|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Argosy HV339T Media Player
Ciao a tutti, ho trovato in rete questo interessante hard disk multimediale
ARGOSY HV339T Media Player & DVB-T Recorder (HD 1080P) ![]() ![]() Le caratteristiche tecniche sono a questo link ufficiale: http://www.argosy.tw/product-detial.php?prod_id=171 Il prezzo è interessante, tra 99euro e 120 euro iva compresa (escluso hard disk 3.5" Sata). A mio avviso è basato sulla stessa piattaforma dell’Emtec N200 ma molto piu evoluto: a partire dalla scocca più bella,può montare un disco interno da 3.5,addiruttura ha l’ingresso per l’antenna TV digitale terrestre e relativa registrazione delle trasmissioni, Ventolina di raffreddamento,lan, Wifi, Hdmi. Demo video su vimeo: http://vimeo.com/17674244 Insomma promette bene! Qualcuno l'ha già provato o ne ha sentito parlare? Grazie a tutti per i consigli... magari questo thread diventa quello ufficiale dell' Argosy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono interessato anche io,mi sembra di capire sia un buon prodotto alternativo alle più blasonate marche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mah io uso con grande soddisfazione da circa un anno il 335 che rispetto al 339, è privo del tuner digitale e della possibilità di registrare.
Praticamente legge tutto, telecomando con pochi tasti ma tante funzioni; il costante aggiornamento del firmware (ultimo aggiornamento: internet tv), poi, ne migliora continuamente la funzionalità. Molto interessanti la funzione wireless e quella di rete. Il prezzo, poi, è incredibile come la rapidità di esecuzione dei comandi. Per me è davvero una nave carica di oggetti preziosi (che poi è il significato di Argosy). Il 339 sarà il mio prossimo acquisto, magari non dal sito ufficiale perchè i prezzi sembrano un po' alti, probabilmente senza Hard disk interno perché preferisco sceglierlo io. Devo solo capire se il twin tuner incorporato gestisce il dtt in HD (temo di no). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Su qualche altro player hanno dato dei problemi piu' che altro dovuti al riscaldamento del processore. Ciao e grazie del prezioso feedback ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci si può montare anche un hd non sata ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
bello sto coso, sapete dirmi una chiavetta Wireless che funziona senza problemi?
Ho letto che accetta solo questi chipset : USB Wireless Dongle support: - 802.11g (Realtek RTL8187B only) -802.11n (Realtek RTL8192/RTL8191SU only)
![]() |
#7 |
Junior Member
|
praticamente legge tutte le chiavi wireless non più vecchie di 5 anni (quelle d-link del 2004 no), ma non usatele per streaming o similia, per quello c'è la presa di rete.
Mkv li digerisce bene in odalità HD non so, mai provati. hard disk non sata? cioè i vecchi ide? credo proprio di no. Però qualsiasi esterno. Date un'occhiata alche al modello HV366 http://dailymotion.virgilio.it/video...-demo-gui_tech sembra altrettanto interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
altre informazioni interessanti sul sito americano di argosy
http://www.argosyusa.com/hv335t.shtm...#hv335tupgrade tenete d'occhio anche Argosy in FB http://www.facebook.com/pages/Argosy-Media-Players adesso il mio modello hv335 supporta anche youtube (col firmware americano in versione beta 2.33). Praticamente ho comprato un lettore multimediale e ho avuto continui aggiornamenti non solo di firmware ma anche di funzioni! Incredibile, mai visto in altri prodotti. Come comprare un'automobile che viene aggiornata nella potenza del motore gratuitamente! da altre parti si preferisce far uscire nuovi modelli con altre funzioni; qui si migliora il prodotto esistente per TUTTI quelli che lo hanno comprato anche se sapevano benissimo che le nuove funzioni non erano supportate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono interessato anche io all'acquisto di un Argosy (il 339) ma mi pare di aver capito, leggendo il manuale che ho scaricato, che sia impossibile effettuare la registrazione TV "al volo"... la cosa è un pò antipatica perchè se uno decide di registrare un servizio del TG mentre lo guarda, finchè inserisce data, canale, durata, qualità, destinazione etc., il servizio è già bello e finito!
Mi confermate che ha questa limitazione? ...perchè se è così mi rivolgerei al Devo Freewire Digital...
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ma no, non è così.
basta premere il tasto nero con punto rosso per avere il Qtr quick time recording; premendolo più volte determini la durata della registrazione. Come in qualsiasi recorder... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
mi dite in pvt dove l'avete comprarlo?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso proprio che opterò per il 339T, sembra quasi una scelta obbligata, visti tutti i problemi riportati dagli altri DVB-T Recorder che ci sono in giro. Peccato che non abbia ingressi video, ma non si può avere tutto...
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
a chi non serve il recorder DVB-T c'è il modello HV335T che si trova a 69euro (ho fatto una rapida ricerca su google)
http://www.argosy.tw/product-detial.php?prod_id=154 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Interessante. Ma qualcuno sa dirmi se a livello di compatibilità siamo ai livelli della WDTV? E soprattutto mi sapete dire se ha problemi con il network sharing con windows 7 SP1 o i live essential 2011?
Con quella maledetta WDTV non posso aggiornare windows perchè altrimenti non riesco ad accedere alla rete condivisa. Tra un po' la faccio volare dalla finestra.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Davvero un bel prodotto
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOO!!!
...l'ho preso stamattina, dopo tanto studiare, e ora ho scoperto che non ha nessuna opzione di riproduzione video!!! ...niente moviola, niente avanzamento fotogramma per fotogramma, nessuna regolazione della velocità di riproduzione ![]() ...io li davo per scontati, visto che li trovo su qualunque lettore divx pulciaro da 20 euro!!! ...e ora ho speso quasi 200 euro e che ci faccio??? ![]() Voglio morire... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Riportato indietro al negozio, sono riuscito a farmelo cambiare con un LC Power LC-PRO-35B-MTV2. Mooolto meglio!
Tra l'altro, l'Argosy non aveva nemmeno il teletext, nessuna entrata video e un telecomando davvero troppo minimale. Era un pò più silenzioso, questo sì, ma tutto sommato, non posso che sconsigliare l'acquisto del Argosy HV339T.
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sicuramente con i prossimi firmware verranno implementate anche queste funzioni ricordiamoci che è ancora un prodotto giovane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
per 8black
tel fa e tel dise non credevo ci fosse ancora qualcuno che usasse la moviola o vedesse i filmati en relenti. Per il teletext, poi, mi sfugge la questione: è un mediaplayer, il txt te lo leggi sulla tv. Ho la sensazione che tu non sappia di che cosa stai parlando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Qual'è il senso di acquistare uno box "tutto in uno"? Quello di sostituire più strumenti con uno solo. Io avevo, attaccati al mio TV, un decoder DVB-T e un lettore DVD DivX, e non avevo la possibilità di registrare la TV o di leggere alcuni formati multimediali. Ecco perchè avevo acquistato il box, per sostituire entrambi, ma mi son ritrovato senza il teletext (che avevo nel decoder) e senza il frame-step (che avevo nel lettore)! Le mie obiezioni sono pertanto più che lecite. Il telecomando del Argosy, inoltre, non permette nemmeno di cambiare canale inserendo direttamente il numero! ...se ti sembra una cosa sensata... Ad ogni modo, io non ho scritto "non compratelo perchè fa schifo", ho detto quali sono le lacune che io vi ho trovato, se ad altri non disturbano non c'è problema, ognuno ha le sue priorità, non vedo il motivo di queste stupide "tifoserie" che vengono continuamente fuori rispetto ai prodotti, manco li fabbricaste voi... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.