|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10881 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
L'unica cosa un pò realistica in BC2,è la grafica
|
|
|
|
|
#10883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Quote:
|
|
|
|
#10884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Per l'altro, su BF3 si potrà direttamente non montare il mirino sul fucile da cecchino, quindi preparati ![]() E comunque non ci vedo niente di male (se rinunci allo zoom del fucile anche se da vicino sei forte - se non sbagli il primo colpo - in tutti gli altri casi sarai abbastanza svantaggiato), a parte per il OHK con i bodyshot, che su BF3 non ci sarà.
|
|
|
|
#10885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo voi conviene prendere la Limited Edition?
Ho avuto la brutta esperienza con Crysis 2 comprando una DLC e poi avendocela solo una parte degli utenti, nessuno giocava quelle mappe.
|
|
#10886 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. imparo presto cmq
|
|
|
|
|
|
#10887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
#10888 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque: Spec=specializzazione, così si chiamano su BC2 tutte le varie modifiche che puoi fare al soldato (mirini, mag. ammo, esplosivi in più etc. etc.) OHK= One Hit Kill, sono le armi che uccidono con un colpo. I fucili sniper su BC2 per esempio sono OHK da vicino, o alla testa. Buckshot="pallini", sarebbero le munizioni classiche per i fucili a pompa, che hanno una portata molto limitata. Se non usi le specializzazioni, su BC2 sono queste le munizioni dei pompa http://www.info4guns.com/graphics/buck_shot.jpg Slug=12 gauge=??? (non ricordo come li chiama il gioco in italiano) sono questo tipo di munizioni qua http://www.borchers.es/idb/productos...ugger_gene.jpg che in pratica si comportano "tipo" un proiettile, fanno danno a distanze maggiori rispetto ai buck e sono più precisi. Sicuramente non quanto un proiettile tradizionale, da quel che ne so. Su BC2 li hai selezionando la specializzazione apposita Bodyshot=colpo al corpo
|
|
|
|
#10889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Quote:
|
|
|
|
#10890 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10891 |
|
Senior Member
|
A dire il vero, vedendo gli screen, molti ci giocano in ita, più che altro per il single suppongo. Io no
![]() Per i fucili da cecchino sono tornati al sistema di BF2, fanno un danno molto alto al corpo, ma uccidono in un colpo solo alla testa (a meno di persona già ferito ovviamente). Poi non so sinceramente per gli shotgun come funzionerà, magari sarà lo stesso (OHK solo in testa, a distanza ravvicinata), vedremo tra una settimana.
|
|
|
#10892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
ripeto: FA SCHIFO?! trovo molto triste che gente che ci ha passato ore e ore dica cose simili. Oh, se preferisci puoi arruolarti nell'esercito così il concetto di fps È all'altezza delle tue aspettative PS. si, ho provato più o meno tutti i BF precedenti. E cito: la gente non si accontenta mai. Stop |
|
|
|
|
|
#10893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
io ste cose qua le faccio con il mirino di default
|
|
|
|
|
|
#10894 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non vantartene, ti odio già
|
|
|
|
|
|
#10895 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda le carabine ed il confronto con le pistole/smg, prendendo come riferimento il 5.56 nato di cui tu parlavi, la sua distanza di tiro utile massima è si intorno ai 250mt, ma la palla del 9mm è molto più grande (circa 115 grani contro i 62 del 5.56), ma come è noto arreca più danni un proiettile molto veloce piuttosto che un proiettile più grande, per questo è più letale un 5.56, che viaggia a più di 900 mt/s contro gli appena 350 del 9x21 (ed ancora di più il 7.62 nato [150 grs a 800 mt/s], calibro che sta nuovamente prendendo piede negli ultimi anni, che unisce un'elevata gittata ad un elevato potere d'arresto, ideale per gli ingaggi sia a lunga distanza che in close quarters, in bf3 c'è lo scar-h se non ricordo male, che è munizionato in 7.62 nato) in ordine da sopra verso sotto 9mm, 5.56, 7.62: ![]() Quote:
) ed uno poliziotto di cui ho parlato sopra.PS: vorrei precisare che l'arx160 non è ancora in dotazione all'EI, è stato solamente dato in prova, ed ha presentato alcuni evidenti difetti come le guancette che tendono a squagliarsi dopo qualche caricatore, diciamo che la beta dell'arx160 è già uscita, si sta testando per renderlo il più possibile un degno erede dell'ar 70/90 |
||
|
|
|
|
#10896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
Quote:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
|
#10897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#10898 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10899 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ammazza oh mi fate paura
aborro le armi e sono sicuro che senza armi sarebbe un mondo migliore, l'unico posto dove le concepisco sono i videogame e al più soft-air/paint-ball stop "fate l'amore, e giocate a BF3" dovrebbe essere la nuova versione del famoso detto |
|
|
|
|
#10900 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

....