|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Applicazioni dopo reinstallazione di XP..?
Allora .....eccomi qui con un dubbio......ho un HD con due partizioni: una di circa 50 GB, l'altra di circa 3GB e mezzo....
Nella partizione più piccola era installato Win XP, nella partizione più grande tutto il resto, in particolare tutte le applicazioni giochi compresi.... A causa di pasticci che ho combinato con Partition Magic ho dovuto reinstallare il SO nella partizione più piccola che prima formattato..... A questo punto cosa succede nella gestione di tutte le applicazioni? Cosa rimane di riutilizzabile delle impostazioni delle applicazioni presenti sulla partizione più grande che non è stata toccata? Se ho capito bene.....dovrei reinstallare tutte le applicazioni ....ma rischio di fare casini con le stesse applicazioni non disinstallate sulla partizione più grande ? In fondo ...le applicazioni ....erano state installate su una partizione che non è stata toccata...però il SO è stato reinstallato...quindi.....insomma sono confuso..... ![]() ![]() In fondo ....mi era stato detto che proprio in questi casi aver gestito due partizioni ...una con il SO...l'altra con le applicazioni....dovrebbe rendere la vita più semplice......in che senso? ......grazie.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.