|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
l'abbiamo capito... e tra l'altro quella era stata anche la mia prima reazione visto che quella è sempre stata la mia classe preferita....
|
|
#4062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sinceramente del fatto che non c'è il paladino, il necro, l'amazzone o il pizzaiolo fotte sega.
Tanto per gasarvi un pò, guardate le palle ![]() Health ![]() Al solito, vieni colpito e cala, sale raccogliendo health globe droppati a random dai mostri ed usando le pozioni, che per evitare spamming hanno cooldown elevato. Fury ![]() La risorsa del barbaro. La furia viene generata a seguito di attacchi andati a segno o subiti e cala se non si effettuano attacchi. Alcune skill di attacco generano più furia del normale, mentre altre skill generano furia fuori dal combattimento. Hatred & Discipline ![]() La risorsa del demon hunter. In realtà parliamo di due risorse differenti: hatred si autoricarica velocemente e ed è usata per le skill di attacco, quasi da spammare, mentre discipline si autoricarica lentamente ed è usata per le skill tattiche e di croud control da usare solo quando serve. Spirit ![]() La risorsa del monk. Ha un funzionamento simile alla furia del barbaro ma, dato che il monaco non è così resistente, cresce solo quando si sferrano attacchi e non anche quando si subiscono, però di contro non diminuisce se non viene ricaricata. Mana ![]() La risorsa del witch doctor. La classica risorsa degli rpg e si autoricarica lentamente. Ovviamente il witch doctor ha anche skill che permettono di ricaricarsi, come skill che sottraggono mana ai nemici. Arcane Power ![]() La risorsa del wizard. Funziona come il mana del witch doctor, solo che a differenza di quest'ultimo si autoricarica velocemente. |
|
|
|
|
#4063 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#4064 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Mmmm mi sa che andrò di monaco
|
|
|
|
|
#4065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
sono pinotizzato..
|
|
|
#4067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ho sempre preso l'amazzone e l'equivalente qui dovrebbe essere il demon-hunter ma, stavolta mi sa che inizio con il barbaro e poi demon-hunter
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il demon hunter ha solo le trappole del vecchio assassino, per il resto è l'equivalente della vecchia amazzone, tra l'altro ho visto filmati dove usa l'arco, invece che la doppia balestra. |
|
|
|
|
|
#4069 |
|
Senior Member
|
sicuramente, non può mancare il guerriero in plate armor dalla lista, lo aggiungeranno.
Molto probabilmente, visto la nota dark che hanno voluto dare alle nuove classi, si chiamerà... dark templar ci scommetto 10 euro. manca poi lo shapeshifter, mi aspetto la versione cattiva ,una specie di worlock che muta in varie forme demoniache, o la forma buona, il vecchio druido. |
|
|
|
|
#4070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ora le hanno reintrodotto con un cooldown?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Di espansioni ne faranno due quindi quasi certamente verranno aggiunte altre 4 classi e li, presumo, ne riesumeranno una ad aggiunta.
Io comunque il paladino non lo voglio: ho visto fin troppi hammerdin per il resto della vita.
|
|
|
#4072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inizialmente annunciarono la rimozione, poi spiegarono la sostituzione con i globi e dopo confermarono che in realtà c'erano le pozioni (credo solo health) ma con cooldown. comunque tutto questo è successo un bel po' di tempo. |
|
|
|
|
|
#4073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
devono aver assunto dei pivelli, hai dei nemici di poco conto
Quote:
![]() comunque... che palle!
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma quindi ci saranno SIA i globi rossi SIA le pozioni?
Una domanda veloce: chi ha già partecipato alla beta di SC2 non deve fare niente giusto? Cioè rispetto ad allora i passaggi da fare per candidarsi alle beta sono rimasti gli stessi?
|
|
#4075 |
|
Senior Member
|
si ci sono sia globi che pozioni con cooldown.
per la beta devi reinscriverti usando nuovamente il programma blizzard per testare il pc e spuntando nelle opzionidel tuo account anche la beta dell' "universo diablo". info dettagliate qui http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2587538807 |
|
|
|
|
#4076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Quote:
Ovviamente perchè chi ha finito il gioco(anche più volte) avrà già utilizzato almeno una o due delle nuove classi disponibili.
|
|
|
#4077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
hype up
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#4078 |
|
Senior Member
|
beh si il dark templar potrebbe essere effettivamente una soluzione plausibile e decisamente azzeccata, magari lo fanno
cmq io azzarderei pure 3 nuove classi per ogni espansione, non limitiamoci per forza a 2 perchè LoD ne ha introdotte 2...volendo potrebbero farne pure 4, nel senso che i mezzi li hanno e allungherebbero ancor di più la vita del prodotto...cmq si, io spero in almeno 2 espansioni |
|
|
|
|
#4079 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mah, il potere arcano è uguale al mana a parte il fatto che si ricarica più + velocemente?? L'unica differenza è questa?
Preferivo la prima versione in cui man mano che venivi ferito i danni fatti aumentavano (proprio per farlo diventare un vero e proprio glass cannon |
|
|
|
|
#4080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Il mana invece sale come massimo disponibile ad ogni passaggio di livello e con gli oggetti, ma si rigenera molto più lentamente.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.