|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sviluppando il ramo delle abilità legate ai segni (sono gli ultimi talenti). Comunque sta scritto anche nel manuale
|
|
|
#10862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ahahahhahahaha
|
|
|
#10863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10864 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
#10865 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10866 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nessuno mi sa aiutgare sul mio problema con l'audio?
Ciao a tutti, ho visto il 3d ufficiale, ma ho pensato di scrivere a parte perchè si tratta di un problema tecnico sul gioco e non una discussione generale sul gioco. Se secondo voi dovevo scrivere sul 3d ufficiale chiudete che riposto di la. Cmq ho installato the witcher 2, e come a molti è presente il problema che non si sentono le voci... cosa posso fare? Ho provato a scaricare diverse cose: -la patch 1.1 -la patch 1.2 ma quando cerco di installarle mi da errore (ora mi sfugge perche non sono sul pc in cui lo ho installato, comunque dice che non riesce a trovare il gioco, stase riprovo e vi posto maggiori dettagli) come molti avevano tentato ho provato a cambiare l'audio da 5.1 a 2.1 oppure a 2.0 ma non è cambiato nulla... Non si sentono... (qualche altro consiglio a riguardo?) Per riverifica ho installato il mod per avere il mercante e quello funziona correttamente. Nota: per il mercante ò sufficiente fare un copia incolla dei file, per cui il problema della patche penso sia originato dal patcher.... Cosa posso fare? C'è un modo per estrarre del file .exe della patch i file che va a sovrascrivere e fare il copia incolla manualmente? qualcuno ha gia questi file e me li potrebbe gentilmente passare? |
|
|
|
|
|
#10867 |
|
Senior Member
|
Devi scrivere nel thread tecnico per problemi di questo tipo.
Comunque di problemi audio personalmente non ne ho mai avuti (neanche con la versione 1.0), ma quello che segnali è un problema che alcuni utenti avevano all'uscita del gioco. Che non ti installi la patch mi pare strano, in ogni caso l'ultima patch uscita è la 2.0, ma non è cumulativa (almeno non ancora). Quindi nel ordine devi installare: (1.1 > 1.2 > 1.3 > 1.35) > 2.0 La 1.35 esiste anche cumulativa, quindi contente 1.1-1.2-1.3 e la puoi trovare qui: http://www.en.thewitcher.com/patch1-35/ Mentre la 2.0 qui: http://www.en.thewitcher.com/patch2/ Il gioco l'hai acquistato su GOG? perché se così, per quella versione, la patch 1.1 prelevata dal sito ufficiale non funziona, occorre quella che ti viene fornita direttamente da GOG. Comunque adesso con la 1.35 cumulativa questo non è più un problema.
|
|
|
#10868 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Lasciando stare il dove postare, ti ringrazio per la rispsota Ora mi scarico la cumulatica 1.35 e poi eventualmente installo la 2.0... bisogna vedere se me la fa installare pero! Ora scarico e faccio un tntativo, vi faro sapere! |
|
|
|
|
|
|
#10869 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma è ovvio che essendoci dei thread dedicati ai singoli giochi, aprendone uno personale a parte per un problema tecnico (per altro già trattato a suo tempo) questi venga chiuso. E' più che normale, non c'è nessuno che ti prende in giro.
Avresti dovuto cercare e vedere che per The Witcher 2 esiste sia il thread ufficiale che quello tecnico.
|
|
|
#10870 | ||||
|
Senior Member
|
Scusate ma come
--->
|
|
|
|
#10871 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Una volta entrato in meditazione ci sono quattro opzioni: - Personaggio (a sinistra), serve per vedere lo skill tree ed upgradarlo; - Alchimia (in alto), per creare bombe e pozioni con gli ingredienti e le formule a disposizione; - in basso (non ricordo il nome esatto, "medita fino a"), per impostare la "durata" della meditazione se si vuole far passare molto tempo; - bevi elisir (a sinistra), serve per bere le pozioni che hai in inventario.
|
|
|
|
#10872 |
|
Senior Member
|
Noo, ma daiii veramente? Nonostante il nuovo tutorial?
|
|
|
#10873 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10874 |
|
Senior Member
|
C'è comunque l'avviso per chiederti se vuoi farlo (compreso l'ipotetico livello difficoltà consigliato)... e passi anche, ma c'è sempre il manuale a portata di mano.
Ma del resto si sa che la strategia maschia per eccellenza impone la superiorità nei confronti di qualsivoglia pezzo di carta rilegato alla buona (o digitalmente) e allegato agli oggetti (che si tratti di un gioco, un mobile Ikea, o dell'ordigno fine del mondo...). Così era nei secoli passati, con quelle patelle di manuali scritte alla monaco amanuense su carta pergamenata e così sarà sempre.
|
|
|
#10875 | ||
|
Senior Member
|
Mi sono bloccato su un pezzo (non riesco a trovare una persona) ma non so se posso chiedervi ancora aiuto 'monopolizzando' di fatto (o quasi) il 3D..
|
|
|
|
#10876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
scusate, come si vede che patch ho installato al momento? causa format ho dovuto reinstallare tutto e non so a che versione è aggiornato... sicuramente non alla 2.0.
ora son pronto con sli di gtx480 per rigiocarlo in 3d
|
|
|
#10878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Puoi guardare nelle proprietà di witcher2.exe.
Vai nella cartella bin del gioco, clic destro su witcher2.exe, proprietà, clic sulla scheda "versione" e leggi la prima linea. Per la 2.0 c'è scritto "Versione File: 2.0.8014.57047". |
|
|
|
|
|
#10879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
a che patch è riconducibile? 1.35? 1.3? la 2 le comprende tutte o mi servono le altre prima?
|
|
|
|
#10880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.