |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Importazione parallela. In caso di problemi con la garanzia dovrai spedirlo a tue spese in Germania...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Da circa tre settimane ho questo monitor e sono veramente molto soddisfatto.
Ora che sono finalmente in possesso anche di una sonda di calibrazione, la Spyder3 Express, ho potuto creare un profilo colore utilizzando il potente programma Argyll. La lettura dei dati l'ho fatta con HCFR. http://imageshack.us/photo/my-images/580/luminanza.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/15/gammad.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...empcolore.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/713/rgbsl.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/827/ciey.jpg/ Ultima modifica di eddie2 : 15-11-2011 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Dopo 1 anno e mezzo di tira e molla, alla fine ne ho comprato uno anch'io assieme ad un amico, qualche giorno dopo eddie2 e nello stesso shop austriaco che avevamo scovato assieme dopo le solite ricerche. Perlomeno il lungo ritardo nel comprarlo è stato alla fine ripagato da un ottimo prezzo (circa 190 euro s.s. incluse - il solo monitor costava 177 euro) e dal fatto che li abbiamo trovati con il frontalino NERO
Devo ancora andare a ritirare il mio causa mancanza di tempo, vediamo se ce la faccio domani sera o giovedì. Quando poi avrò tempo, sicuramente durante le festività natalizie ma forse anche prima (difficile), farò le verifiche sulla calibrazione di fabbrica di qualche setup, e poi lo calibrerò con la sonda X-rite ed il software Lacie Pro (quello che usano tftcentral e flatpanelshd nelle loro recensioni), e poi vi farò sapere i risultati Non potevo lasciarmi sfuggire l'ultimo esemplare di un 22" IPS ben fatto, vista purtroppo la scarsità generale di monitor di questo tipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.