Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2011, 17:55   #5281
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi fa strano che al blizzard non li seghi via in qualche modo, forse lo farà al momento del lancio ufficiale.
Quind ipoteticamente uno si compra d3, piglia l'emulatore e gioca offline per i cavoli suoi... interessante
Tranquillo che a segarsi da soli ci pensano direttamente loro, quando esce il gioco secondo te queste persone riverseranno ancora molto del loro tempo per cercare di farlo giocare offline piuttosto che giocarci loro stessi online quando avranno il dvd nelle loro mani e la cd-key inserita su Bnet?

Il progetto e' carino e con uno scopo finale ambizioso quanto utopistico, ora se vuoi ha anche un senso visto il leggerissimo hype che si e' venuto a creare per il titolo in questione, ma nel giro di qualche mese non lo avra' piu'. Col gioco completo ci saranno molti piu' sistemi da emulare(runestones, pvp ecc), inoltre i fight contro i boss e gli eventi random che succedono in giro sono pesantemente scriptati, non sara' facile emulare fedelmente l'intero gioco e il progetto finira' in dimenticatoio imho. Il client della beta e' fuori da inizio settembre, e ancora non hanno messo le quest(c'e' la prima ma e' buggata e non puo' essere completata), le interazioni con gli NPC sono minime, i mob son dei pupazzi senza ai ecc. Pensa quando esce il gioco completo con 4 livelli di difficolta'(di 4 atti di cui la beta e' solo 1/3 del primo), modalita' hardcore, pvp, AH, achievements ecc...

Just my 2 cents, non sono ne pro e ne contro a questo genere di cose, ovviamente fintanto che si resta nel confine della legalità, quindi ognuno libero di pensarla come vuole.
Thaerum è offline  
Old 07-11-2011, 18:56   #5282
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Thaerum Guarda i messaggi
Tranquillo che a segarsi da soli ci pensano direttamente loro, quando esce il gioco secondo te queste persone riverseranno ancora molto del loro tempo per cercare di farlo giocare offline piuttosto che giocarci loro stessi online quando avranno il dvd nelle loro mani e la cd-key inserita su Bnet?

Secondo te sono soltanto dei videogiocatori talmente incalliti che se il gioco ancora non c'è, se lo creano per il solo gusto di giocarselo?

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online  
Old 07-11-2011, 19:21   #5283
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Secondo te sono soltanto dei videogiocatori talmente incalliti che se il gioco ancora non c'è, se lo creano per il solo gusto di giocarselo?

Certamente no, ci mancherebbe Ovvio che e' gente skillata, io non saprei nemmeno da dove cominciare , come detto progetto lodevole anche se e' un bel volo pindarico secondo me.
Adesso e per i prossimi 3 mesi supponiamo puo' avere un senso la cosa, pochi inviti e tantissimo hype... e si fa di necessita' virtu', io stesso farei carte false per entrare bella beta ufficiale come penso tutti voi. La gente che ci sa un po' smanettare ora e' incentivata a metterci impegno, magari per qualcuno e' anche un sfida o divertente....

Ma quando esce il gioco completo nei negozi?

Tutta questa gente si mette a giocarci online(oppure credi davvero che aspettino di avere pronta la loro versione bella funzionante senza crash e problemi prima di spenderci sopra ore e ore di divertimento?), e la cosa si scioglie come neve al sole. Comunque staremo a vedere, il tempo dara' le risposte, tanto io ci gioco su Bnet quindi l'argomento non mi porta vantaggi ne mi danneggia, ho stabilito che sul portatile gira proprio grazie a quell'emulatore, ed era tutto quello di cui avevo bisogno quindi per me ha funzionato alla grande.
Thaerum è offline  
Old 07-11-2011, 19:51   #5284
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Tu però sottintendi che chiunque prova l'emulatore rimane talmente colpito da Diablo 3 da comprarselo poi quando esce...
Old 07-11-2011, 19:55   #5285
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

No, quello succede a prescindere dall'emulatore.....
Basta vedere 2 video della beta per capire che e' il gioco definitivo.

PS: ocio alla bomba di domani sera.... o questo si diverte a prenderci tutti per il didietro...... sara' il 17 gennaio il grande giorno dell'uscita?

Bashiok
Have we ever announced a release date during an investor call? Or just "projected quarter releases"?

Ultima modifica di Thaerum : 07-11-2011 alle 20:02.
Thaerum è offline  
Old 07-11-2011, 20:06   #5286
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Cosa c'è domani sera?
Old 07-11-2011, 20:11   #5287
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

La call finanziaria activision blizzard relativa ai dati dello scorso trimestre.
Se come penso il gioco esce il 17 gennaio, domani potrebbero annunciarlo in quella sede in effetti. Oppure bashiok si sta solo divertendo a farci inscimmiare per niente, e domani si fara' grandi risate visto che in effetti non hanno mai annunciato date di uscita ufficiali durante questo tipo di eventi.

Poco piu' di 24 ore e saremo molto felici o molto delusi.
Thaerum è offline  
Old 08-11-2011, 08:16   #5288
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Iscritto e in virginale attesa
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline  
Old 08-11-2011, 14:10   #5289
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
questa mattina mi sono iscritto alla beta nella speranza (vana) di ricevere una chiave..mentro lo facevo mi è venuta in mente una cosa cretina che ancora non sono riuscito a verificare da nessuna parte: ma il 100% di localizzazione italiana audio/video/interfaccia è stata garantita da qualcuno? grazie mille....non vorrei fare la fine di the witcher 2 per intenderci
Old 08-11-2011, 14:27   #5290
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
...
Domanda:
Prego veramente la Blizzard di non trascurare un aspetto così importante come la qualità della localizzazione che se fatta male rovina completamente la fruibilità del prodotto.
Diablo 3 merita un audio di alto livello anche in lingua italiana.
Non vorrei avere un gioco di tale calibro rovinato da un pessimo doppiaggio, pertanto spero e chiedo che la localizzazione in italiano di Diablo 3 venga fatta con la stessa cura utilizzata per Starcraft 2, dove voci di ottimo livello, una traduzione di tutti i testi con i giochi di parole riadattati in italiano e un labiale perfetto gli hanno conferito la palma di miglior localizzazione in ita di qualsiasi videogioco, e non è solo un parer mio

Quote:
Originariamente inviato da Zhydaris Guarda i messaggi
Abbiamo standard molto alti in merito alla qualità delle nostre localizzazioni, come StarCraft II conferma, e abbiamo tutte le intenzioni di mantenere lo stesso livello qualitativo anche su Diablo III, sia per quanto riguarda i testi, sia per i doppiatori.
Domanda:
Verrà localizzata/tradotta anche la beta?
Avete mai pensato ad introdurre una funzione che permettesse di ottenere una traduzione in tempo reale dei nomi degli oggetti tenendo premuto un tasto apposito?

Quote:
Originariamente inviato da Zhydaris Guarda i messaggi
La Beta non verrà tradotta in italiano per motivi di tempo.

No, attualmente non prevediamo funzionalità per tradurre gli oggetti in tempo reale.
Ci saranno vari client di gioco localizzati in tutte le lingue supportate dal gioco, ma nessuna traduzione in tempo reale.
.
x_Master_x è offline  
Old 08-11-2011, 16:54   #5291
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
questa mattina mi sono iscritto alla beta nella speranza (vana) di ricevere una chiave..mentro lo facevo mi è venuta in mente una cosa cretina che ancora non sono riuscito a verificare da nessuna parte: ma il 100% di localizzazione italiana audio/video/interfaccia è stata garantita da qualcuno? grazie mille....non vorrei fare la fine di the witcher 2 per intenderci
Speriamo anche di non fare la fine di Diablo2..... dove walking stick invece che "bastone da passeggio" l'avevano tradotto "bastone che cammina...." ma erano altri tempi, ed era un'altra Blizzard(letteralmente!)

Effettivamente se mantengono lo standard qualitativo di Sc2 sarei piu' che soddisfatto, era tutto sopraffino, anche se gia' a guardare il sito per esempio a me witch doctor = sciamano fa un po' storcere il naso...

Ultima modifica di Thaerum : 08-11-2011 alle 17:01.
Thaerum è offline  
Old 08-11-2011, 17:07   #5292
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Uscira' per febbraio? Speriamo...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 08-11-2011, 17:16   #5293
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Se(ma non e' assolutamente detto che lo facciano, sarebbe la prima volta) lo annunciano stasera durante la call finanziaria, la data annunciata sara' quasi certamente martedi 17 gennaio. Non ci resta che sperare e aspettare ancora qualche ora.
Thaerum è offline  
Old 08-11-2011, 17:20   #5294
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Se(ma non e' assolutamente detto che lo facciano, sarebbe la prima volta) lo annunciano stasera durante la call finanziaria, la data annunciata sara' quasi certamente martedi 17 gennaio. Non ci resta che sperare e aspettare ancora qualche ora.
Ma perchè 17 gennaio?
Hanno aspettato tanto, e poi mancano il periodo natalizio per 1 mese?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online  
Old 08-11-2011, 17:32   #5295
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
secondo me almeno altri 3 o 4 mesi pieni li fanno in beta

fanno ancora stravolgimenti troppo grandi per dare un'uscita tra solo 2 mesi
Old 08-11-2011, 17:46   #5296
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Io direi che è ora di finirla di sparare date a caso.
Old 08-11-2011, 17:53   #5297
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma perchè 17 gennaio?
Hanno aspettato tanto, e poi mancano il periodo natalizio per 1 mese?
Fu lo stesso nel 2006 con The Burning Crusade, usci' il 16 gennaio 2007 quindi periodo natalizio saltato per meno di un mese, su questo(e poche altre cose) sono ancora immuni dalle bieche politiche di Activision e non rusheranno il gioco per buttarlo fuori a Natale coi server che i primi giorni saranno molto sotto stress oltretutto, e il rischio di creare instabilita' anche su wow e sc2 per giunta durante le vacanze(tutta roba che gira su Bnet 2.0).

Di solito annunciano 8 settimane prima, a volte 9(solo con SC2 furono 12). Con TBC ci fu proprio l'annuncio il giorno 9 novembre per il 16 gennaio, quindi i tempi sono simili a quelli attuali e questo mi fa sperare.

Questo mi porta a pensare che se annunciano stasera, andiamo a meta' gennaio, e l'unico martedi(giorno in cui escono i giochi blizzard, tranne poche eccezioni(solo wotlk negli ultimi 6 anni) che sono uscite di giovedi) compreso in quel periodo e' proprio il 17.
Morhaime stasera qualcosa di nuovo dovra' pur raccontare agli investitori no?
ok quanto belli sono i panda, ok starcraft2 tutte le novita', ma su D3 che racconta? che lo rilasciano nel primo trimestre 2012? questo gia' si sa da settembre.

poi ci sono un altro paio di motivi secondari che mi fanno pensare che quella data sia molto plausibile. Speriamo sia cosi'.

Se invece mi sbaglio e non si sente niente, ne oggi ne tantomeno entro fine mese, gennaio e' da escludere proprio, e si va ad annuncio a dicembre per uscita a febbraio e via cosi'.

PS: e' Bashiok che mi ha inscimmiato col suo tweet, non e' colpa mia. ero tutto buono e tranquillo fino a ieri sera

Ultima modifica di Thaerum : 08-11-2011 alle 17:56.
Thaerum è offline  
Old 08-11-2011, 18:00   #5298
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Effettivamente se mantengono lo standard qualitativo di Sc2 sarei piu' che soddisfatto, era tutto sopraffino, anche se gia' a guardare il sito per esempio a me witch doctor = sciamano fa un po' storcere il naso...
è la traduzione corretta.. se lo chiamassero 'dottor strega' allora ci sarebbe da preoccuparsi..

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Io direi che è ora di finirla di sparare date a caso.
*
ThePonz è offline  
Old 08-11-2011, 18:04   #5299
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
è la traduzione corretta.. se lo chiamassero 'dottor strega' allora ci sarebbe da preoccuparsi..
*
Ma "stregone tribale" sarebbe molto piu' cool imho
Thaerum è offline  
Old 08-11-2011, 18:16   #5300
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Città: Roma
Quote:
Ma "stregone tribale" sarebbe molto piu' cool imho
hai fatto bene a scrivere "imho"
per due ragioni: la prima è ke stregone tribale fa veramente cagare!....è di un cacofonico pazzesco, la seconda è ke etimologicamente parlando stregone tribale è solo un modo più accroccato e contorto di dire per l'appunto sciamano...
è come sostenere che barbaro fa skifo e "guerriero nomade delle steppe" è piu figo!!!! eddai su

Ultima modifica di ysc : 08-11-2011 alle 18:20.
ysc è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian