|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Caput Mundi
|
Confermo per la Scheda Madre, al tuo prezzo, ma solo se perfetta! Hai PVT!
Ultima modifica di IlGattoStrano : 20-09-2011 alle 01:22. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Avviso che Thinkfast è interessato per il blocco.
in attesa di una sua risposta facciamo un bell'UP |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
ok, basta che metti le cose in chiaro..anche sul funzionamento della Scheda Madre (come da pvt, se funziona al 100% considerala venduta).
Fammi sapere se possiamo incontrarci nel fine settimana, sennò non mi tengo libero |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nel thread sono stato molto chiaro non avendo modo di provarlo non posso garantirne il funzionamento al 100%, da quello che ho visto facendo delle prove il problema risiede nella scheda video, ma non avendone una per fare una prova non posso garantirlo al 100% e di conseguenza i prezzi sono stati adeguati.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Dunque:
1) Se la vendi come "da testare": passo oppure post prova (abbi pazienza ma pure se i prezzi non sono alti, se la Scheda Madre dovesse risultare rotta, non vale neanche 1/4 di quello che chiedi); 2) Se la vendi come 100% funzionante (con tutto ciò che ne consegue qualora non dovesse funzionare) allora la cosa cambia e confermo come da pvt. Basta essere chiari..attendo info. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi il post prova va bene ma a questo punto me la paghi a prezzo di mercato cioè 100 e rotti euro e non come da tuo pvt. Io non ti obbligo a comprare il prezzo lo sai è metà di quello che trovi sulla baia ricondizionato, ti vengo anche incontro, penso ci possa stare, se non te la senti di "rischiare" (notare le virgolette) non sei obbligato a prenderla. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Un pvt per il venditore.
|
|
#29 |
|
Bannato
|
EDIT doppio post
Ultima modifica di IlGattoStrano : 21-09-2011 alle 17:10. |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Permettimi ma sei FUORI REGOLAMENTO.
Le regole parlano chiaro: è vietato vendere in modalità "da testare". O vendi come "rotto" oppure come "perfettamente funzionante". C'hai più di 10.000 post e sono certo che le regole le conosci meglio di me, quindi UN PO' DI SERIETà! Per ciò che concerne il prezzo di vendita: se servono, ci sono i pvt con le tue indicazioni (mi sa che hai la memoria corta). Inoltre come vedi mi sono astenuto dal fare commenti pubblici, ma vista la tua SCARSA SERIETà, questa volta ti dico IO come stanno le cose. Se la scheda la vendi come "da testare", puoi stare tranquillo che più di 15€ non puoi chiedere (altro che 75€ o 100€). Esco di volata dalla coda ma spiacente, ti segnalo. Piccolo Edit: ci sono 2 moderatori in coda. Visto che siete indirettamente coinvolti chiedo il vostro intervento. Ultima modifica di IlGattoStrano : 21-09-2011 alle 17:15. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti evito ogni problema ho chiesto ad un amico di prestarmi il suo 5920g funzionante per fare le prove sulla video. appena fatti test riprenderò la vendita aggiornando eventualmente i prezzi. per la cronaca, la segnalazione l'ho fatta già io nel momento in cui ti ho risposto visto che "sono poco serio". |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Non ho parole..ho dato uno sguardo ad alcune tue vendite e sto giochetto di alzare il prezzo in fase di trattativa l'hai già fatto altre volte.
Ribadisco che ci sono i tuoi pvt in cui mi dici "ok a 60€ ma scrivi in pubblico che sei in coda al mio prezzo per evitare problemi con le code" (NB. non riporto testualmente il testo del pvt per evitare d'infrangere il regolamento). Il prezzo L'HAI FATTO TU NON IO, quindi prima di raccontare "frescacce" in pubblico, vatti a rinfrescare la memoria nei pvt inviati. Per ciò che concerne il discorso "provare la piastra con una scheda mxm" : 1) io t'ho chiesto post prova; 2) tu AVRESTI potuto dirmi: "ok, portati dietro la scheda e la proviamo al volo"; 3) invece mi hai risposto: Quote:
Edit: e aggiungo che sto scherzo di modificare prezzo e condizioni di vendita in fase di trattativa è assolutamente FUORI REGOLAMENTO (DI REGOLE NON NE HAI INFRATA 1, MA BEN 3!). Ultima modifica di IlGattoStrano : 21-09-2011 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Devi sapere che non mi sono mai tirato indietro in caso di problemi con prodotto difettoso o non conforme: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012570 ora detto questo per me si può chiudere. Riaprirò il thread una volta fatti i test. |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.