|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
ragazzi ma quante discussioni quest'oggi... cmq se uno è svelto e non dorme troppo le cariche riesce a piazzarle anche senza morire... la maggior parte delle volte si muore... ma se arrivi a piazzare la carica qualcuno sulla tua strada lo incroci sempre... quindi non sempre chi piazza cariche ha rateo basso... anzi...
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Ho cose da insegnarti sulle stazioni M-COM, ad esempio che prima di difenderla bisogna innescare la carica, se tutti facessero come te la partita finirebbe alla prima coppia di stazioni ![]() Inoltre, è vero che a volte sono un po' troppo spericolato, ma anche tu lasci subito le partite al primo segno di lag. Io sto imparando a convivere con i lag, per il resto puoi dire quello che ti pare. La mia connessione non è mai stata come la tua. Una sola sera ho giocato a casa dei miei con alice 20M ed ho finito tutte le partite con rateo positivo. Non è facile giocare quando a tu per tu perdi sempre il duello. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
![]() |
#2145 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sì, dopo aver prestigiato Merdam due volte, ho trovato il gioco che fa per me.
Diciamo che è quello che si avvicina di più al realismo, senza essere massacrati con un colpo solo... Io per questo sono messo male, se faccio a chi spara per primo, con la mia connessione, non ci sono cavoli. Di mattina presto, ho l'occasione di giocare con Messicani, Americani, Jappo... Lasciamo perdere... Ma almeno non i teletrasporto perchè nelle ore mattutine non tutti usano internet... In questi giorni, la gente è in ferie, laggo molto di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
|
che vuol dire?
![]() |
#2147 | |
Member
|
Quote:
Confermo. Chi piazza non è detto che deve avere per forza il rateo basso. L'importante e farlo senza paraocchi. Ma l'obiettivo è la cassa e tu hai "solo" 75 rientri, sono pochi, soprattutto se gli altri sono bravi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
2) Quando laggo.. e laggo anch'io, non lascio la partita, semplicemente cambio modo di giocare e divento più circospetto, tu invece ti metti in mezzo alla strada per evitar di inciampare nelle porte.. 3) Sto cominciando ad odiare ''quella sera dai tuoi'' te lo dico Ste.. ![]() ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 22-08-2011 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq anche io vorrei comprare Killzone3 Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Member
|
Quote:
So quello che dici. Ec io sono messo peggio, forse... In più te ne dico un'altra. Se sei tu a trovare la partita, te ne trova una che +/- ha il tuo stesso ping, poi dopo un po' si aggiungono altri con una connessione buona ed è arrivata l'ora di cambiare aria per trovare nuove partite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Member
|
Quote:
Provate a fare più corsa, mi vedreste quasi sempre con voi! Conquista purtroppo per me è orientato più su deathmatch e camperaggio estremo, e per me che sono un assaltatore "ruspante" con una connessione del cavolo, non è proprio il massimo, nello scontro immediato ho sempre la peggio. Quando laggo eccessivamente, mi muovo con circospezione e cerco di attivare lo stesso però. Non si vince se non si attiva, far scoppiare le casse da lontano... E' da lameroni BMK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per vincere se ne vedono di tutti i colori... Per non parlare pure di quelli che piazzano anche le mine anticarro sulle casse... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scherzo Ste, TVTTB! (è un sorcio permaloso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bugo, posso farti una domanda? Ho la possibilità di aumentare qualcosa con la mia Rete, tipo aprire qualche porta etc... oppure mi devo rassegnare? Ho fatto connessione automatica ed ho NAT2, una volta quando avevo il router di alice, sono riuscito ad avere NAT1, ma non cambiava nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Bannato
|
Quote:
Codice HTML:
Le seguenti porte vanno aperte sia TCP sia UDP, se fosse possibile selezionate ''ALL''. 18121 18121 10000 10000 13505 13505 18126 18126 80 80 Settate la PS3 con IP fisso prima di aprire le porte e le porte apritele, naturalmente, per l'indirizzo IP dedicato alla PS3. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.