Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2011, 17:08   #10861
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
come si entra in modalità berserk?
Sviluppando il ramo delle abilità legate ai segni (sono gli ultimi talenti). Comunque sta scritto anche nel manuale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 17:32   #10862
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
No aspettate, sono io che sono entrato in modalità berserk, non geralt

Geralt era il solito pippone che moriva 2-shottato e che faceva 10 danni per colpo
ahahahhahahaha
Old 07-10-2011, 00:39   #10863
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sviluppando il ramo delle abilità legate ai segni (sono gli ultimi talenti). Comunque sta scritto anche nel manuale
infatti , sono andato a vedere
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 09:36   #10864
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Spoiler:
Sono riuscito a prendere l'ingrediente all'interno della caverna dalla quale si accede passando attraverso una cascata, si chiama tipo "otzuni" qualcosa. Ma adesso come faccio a fare la pozione? :-\
Old 07-10-2011, 09:50   #10865
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono riuscito a prendere l'ingrediente all'interno della caverna dalla quale si accede passando attraverso una cascata, si chiama tipo "otzuni" qualcosa. Ma adesso come faccio a fare la pozione? :-\
Spoiler:
Se hai già la ricetta (pozione Mangusta), entra in meditazione e prepara la pozione come una qualunque altra.
Facendo attenzione che venga usato Ostmurk e non qualche altro ingrediente. Ti dico questo perché la base dell'Ostmurk è il Fulgur, componente alchemico estraibile da altre sostanze, quali Essenza della Morte, ma anche Feromoni di endriaga regina. Questi ultimi servono per una quest secondaria alla fine del terzo atto e molti utenti si sono accorti troppo tardi di essersi cucinati quell'ingrediente al posto del funghetto di caverna... quindi occhio!

Se non hai la ricetta, la puoi ottenere da Triss nel corso della missione per uccidere il Kayran oppure acquistandola direttamente da Cedric.
Old 07-10-2011, 09:56   #10866
holyhope
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Nessuno mi sa aiutgare sul mio problema con l'audio?

Ciao a tutti, ho visto il 3d ufficiale, ma ho pensato di scrivere a parte perchè si tratta di un problema tecnico sul gioco e non una discussione generale sul gioco. Se secondo voi dovevo scrivere sul 3d ufficiale chiudete che riposto di la.

Cmq ho installato the witcher 2, e come a molti è presente il problema che non si sentono le voci... cosa posso fare?

Ho provato a scaricare diverse cose:
-la patch 1.1
-la patch 1.2

ma quando cerco di installarle mi da errore (ora mi sfugge perche non sono sul pc in cui lo ho installato, comunque dice che non riesce a trovare il gioco, stase riprovo e vi posto maggiori dettagli)

come molti avevano tentato ho provato a cambiare l'audio da 5.1 a 2.1 oppure a 2.0 ma non è cambiato nulla... Non si sentono... (qualche altro consiglio a riguardo?)

Per riverifica ho installato il mod per avere il mercante e quello funziona correttamente.

Nota: per il mercante ò sufficiente fare un copia incolla dei file, per cui il problema della patche penso sia originato dal patcher....

Cosa posso fare? C'è un modo per estrarre del file .exe della patch i file che va a sovrascrivere e fare il copia incolla manualmente? qualcuno ha gia questi file e me li potrebbe gentilmente passare?
holyhope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 12:30   #10867
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Devi scrivere nel thread tecnico per problemi di questo tipo.
Comunque di problemi audio personalmente non ne ho mai avuti (neanche con la versione 1.0), ma quello che segnali è un problema che alcuni utenti avevano all'uscita del gioco.

Che non ti installi la patch mi pare strano, in ogni caso l'ultima patch uscita è la 2.0, ma non è cumulativa (almeno non ancora). Quindi nel ordine devi installare: (1.1 > 1.2 > 1.3 > 1.35) > 2.0

La 1.35 esiste anche cumulativa, quindi contente 1.1-1.2-1.3 e la puoi trovare qui:
http://www.en.thewitcher.com/patch1-35/

Mentre la 2.0 qui:
http://www.en.thewitcher.com/patch2/

Il gioco l'hai acquistato su GOG? perché se così, per quella versione, la patch 1.1 prelevata dal sito ufficiale non funziona, occorre quella che ti viene fornita direttamente da GOG. Comunque adesso con la 1.35 cumulativa questo non è più un problema.
Old 07-10-2011, 15:59   #10868
holyhope
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Devi scrivere nel thread tecnico per problemi di questo tipo.
Comunque di problemi audio personalmente non ne ho mai avuti (neanche con la versione 1.0), ma quello che segnali è un problema che alcuni utenti avevano all'uscita del gioco.

Che non ti installi la patch mi pare strano, in ogni caso l'ultima patch uscita è la 2.0, ma non è cumulativa (almeno non ancora). Quindi nel ordine devi installare: (1.1 > 1.2 > 1.3 > 1.35) > 2.0

La 1.35 esiste anche cumulativa, quindi contente 1.1-1.2-1.3 e la puoi trovare qui:
http://www.en.thewitcher.com/patch1-35/

Mentre la 2.0 qui:
http://www.en.thewitcher.com/patch2/

Il gioco l'hai acquistato su GOG? perché se così, per quella versione, la patch 1.1 prelevata dal sito ufficiale non funziona, occorre quella che ti viene fornita direttamente da GOG. Comunque adesso con la 1.35 cumulativa questo non è più un problema.
scusate ma mi prendete in giro? cioè non ce l'ho con te, anzi ti ringrazio pero ho aperto un 3d eme lo avete chiuso perche non era giusto e mi avete detto di scriverlo qua, ora mi dite che anche qua è sbagliato... cosa devo fare? scusate ma ci vorreibbe un po di chiarezza a riguardo.

Lasciando stare il dove postare, ti ringrazio per la rispsota

Ora mi scarico la cumulatica 1.35 e poi eventualmente installo la 2.0... bisogna vedere se me la fa installare pero!
Ora scarico e faccio un tntativo, vi faro sapere!
holyhope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:09   #10869
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Scusa, ma è ovvio che essendoci dei thread dedicati ai singoli giochi, aprendone uno personale a parte per un problema tecnico (per altro già trattato a suo tempo) questi venga chiuso. E' più che normale, non c'è nessuno che ti prende in giro.
Avresti dovuto cercare e vedere che per The Witcher 2 esiste sia il thread ufficiale che quello tecnico.
Old 07-10-2011, 17:49   #10870
Alex-Lemour
Senior Member

Scusate ma come
Spoiler:
si entra in meditazione e preparano le pozioni?

--->
Spoiler:
:-\
Old 07-10-2011, 17:55   #10871
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Scusate ma come
Spoiler:
si entra in meditazione e preparano le pozioni?

--->
Spoiler:
Tasto CTRL e poi clicca con il mouse (l'opzione centrale è quella della meditazione).
Una volta entrato in meditazione ci sono quattro opzioni:

- Personaggio (a sinistra), serve per vedere lo skill tree ed upgradarlo;
- Alchimia (in alto), per creare bombe e pozioni con gli ingredienti e le formule a disposizione;
- in basso (non ricordo il nome esatto, "medita fino a"), per impostare la "durata" della meditazione se si vuole far passare molto tempo;
- bevi elisir (a sinistra), serve per bere le pozioni che hai in inventario.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:59   #10872
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Noo, ma daiii veramente? Nonostante il nuovo tutorial?
Old 08-10-2011, 00:44   #10873
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Noo, ma daiii veramente? Nonostante il nuovo tutorial?
Il problema del nuovo tutorial, è che è non è incluso in Nuovo Gioco... quindi non lo fa nessuno
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 08:11   #10874
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

C'è comunque l'avviso per chiederti se vuoi farlo (compreso l'ipotetico livello difficoltà consigliato)... e passi anche, ma c'è sempre il manuale a portata di mano.

Ma del resto si sa che la strategia maschia per eccellenza impone la superiorità nei confronti di qualsivoglia pezzo di carta rilegato alla buona (o digitalmente) e allegato agli oggetti (che si tratti di un gioco, un mobile Ikea, o dell'ordigno fine del mondo...). Così era nei secoli passati, con quelle patelle di manuali scritte alla monaco amanuense su carta pergamenata e così sarà sempre.
Old 08-10-2011, 11:16   #10875
Alex-Lemour
Senior Member

Mi sono bloccato su un pezzo (non riesco a trovare una persona) ma non so se posso chiedervi ancora aiuto 'monopolizzando' di fatto (o quasi) il 3D..

Spoiler:
Old 08-10-2011, 12:27   #10876
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Chi?

Nel frattempo ti confido un segreto: Witcher Wiki.
Old 08-10-2011, 15:36   #10877
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
scusate, come si vede che patch ho installato al momento? causa format ho dovuto reinstallare tutto e non so a che versione è aggiornato... sicuramente non alla 2.0.
ora son pronto con sli di gtx480 per rigiocarlo in 3d
Old 08-10-2011, 16:33   #10878
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Puoi guardare nelle proprietà di witcher2.exe.
Vai nella cartella bin del gioco, clic destro su witcher2.exe, proprietà, clic sulla scheda "versione" e leggi la prima linea.
Per la 2.0 c'è scritto "Versione File: 2.0.8014.57047".
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 16:55   #10879
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Puoi guardare nelle proprietà di witcher2.exe.
Vai nella cartella bin del gioco, clic destro su witcher2.exe, proprietà, clic sulla scheda "versione" e leggi la prima linea.
Per la 2.0 c'è scritto "Versione File: 2.0.8014.57047".
grazie mille, io mo trovo 1.3.7010.49836

a che patch è riconducibile? 1.35? 1.3?
la 2 le comprende tutte o mi servono le altre prima?
Old 08-10-2011, 17:34   #10880
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
grazie mille, io mo trovo 1.3.7010.49836

a che patch è riconducibile? 1.35? 1.3?
la 2 le comprende tutte o mi servono le altre prima?
Ti ho risposto nel Thread tecnico .
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Retromarcia di Samsung: una delle novit&...
La scopa elettrica che lava e aspira a 6...
PosteMobile: da queste ore i nuovi clien...
Ubisoft annuncia il remake di Assassin's...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian