|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Esatto, ma è stato anche il motivo per cui BC2 su internet si trova NUOVO a prezzo minore rispetto ad altri giochi della stessa ''età''.. per cui un po un boomerang, l'usato vale meno di zero, ma anche il nuovo non è che si salva, tipo Fifa11 per fare un altro esempio famoso..
|
|
|
|
|
#7562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
a luglio 2010 in negozio lo si trovava già a 19€... |
|
|
|
|
|
#7563 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PC 2,457,510 360 2,134,469 PS3 2,169,397 |
|
|
|
|
|
#7564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno di 1milione di copie sulle due console
|
|
|
|
|
|
#7565 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
cmq bf3 sembra rullare davvero. che fiiigata |
|
|
|
|
|
#7567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EA aveva un brand che tirava poco nulla le vendite, ( per forza erano 4 anni che non usciva nulla) allora hanno buttato fuori BC1 e essendo uscito solo su console la mandria di stupidi coddari 13enni lo hanno ingnorato alla grande. quindi senza troppe speranze l'anno dopo hanno tirato fuori BC2 anche su PC e in meno di 3 mesi hanno quintuplicato le vendite del primo capitolo. Per questo hanno tagliato il prezzo poco dopo l'uscita. Poi il discorso del VIp code è un discorso a parte, e fa parte delle nuove direttive per "comattere" l'usato su console |
|
|
|
|
|
#7568 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Anche BC2 se prendevi (o preordinavi non ricordo) la limited avevi il vip code (capirai) che poi di versioni standard io non ne ho mai viste c'era solo la limited all'uscita.. una fregatura insomma anche perchè poi i map pack li hanno dati a tutti no?
E vietnam l'ho dovuto pagare.. Questa cosa non l'ho mai capita ma credo che per BF3 valga più o meno lo stesso discorso ti spingono a prendere la fantomatica limited edition che di limitato non ha niente in preorder in modo da aumentare le prevendite. A me alla fine non cambia nulla tanto lo prendevo cmq e così ho il 10% di sconto ma tutte queste subdole strategie di marketing non le capisco.. come i vari bonus temporali dei singoli grossi rivenditori.. Servono solo a spillarci soldi e tagliare il mercato dell'usato soprattutto su console e a creare confusione.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
#7570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
L'usato è cosa buona,pero è il nuovo che dovrebbe costare meno. Se la Ea vende 1 milione di copie del gioco x, e altre 2 ne circolano con l'usato, quei 2 milioni sono fatturato esclusivo delle catene tipo rubostop o quasi, perche alla fine è il ricircolo degli originari 1 milione. Ma codesti non spendono 1 liro per produrre il gioco, mentre se l'usato cala molto per via del vip code, vuol dire che vendono usato ma anche vip codes che vanno a popolare le casse del produttore del gioco non della catena di turno e se questo comporta il calo del nuovo ancora mejo. Indovina indovinello: tornando al discorso principale, se il produttore originale vende solo 1 milione con un potenziale di 3, dove vanno a finire i guadagni degli altri 2 milioni di copie? Il succo è che vendendo meno il software costa di piu. Fino ad oggi o quasi davano la colpa alla pirateria, ma non è esattamente cosi, almeno non piu
|
|
|
#7571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Qyesta limited edition da il DLC back to karkand che in seguito sarà disponibile per tutti a PAGAMENTO.
Perciò il vantaggio c'è eccome
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino |
|
|
|
|
#7572 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
È un modo come un altro per invogliarti a fare il preorder, se lo fai hai compreso il DLC BtK, se non lo fai e vuoi l'espansione ti tocca sborsare altri soldi dopo.
|
|
|
#7574 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
Quote:
è stata in parole povere una bufala. e sinceramente io odio dover cambiare server solo per giocare a mappe che non possono essere implementate insieme a quelle normali. per non parlare di tutte le altre offertine che attirano solo bbk, stronzate, che come sempre hanno il motto: chi paga vince. anche se in questo caso vale solo per l'inizio.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
||
|
|
|
|
#7575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
Come napolitano ha detto che bisognerebbe che tutti pagassero le tasse, pero dovrebbe ricordarsi di come è ridotto il nostro paese, prima. Premetto che di giochi usati ne prendo anche io e non disdegno l'usato per il semplice fatto che costano meno e alla fine il 99% delle volte son dischi e scatole nuove. Dico che , e questo si sa, che piu un gioco vende piu facile è che se ne escano con collane tipo classic o platinum, oppure che l'usato con la pass key fa si che una parte di quello che si incassa lo x-stop vada pure al producer, mi sembra una cosa commercialmente equa non trovi? e non trovi, che magari, vendendo il triplo le software house per dare impulso alle vendite non cali il prezzo? quando presi god of war per ps3 stava a 59€ (preso in una catena) la settimana dopo la sony per il successo vendite di gow3 in italia lo abbassò a 39€. Sarà , ma in uk vedo che i giochi costano molto meno che da noi, ma la il mercato è molto piu florido che qui da noi, che non sia magari uno dei motivi dei prezzi piu bassi? Tanto comunque le catene tipo gamestop non avranno vita molto lunga, il dd sta oramai soppiantando tali catene, solo in paesi un po indietro come i nostri andranno per un'altro po, con le prossime consolegen imho punteranno molto con le vendite digitali. Poi eh, io la penso cosi, non ti arrabbiare =) comunque, quello che intendevo col post di prima, è che se mi metto nei panni delle sh me la prenderei un po sapendo che per ogni copia venduta dovrei aver guadagnato 3 volte tanto se xyz non l'avesse rivenduta 4 volte, quella copia. Poi comunque tu la metta i costi aumentano, ma se le entrate diminuiscono per questi motivi, secondo te i prezzi dei giochi calano o crescono? che poi ci spennino comunue, o che la vita sia ingiusta, beh non ci posso fare nulla
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 23-08-2011 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#7576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'è anche da considerare che alla base raramente sai quanto il negoziante paga al distributore il gioco che poi vende a 50/60€, e non credo nemmeno che ci siano prezzi imposti ma solo consigliati.Perciò quando c'è un taglio di prezzo bisogna sempre vedere da chi parte in realtà, se dal distributore perchè ne sta vendendo tanti (che poi non è una regola universale, leggi Cod) o dal negoziante che rinuncia a quel poco di guadagno (che poi anche qui ci sarebbe da discutere sui ricarichi che ci sono soprattutto nelle grandi catene).Se alle sh gli girano di non guadagnarci sull'usato li facessero pagare ai GS i vip code invece che ai privati perchè quelli che ci mangiano sopra sono loro più che gli utenti, e poi vedi come sparisce la "piaga" dell'usato
|
|
|
|
|
#7577 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
In addition to a wide selection of assault rifle,s carbines, SMGs and shotguns, Battlefield 3 will feature more weapon equipment and gadgets than any other Battlefield game before it. Here is the full list of confirmed weapon equipment and gadgets that will be available in Battlefield 3.
Grenades / Mines / Explosives M67 hand grenade M18 smoke grenade Claymore anti-personnel mine M15 anti-tank mine C4 explosives Tools Medkit (Assault class) Defibrillators (Assault) Ammo pack (Support) Welding tool (Engineer) Motion sensor (Recon) SOFLAM laser designator / marker (Recon) M224 60mm Mortar ![]() Battlefield 3 will feature the 60mm M224 mortar for the first time. The mortar will be deployable by the Engineer class. M26 MASS ![]() The M26 MASS Modular Accessory Shotgun System, is an under-barrel accessory that can be used on a wide variety of weapons and assault rifles. In Battlefield 3, the MASS will be usable with shotgun shells, frag rounds, solid slugs and Flechette rounds. M320 launcher ![]() The M320 launcher is set to replace the M220 under-barrel launcher. It will support 40mm grenades, 40mm smoke grenades, and single-shot shotgun shells as well. EOD Bot ![]() The EOD Bot is a remotely operated robot which in Battlefield 3 will be able to arm MCOM stations, repair vehicles and disarm mines. MAV Micro UAV ![]() The UAV role will change drastically in Battlefield 3. Unlike previous Battlefield games, in Battlefield 3, the engineer will be able to unlock a portable UAV. The MAV Micro UAV is easily deployed and can be used to scout the battlefield and spot enemies. Interessante il robottino e l'uav..non vedo l'ora di provare il mortaio
|
|
#7579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
domanda veloce veloce : in b3 non ho capito se il multy sarà diviso come al solito in 3 : pc,xboxeps3 o sarà tutto uno .
a me piacerebbe giocare anche con chi ha le scatolette (così magari si fa anche più kill |
|
|
|
|
#7580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
diviso diviso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.