Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2011, 23:32   #21
IlGattoStrano
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Caput Mundi
Confermo per la Scheda Madre, al tuo prezzo, ma solo se perfetta! Hai PVT!

Ultima modifica di IlGattoStrano : 20-09-2011 alle 01:22.
IlGattoStrano è offline  
Old 20-09-2011, 00:04   #22
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da IlGattoStrano Guarda i messaggi
Confermo per la Scheda Madre, hai PVT!
risposto
Ippo 2001 è offline  
Old 20-09-2011, 19:29   #23
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Avviso che Thinkfast è interessato per il blocco.
in attesa di una sua risposta facciamo un bell'UP
Ippo 2001 è offline  
Old 21-09-2011, 02:05   #24
IlGattoStrano
Bannato

ok, basta che metti le cose in chiaro..anche sul funzionamento della Scheda Madre (come da pvt, se funziona al 100% considerala venduta).

Fammi sapere se possiamo incontrarci nel fine settimana, sennò non mi tengo libero
IlGattoStrano è offline  
Old 21-09-2011, 09:28   #25
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
ok, basta che metti le cose in chiaro..anche sul funzionamento della Scheda Madre (come da pvt, se funziona al 100% considerala venduta).

Fammi sapere se possiamo incontrarci nel fine settimana, sennò non mi tengo libero
nel thread sono stato molto chiaro non avendo modo di provarlo non posso garantirne il funzionamento al 100%, da quello che ho visto facendo delle prove il problema risiede nella scheda video, ma non avendone una per fare una prova non posso garantirlo al 100% e di conseguenza i prezzi sono stati adeguati.
Ippo 2001 è offline  
Old 21-09-2011, 09:56   #26
IlGattoStrano
Bannato

Dunque:

1) Se la vendi come "da testare": passo oppure post prova (abbi pazienza ma pure se i prezzi non sono alti, se la Scheda Madre dovesse risultare rotta, non vale neanche 1/4 di quello che chiedi);

2) Se la vendi come 100% funzionante (con tutto ciò che ne consegue qualora non dovesse funzionare) allora la cosa cambia e confermo come da pvt.

Basta essere chiari..attendo info.
IlGattoStrano è offline  
Old 21-09-2011, 14:35   #27
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Dunque:

1) Se la vendi come "da testare": passo oppure post prova (abbi pazienza ma pure se i prezzi non sono alti, se la Scheda Madre dovesse risultare rotta, non vale neanche 1/4 di quello che chiedi);

2) Se la vendi come 100% funzionante (con tutto ciò che ne consegue qualora non dovesse funzionare) allora la cosa cambia e confermo come da pvt.

Basta essere chiari..attendo info.
non capisco il tuo ragionamento. nel thread sono stato chiaro nell'individuazione del problema, ho fatto delle prove e da quello che ho visto il problema è imputabile alla scheda video, non posso certificarlo in quanto mancavo al momento del test della scheda sostitutiva.
se vuoi il post prova va bene ma a questo punto me la paghi a prezzo di mercato cioè 100 e rotti euro e non come da tuo pvt.
Io non ti obbligo a comprare il prezzo lo sai è metà di quello che trovi sulla baia ricondizionato, ti vengo anche incontro, penso ci possa stare, se non te la senti di "rischiare" (notare le virgolette) non sei obbligato a prenderla.
Ippo 2001 è offline  
Old 21-09-2011, 15:13   #28
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Un pvt per il venditore.
Old 21-09-2011, 17:02   #29
IlGattoStrano
Bannato

EDIT doppio post

Ultima modifica di IlGattoStrano : 21-09-2011 alle 17:10.
IlGattoStrano è offline  
Old 21-09-2011, 17:10   #30
IlGattoStrano
Bannato

Permettimi ma sei FUORI REGOLAMENTO.

Le regole parlano chiaro: è vietato vendere in modalità "da testare". O vendi come "rotto" oppure come "perfettamente funzionante". C'hai più di 10.000 post e sono certo che le regole le conosci meglio di me, quindi UN PO' DI SERIETà!

Per ciò che concerne il prezzo di vendita: se servono, ci sono i pvt con le tue indicazioni (mi sa che hai la memoria corta).
Inoltre come vedi mi sono astenuto dal fare commenti pubblici, ma vista la tua SCARSA SERIETà, questa volta ti dico IO come stanno le cose. Se la scheda la vendi come "da testare", puoi stare tranquillo che più di 15€ non puoi chiedere (altro che 75€ o 100€).

Esco di volata dalla coda ma spiacente, ti segnalo.

Piccolo Edit: ci sono 2 moderatori in coda. Visto che siete indirettamente coinvolti chiedo il vostro intervento.

Ultima modifica di IlGattoStrano : 21-09-2011 alle 17:15.
IlGattoStrano è offline  
Old 21-09-2011, 18:28   #31
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Un pvt per il venditore.
ho risposto e spiegato cosa intendevo con il post precedente
Ippo 2001 è offline  
Old 21-09-2011, 18:34   #32
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Permettimi ma sei FUORI REGOLAMENTO.

Le regole parlano chiaro: è vietato vendere in modalità "da testare". O vendi come "rotto" oppure come "perfettamente funzionante". C'hai più di 10.000 post e sono certo che le regole le conosci meglio di me, quindi UN PO' DI SERIETà!

Per ciò che concerne il prezzo di vendita: se servono, ci sono i pvt con le tue indicazioni (mi sa che hai la memoria corta).
Inoltre come vedi mi sono astenuto dal fare commenti pubblici, ma vista la tua SCARSA SERIETà, questa volta ti dico IO come stanno le cose. Se la scheda la vendi come "da testare", puoi stare tranquillo che più di 15€ non puoi chiedere (altro che 75€ o 100€).

Esco di volata dalla coda ma spiacente, ti segnalo.

Piccolo Edit: ci sono 2 moderatori in coda. Visto che siete indirettamente coinvolti chiedo il vostro intervento.
prima di insultare la gente fatti un esame di coscienza. serietà c'è stata nel mio caso in quanto ho già condotto dei test che hanno portato alla diagnosi fatta. visto che eri interessato mi potevi anche chiedere se cortesemente si poteva testare la mobo con la scheda video che tu già hai, non avrei rifiutato siamo entrambi di roma. ma invece che fai tratti sul prezzo, poi vuoi la certezza a parole del pieno funzionamento, tutto questo tuo agitarti mi pare tanto un'escamotage per spuntare un prezzo a te favorevole e basta.

ti evito ogni problema ho chiesto ad un amico di prestarmi il suo 5920g funzionante per fare le prove sulla video. appena fatti test riprenderò la vendita aggiornando eventualmente i prezzi.

per la cronaca, la segnalazione l'ho fatta già io nel momento in cui ti ho risposto visto che "sono poco serio".
Ippo 2001 è offline  
Old 21-09-2011, 19:12   #33
IlGattoStrano
Bannato

Non ho parole..ho dato uno sguardo ad alcune tue vendite e sto giochetto di alzare il prezzo in fase di trattativa l'hai già fatto altre volte.

Ribadisco che ci sono i tuoi pvt in cui mi dici "ok a 60€ ma scrivi in pubblico che sei in coda al mio prezzo per evitare problemi con le code" (NB. non riporto testualmente il testo del pvt per evitare d'infrangere il regolamento). Il prezzo L'HAI FATTO TU NON IO, quindi prima di raccontare "frescacce" in pubblico, vatti a rinfrescare la memoria nei pvt inviati.

Per ciò che concerne il discorso "provare la piastra con una scheda mxm" :

1) io t'ho chiesto post prova;
2) tu AVRESTI potuto dirmi: "ok, portati dietro la scheda e la proviamo al volo";
3) invece mi hai risposto:

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
non capisco il tuo ragionamento. nel thread sono stato chiaro nell'individuazione del problema, ho fatto delle prove e da quello che ho visto il problema è imputabile alla scheda video, non posso certificarlo in quanto mancavo al momento del test della scheda sostitutiva.
se vuoi il post prova va bene ma a questo punto me la paghi a prezzo di mercato cioè 100 e rotti euro e non come da tuo pvt.
Io non ti obbligo a comprare il prezzo lo sai è metà di quello che trovi sulla baia ricondizionato, ti vengo anche incontro, penso ci possa stare, se non te la senti di "rischiare" (notare le virgolette) non sei obbligato a prenderla.
Un consiglio: quando vuoi screditare una persona, vatti a rivedere e a rileggere quello che hai scritto, HAI LA MEMORIA CORTA.

Edit: e aggiungo che sto scherzo di modificare prezzo e condizioni di vendita in fase di trattativa è assolutamente FUORI REGOLAMENTO (DI REGOLE NON NE HAI INFRATA 1, MA BEN 3!).

Ultima modifica di IlGattoStrano : 21-09-2011 alle 19:17.
IlGattoStrano è offline  
Old 21-09-2011, 23:44   #34
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Non ho parole..ho dato uno sguardo ad alcune tue vendite e sto giochetto di alzare il prezzo in fase di trattativa l'hai già fatto altre volte.
scusa mi diresti dove avrei fatto ciò?

Quote:
Ribadisco che ci sono i tuoi pvt in cui mi dici "ok a 60€ ma scrivi in pubblico che sei in coda al mio prezzo per evitare problemi con le code" (NB. non riporto testualmente il testo del pvt per evitare d'infrangere il regolamento). Il prezzo L'HAI FATTO TU NON IO, quindi prima di raccontare "frescacce" in pubblico, vatti a rinfrescare la memoria nei pvt inviati.
rivedendo il thread mi accorgo che nemmeno c'era bisogno di mandarti quel pvt visto che c'era la precedenza a mano (visto che come dici tu sono in mala fede ho dato la precedenza a mano). ti ho chiesto ciò perchè in questo forum c'è gente che si mette in coda e ti tiene li fermo per giorni per poi lasciare.

Quote:
Per ciò che concerne il discorso "provare la piastra con una scheda mxm" :

1) io t'ho chiesto post prova;
2) tu AVRESTI potuto dirmi: "ok, portati dietro la scheda e la proviamo al volo";
3) invece mi hai risposto:
forse non mi sono spiegato o non riesco a farmi capire. Come detto sopra ho messo un prezzo pari a metà del prezzo medio presente nella rete per non dover eseguire altri test essendo anche disposto ad accomodamenti di prezzo come fatto con te.

Quote:
Un consiglio: quando vuoi screditare una persona, vatti a rivedere e a rileggere quello che hai scritto, HAI LA MEMORIA CORTA.

Edit: e aggiungo che sto scherzo di modificare prezzo e condizioni di vendita in fase di trattativa è assolutamente FUORI REGOLAMENTO (DI REGOLE NON NE HAI INFRATA 1, MA BEN 3!).
Guarda quello che è partito con gli insulti sei stato tu. se c'era qualcosa non ti andava bene potevi semplicemente mandare una segnalazione. Ma non l'hai fatto. ti sei messo li a pontificare.
Devi sapere che non mi sono mai tirato indietro in caso di problemi con prodotto difettoso o non conforme:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012570

ora detto questo per me si può chiudere. Riaprirò il thread una volta fatti i test.
Ippo 2001 è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian