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Old 30-08-2011, 08:15   #4061
Ivanhoe2k
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Mi hanno tolto il paladino st'infami
l'abbiamo capito... e tra l'altro quella era stata anche la mia prima reazione visto che quella è sempre stata la mia classe preferita....
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Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W
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Old 30-08-2011, 09:46   #4062
Donbabbeo
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Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega.

Tanto per gasarvi un pò, guardate le palle

Health

Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato.

Fury

La risorsa del barbaro. La furia viene generata a seguito di attacchi andati a segno o subiti e cala se non si effettuano attacchi. Alcune skill di attacco generano più furia del normale, mentre altre skill generano furia fuori dal combattimento.

Hatred & Discipline

La risorsa del demon hunter. In realtà parliamo di due risorse differenti: hatred si autoricarica velocemente e ed è usata per le skill di attacco, quasi da spammare, mentre discipline si autoricarica lentamente ed è usata per le skill tattiche e di croud control da usare solo quando serve.

Spirit

La risorsa del monk. Ha un funzionamento simile alla furia del barbaro ma, dato che il monaco non è così resistente, cresce solo quando si sferrano attacchi e non anche quando si subiscono, però di contro non diminuisce se non viene ricaricata.

Mana

La risorsa del witch doctor. La classica risorsa degli rpg e si autoricarica lentamente. Ovviamente il witch doctor ha anche skill che permettono di ricaricarsi, come skill che sottraggono mana ai nemici.

Arcane Power

La risorsa del wizard. Funziona come il mana del witch doctor, solo che a differenza di quest'ultimo si autoricarica velocemente.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
Old 30-08-2011, 10:00   #4063
Jovien
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Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega.

Tanto per gasarvi un pò, guardate le palle
Queste palle sono veramente belle
Jovien è offline  
Old 30-08-2011, 10:43   #4064
FroZen
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Città: Bergamooo...
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Mmmm mi sa che andrò di monaco anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
FroZen è offline  
Old 30-08-2011, 10:44   #4065
di@!
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Mi hanno tolto il paladino st'infami
ipotizzo che lo tireranno fuori nell'espansione/i
di@! è offline  
Old 30-08-2011, 11:05   #4066
ThePonz
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Tanto per gasarvi un pò, guardate le palle
sono pinotizzato..



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In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 30-08-2011, 11:28   #4067
Susanoo78
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L'Avatar di Susanoo78
 
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Messaggi: 6047
ho sempre preso l'amazzone e l'equivalente qui dovrebbe essere il demon-hunter ma, stavolta mi sa che inizio con il barbaro e poi demon-hunter
Susanoo78 è offline  
Old 30-08-2011, 12:39   #4068
Albs77
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Mmmm mi sa che andrò di monaco anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
il monaco è in realtà l'assassino del 2

Il demon hunter ha solo le trappole del vecchio assassino, per il resto è l'equivalente della vecchia amazzone, tra l'altro ho visto filmati dove usa l'arco, invece che la doppia balestra.
Albs77 è offline  
Old 30-08-2011, 12:43   #4069
Albs77
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Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
ipotizzo che lo tireranno fuori nell'espansione/i
sicuramente, non può mancare il guerriero in plate armor dalla lista, lo aggiungeranno.

Molto probabilmente, visto la nota dark che hanno voluto dare alle nuove classi, si chiamerà... dark templar


ci scommetto 10 euro.


manca poi lo shapeshifter, mi aspetto la versione cattiva ,una specie di worlock che muta in varie forme demoniache, o la forma buona, il vecchio druido.
Albs77 è offline  
Old 30-08-2011, 12:55   #4070
Hyperion
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Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato.
Ma non avevano tolto le pozioni?
Ora le hanno reintrodotto con un cooldown?
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 30-08-2011, 12:57   #4071
TRUTEN
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Di espansioni ne faranno due quindi quasi certamente verranno aggiunte altre 4 classi e li, presumo, ne riesumeranno una ad aggiunta.
Io comunque il paladino non lo voglio: ho visto fin troppi hammerdin per il resto della vita.
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RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline  
Old 30-08-2011, 15:15   #4072
Vladimiro Bentovich
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Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma non avevano tolto le pozioni?
Ora le hanno reintrodotto con un cooldown?

inizialmente annunciarono la rimozione, poi spiegarono la sostituzione con i globi e dopo confermarono che in realtà c'erano le pozioni (credo solo health) ma con cooldown. comunque tutto questo è successo un bel po' di tempo.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-08-2011, 15:52   #4073
Ivanhoe2k
Senior Member
 
L'Avatar di Ivanhoe2k
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
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Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
anche se gli assassini mi hanno sempre stuzzicato.....
devono aver assunto dei pivelli, hai dei nemici di poco conto

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Originariamente inviato da ThePonz
sono pinotizzato
bevi manco


comunque... che palle!
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Old 30-08-2011, 18:06   #4074
Mgz
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Messaggi: 1260
Ma quindi ci saranno SIA i globi rossi SIA le pozioni?

Una domanda veloce: chi ha già partecipato alla beta di SC2 non deve fare niente giusto? Cioè rispetto ad allora i passaggi da fare per candidarsi alle beta sono rimasti gli stessi?
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We do what we must. Because we can.
Mgz è offline  
Old 30-08-2011, 18:24   #4075
Vladimiro Bentovich
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L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
si ci sono sia globi che pozioni con cooldown.
per la beta devi reinscriverti usando nuovamente il programma blizzard per testare il pc e spuntando nelle opzionidel tuo account anche la beta dell' "universo diablo".
info dettagliate qui http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2587538807
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-08-2011, 18:41   #4076
MetalSnake
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Città: Che te ne frega ?
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sicuramente, non può mancare il guerriero in plate armor dalla lista, lo aggiungeranno.

Molto probabilmente, visto la nota dark che hanno voluto dare alle nuove classi, si chiamerà... dark templar


ci scommetto 10 euro.


manca poi lo shapeshifter, mi aspetto la versione cattiva ,una specie di worlock che muta in varie forme demoniache, o la forma buona, il vecchio druido.
Infatti. Anche io ho la sensazione ,che con le espansioni, aggiungeranno altre classi simili ai precedenti capitoli.
Ovviamente perchè chi ha finito il gioco(anche più volte) avrà già utilizzato almeno una o due delle nuove classi disponibili.
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Varie trattative concluse
MetalSnake è offline  
Old 30-08-2011, 20:36   #4077
Spider-Mans
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Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega.

Tanto per gasarvi un pò, guardate le palle

Health

Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato.

Fury

La risorsa del barbaro. La furia viene generata a seguito di attacchi andati a segno o subiti e cala se non si effettuano attacchi. Alcune skill di attacco generano più furia del normale, mentre altre skill generano furia fuori dal combattimento.

Hatred & Discipline

La risorsa del demon hunter. In realtà parliamo di due risorse differenti: hatred si autoricarica velocemente e ed è usata per le skill di attacco, quasi da spammare, mentre discipline si autoricarica lentamente ed è usata per le skill tattiche e di croud control da usare solo quando serve.

Spirit

La risorsa del monk. Ha un funzionamento simile alla furia del barbaro ma, dato che il monaco non è così resistente, cresce solo quando si sferrano attacchi e non anche quando si subiscono, però di contro non diminuisce se non viene ricaricata.

Mana

La risorsa del witch doctor. La classica risorsa degli rpg e si autoricarica lentamente. Ovviamente il witch doctor ha anche skill che permettono di ricaricarsi, come skill che sottraggono mana ai nemici.

Arcane Power

La risorsa del wizard. Funziona come il mana del witch doctor, solo che a differenza di quest'ultimo si autoricarica velocemente.
stupende
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| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
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PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 31-08-2011, 11:12   #4078
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1728
beh si il dark templar potrebbe essere effettivamente una soluzione plausibile e decisamente azzeccata, magari lo fanno

cmq io azzarderei pure 3 nuove classi per ogni espansione, non limitiamoci per forza a 2 perchè LoD ne ha introdotte 2...volendo potrebbero farne pure 4, nel senso che i mezzi li hanno e allungherebbero ancor di più la vita del prodotto...cmq si, io spero in almeno 2 espansioni
di@! è offline  
Old 31-08-2011, 11:24   #4079
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Mah, il potere arcano è uguale al mana a parte il fatto che si ricarica più + velocemente?? L'unica differenza è questa?

Preferivo la prima versione in cui man mano che venivi ferito i danni fatti aumentavano (proprio per farlo diventare un vero e proprio glass cannon )
Jovien è offline  
Old 31-08-2011, 11:26   #4080
Soulbringer
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Mah, il potere arcano è uguale al mana a parte il fatto che si ricarica più + velocemente?? L'unica differenza è questa?

Preferivo la prima versione in cui man mano che venivi ferito i danni fatti aumentavano (proprio per farlo diventare un vero e proprio glass cannon )
Non è l'unica differenza...il potere arcano ha sempre come massimo 100. Non si può aumentare né col passaggio di livello, né con gli oggetti...si può aumentare ulteriormente la velocità di ricarica.

Il mana invece sale come massimo disponibile ad ogni passaggio di livello e con gli oggetti, ma si rigenera molto più lentamente.
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AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
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