Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2011, 15:33   #10881
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Di realismo non so nulla, non essendo un esperto di armi. Di sicuro è voluto (a parte che il drop c'è, basta con 'sta leggenda del drop diverso da arma ad arma), non per niente il bonus per l'headshot con gli slug è tipo più del triplo, oltre al fatto che da vicino oneshottano. Sono solo numeri, che se avessero voluto li avrebbero cambiati da subito, come hanno cambiato il danno di un sacco di armi ed esplosivi, quindi si è fatto apposta eccome.
Un pompa a 20-30 metri non deve proprio far danno, non è sensato un comportamento simile, come non è sensato dar la possibilità ai bimbiminkia di girare con l'SV98 o altri fucili da cecco con il punto rosso solo per fare quick scope o no scope.. odiosi!
BugoA7X è offline  
Old 23-09-2011, 15:39   #10882
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
L'unica cosa un pò realistica in BC2,è la grafica
arma1977 è offline  
Old 23-09-2011, 15:48   #10883
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
L'unica cosa un pò realistica in BC2,è la grafica
Quote:
Originariamente inviato da arma1977
...un buon 90% ama lamentarsi solo per il gusto di rompere i maroni nei forum...
Old 23-09-2011, 15:50   #10884
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Un pompa a 20-30 metri non deve proprio far danno, non è sensato un comportamento simile, come non è sensato dar la possibilità ai bimbiminkia di girare con l'SV98 o altri fucili da cecco con il punto rosso solo per fare quick scope o no scope.. odiosi!
Mmm invece si, parlando di slug. I buckshot no, e infatti a parte a distanza ravvicinata, i fucili a pompa senza la spec per gli slug non fanno una mazza.

Per l'altro, su BF3 si potrà direttamente non montare il mirino sul fucile da cecchino, quindi preparati
E comunque non ci vedo niente di male (se rinunci allo zoom del fucile anche se da vicino sei forte - se non sbagli il primo colpo - in tutti gli altri casi sarai abbastanza svantaggiato), a parte per il OHK con i bodyshot, che su BF3 non ci sarà.
Old 23-09-2011, 15:50   #10885
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Secondo voi conviene prendere la Limited Edition?
Ho avuto la brutta esperienza con Crysis 2 comprando una DLC e poi avendocela solo una parte degli utenti, nessuno giocava quelle mappe.
Old 23-09-2011, 15:52   #10886
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Mmm invece si, parlando di slug. I buckshot no, e infatti a parte a distanza ravvicinata, i fucili a pompa senza la spec per gli slug non fanno una mazza.

Per l'altro, su BF3 si potrà direttamente non montare il mirino sul fucile da cecchino, quindi preparati
E comunque non ci vedo niente di male (se rinunci allo zoom del fucile anche se da vicino sei forte - se non sbagli il primo colpo - in tutti gli altri casi sarai abbastanza svantaggiato), a parte per il OHK con i bodyshot, che su BF3 non ci sarà.
Spiegami le abbreviazioni che hai usato, scusa non conosco il linguaggio

PS. imparo presto cmq
BugoA7X è offline  
Old 23-09-2011, 15:55   #10887
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Ho avuto la brutta esperienza con Crysis 2 comprando una DLC e poi avendocela solo una parte degli utenti, nessuno giocava quelle mappe.
Se non erro hanno venduto un milione e mezzo di copie della Limited , quindi gente che giocherà quelle mappe ce ne sarà
Dyd87 è offline  
Old 23-09-2011, 16:07   #10888
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Tanto ad oggi la differenza la fa se preordini o meno. Se preordini, son tutte limited, quindi il DLC ce l'hai. Se non preordini, ti tocca comprarlo a parte, se vuoi.

Quote:
Spiegami le abbreviazioni che hai usato, scusa non conosco il linguaggio

PS. imparo presto cmq
Ho usato solo un'abbreviazione
Comunque:
Spec=specializzazione, così si chiamano su BC2 tutte le varie modifiche che puoi fare al soldato (mirini, mag. ammo, esplosivi in più etc. etc.)
OHK= One Hit Kill, sono le armi che uccidono con un colpo. I fucili sniper su BC2 per esempio sono OHK da vicino, o alla testa.
Buckshot="pallini", sarebbero le munizioni classiche per i fucili a pompa, che hanno una portata molto limitata. Se non usi le specializzazioni, su BC2 sono queste le munizioni dei pompa http://www.info4guns.com/graphics/buck_shot.jpg
Slug=12 gauge=??? (non ricordo come li chiama il gioco in italiano) sono questo tipo di munizioni qua http://www.borchers.es/idb/productos...ugger_gene.jpg che in pratica si comportano "tipo" un proiettile, fanno danno a distanze maggiori rispetto ai buck e sono più precisi. Sicuramente non quanto un proiettile tradizionale, da quel che ne so. Su BC2 li hai selezionando la specializzazione apposita
Bodyshot=colpo al corpo
Old 23-09-2011, 16:13   #10889
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
Quote:
(non ricordo come li chiama il gioco in italiano) sono questo tipo di munizioni qua http://www.borchers.es/idb/productos...ugger_gene.jpg
Ma ci si gioca anche in italiano? Io non ci riuscirei!
Old 23-09-2011, 16:13   #10890
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ho usato solo un'abbreviazione
Comunque:
Spec=specializzazione, così si chiamano su BC2 tutte le varie modifiche che puoi fare al soldato (mirini, mag. ammo, esplosivi in più etc. etc.)
OHK= One Hit Kill, sono le armi che uccidono con un colpo. I fucili sniper su BC2 per esempio sono OHK da vicino, o alla testa.
Buckshot="pallini", sarebbero le munizioni classiche per i fucili a pompa, che hanno una portata molto limitata. Se non usi le specializzazioni, su BC2 sono queste le munizioni dei pompa http://www.info4guns.com/graphics/buck_shot.jpg
Slug=12 gauge=??? (non ricordo come li chiama il gioco in italiano) sono questo tipo di munizioni qua http://www.borchers.es/idb/productos...ugger_gene.jpg che in pratica si comportano "tipo" un proiettile, fanno danno a distanze maggiori rispetto ai buck e sono più precisi. Sicuramente non quanto un proiettile tradizionale, da quel che ne so. Su BC2 li hai selezionando la specializzazione apposita
Bodyshot=colpo al corpo
Grazie, mi mancava ''OHK con i bodyshot'' quindi dici che su BF3 non ci sarà la morte con un colpo solo? neanche col cecco? crdo di aver capito male..
BugoA7X è offline  
Old 23-09-2011, 16:22   #10891
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da majorebola Guarda i messaggi
Ma ci si gioca anche in italiano? Io non ci riuscirei!
A dire il vero, vedendo gli screen, molti ci giocano in ita, più che altro per il single suppongo. Io no

Quote:
Grazie, mi mancava ''OHK con i bodyshot'' quindi dici che su BF3 non ci sarà la morte con un colpo solo? neanche col cecco? crdo di aver capito male..
Per i fucili da cecchino sono tornati al sistema di BF2, fanno un danno molto alto al corpo, ma uccidono in un colpo solo alla testa (a meno di persona già ferito ovviamente). Poi non so sinceramente per gli shotgun come funzionerà, magari sarà lo stesso (OHK solo in testa, a distanza ravvicinata), vedremo tra una settimana.
Old 23-09-2011, 16:22   #10892
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
BC2 fa schifo in confronto a qualsiasi altro bf precedente. Se hai cominciato con bc2 non puoi capirlo. Stop
FA SCHIFO
ripeto: FA SCHIFO?!
trovo molto triste che gente che ci ha passato ore e ore dica cose simili.
Oh, se preferisci puoi arruolarti nell'esercito così il concetto di fps È all'altezza delle tue aspettative
PS. si, ho provato più o meno tutti i BF precedenti.
E cito: la gente non si accontenta mai. Stop
Fiel è offline  
Old 23-09-2011, 16:23   #10893
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:

io ste cose qua le faccio con il mirino di default
venax è offline  
Old 23-09-2011, 16:23   #10894
BugoA7X
Bannato

Quote:
A dire il vero, vedendo gli screen, molti ci giocano in ita, più che altro per il single suppongo. Io no

Per i fucili da cecchino sono tornati al sistema di BF2, fanno un danno molto alto al corpo, ma uccidono in un colpo solo alla testa (a meno di persona già ferito ovviamente). Poi non so sinceramente per gli shotgun come funzionerà, magari sarà lo stesso (OHK solo in testa, a distanza ravvicinata), vedremo tra una settimana.
Sarebbe bello e limiterebbe molto i BBK che vanno in giro con i fucili da cecchino correndo come ritardati in preda al panico..

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
io ste cose qua le faccio con il mirino di default
Non vantartene, ti odio già
BugoA7X è offline  
Old 23-09-2011, 16:37   #10895
darth_19
Member

L'Avatar di darth_19

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ma anche no, il tiro utile di una pistola è di 50-100 metri ma sfido chiunque a centrare con una pistola un bersaglio a quelle distanze con un arma imprecisa come una pistola, una pistola si usa generalmente entro i 20 metri, a 300 metri diventa difficile pure con una carabina da assalto e oltre i 300 metri di solito si fà intervenire il marksman di squadra

ad esempio la nuova carabina in dotazione all'esercito

beretta arx160 ha un tiro utile di 250-350 metri circa come puoi pensare che una pistola con una cartuccia enormemente meno potente e una canna che è lunga un quarto possa avere lo stesso tiro utile?

non guardate le gittate massime che quelle sono inutili a meno che il vostro scopo non sia recapitare un messaggio scritto sulla punta del proiettile ad una persona qualsiasi in una città ( tiro parabolico e penetrazione nulla)
Ogni arma chiaramente ha un suo utilizzo, le pistole, ed in particolare il munizionamento di una pistola non sono creati certo per colpire bersagli a +300mt di distanza (non ti sto certamente a negare che il tiro utile di una pistola è <150m) ma non è assolutamente detto che non possa farlo, la palla di un proiettile 9x21mm ha una gittata di ben oltre un km, ed immaginate cosa può succedere se un poliziotto male addestrato spari in città per una qualsiasi causa e manchi il bersaglio...confermato da mio zio che lavora nella polizia di stato che si sta cercando di sostituire il calibro 9 per l'utilizzo urbano con un munizionamento più adatto (più potere di arresto e meno gittata).

Per quanto riguarda le carabine ed il confronto con le pistole/smg, prendendo come riferimento il 5.56 nato di cui tu parlavi, la sua distanza di tiro utile massima è si intorno ai 250mt, ma la palla del 9mm è molto più grande (circa 115 grani contro i 62 del 5.56), ma come è noto arreca più danni un proiettile molto veloce piuttosto che un proiettile più grande, per questo è più letale un 5.56, che viaggia a più di 900 mt/s contro gli appena 350 del 9x21 (ed ancora di più il 7.62 nato [150 grs a 800 mt/s], calibro che sta nuovamente prendendo piede negli ultimi anni, che unisce un'elevata gittata ad un elevato potere d'arresto, ideale per gli ingaggi sia a lunga distanza che in close quarters, in bf3 c'è lo scar-h se non ricordo male, che è munizionato in 7.62 nato)

in ordine da sopra verso sotto 9mm, 5.56, 7.62:

Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
non ha mai sparato con la 92fs, vero? hai qualche amico carabiniere o nelle forze armate? chiedi a loro...

Certo che è un vero peccato non trovare un arma eccellente come l'ARX160 nell'arsenale di BF3.... vabbè pazienza.

ma quando arriva il 29!!!!!!!!!
le mie informazioni derivano dalla mia passione per la militaria in generale, che va dagli equipaggiamenti alle armi da fuoco, inoltre gioco a softair e quattro membri del mio club lavorano nelle forze armate, ho due zii uno finanziere (che ha l'mg42 in caserma in caso di assalto ) ed uno poliziotto di cui ho parlato sopra.

PS: vorrei precisare che l'arx160 non è ancora in dotazione all'EI, è stato solamente dato in prova, ed ha presentato alcuni evidenti difetti come le guancette che tendono a squagliarsi dopo qualche caricatore, diciamo che la beta dell'arx160 è già uscita, si sta testando per renderlo il più possibile un degno erede dell'ar 70/90
darth_19 è offline  
Old 23-09-2011, 17:02   #10896
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
CUT...

le mie informazioni derivano dalla mia passione per la militaria in generale, che va dagli equipaggiamenti alle armi da fuoco, inoltre gioco a softair e quattro membri del mio club lavorano nelle forze armate, ho due zii uno finanziere (che ha l'mg42 in caserma in caso di assalto ) ed uno poliziotto di cui ho parlato sopra.

PS: vorrei precisare che l'arx160 non è ancora in dotazione all'EI, è stato solamente dato in prova, ed ha presentato alcuni evidenti difetti come le guancette che tendono a squagliarsi dopo qualche caricatore, diciamo che la beta dell'arx160 è già uscita, si sta testando per renderlo il più possibile un degno erede dell'ar 70/90
voglio conoscere lo zia con l'mg42!!!! *-*
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 23-09-2011, 17:08   #10897
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Sarebbe bello e limiterebbe molto i BBK che vanno in giro con i fucili da cecchino correndo come ritardati in preda al panico..

Non vantartene, ti odio già
fa parte del gioco a mio avviso... se non vuoi queste robe qua vai di arma 2 ....
venax è offline  
Old 23-09-2011, 17:11   #10898
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
fa parte del gioco a mio avviso... se non vuoi queste robe qua vai di arma 2 ....
Anche i tumori fanno parte della vita (sgratt, sgratt ) ovvio però che non piacciono a nessuno e che nessuno si suicida per evitarli..
BugoA7X è offline  
Old 23-09-2011, 17:15   #10899
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ammazza oh mi fate paura

aborro le armi e sono sicuro che senza armi sarebbe un mondo migliore, l'unico posto dove le concepisco sono i videogame e al più soft-air/paint-ball stop

"fate l'amore, e giocate a BF3" dovrebbe essere la nuova versione del famoso detto
FroZen è offline  
Old 23-09-2011, 17:16   #10900
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ammazza oh mi fate paura

aborro le armi e sono sicuro che senza armi sarebbe un mondo migliore, l'unico posto dove le concepisco sono i videogame e al più soft-air/paint-ball stop

"fate l'amore, e giocate a BF3" dovrebbe essere la nuova versione del famoso detto
Giusto
BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP