Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2011, 21:11   #7561
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
il VIP code è servito ad incrementare i guadagni sull usato console
Esatto, ma è stato anche il motivo per cui BC2 su internet si trova NUOVO a prezzo minore rispetto ad altri giochi della stessa ''età''.. per cui un po un boomerang, l'usato vale meno di zero, ma anche il nuovo non è che si salva, tipo Fifa11 per fare un altro esempio famoso..
BugoA7X è offline  
Old 22-08-2011, 21:20   #7562
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Esatto, ma è stato anche il motivo per cui BC2 su internet si trova NUOVO a prezzo minore rispetto ad altri giochi della stessa ''età''.. per cui un po un boomerang, l'usato vale meno di zero, ma anche il nuovo non è che si salva, tipo Fifa11 per fare un altro esempio famoso..
no aspetta se non sbaglio il prezzo su Pc è stato tagliato perchè a 3 mesi dal lancio avevano venduto circa 5 volte le copie prognosticate dagli analisti di mercato....

a luglio 2010 in negozio lo si trovava già a 19€...
Matalf è offline  
Old 22-08-2011, 21:23   #7563
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
no aspetta se non sbaglio il prezzo su Pc è stato tagliato perchè a 3 mesi dal lancio avevano venduto circa 5 volte le copie prognosticate dagli analisti di mercato....

a luglio 2010 in negozio lo si trovava già a 19€...
No vabbè, stavamo parlando dello specifico caso console.. le vendite son più o meno pari con un leggero vantaggio per il PC, solo che gli incassi saranno nettamente a favore delle console:

PC
2,457,510

360
2,134,469

PS3
2,169,397
BugoA7X è offline  
Old 22-08-2011, 21:31   #7564
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
No vabbè, stavamo parlando dello specifico caso console.. le vendite son più o meno pari ocn un po di vantaggio per il PC, solo che gli incassi saranno nettamente a favore delle console:

PC
2,457,510
360
2,134,469
PS3
2,169,397
è appunto hai presente quanto ha venduto BC1?

meno di 1milione di copie sulle due console
Matalf è offline  
Old 22-08-2011, 21:35   #7565
BugoA7X
Bannato

Quote:
è appunto hai presente quanto ha venduto BC1?

meno di 1milione di copie sulle due console
Ma che c'entra Matalf, stavamo parlando di BC2 su console e del perchè il Pass Online è stato un po un'arma a doppio taglio.. prima mi dite che su PC il taglio prezzi c'è stato viste le molte vendite e ora che BC1 su console non ha venduto nulla, ma non c'entra niente, sono casi a se, io stavo analizzando il motivo per cui BC2 su console vale meno di altri giochi della stessa età, se mi tiri fuori BC1 allora io ti tiro fuori Black Ops e non la si finisce più
BugoA7X è offline  
Old 22-08-2011, 21:44   #7566
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Quindi per utilizzare JET e elicotteri non bastarà tastiera + mouse ?
per gli elicotteri mouse e tastiera è meglio della joystick. te lo possono confermare tutti quelli che na minima ci capiscono di eli. per il jet assolutamente no, cioè si può usare mouse e tastiera con discreti risultati ma è molto meglio il joystick.

cmq bf3 sembra rullare davvero. che fiiigata
Yarisss è offline  
Old 22-08-2011, 21:51   #7567
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Ma che c'entra Matalf, stavamo parlando di BC2 su console e del perchè il Pass Online è stato un po un'arma a doppio taglio.. prima mi dite che su PC il taglio prezzi c'è stato viste le molte vendite e ora che BC1 su console non ha venduto nulla, ma non c'entra niente, sono casi a se, io stavo analizzando il motivo per cui BC2 su console vale meno di altri giochi della stessa età, se mi tiri fuori BC1 allora io ti tiro fuori Black Ops e non la si finisce più
Vediamo un po se riesco a spiegartela in modo semplice:

EA aveva un brand che tirava poco nulla le vendite, ( per forza erano 4 anni che non usciva nulla) allora hanno buttato fuori BC1 e essendo uscito solo su console la mandria di stupidi coddari 13enni lo hanno ingnorato alla grande.

quindi senza troppe speranze l'anno dopo hanno tirato fuori BC2 anche su PC e in meno di 3 mesi hanno quintuplicato le vendite del primo capitolo.
Per questo hanno tagliato il prezzo poco dopo l'uscita.

Poi il discorso del VIp code è un discorso a parte, e fa parte delle nuove direttive per "comattere" l'usato su console
Matalf è offline  
Old 22-08-2011, 22:06   #7568
BugoA7X
Bannato

Quote:
Vediamo un po se riesco a spiegartela in modo semplice:

EA aveva un brand che tirava poco nulla le vendite, ( per forza erano 4 anni che non usciva nulla) allora hanno buttato fuori BC1 e essendo uscito solo su console la mandria di stupidi coddari 13enni lo hanno ingnorato alla grande.

quindi senza troppe speranze l'anno dopo hanno tirato fuori BC2 anche su PC e in meno di 3 mesi hanno quintuplicato le vendite del primo capitolo.
Per questo hanno tagliato il prezzo poco dopo l'uscita.

Poi il discorso del VIp code è un discorso a parte, e fa parte delle nuove direttive per "comattere" l'usato su console
Ok ora ci siamo, fatto sta che anche su Console il prezzo è stato tagliato, cosa che credo non abbia fatto EA, ma i distributori\venditori che non vendevano nulla visto che l'usato valeva così poco la gente prendeva l'usato e si comprava il Vip Pass.. per questo l'ho definita un'arma a doppio taglio.. è un cane che si morde la coda, scelta discutibile quindi il Vip Pass..
BugoA7X è offline  
Old 22-08-2011, 23:12   #7569
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Anche BC2 se prendevi (o preordinavi non ricordo) la limited avevi il vip code (capirai) che poi di versioni standard io non ne ho mai viste c'era solo la limited all'uscita.. una fregatura insomma anche perchè poi i map pack li hanno dati a tutti no?
E vietnam l'ho dovuto pagare..

Questa cosa non l'ho mai capita ma credo che per BF3 valga più o meno lo stesso discorso ti spingono a prendere la fantomatica limited edition che di limitato non ha niente in preorder in modo da aumentare le prevendite.

A me alla fine non cambia nulla tanto lo prendevo cmq e così ho il 10% di sconto ma tutte queste subdole strategie di marketing non le capisco.. come i vari bonus temporali dei singoli grossi rivenditori..
Servono solo a spillarci soldi e tagliare il mercato dell'usato soprattutto su console e a creare confusione.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline  
Old 22-08-2011, 23:15   #7570
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Ok ora ci siamo, fatto sta che anche su Console il prezzo è stato tagliato, cosa che credo non abbia fatto EA, ma i distributori\venditori che non vendevano nulla visto che l'usato valeva così poco la gente prendeva l'usato e si comprava il Vip Pass.. per questo l'ho definita un'arma a doppio taglio.. è un cane che si morde la coda, scelta discutibile quindi il Vip Pass..
invece no, e alla lunga è meglio cosi imho.
L'usato è cosa buona,pero è il nuovo che dovrebbe costare meno.
Se la Ea vende 1 milione di copie del gioco x, e altre 2 ne circolano con l'usato,
quei 2 milioni sono fatturato esclusivo delle catene tipo rubostop o quasi, perche alla fine è il ricircolo degli originari 1 milione.
Ma codesti non spendono 1 liro per produrre il gioco, mentre se l'usato cala molto per via del vip code, vuol dire che vendono usato ma anche vip codes che vanno a popolare le casse del produttore del gioco non della catena di turno e se questo comporta il calo del nuovo ancora mejo.
Indovina indovinello: tornando al discorso principale, se il produttore originale vende solo 1 milione con un potenziale di 3, dove vanno a finire i guadagni degli altri 2 milioni di copie?
Il succo è che vendendo meno il software costa di piu.
Fino ad oggi o quasi davano la colpa alla pirateria, ma non è esattamente cosi, almeno non piu
Old 22-08-2011, 23:37   #7571
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Qyesta limited edition da il DLC back to karkand che in seguito sarà disponibile per tutti a PAGAMENTO.
Perciò il vantaggio c'è eccome
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 22-08-2011, 23:40   #7572
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
invece no, e alla lunga è meglio cosi imho.
L'usato è cosa buona,pero è il nuovo che dovrebbe costare meno.
Se la Ea vende 1 milione di copie del gioco x, e altre 2 ne circolano con l'usato,
quei 2 milioni sono fatturato esclusivo delle catene tipo rubostop o quasi, perche alla fine è il ricircolo degli originari 1 milione.
Ma codesti non spendono 1 liro per produrre il gioco, mentre se l'usato cala molto per via del vip code, vuol dire che vendono usato ma anche vip codes che vanno a popolare le casse del produttore del gioco non della catena di turno e se questo comporta il calo del nuovo ancora mejo.
Indovina indovinello: tornando al discorso principale, se il produttore originale vende solo 1 milione con un potenziale di 3, dove vanno a finire i guadagni degli altri 2 milioni di copie?
Il succo è che vendendo meno il software costa di piu.
Fino ad oggi o quasi davano la colpa alla pirateria, ma non è esattamente cosi, almeno non piu
Ah quindi secondo te, togliendo usato e pirateria le software house terrebbero i prezzi più bassi?? mi spiace deluderti, Starcraft 2, uno dei pochi giochi non piratabili dellla storia, non rivendibile come usato nemmeno se hai la copia scatolata in quanto il gioco è legato al tuo account.. prezzo acquistandolo direttamente dalla software house?? 60 euro in digital download o scatolato, non fa differenza.. l'ho preso su Amazon in edizione francese per pagarlo 20 euro.. ricorda che eliminare l'usato e la pirateria non è un passo per contenere i prezzi della serie ''se pagassimo tutti le tasse ne pagheremmo di meno''.. ci vogliono spennare punto e stop, le grandi crociate anti pirateria ecc ecc non hanno nessuna motivazione etica, tu in quanto cliente non risparmierai mai nulla!!
BugoA7X è offline  
Old 22-08-2011, 23:40   #7573
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
che enormissima mega STRONZATA!!!!

bah... io il pre-order non ho voglia di farlo.

ma tanto verrà rilasciata cmq come map pack come era per BC2? che tra l'altro qua il vip code era un'emerita bufala
È un modo come un altro per invogliarti a fare il preorder, se lo fai hai compreso il DLC BtK, se non lo fai e vuoi l'espansione ti tocca sborsare altri soldi dopo.
Old 22-08-2011, 23:51   #7574
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Anche BC2 se prendevi (o preordinavi non ricordo) la limited avevi il vip code (capirai) che poi di versioni standard io non ne ho mai viste c'era solo la limited all'uscita.. una fregatura insomma anche perchè poi i map pack li hanno dati a tutti no?
E vietnam l'ho dovuto pagare..

Questa cosa non l'ho mai capita ma credo che per BF3 valga più o meno lo stesso discorso ti spingono a prendere la fantomatica limited edition che di limitato non ha niente in preorder in modo da aumentare le prevendite.

A me alla fine non cambia nulla tanto lo prendevo cmq e così ho il 10% di sconto ma tutte queste subdole strategie di marketing non le capisco.. come i vari bonus temporali dei singoli grossi rivenditori..
Servono solo a spillarci soldi e tagliare il mercato dell'usato soprattutto su console e a creare confusione.
quello che volevo dire
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Qyesta limited edition da il DLC back to karkand che in seguito sarà disponibile per tutti a PAGAMENTO.
Perciò il vantaggio c'è eccome
ma guarda, anche per BC2 doveva essere così... e invece c'erano solo una pistola sbloccata e il thompson, doveva esserci 2 mappe e i map pack.. anzi no scusa, i VIP map pack che hanno avuto nello stesso momento anche quelli che hanno acquistato il gioco senza codice vip.

è stata in parole povere una bufala.

e sinceramente io odio dover cambiare server solo per giocare a mappe che non possono essere implementate insieme a quelle normali. per non parlare di tutte le altre offertine che attirano solo bbk, stronzate, che come sempre hanno il motto: chi paga vince. anche se in questo caso vale solo per l'inizio.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 22-08-2011, 23:55   #7575
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Ah quindi secondo te, togliendo usato e pirateria le software house terrebbero i prezzi più bassi?? mi spiace deluderti, Starcraft 2, uno dei pochi giochi non piratabili dellla storia, non rivendibile come usato nemmeno se hai la copia scatolata in quanto il gioco è legato al tuo account.. prezzo acquistandolo direttamente dalla software house?? 60 euro in digital download o scatolato, non fa differenza.. l'ho preso su Amazon in edizione francese per pagarlo 20 euro.. ricorda che eliminare l'usato e la pirateria non è un passo per contenere i prezzi della serie ''se pagassimo tutti le tasse ne pagheremmo di meno''.. ci vogliono spennare punto e stop, le grandi crociate anti pirateria ecc ecc non hanno nessuna motivazione etica, tu in quanto cliente non risparmierai mai nulla!!
non confondiamo le tasse con i prezzi dei giochi che non sta in piedi, e questo credo che tu lo sappia.
Come napolitano ha detto che bisognerebbe che tutti pagassero le tasse, pero dovrebbe ricordarsi di come è ridotto il nostro paese, prima.
Premetto che di giochi usati ne prendo anche io e non disdegno l'usato per il semplice fatto che costano meno e alla fine il 99% delle volte son dischi e scatole nuove.
Dico che , e questo si sa, che piu un gioco vende piu facile è che se ne escano con collane tipo classic o platinum, oppure che l'usato con la pass key fa si che una parte di quello che si incassa lo x-stop vada pure al producer, mi sembra una cosa commercialmente equa non trovi?
e non trovi, che magari, vendendo il triplo le software house per dare impulso alle vendite non cali il prezzo?
quando presi god of war per ps3 stava a 59€ (preso in una catena) la settimana dopo la sony per il successo vendite di gow3 in italia lo abbassò a 39€.
Sarà , ma in uk vedo che i giochi costano molto meno che da noi, ma la il mercato è molto piu florido che qui da noi, che non sia magari uno dei motivi dei prezzi piu bassi?
Tanto comunque le catene tipo gamestop non avranno vita molto lunga, il dd sta oramai soppiantando tali catene, solo in paesi un po indietro come i nostri andranno per un'altro po, con le prossime consolegen imho punteranno molto con le vendite digitali.
Poi eh, io la penso cosi, non ti arrabbiare =)

comunque, quello che intendevo col post di prima, è che se mi metto nei panni delle sh me la prenderei un po sapendo che per ogni copia venduta dovrei aver guadagnato 3 volte tanto se xyz non l'avesse rivenduta 4 volte, quella copia.
Poi comunque tu la metta i costi aumentano, ma se le entrate diminuiscono per questi motivi, secondo te i prezzi dei giochi calano o crescono?

che poi ci spennino comunue, o che la vita sia ingiusta, beh non ci posso fare nulla (esempio sta tastiera di merda pagata una vagonata di soldi che perde sempre il sengale blutut)

Ultima modifica di muppo : 23-08-2011 alle 00:01.
muppo è offline  
Old 23-08-2011, 00:55   #7576
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
C'è anche da considerare che alla base raramente sai quanto il negoziante paga al distributore il gioco che poi vende a 50/60€, e non credo nemmeno che ci siano prezzi imposti ma solo consigliati.Perciò quando c'è un taglio di prezzo bisogna sempre vedere da chi parte in realtà, se dal distributore perchè ne sta vendendo tanti (che poi non è una regola universale, leggi Cod) o dal negoziante che rinuncia a quel poco di guadagno (che poi anche qui ci sarebbe da discutere sui ricarichi che ci sono soprattutto nelle grandi catene).Se alle sh gli girano di non guadagnarci sull'usato li facessero pagare ai GS i vip code invece che ai privati perchè quelli che ci mangiano sopra sono loro più che gli utenti, e poi vedi come sparisce la "piaga" dell'usato

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline  
Old 23-08-2011, 01:52   #7577
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
non confondiamo le tasse con i prezzi dei giochi che non sta in piedi, e questo credo che tu lo sappia.
Come napolitano ha detto che bisognerebbe che tutti pagassero le tasse, pero dovrebbe ricordarsi di come è ridotto il nostro paese, prima.
Premetto che di giochi usati ne prendo anche io e non disdegno l'usato per il semplice fatto che costano meno e alla fine il 99% delle volte son dischi e scatole nuove.
Dico che , e questo si sa, che piu un gioco vende piu facile è che se ne escano con collane tipo classic o platinum, oppure che l'usato con la pass key fa si che una parte di quello che si incassa lo x-stop vada pure al producer, mi sembra una cosa commercialmente equa non trovi?
e non trovi, che magari, vendendo il triplo le software house per dare impulso alle vendite non cali il prezzo?
quando presi god of war per ps3 stava a 59€ (preso in una catena) la settimana dopo la sony per il successo vendite di gow3 in italia lo abbassò a 39€.
Sarà , ma in uk vedo che i giochi costano molto meno che da noi, ma la il mercato è molto piu florido che qui da noi, che non sia magari uno dei motivi dei prezzi piu bassi?
Tanto comunque le catene tipo gamestop non avranno vita molto lunga, il dd sta oramai soppiantando tali catene, solo in paesi un po indietro come i nostri andranno per un'altro po, con le prossime consolegen imho punteranno molto con le vendite digitali.
Poi eh, io la penso cosi, non ti arrabbiare =)

comunque, quello che intendevo col post di prima, è che se mi metto nei panni delle sh me la prenderei un po sapendo che per ogni copia venduta dovrei aver guadagnato 3 volte tanto se xyz non l'avesse rivenduta 4 volte, quella copia.
Poi comunque tu la metta i costi aumentano, ma se le entrate diminuiscono per questi motivi, secondo te i prezzi dei giochi calano o crescono?

che poi ci spennino comunue, o che la vita sia ingiusta, beh non ci posso fare nulla (esempio sta tastiera di merda pagata una vagonata di soldi che perde sempre il sengale blutut)
Non me la prendo, ognuno la pensa come vuole, ma tu la pensi un po troppo rosea, l'esempio che ti ho fatto ne è prova, Starcraft 2, inviolabile, invendibile come usato.. e te lo vendono in DD allo stesso prezzo dello scatolato ed entrambi hanno un prezzo pari ad una volta e mezza il prezzo solito di un gioco PC dopo un anno dal'uscita (si SC2 è un gioco ormai ''vecchio'').. questo è ciò che vogliono fare, abbattere usato e pirateria per IMPORTI il nuovo ad il prezzo che vogliono e se vendono poco, ricorda che il prezzo lo alzano e non lo abbassano, perchè secondo la loro mente malata devono incassare tot a prescindere, non capiscono che se vogliono davvero uccidere usato e pirateria basta che diminuiscono il guadagno per singola copia e alla fine chi ci rimette? chi come me e te compra originale, mentre aumenta chi, anche a ragione ''si arragia''.. cosa che inevitabilmente non fa altro che aggravare la situazione di chi compra originale.. e così via.. è sempre stato così e sarà sempre peggio, ci stanno allietando con la ''comodità'' del DD e ci fanno pure credere che risparmiare 2 euro rispetto allo scatolato sia una grande offerta, quando la loro fetta di torta è ben maggiore.. io non ci sto, mi spiace, l'ho detto più volte, compro scatolato e pago i 2 euro in più, a costo di aspettare una settimana per avere il gioco, ma almeno tocco con mano un qualcosa di reale e se non ho i soldi per prendere scatolato attendo cali di prezzo come ho fatto con Starcraft 2, il DD lo riservo per offerte tipo quella che ho preso poco tempo fa, 3 copie di FlatOut 2 a 27 centesimi di euro l'una..
BugoA7X è offline  
Old 23-08-2011, 08:20   #7578
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
In addition to a wide selection of assault rifle,s carbines, SMGs and shotguns, Battlefield 3 will feature more weapon equipment and gadgets than any other Battlefield game before it. Here is the full list of confirmed weapon equipment and gadgets that will be available in Battlefield 3.

Grenades / Mines / Explosives
M67 hand grenade
M18 smoke grenade
Claymore anti-personnel mine
M15 anti-tank mine
C4 explosives

Tools
Medkit (Assault class)
Defibrillators (Assault)
Ammo pack (Support)
Welding tool (Engineer)
Motion sensor (Recon)
SOFLAM laser designator / marker (Recon)

M224 60mm Mortar

Battlefield 3 will feature the 60mm M224 mortar for the first time. The mortar will be deployable by the Engineer class.

M26 MASS

The M26 MASS Modular Accessory Shotgun System, is an under-barrel accessory that can be used on a wide variety of weapons and assault rifles. In Battlefield 3, the MASS will be usable with shotgun shells, frag rounds, solid slugs and Flechette rounds.

M320 launcher

The M320 launcher is set to replace the M220 under-barrel launcher. It will support 40mm grenades, 40mm smoke grenades, and single-shot shotgun shells as well.

EOD Bot

The EOD Bot is a remotely operated robot which in Battlefield 3 will be able to arm MCOM stations, repair vehicles and disarm mines.

MAV Micro UAV

The UAV role will change drastically in Battlefield 3. Unlike previous Battlefield games, in Battlefield 3, the engineer will be able to unlock a portable UAV. The MAV Micro UAV is easily deployed and can be used to scout the battlefield and spot enemies.

Interessante il robottino e l'uav..non vedo l'ora di provare il mortaio
Old 23-08-2011, 08:22   #7579
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
domanda veloce veloce : in b3 non ho capito se il multy sarà diviso come al solito in 3 : pc,xboxeps3 o sarà tutto uno .

a me piacerebbe giocare anche con chi ha le scatolette (così magari si fa anche più kill )
Ste powa è offline  
Old 23-08-2011, 08:25   #7580
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
domanda veloce veloce : in b3 non ho capito se il multy sarà diviso come al solito in 3 : pc,xboxeps3 o sarà tutto uno .
diviso diviso
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP