Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2011, 08:15   #4061
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da aleforumista Guarda i messaggi
Mi hanno tolto il paladino st'infami
l'abbiamo capito... e tra l'altro quella era stata anche la mia prima reazione visto che quella è sempre stata la mia classe preferita....
Old 30-08-2011, 09:46   #4062
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega.

Tanto per gasarvi un pò, guardate le palle

Health

Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato.

Fury

La risorsa del barbaro. La furia viene generata a seguito di attacchi andati a segno o subiti e cala se non si effettuano attacchi. Alcune skill di attacco generano più furia del normale, mentre altre skill generano furia fuori dal combattimento.

Hatred & Discipline

La risorsa del demon hunter. In realtà parliamo di due risorse differenti: hatred si autoricarica velocemente e ed è usata per le skill di attacco, quasi da spammare, mentre discipline si autoricarica lentamente ed è usata per le skill tattiche e di croud control da usare solo quando serve.

Spirit

La risorsa del monk. Ha un funzionamento simile alla furia del barbaro ma, dato che il monaco non è così resistente, cresce solo quando si sferrano attacchi e non anche quando si subiscono, però di contro non diminuisce se non viene ricaricata.

Mana

La risorsa del witch doctor. La classica risorsa degli rpg e si autoricarica lentamente. Ovviamente il witch doctor ha anche skill che permettono di ricaricarsi, come skill che sottraggono mana ai nemici.

Arcane Power

La risorsa del wizard. Funziona come il mana del witch doctor, solo che a differenza di quest'ultimo si autoricarica velocemente.
Old 30-08-2011, 10:00   #4063
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega.

Queste palle sono veramente belle
Jovien è offline  
Old 30-08-2011, 10:43   #4064
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Mmmm mi sa che andrò di monaco anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
FroZen è offline  
Old 30-08-2011, 10:44   #4065
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da aleforumista Guarda i messaggi
Mi hanno tolto il paladino st'infami
ipotizzo che lo tireranno fuori nell'espansione/i
di@! è offline  
Old 30-08-2011, 11:05   #4066
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
sono pinotizzato..

ThePonz è offline  
Old 30-08-2011, 11:28   #4067
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ho sempre preso l'amazzone e l'equivalente qui dovrebbe essere il demon-hunter ma, stavolta mi sa che inizio con il barbaro e poi demon-hunter
Susanoo78 è offline  
Old 30-08-2011, 12:39   #4068
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Mmmm mi sa che andrò di monaco anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
il monaco è in realtà l'assassino del 2

Il demon hunter ha solo le trappole del vecchio assassino, per il resto è l'equivalente della vecchia amazzone, tra l'altro ho visto filmati dove usa l'arco, invece che la doppia balestra.
Albs77 è offline  
Old 30-08-2011, 12:43   #4069
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
ipotizzo che lo tireranno fuori nell'espansione/i
sicuramente, non può mancare il guerriero in plate armor dalla lista, lo aggiungeranno.

Molto probabilmente, visto la nota dark che hanno voluto dare alle nuove classi, si chiamerà... dark templar

ci scommetto 10 euro.

manca poi lo shapeshifter, mi aspetto la versione cattiva ,una specie di worlock che muta in varie forme demoniache, o la forma buona, il vecchio druido.
Albs77 è offline  
Old 30-08-2011, 12:55   #4070
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato.
Ma non avevano tolto le pozioni?
Ora le hanno reintrodotto con un cooldown?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 30-08-2011, 12:57   #4071
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Di espansioni ne faranno due quindi quasi certamente verranno aggiunte altre 4 classi e li, presumo, ne riesumeranno una ad aggiunta.
Io comunque il paladino non lo voglio: ho visto fin troppi hammerdin per il resto della vita.
Old 30-08-2011, 15:15   #4072
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma non avevano tolto le pozioni?
Ora le hanno reintrodotto con un cooldown?

inizialmente annunciarono la rimozione, poi spiegarono la sostituzione con i globi e dopo confermarono che in realtà c'erano le pozioni (credo solo health) ma con cooldown. comunque tutto questo è successo un bel po' di tempo.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-08-2011, 15:52   #4073
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
devono aver assunto dei pivelli, hai dei nemici di poco conto

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz
sono pinotizzato
bevi manco

comunque... che palle!
Old 30-08-2011, 18:06   #4074
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Ma quindi ci saranno SIA i globi rossi SIA le pozioni?

Una domanda veloce: chi ha già partecipato alla beta di SC2 non deve fare niente giusto? Cioè rispetto ad allora i passaggi da fare per candidarsi alle beta sono rimasti gli stessi?
Old 30-08-2011, 18:24   #4075
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

si ci sono sia globi che pozioni con cooldown.
per la beta devi reinscriverti usando nuovamente il programma blizzard per testare il pc e spuntando nelle opzionidel tuo account anche la beta dell' "universo diablo".
info dettagliate qui http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2587538807
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-08-2011, 18:41   #4076
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
sicuramente, non può mancare il guerriero in plate armor dalla lista, lo aggiungeranno.

Molto probabilmente, visto la nota dark che hanno voluto dare alle nuove classi, si chiamerà... dark templar

ci scommetto 10 euro.

manca poi lo shapeshifter, mi aspetto la versione cattiva ,una specie di worlock che muta in varie forme demoniache, o la forma buona, il vecchio druido.
Infatti. Anche io ho la sensazione ,che con le espansioni, aggiungeranno altre classi simili ai precedenti capitoli.
Ovviamente perchè chi ha finito il gioco(anche più volte) avrà già utilizzato almeno una o due delle nuove classi disponibili.
Old 30-08-2011, 20:36   #4077
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:

Health

Fury

La risorsa del barbaro. La furia viene generata a seguito di attacchi andati a segno o subiti e cala se non si effettuano attacchi. Alcune skill di attacco generano più furia del normale, mentre altre skill generano furia fuori dal combattimento.

Hatred & Discipline

La risorsa del demon hunter. In realtà parliamo di due risorse differenti: hatred si autoricarica velocemente e ed è usata per le skill di attacco, quasi da spammare, mentre discipline si autoricarica lentamente ed è usata per le skill tattiche e di croud control da usare solo quando serve.

Spirit

La risorsa del monk. Ha un funzionamento simile alla furia del barbaro ma, dato che il monaco non è così resistente, cresce solo quando si sferrano attacchi e non anche quando si subiscono, però di contro non diminuisce se non viene ricaricata.

Mana

La risorsa del witch doctor. La classica risorsa degli rpg e si autoricarica lentamente. Ovviamente il witch doctor ha anche skill che permettono di ricaricarsi, come skill che sottraggono mana ai nemici.

Arcane Power

La risorsa del wizard. Funziona come il mana del witch doctor, solo che a differenza di quest'ultimo si autoricarica velocemente.
stupende
hype up
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 31-08-2011, 11:12   #4078
di@!
Senior Member

beh si il dark templar potrebbe essere effettivamente una soluzione plausibile e decisamente azzeccata, magari lo fanno

cmq io azzarderei pure 3 nuove classi per ogni espansione, non limitiamoci per forza a 2 perchè LoD ne ha introdotte 2...volendo potrebbero farne pure 4, nel senso che i mezzi li hanno e allungherebbero ancor di più la vita del prodotto...cmq si, io spero in almeno 2 espansioni
di@! è offline  
Old 31-08-2011, 11:24   #4079
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Mah, il potere arcano è uguale al mana a parte il fatto che si ricarica più + velocemente?? L'unica differenza è questa?

Preferivo la prima versione in cui man mano che venivi ferito i danni fatti aumentavano (proprio per farlo diventare un vero e proprio glass cannon )
Jovien è offline  
Old 31-08-2011, 11:26   #4080
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Mah, il potere arcano è uguale al mana a parte il fatto che si ricarica più + velocemente?? L'unica differenza è questa?

Preferivo la prima versione in cui man mano che venivi ferito i danni fatti aumentavano (proprio per farlo diventare un vero e proprio glass cannon )
Non è l'unica differenza...il potere arcano ha sempre come massimo 100. Non si può aumentare né col passaggio di livello, né con gli oggetti...si può aumentare ulteriormente la velocità di ricarica.

Il mana invece sale come massimo disponibile ad ogni passaggio di livello e con gli oggetti, ma si rigenera molto più lentamente.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian