Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 12:29   #2061
Smallville CK
Member

L'Avatar di Smallville CK

Iscritto dal: May 2008
Città: Prov. Cosenza
Salve a tutti!
Qual è il migliore sotto i 300€? E quale invece attorno a 250€?
Mi servirebbe un notebook/netbook abbastanza performante per questa fascia di prezzo, possibilmente che non lagghi con video HD e che mi permetta di giocare (anche se a dettagli medio-bassi )
Consigli?
Smallville CK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 13:35   #2062
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Smallville CK Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Qual è il migliore sotto i 300€? E quale invece attorno a 250€?
Mi servirebbe un notebook/netbook abbastanza performante per questa fascia di prezzo, possibilmente che non lagghi con video HD e che mi permetta di giocare (anche se a dettagli medio-bassi )
Consigli?
per quanto riguarda i netbook:

per quello che vuoi te gli unici sono il 1215b da prendere su amazon tedesco che al momento sta su i 299 anche se devi considerare la possibilità che abbia il touchpad rotto e quindi dovrai rispedirlo indietro per fartelo cambiare oppure il Lenovo s205.... per il giocare in ogni caso dettagli medio bassi li otterrai su giochi ottimizzati molto bene o giochi vecchi, per farti un esempio giochi come crysis o dirt li giocherai al minimo e non fluidi.... per i video hd invece con quello andresti tranquillo! salendo di prezzo sempre dallo store tedesco troveresti il vaio YB1S1 sopra i 420 euro (si dovrebbe trovare anche a meno) e il dm1z della hp che sta su i 390... se cerchi in internet ognuno di questi ha pregi e difetti, attendi anche consigli da altri

p.s. sotto i 250 non trovi niente per le tue richieste..
Old 19-08-2011, 17:26   #2063
Icedearth_nic
Member

L'Avatar di Icedearth_nic

Iscritto dal: Apr 2010
@smallville CK

l'HP dm1z non lo prenderei in considerazione primo perchè in italia non è distribuito e secondo per questo

http://www.repubblica.it/tecnologia/...nomy-20598697/

il 1215B come già detto è a "fortuna" per il problema del touchpad

mentre il Lenovo s 205, che ho io, è un ottimo portatile e se sei interessato anche a giocarci dai un'occhiata al topic ufficiale nelle pagine indietro ci sono dei giochi testati con Fraps così ti puoi fare un'idea

alcuni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=492

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=536
Icedearth_nic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 20:36   #2064
erpedo91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Icedearth_nic Guarda i messaggi
@smallville CK

l'HP dm1z non lo prenderei in considerazione primo perchè in italia non è distribuito e secondo per questo

Quindi visto che la casa produttrice non produrrà più notebook (sarà un procedimento a lungo termine tanto che deve uscire il pavilion g4 con E-450) questo ci rimarrà male e va peggio?

non deve essere presa come una critica èh, figuriamoci

Ultima modifica di erpedo91 : 19-08-2011 alle 20:41.
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 20:45   #2065
Smallville CK
Member

Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
per quanto riguarda i netbook:

per quello che vuoi te gli unici sono il 1215b da prendere su amazon tedesco che al momento sta su i 299 anche se devi considerare la possibilità che abbia il touchpad rotto e quindi dovrai rispedirlo indietro per fartelo cambiare oppure il Lenovo s205.... per il giocare in ogni caso dettagli medio bassi li otterrai su giochi ottimizzati molto bene o giochi vecchi, per farti un esempio giochi come crysis o dirt li giocherai al minimo e non fluidi.... per i video hd invece con quello andresti tranquillo! salendo di prezzo sempre dallo store tedesco troveresti il vaio YB1S1 sopra i 420 euro (si dovrebbe trovare anche a meno) e il dm1z della hp che sta su i 390... se cerchi in internet ognuno di questi ha pregi e difetti, attendi anche consigli da altri

p.s. sotto i 250 non trovi niente per le tue richieste..
Quote:
@smallville CK

il 1215B come già detto è a "fortuna" per il problema del touchpad

mentre il Lenovo s 205, che ho io, è un ottimo portatile e se sei interessato anche a giocarci dai un'occhiata al topic ufficiale nelle pagine indietro ci sono dei giochi testati con Fraps così ti puoi fare un'idea

alcuni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=492

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=536
Credo che pretendere di giocare su questa fascia di prezzo sia troppo, anche perchè ho un ottimo pc fisso e comprerò un notebook tra due anni.
Quindi per il momento mi basterebbe un buon netbook, che possibilmente faccia vedere fluidi i video HD (anche 720p mi bastano )

Quindi consigliate il Lenovo? Prezzo? Dove posso comprarlo a poco prezzo?
Old 20-08-2011, 09:36   #2066
Icedearth_nic
Member

Quote:
Quindi visto che la casa produttrice non produrrà più notebook (sarà un procedimento a lungo termine tanto che deve uscire il pavilion g4 con E-450) questo ci rimarrà male e va peggio?

non deve essere presa come una critica èh, figuriamoci
intendo che già HP non fa portatili qualitativamente buoni come Dell, Toshiba, Asus, Lenovo, (non so adesso ma i pavilion di qualche anno fa erano dei rottami lo dico perchè me ne hanno portati tantissimi con inverter bruciato problemi di surriscaldamento, basta fare qualche ricerca su google che te ne accorgi) poi ti dicono pure che non hanno intenzione di produrre più computer perchè non conviene...io sinceramente rivolgerei altrove la mia attenzione, poi ognuno fa come vuole si intende

Quote:
Credo che pretendere di giocare su questa fascia di prezzo sia troppo, anche perchè ho un ottimo pc fisso e comprerò un notebook tra due anni.
Quindi per il momento mi basterebbe un buon netbook, che possibilmente faccia vedere fluidi i video HD (anche 720p mi bastano )

su trovaprezzi prova ad inserire questo codice m632hix e fare una ricerca, vedi un pò...qui sul forum non si possono fare riferimenti a negozi.
Old 20-08-2011, 10:28   #2067
Smallville CK
Member

Il Lenovo non lo trovo al di sotto di 350€ :/
Un altro modello, anche se meno potente, tra 250€ e 300€? Magari anche in catene di negozi (scrivetemi mp se non si può scrivere qui)
Old 20-08-2011, 11:18   #2068
AL_85
Senior Member

L'Avatar di AL_85

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Il Lenovo non lo trovo al di sotto di 350€ :/
Un altro modello, anche se meno potente, tra 250€ e 300€? Magari anche in catene di negozi (scrivetemi mp se non si può scrivere qui)
Purtroppo il lenovo è il più economico con e350.. Per quella cifra dovresti puntare al c50, vedi asus 1215B o acer 722
Old 20-08-2011, 11:28   #2069
Smallville CK
Member

Pare che abbia trovato il Lenovo a 269€ Però è su un sito tedesco (molto affidabile) e bisogna installare manualmente 2gb di ram per arrivare a un totale di 3gb.
Dite che conviene?
Old 20-08-2011, 12:15   #2070
erpedo91
Senior Member

Quote:
intendo che già HP non fa portatili qualitativamente buoni come Dell, Toshiba, Asus, Lenovo, (non so adesso ma i pavilion di qualche anno fa erano dei rottami lo dico perchè me ne hanno portati tantissimi con inverter bruciato problemi di surriscaldamento, basta fare qualche ricerca su google che te ne accorgi) poi ti dicono pure che non hanno intenzione di produrre più computer perchè non conviene...io sinceramente rivolgerei altrove la mia attenzione, poi ognuno fa come vuole si intende
Guarda, dopo aver visto tante recensioni e letto i confronti questo hp è stato a sorpresa eletto il migliore (da quanto ho capito), anche io non ero convinto ma poi approfondendo le ricerche mi sono convinto che in effetti è di ottima qualità.... in ogni caso questi netbook sono tutti molto interessanti con ognuno i suoi pregi e difetti come sempre succede.
Se va tutto bene l'hp mi dovrebbe arrivare da amazon.de entro la prossima settimna cosi vi faccio sapere (sempre se vi interessa) un mio parere e se me lo chiedete anche qualche bench

p.s. sono sempre fuori dal coro con le scelte

Ultima modifica di erpedo91 : 20-08-2011 alle 12:18.
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 12:26   #2071
Icedearth_nic
Member

Quote:
Guarda, dopo aver visto tante recensioni e letto i confronti questo hp è stato a sorpresa eletto il migliore (da quanto ho capito), anche io non ero convinto ma poi approfondendo le ricerche mi sono convinto che in effetti è di ottima qualità.... in ogni caso questi netbook sono tutti molto interessanti con ognuno i suoi pregi e difetti come sempre succede.
Se va tutto bene l'hp mi dovrebbe arrivare da amazon.de entro la fine della prossima settimana cosi vi faccio sapere (sempre se vi interessa) un mio parere e se me lo chiedete anche qualche bench
appena ti arriva considerazioni, bench e quant'altro sono sempre ben accetti

una domanda ma voi che acquistate i notebook in germania... ma poi acquistate gli adesivi per la tastiera o lo lasciate così?
Old 20-08-2011, 12:33   #2072
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Pare che abbia trovato il Lenovo a 269€ Però è su un sito tedesco (molto affidabile) e bisogna installare manualmente 2gb di ram per arrivare a un totale di 3gb.
Dite che conviene?
mi mandi il link in pvt?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 12:34   #2073
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:

Io ho il Lenovo S205 e considera che lo attacco tramite HDMI al 42 pollici di casa e ci vedo i 1080p senza alcun problema tramite VLC e accelerazione grafica attiva . Tutti gli Zacate hanno potenza computazionale -soprattutto della parte GPU- più che sufficiente per gestire 1080p a occhi chiusi, se usi player come VLC che supportano e riconoscono l'accelerazione video tramite GPU.
Stesso discorso per i video Youtube in 1080p, lisci come l'olio.
Old 20-08-2011, 12:46   #2074
erpedo91
Senior Member

Quote:

una domanda ma voi che acquistate i notebook in germania... ma poi acquistate gli adesivi per la tastiera o lo lasciate così?
io credo di lasciarli cosi, in ogni caso se non mi tornano potrei comprare su internet degli stickers
Old 20-08-2011, 14:36   #2075
andrea1012
Member

Iscritto dal: Oct 2006
All' UNIeuros vendono l'acer a4-3300m modello 5564334g32 a 399 euro

Codice: AZ5564334G32 - Processore accelerato AMD Dual-Core A4-3300 - RAM 4GB - Hard Disk 320GB - Schermo 15,6" LED - Scheda grafica HD 6480G - DVDRW DL - WLAN 802,11 b/g/n - Webcam - Windows 7 Home Premium

http://www.unieuro.it/informatica/co...mpaign=&gclid=

L 'acer non mi inspira come marca , troppo plasticosa avrei preferito meglio un toshiba o simili...
andrea1012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 21:01   #2076
Nisti
Senior Member

L'Avatar di Nisti

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:

Io all'inizio volevo acquistarli ma poi mi sono reso conto che non mi servivano a niente perchè quando scrivo i tasti non li guardo mai
Nisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 01:44   #2077
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sierra75 Guarda i messaggi
dove l'hai acquistato ?? anche PM
Perdonami l'assenza ma ero in vacanza
Sono tornato...confermo ancora che il netbook in sostituzione (completamente nuovo) funziona a dovere! L'ho preso sul Mo****ck.it
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:13   #2078
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
Perdonami l'assenza ma ero in vacanza
Sono tornato...confermo ancora che il netbook in sostituzione (completamente nuovo) funziona a dovere! L'ho preso sul Mo****ck.it
ma sostituzione fatta dal negozio online o da asus?

ah... su quel sito tra le recensioni dicono nero lucido... è lucido?
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram

Ultima modifica di Mtty : 25-08-2011 alle 02:20.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 13:41   #2079
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Siccome, dopo un rma spregevole, il mio Samsung NC10 ha cominciato a smontarsi, ho acquistato un Toshiba NB550D con C50. Leggendo alcune recensioni, mi ero convinto di poterlo connettere al televisore per potermi guardare filmati mkv 1080p, dato che il pc fisso con lettore bluray è lontano. Purtroppo, nonostante abbia provveduto subito ad installare 2Gb 1600MHz, non riesco a visualizzare filmati fluidi neanche a 720p.
Ho installato gli ultimi drivers Amd, inoltre ho tentato k-lite con media player classic, vlc e zoom player, senza successo.
Cosa suggerite?
Grazie ragazzi

Edit
Risolto con PowerDVD

Ultima modifica di Max_R : 26-08-2011 alle 15:27.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 15:55   #2080
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Siccome, dopo un rma spregevole, il mio Samsung NC10 ha cominciato a smontarsi, ho acquistato un Toshiba NB550D con C50. Leggendo alcune recensioni, mi ero convinto di poterlo connettere al televisore per potermi guardare filmati mkv 1080p, dato che il pc fisso con lettore bluray è lontano. Purtroppo, nonostante abbia provveduto subito ad installare 2Gb 1600MHz, non riesco a visualizzare filmati fluidi neanche a 720p.
Ho installato gli ultimi drivers Amd, inoltre ho tentato k-lite con media player classic, vlc e zoom player, senza successo.
Cosa suggerite?
Grazie ragazzi

Edit
Risolto con PowerDVD
con vlc devi abilitare l'accelerazione GPU

potresti dirmi che autonomia ha la batteria?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian