|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, al di là di qualche incomprensione tra i partecipanti questa discussione mi sembra molto interessante, così come il prodotto in oggetto. Chi lo possiede sa dirmi se il tuner digitale terrestre è in grado di ricevere e visualizzari i canali hd (es. rai hd sul 501)?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
2- Io avevo scritto che non si poteva digitare direttamente il numero del canale desiderato, non che non si potesse raggiungere in altri modi, e tu lo hai confermato, mi sembra.
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Argosy hv339t: dove trovarlo?
Ho letto (soprattutto nel forum stranieri) un gran bene di questo box multimediale. Soprattutto perchè aggiornato (e bene) in continuazione dalla stessa casa madre. Ne esiste il suo clone (CAPTIVA HV339T) ma entrambi......sono introvabili in Italia. Anche il negozio indicato qualche post fa lo vende ma attualmente non è disponibile. Ho chiesto via mail qualche informazione ma la (celere e precisa) risposta è stata che non sanno quando e come tale prodotto sarà di nuovo disponibile.
Qualcuno di voi sa dove/come procurarselo? Grazie in anticipo a tutti! Max
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mumble mumble... in effetti non si trova piu' facilmente.
In Germania su ebay si trova...pero' a 135euro+15 di spedizione http://www.ebay.it/sch/?_nkw=argosy%...All-Categories (io l'avevo pagato 80 euro da informaticaG). Puoi provare a scrivere ad Argosy Europe e chiedere dove puoi trovarlo in Italia o al max in europa sui siti online. Argosy Technology B.V. De Binderij 72, 1321 EK Almere, The Netherlands Tel: +31-36-535-8066 Fax: +31-36-535-8067 Sales : E-mail: [email protected] |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@ sp1marco: grazie mille.
Ho trovato in effetti quei venditori: ora non si trova a meno di 150 euro (circa). Non ho fretta: aspetto un pò e mi guardo in giro se lo trovo (dovrebbe tornare anche nel negozio di Roma). Dato che sei così gentile permettimi una domanda (non è chiaro in nessun sito): il modello HV339T è in grado di vedere/registrare anche canali DVB-T in HD (tipo RAI HD)? Grazie in anticipo. Spero di essere dei vostri prima possibile! Max
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi dispiace, ma non uso il 339 come registratore tv quindi non so se è abilitato per il digitale HD !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.