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OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
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OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
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Old 15-11-2011, 01:51   #21
MaxArt
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Se devo mettermi in testa una roba così ingombrante, preferisco un casco stile Daft Punk...
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Old 15-11-2011, 06:51   #22
Rinha
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Ma dove l'avete letto che potranno girare 2 giochi differenti?!? Semplicemente il classico split screen sarà visualizzato in maniera differente, ogni utente vedrà il gioco come se stesse giocando in single player.

Alla fine è abbastanza comoda come feature anche se non è nulla da strapparsi i capelli...
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Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
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Old 15-11-2011, 08:30   #23
Andrew46147
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Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma dove l'avete letto che potranno girare 2 giochi differenti?!? Semplicemente il classico split screen sarà visualizzato in maniera differente, ogni utente vedrà il gioco come se stesse giocando in single player.

Alla fine è abbastanza comoda come feature anche se non è nulla da strapparsi i capelli...
Infatti, da quello che ho capito, sul monitor vengono generate due immagini (simile al 3D) poi con l'ausilio degli occhiali una viene eliminata ed ognuno dei due giocatori giocherà a schermo intero ma non in 3D altrimenti dovrebbero essere generate quattro immagini. Ovviamente se ho sbagliato correggetemi.
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Ultima modifica di Andrew46147 : 15-11-2011 alle 09:51.
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Old 15-11-2011, 09:35   #24
Baboo85
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Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ma come fa la PS3 a generare 240 fps? tra l'altro sono 120+120 (quindi 120 che mostrano una scena in evoluzione e 120 che ne mostrano un'altra completamente differente). Il tutto, possibilmente, in HD...
Come gia' detto non e' la PS3 a generare 240fps ma la tv. In ogni caso (potrei anche sbagliarmi non avendo manco una console) ma col Cell a 6 core che si ritrova potrebbe farcela tranquillamente, IMHO
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Old 15-11-2011, 13:20   #25
AleMeikai81
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alcuni non ce la fanno...

ma io non so'... come è possibile capire dall'articolo che si usano 2 giochi??? o due play??? o addirittura il tg e un gioco????? ... ma incredibile...

come è già stato detto dfa altri questo schermo serve per giocare in DUE allo STESSO GIOCO senza avere lo schermo condiviso!!!
con un paio di occhialini uno vedrà il player 1 e l'altro il player 2!!

l'audio rimarrà lo stesso di sempre che si ha con lo schermo condiviso, una sorta di audio sovrapposti...

.. non è difficile da capire la cosa... basta saper leggere!!

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Old 15-11-2011, 13:25   #26
Paganetor
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sì ok, i 240 Hz li gestisce il monitor e non la ps3, ma allora sarà come giocare veramente a 24 fps (moltiplicati N volte), anche se magari resi leggermente più fluidi dal processore del monitor...
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Old 15-11-2011, 13:26   #27
AleMeikai81
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ps: la frequenza 240 è della TV, mica del gioco ....per essere 3d se non erro deve essere almeno 200...
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Old 15-11-2011, 20:32   #28
fcscorpion
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Ancora ora dopo vari post non nè capisco l'utilità .
Mi spiace ma Sony poteva concentrarsi su altri prodotti veramente innovativi .
Vuoi fare veramente qualcosa per i videogiocatori ?
Fai uno schermo come lo si vede nei film dove ci sono 3 tv che quasi coprono tutta la visuale in modo da sentirti avvolta dall'azione e credere di essere veramente nel gioco .
Non sò se sono stato chiaro , ma intendo quelle scene dei film dove hai una tv centralemente e altre due messe in diagonale a destra ed a sinistra .
Fare una tv dove possono giocare 2 giocatori indipendenti mi sà di una cretinata assurda .
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Old 15-11-2011, 20:37   #29
Baboo85
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ps: la frequenza 240 è della TV, mica del gioco ....per essere 3d se non erro deve essere almeno 200...
120Hz
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Old 16-11-2011, 00:00   #30
sintopatataelettronica
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Come gia' detto non e' la PS3 a generare 240fps ma la tv.
Gli hertz, certo, li fornisce la tv.. ma se la sorgente ha un frame rate non all'altezza.. allora la tv può pure averne 1000 di hz, sempre poco fluida e scattosa ( e quindi FASTIDIOSA agli occhi) sarà la resa del 3d.

Il 3d è una tecnologia del tutto inapproriata per la PS3 con i giochi moderni, che se girano a 30 fps è tanto..
Con la stereoscopia, dovendo generare il doppio dei frame al secondo, significherebbe far andare il gioco a 15 fps, un valore assolutamente INACCETTABILE anche senza il discorso del 3d.
Ma a loro interessa vendere, però è un'ottica a breve termine e assolutamente controproducente sul lungo..
Il 3D secondo me è una tecnologia interessante e promettente, ma il marketing spregiudicato rischia di allontanare la gente perchè.. "si vede male" o "è fastidioso".. (sono le critiche che più spesso si sentono muovere a questa tecnologia).
Bhe.. la gente che si comprerà 'sto coso per giocare in 3d con la PS3 di sicuro alimenterà le fila degli insoddisfatti e critici del 3d..

Per l'altro discorso, cioè usare il 3d per una forma "anomala" di split-screen.. che dire.. aiuto ...
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 00:44   #31
Baboo85
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Gli hertz, certo, li fornisce la tv.. ma se la sorgente ha un frame rate non all'altezza.. allora la tv può pure averne 1000 di hz, sempre poco fluida e scattosa ( e quindi FASTIDIOSA agli occhi) sarà la resa del 3d.

Il 3d è una tecnologia del tutto inapproriata per la PS3 con i giochi moderni, che se girano a 30 fps è tanto..
Con la stereoscopia, dovendo generare il doppio dei frame al secondo, significherebbe far andare il gioco a 15 fps, un valore assolutamente INACCETTABILE anche senza il discorso del 3d.
Ma a loro interessa vendere, però è un'ottica a breve termine e assolutamente controproducente sul lungo..
Il 3D secondo me è una tecnologia interessante e promettente, ma il marketing spregiudicato rischia di allontanare la gente perchè.. "si vede male" o "è fastidioso".. (sono le critiche che più spesso si sentono muovere a questa tecnologia).
Bhe.. la gente che si comprerà 'sto coso per giocare in 3d con la PS3 di sicuro alimenterà le fila degli insoddisfatti e critici del 3d..

Per l'altro discorso, cioè usare il 3d per una forma "anomala" di split-screen.. che dire.. aiuto ...
No, non hai capito.

I 240Hz sono generati dalla tv cosi' come le immagini in 3D doppie.

La PS3 si occupa di far girare il gioco ai soliti 30fps (che non e' vero che non sono fissi, altrimenti la gente sclera nei giochi. Certo molti come me vedono differenze al di sotto dei 60fps ma a 30 e' comunque giocabile).

E' la tv che trasforma poi le immagini normali in 3D cosi' come fanno molte altre tv 3D. In questo caso non e' un normale 3D (120Hz) ma data la funzionalita' split-screen 3D ne genera ancora il doppio (240Hz).

Allo stesso modo certi notebook (come il mio ma il modello 3D) e' la scheda video che genera il 3D, qui ci pensa la tv.
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Old 16-11-2011, 09:29   #32
Babxbba
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No, non hai capito.

I 240Hz sono generati dalla tv cosi' come le immagini in 3D doppie.

La PS3 si occupa di far girare il gioco ai soliti 30fps (che non e' vero che non sono fissi, altrimenti la gente sclera nei giochi. Certo molti come me vedono differenze al di sotto dei 60fps ma a 30 e' comunque giocabile).

E' la tv che trasforma poi le immagini normali in 3D cosi' come fanno molte altre tv 3D. In questo caso non e' un normale 3D (120Hz) ma data la funzionalita' split-screen 3D ne genera ancora il doppio (240Hz).

Allo stesso modo certi notebook (come il mio ma il modello 3D) e' la scheda video che genera il 3D, qui ci pensa la tv.
Penso che fin qui ci siam tutti, ma il problema esposto è un altro;

Nel normale split screen la consolle ha comunque un certo carico di lavoro aggiuntivo rispetto al single player (che spiega come in molti casi, se ci si fa attenzione, vi è una diminuzione di dettagli o un maggior rallentamento),ma comunque ha una risoluzione dimezzata a sezione da dover far lavorare.
In questo caso, la sezione rimane intera pur con tutto il lavoro aggiuntivo che due giocatori comportano, quindi un gioco che normalmente andrebbe a tot fps andrà sicuramente a molti meno, come accade ad esempio con il 3d nvidia su pc (che richiede software di un certo livello per andare).
Come nei moderni tv a 100-200 Hz di aggiornamento applicati ai normali programmi tv, che creano fotogrammi aggiuntivi "farlocchi" per dare l' illusione di una maggior fluidità, ma se nativamente i frame al secondo sono meno, la situazione migliora fino ad un certo punto, specie nei giochi dove serve reattività appunto per giocare, e dove non si è solo spettatori.

Finita la teorica spiegazione, la domanda che io mi pongo più che altro è un altra, e cioé, per tutte le normali applicazioni da consolle/film (blu ray, giochi, ecc), serviva proprio un monitor da 240Hz, invece piuttosto che aggiornare i tv con una bella hdmi 1.4 nativa o meglio anche un dvi-d, considerando che già a 60 frame la playstation ed i film nativamente non ci arrivano, figuriamoci a 120, e considerando i limiti fisici che anche le stesse connessioni ora hanno (ad ora penso che giusto alcune versioni di diplay port riescano a reggere 240Hz di trasmissione, e forse neanche quelli)?
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Old 16-11-2011, 09:39   #33
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Penso che fin qui ci siam tutti, ma il problema esposto è un altro;

Nel normale split screen la consolle ha comunque un certo carico di lavoro aggiuntivo rispetto al single player (che spiega come in molti casi, se ci si fa attenzione, vi è una diminuzione di dettagli o un maggior rallentamento),ma comunque ha una risoluzione dimezzata a sezione da dover far lavorare.
In questo caso, la sezione rimane intera pur con tutto il lavoro aggiuntivo che due giocatori comportano, quindi un gioco che normalmente andrebbe a tot fps andrà sicuramente a molti meno, come accade ad esempio con il 3d nvidia su pc (che richiede software di un certo livello per andare).
Come nei moderni tv a 100-200 Hz di aggiornamento applicati ai normali programmi tv, che creano fotogrammi aggiuntivi "farlocchi" per dare l' illusione di una maggior fluidità, ma se nativamente i frame al secondo sono meno, la situazione migliora fino ad un certo punto, specie nei giochi dove serve reattività appunto per giocare, e dove non si è solo spettatori.

Finita la teorica spiegazione, la domanda che io mi pongo più che altro è un altra, e cioé, per tutte le normali applicazioni da consolle/film (blu ray, giochi, ecc), serviva proprio un monitor da 240Hz, invece piuttosto che aggiornare i tv con una bella hdmi 1.4 nativa o meglio anche un dvi-d, considerando che già a 60 frame la playstation ed i film nativamente non ci arrivano, figuriamoci a 120, e considerando i limiti fisici che anche le stesse connessioni ora hanno (ad ora penso che giusto alcune versioni di diplay port riescano a reggere 240Hz di trasmissione, e forse neanche quelli)?
Penso di aver capito la domanda, e ti rispondo: perche' loro (in generale, non solo Sony) hanno deciso che il 3D vende. Quindi ora tutto 3D per forza: le tv, i monitor per pc, i notebook, le console portatili, gli smartphone, il cesso di casa, il frigorifero, ecc.
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Old 16-11-2011, 10:58   #34
HexDEF6
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Penso di aver capito la domanda, e ti rispondo: perche' loro (in generale, non solo Sony) hanno deciso che il 3D vende. Quindi ora tutto 3D per forza: le tv, i monitor per pc, i notebook, le console portatili, gli smartphone, il cesso di casa, il frigorifero, ecc.
http://www.amazingsuperpowers.com/2009/03/3d-movie/
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Old 16-11-2011, 11:02   #35
Baboo85
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Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
AHUHAUHUAHAUHUAUHAHUA bellissima.

Be' c'e' anche questa comunque, il 3D e' dannoso...

http://verydemotivational.files.word...sters-d-tv.jpg
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Old 16-11-2011, 11:32   #36
fcscorpion
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Raga scusate non vorrei andare ot , ma credo che questa sia la sezione migliore in quanto vedo che ve ne intendiate parecchio di tv 3d .
Io sono in prcinto di comprare una nuova tv e vorrei optare per una che sfrutti a pieno le caratteristiche della PS3 e che faccia un ottimo lavoro anche in casa con un buon impianto .
Ne devo prendere 2 una per il salone grandezza 46 o 55 ed una nella stanza possibilmente dai 27 ai 32 pollici .
Mi sapreste consigliare qualche tv ?
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Old 06-04-2012, 14:31   #37
Olix81
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Bellissimo... ma non sorge un piccolissimo problema di audio?
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Old 07-04-2012, 13:57   #38
!fazz
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Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
@fscorpion: <<Papà adesso vuole vedere il tg, quindi niente cartoni!!!>>
<<ma papà possiamo vedere tutti e due insieme adesso!!!!>>

Apparte gli scherzi, ma sta cosa è supportata solo dai giochi o la tv mi consentirà di vedere due cose in contemporanea? (tipo tv mentre gioco).

E soprattutto, mi preoccupa il suono... quello mica è splittato
come in uno split screen tradizionale
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"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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