Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2011, 13:45   #17141
balrog01
Member

L'Avatar di balrog01

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Su questa storia io continuo a non capire. Sarò lento, o c'è qualcosa che mi sfugge. Allora, siamo d'accordo che il gioco, dai 25 fps in giù, è scattoso, e quindi ingiocabile, e quindi non adatto al multiplayer. Ma dai 30fps in su io lo trovo giocabilissimo. Tutti questi giorni ho giocato ad una quarantina di frame al secondo su metrò, e a 35 circa in Caspian, e non mi è mai capitato (in tantissimo scontri) di pensare: se solo avessi 30 fps in più avrei vinto! Voglio dire che per me, dai 30-35 in su, già ho il feeling sufficiente per beccare un tizio e vincere (per skill) uno scontro uno contro uno, magari proprio contro quello con lo SLI di 580

Insomma, non è che questa storia dei 60 fps necessari è solo un mito? (e c'è pure chi dice: a me a volte va sotto i 100 fps, sto pensando di comprare una seconda scheda... )
io ho la gtx 240 della gforce e va che è una meraviglia il gioco! ho circa 55 fps
balrog01 è offline  
Old 11-10-2011, 13:48   #17142
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
un certo crysis 2 dovrebbe dar esempio...... dalla leaked al prodotto finito stessa identica grafica. Però bò può esse che implementeranno la tesselation, però il grosso è questo secondo me senza stare a far tanti giri intorno. Spero solo ottimizzino un pò meglio perchè stando ad ora per quello che offre non giustifica prestazioni simili.
Tra Leaked (Versione sottratta ai programmatori) a una BETA e ripeto BETA ce ne passa...
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline  
Old 11-10-2011, 13:52   #17143
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sa quanti livelli ha il soldato di BF3?
145 livelli in totale
Matalf è offline  
Old 11-10-2011, 13:54   #17144
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Lui parla degli occhi terrorizzati del tipo che lo accoltella
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Guarda gli occhi di quello che accoltella...sembra Homer Simpson.
hahaha oddio non lo avevo notato"!! l'ho dovuto caricare in alta risoluzione per vederlo, ci ho messo una vita ma l'ho visto oddio
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 11-10-2011, 13:56   #17145
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Il problema dei 30 fps lo vedi nelle animazioni quando da normale zoommi o ca,bi arma.. Con 60 fps ci mette la metà.
Meglio ridurre per avere il rate migliore.
Il gioco è bellissimo! Però.

L'erba indistruttibile mentre distruggi tutti i muretti è ridicola

Nemici e amici hanno stesse divise e colori

in caspian i chiaroscuri sono insopportabili in foresta non si vede un tubo

La grafica con i colori è errata. Se giochi a bc2 in porto di arica si vede tutto mentre in caspian non si capisce mai nulla

Gli aerei e gli eli sono inguidabili .li guidano solo i pro che diventano impossibili da abbattere.

Se non si gioca in team con il ts il gioco è senza senso, non si piazza non si conquista e non si difende

Ho disinstallato bc2 definitivamente e attendo il 28. Bf3 sarà comunque il mio gioco.. Nessuno è perfetto.. Quindi bf3 si compra e si gioca!
vulvaoculare è offline  
Old 11-10-2011, 14:00   #17146
balrog01
Member

L'Avatar di balrog01

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Ho disinstallato bc2 definitivamente e attendo il 28. Bf3 sarà comunque il mio gioco.. Nessuno è perfetto.. Quindi bf3 si compra e si gioca!
Non si può far altro che quotare a queste affermazioni! si certe cose sono veramente ridicole!
balrog01 è offline  
Old 11-10-2011, 14:01   #17147
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Su questa storia io continuo a non capire. Sarò lento, o c'è qualcosa che mi sfugge. Allora, siamo d'accordo che il gioco, dai 25 fps in giù, è scattoso, e quindi ingiocabile, e quindi non adatto al multiplayer. Ma dai 30fps in su io lo trovo giocabilissimo. Tutti questi giorni ho giocato ad una quarantina di frame al secondo su metrò, e a 35 circa in Caspian, e non mi è mai capitato (in tantissimo scontri) di pensare: se solo avessi 30 fps in più avrei vinto! Voglio dire che per me, dai 30-35 in su, già ho il feeling sufficiente per beccare un tizio e vincere (per skill) uno scontro uno contro uno, magari proprio contro quello con lo SLI di 580

Insomma, non è che questa storia dei 60 fps necessari è solo un mito? (e c'è pure chi dice: a me a volte va sotto i 100 fps, sto pensando di comprare una seconda scheda... )
Basta con sta toria degli FPS....

è solo un a questione di abitudine e di reattività.

se non hai nè l'occhio ne le capacità per renderti conto della differenza tra 25 e 60FPS in un fps mi sà chè meglio che cambi genere, perchè uccidere da dietro una roccia o da dentro un cespuglio non è skill
Matalf è offline  
Old 11-10-2011, 14:11   #17148
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Se hai la motion blur attiva, anche sotto i 60 ti "sembra" fluido, fino anche a 10-12 fps, ma più vai giù più hai un effetto rallentamento/gravità lunare. E te lo dice uno che ha giocato il single di crysis a 10 fps grazie alla blur . Senza blur (che sarebbe da levare per chiunque abbia più di 60 fps minimi) sotto la fatidica soglia dei 60 sarebbe ingiocabile, anche al cinema la usano per poter trasmettere a 24 fps senza far venire il mal di mare alla gente (anche se ciò avverrà ancora per poco, lo hobbit sarà il primo film girato a 48 fps). Ovviamente si parla di fps minimi, quelli che dicono va sotto i 100 parlano degli fps medi, più hai fps medi alti, più è alta la soglia di fps drop. Uno che fa 70 fps e scende a 40 nelle esplosioni non avrà mai la reattività di uno che ne fa 150 e nelle esplosioni scende a 70.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 11-10-2011 alle 14:14.
Crystal Dragon è offline  
Old 11-10-2011, 14:13   #17149
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Il problema dei 30 fps lo vedi nelle animazioni quando da normale zoommi o ca,bi arma.. Con 60 fps ci mette la metà.

La grafica con i colori è errata. Se giochi a bc2 in porto di arica si vede tutto mentre in caspian non si capisce mai nulla

Gli aerei e gli eli sono inguidabili .li guidano solo i pro che diventano impossibili da abbattere.

Se non si gioca in team con il ts il gioco è senza senso, non si piazza non si conquista e non si difende

q8, devono permettere di impostare la sensibilità per i mezzi, ce l'ha play for free e BF3 no? chi poi magari è un low sensitive è spacciato, l'eli non lo guida, le torrette non le gira.

è obbligatorio un mouse per aumentare più del doppio i dpi e quindi la sensibilità.
a parte questo, i colori non li sopporto nemmeno io... troppo irreali.. acconsentono di camperare meglio... e inoltre le mimetiche identiche non si possono proprio vedere dai
queste cose le posso anche accettare se risolvono i SERI problemi di hitbox e hitreg.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 11-10-2011, 14:15   #17150
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
se non hai nè l'occhio ne le capacità per renderti conto della differenza tra 25 e 60FPS in un fps mi sà chè meglio che cambi genere, perchè uccidere da dietro una roccia o da dentro un cespuglio non è skill
Ma guarda che la differenza a occhio la noto. Quel che mettevo in luce era un'altra questione, ovvero in che modo, a livello di punteggio e vittoria finale, avere 30fps in più ti avvantaggia. E guarda che sula storia del cespuglio caschi male, dato che non gioco mai il cecchino e odio il campering selvaggio. Ora mi si fa notare nelle animazioni, ok, ci può stare, ma quante volte capita in uno scontro di dover switchare alla pistola (e quindi perdere qualche frazione di secondo in più se si ha il pc lento)? Pochissime. Roba che in una partita capita - quando capita - un paio di volte. Nella beta ho fatto collezione di secondi e terzi posti (con qualche primo) in server da 64, e non mi reputo affatto un super pro, figurati. Semplicemente quando vwedo qualcuno miro e sparo (bene), mentre magari chi mi sta di fronte ha lo SLI di 580 ma, in quel momento, è tutto concentrato sui fps che FRAPS gli mostra, perché si è appena accorto che ne fa 119 al posto di 120

Appena esce il game ti sfido a singolar tenzone, sei avvisato, torniamo a dare alla skill l'importanza che ha la skill e ai frame al secondo l'importanza che hanno i frame al secondo
robertomorelli1986 è offline  
Old 11-10-2011, 14:15   #17151
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
q8, devono permettere di impostare la sensibilità per i mezzi, ce l'ha play for free e BF3 no? chi poi magari è un low sensitive è spacciato, l'eli non lo guida, le torrette non le gira.

è obbligatorio un mouse per aumentare più del doppio i dpi e quindi la sensibilità.
a parte questo, i colori non li sopporto nemmeno io... troppo irreali.. acconsentono di camperare meglio... e inoltre le mimetiche identiche non si possono proprio vedere dai
queste cose le posso anche accettare se risolvono i SERI problemi di hitbox e hitreg.
Il gioco è già pronto e non sarà tanto diverso dalla beta, aspettiamo la prima patch e poi vediamo se sarà da cestinare alla bc2
Crystal Dragon è offline  
Old 11-10-2011, 14:15   #17152
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Se hai la motion blur attiva, anche sotto i 60 ti "sembra" fluido, fino anche a 10-12 fps, ma più vai giù più hai un effetto rallentamento/gravità lunare. E te lo dice uno che ha giocato il single di crysis a 10 fps grazie alla blur . Senza blur (che sarebbe da levare per chiunque abbia più di 60 fps minimi) sotto la fatidica soglia dei 60 sarebbe ingiocabile, anche al cinema la usano per poter trasmettere a 24 fps senza far venire il mal di mare alla gente (anche se ciò avverrà ancora per poco, lo hobbit sarà il primo film girato a 48 fps). Ovviamente si parla di fps minimi, quelli che dicono va sotto i 100 parlano degli fps medi, più hai fps medi alti, più è alta la soglia di fps drop. Uno che fa 70 fps e scende a 40 nelle esplosioni non avrà mai la reattività di uno che ne fa 150 e nelle esplosioni scende a 70.
io sotto gli i 60 in BF3, che ci sia o no il blur i rallentamenti li vedo eccome.... ed è moooolto evidente. sopra i 60 per fortuna è fluido visivamente..non tanto per mirare... 100 è il top. e li anche il blur ha senso, da quell'effetto carino. ma poi, voi nella realtà questo finto blur lo vedete? io no.. non ho mai visto, se non una cosa davvero MOLTO veloce, come il saluto con una mano, o il passaggio rapido tra gli uveti.. altrimenti muovendo la testa o l'occhio anche velocemente il "blur" non lo vedo nella realtà... sarà che sono più sensibile?
Beltra.it è offline  
Old 11-10-2011, 14:16   #17153
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Ma guarda che la differenza a occhio la noto. Quel che mettevo in luce era un'altra questione, ovvero in che modo, a livello di punteggio e vittoria finale, avere 30fps in più ti avvantaggia. E guarda che sula storia del cespuglio caschi male, dato che non gioco mai il cecchino e odio il campering selvaggio. Ora mi si fa notare nelle animazioni, ok, ci può stare, ma quante volte capita in uno scontro di dover switchare alla pistola (e quindi perdere qualche frazione di secondo in più se si ha il pc lento)? Pochissime. Roba che in una partita capita - quando capita - un paio di volte. Nella beta ho fatto collezione di secondi e terzi posti (con qualche primo) in server da 64, e non mi reputo affatto un super pro, figurati. Semplicemente quando vwedo qualcuno miro e sparo (bene), mentre magari chi mi sta di fronte ha lo SLI di 580 ma, in quel momento, è tutto concentrato sui fps che FRAPS gli mostra, perché si è appena accorto che ne fa 119 al posto di 120

Appena esce il game ti sfido a singolar tenzone, sei avvisato, torniamo a dare alla skill l'importanza che ha la skill e ai frame al secondo l'importanza che hanno i frame al secondo
Occhio che col pc di matalf non gli serve saper giocare per rompere le balle agli altri player
Crystal Dragon è offline  
Old 11-10-2011, 14:18   #17154
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
io sotto gli i 60 in BF3, che ci sia o no il blur i rallentamenti li vedo eccome.... ed è moooolto evidente. sopra i 60 per fortuna è fluido visivamente..non tanto per mirare... 100 è il top. e li anche il blur ha senso, da quell'effetto carino.
Effetto carino? Non è una feature grafica per aumentare la qualità, è un effetto collaterale della sfocatura
http://en.wikipedia.org/wiki/Motion_blur
Crystal Dragon è offline  
Old 11-10-2011, 14:18   #17155
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
io sotto gli i 60 in BF3, che ci sia o no il blur i rallentamenti li vedo eccome.... ed è moooolto evidente. sopra i 60 per fortuna è fluido visivamente..non tanto per mirare... 100 è il top. e li anche il blur ha senso, da quell'effetto carino. ma poi, voi nella realtà questo finto blur lo vedete? io no.. non ho mai visto, se non una cosa davvero MOLTO veloce, come il saluto con una mano, o il passaggio rapido tra gli uveti.. altrimenti muovendo la testa o l'occhio anche velocemente il "blur" non lo vedo nella realtà... sarà che sono più sensibile?
che numero strano 100 di solito gli step sono 30 60 120

comq dopo aver visto quel video con l elicottero su bf2 io mi chiedo: perche hanno CAMBIATO il modello di guida ??????????????!!!!!!!!!!!!
venax è offline  
Old 11-10-2011, 14:19   #17156
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Non sappiamo come sarà questa versione finale e che differenze avrà rispetto alla beta, però possiamo giudicare da quello che abbiamo visto finora. Ebbene, io penso che quello che abbiamo visto è veramente di pregevole fattura. Tuttavia, sempre da quello che si è visto e considerando il fatto che è ottimizzato da cani/marketing per far comprare nuovo hw, c'è da ammettere che schede di fascia medio alte come la gtx480, la gtx570 o una hd5870 hd6950 DEVONO essere in grado di mandarlo tutto su ultra in maniera fluida. E' assurdo che con una resa visiva del genere , seppur pregevole, sia richiesto un multygpu. Posso capire gli 8gb di ram, ma le schede video anche di fascia medio/alta al giorno d'oggi mettono a disposizione una potenza bruta veramente notevole che va molto al di la di quello offerto dalla beta di Bf3 (e no, anche il tessellatore è una cosa che va ottimizzata ! ).
Alkadia2977 è offline  
Old 11-10-2011, 14:23   #17157
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
che numero strano 100 di solito gli step sono 30 60 120

comq dopo aver visto quel video con l elicottero su bf2 io mi chiedo: perche hanno CAMBIATO il modello di guida ??????????????!!!!!!!!!!!!
Ieri ho fatto una partita a bf2, sembravo un imbecille, mi sono schiantato almeno tre volte senza motivi apparenti tutta colpa dell'abitudine con gli eli di bf3 troppo semplici da guidare. Ci ho messo ben quattro partite a riuscire di nuovo ad andare raso terra ed a fare le evoluzioni tra gli ostacoli. comunque il motivo del cambiamento è ovvio, prima l'elicottero, come qualsiasi altra cosa, era elitario, ci dovevi buttare il sangue per imparare ad usarlo, dopo di che eri dio. L'unica preoccupazione poteva venire da piloti di jet al tuo stesso livello di abilità, che ti tiravano giù più o meno come succede ora su bf3 con la mitragliatrice. Solo che per tirare giù lì un eli devi cominciare a sparargli da lontanissimo, la mitragliatrice non lo fa certo cappottare, e ci vogliono più o meno gli stessi colpi con cui in bf3 fai fuori un carro; ovviamente senza selezionare i missili aria-aria, perchè altrimenti si accorge subito che stai arrivando e si sposta o ti pianta un tv in faccia mentre ti avvicini.
Crystal Dragon è offline  
Old 11-10-2011, 14:25   #17158
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Se avessi mai provato a pilotare quell'inferno non parleresti così...
Sul fatto che sia figo non si discute, ma:
- per pilotarlo serve una laurea
- è lentissimo
- si incastra OVUNQUE
- è fradicio (te lo scassano subito)
1)giusto 2)giusto 3)errato 4)giusto

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Video dell'A10 in rush:

http://www.youtube.com/watch?v=l2l0W...ayer_embedded#!

Non si capisce cosa faccia il passeggero però. Sembra più agile degli altri jet, e una smitragliata butto giù l'altro jet.

Avete visto i plant in rush? E poi non può fare manco una manovra che già parte il conto alla rovescia
la vulcan che ha l' A-10 deve tagliare in due un aereo , cmq mi sembra un'pò troppo agile.

Quote:

in realtà i colori sono nettamente migliori in BF3, le divisi possono stare anche cosi tanto dopo un'po’ le riesci a distinguere, più che altro sono i colori dei russi che devono cambiare.
michael1one è offline  
Old 11-10-2011, 14:30   #17159
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Non sappiamo come sarà questa versione finale e che differenze avrà rispetto alla beta, però possiamo giudicare da quello che abbiamo visto finora. Ebbene, io penso che quello che abbiamo visto è veramente di pregevole fattura. Tuttavia, sempre da quello che si è visto e considerando il fatto che è ottimizzato da cani/marketing per far comprare nuovo hw, c'è da ammettere che schede di fascia medio alte come la gtx480, la gtx570 o una hd5870 hd6950 DEVONO essere in grado di mandarlo tutto su ultra in maniera fluida. E' assurdo che con una resa visiva del genere , seppur pregevole, sia richiesto un multygpu. Posso capire gli 8gb di ram, ma le schede video anche di fascia medio/alta al giorno d'oggi mettono a disposizione una potenza bruta veramente notevole che va molto al di la di quello offerto dalla beta di Bf3 (e no, anche il tessellatore è una cosa che va ottimizzata ! ).
esattamente...per quello che offre è troppo pesante, se dovrebbero aumentarne la qualità come molti dicono ci vuole un hw alla portata di pochi, e questo limiterebbe secondo me molto le vendite
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 11-10-2011, 14:31   #17160
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
esattamente...per quello che offre è troppo pesante, se dovrebbero aumentarne la qualità come molti dicono ci vuole un hw alla portata di pochi, e questo limiterebbe secondo me molto le vendite
Se è vero che aggiungono il tassellatore, le prestazioni caleranno, a titolo di esempio vedi cosa è successo con crysis2...
gd350turbo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian