|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
se esce il prossimo insieme a hots...sarà una dura battaglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sinceramente non ci trovo niente di strano in quel che hanno fatto per quanto riguarda l'action house. Siamo d'accordo tutti che è "moralmente" sbagliato, ma se io fossi stato in loro avrei fatto la stessa cosa...parliamoci chiaro, il mercato dei "cinesi" (come lo chiamiamo noi) è troppo esteso ed innarrestabile, e quindi per limitare i danni la Blizzard poteva solo optare per due soluzioni:
1)Fare quel che hanno appena fatto 2)Rendere l'equip soulbound così come in WoW, cosa però assolutamente infattibile per Diablo quindi non capisco di cosa vi state lamentando...alla fine si sarebbe fatto sicuramente per vie traverse, almeno così i soldi che uno si prende vendendo items/personaggi li puo rispendere solo nel Blizzard Shop, e questo evita che la gente ci lucri all'infinito |
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
Il punto è: Blizzard poteva risolvere questo problema in altro modo? Forse sì (soluzione molto difficile), ma han preferito lucrarci (soluzione ben più facile). Mah, visto che la beta consiste nel fare parte del primo atto, fooooorse preferisco aspettare in ogni caso (sempre che inizino a sbucare key nelle ultime fasi come per SC2) |
|
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io non ne faccio una questione di principio, se so che comunque la gente fa mercato su queste cose, tanto vale regolamentarlo...Non è che senza quest'asta il problema si risolve, resta lo stesso. Solo che così ci fa soldi la blizzard, ci fanno soldi gli utenti che vendono gli oggetti, non ci guadagna la gente su ebay.
Pure per il personaggio offline, giustamente a loro chi assicura che non lo hai portato avanti usando cheat? L'obiettivo di Blizzard è sempre stato quello di assicurare un'esperienza quanto più onesta su battle.net.
#3545 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3546 |
Senior Member
|
comunque io a parte wow, i giochi del blizzard store li ho tutti...le nuove uscite le preferisco scatolate, quindi dei soldi da spendere nel blizz store non saprei che farmene
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3549 |
Bannato
|
LOL
![]() Non credo cmq Hots esca entro il 2011. Prego Dio pero' che ce la faccia DiabloIII...anzi prego Diablo che mi sembra piu' sensato! ![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono pienamente d'accordo con cronos.
Il problema del regolamentare l'acquisto di item con soldi veri non fa altro che rendere più accessibile il "reato" a tutti. Personalmente non avrei mai pensato di vendere e/o acquistare item (e così come me penso molta gente sia dello stesso avviso) perchè non ho voglia di perderci tempo, rischiare il mio account e soprattutto non mi fido di questi siti cinesi, ora che alle spalle c'è Blizzard, quindi società rispettabile e sicura, molti più utenti saranno invogliati alla compravendita. Il risultato non è altro che un ingigantimento del fenomeno che si voleva arrestare. Se con D2 c'erano 1000 utenti che acquistavano con soldi veri, in D3 saranno 10.000. Se con D2 c'erano 100 utenti che vendevano oggetti per soldi veri, in D3 saranno 1000. (ovviamente sono cifre inventate) Paradossalmente, era molto meglio se il problema non veniva affrontato affatto, si è reso "mainstream" un fenomeno di nicchia universalmente riconosciuto come problema. |
![]() |
![]() |
#3552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
mi immagino già quelli che pensano di tirare su 1000€/mese con i drop di d3
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
non volete comprare item con $$$ veri? siete liberissimi di non partecipare ma che senso ha whinare perche altri potranno farlo? xD
pretendere che si lasci spazio al mercato dei gold seller che è tutto tranne che un fenomeno "limitato" ? per me blizzard ha fatto benissimo..se questo puo contribuire a supportare i server e lasciare diablo3 senza canone mensile
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 01-08-2011 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#3554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3557 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Personalmente l'unica opportunità di non mandare tutto a puttane è che un item acquistato dall'currency-auction house (quella con soldi veri) sia BoA (cioè legato all'account) e che l'account sia in qualche modo flaggato come pagante, in modo che si possa discriminare tra chi paga e chi no, per esempio io non voglio giocare con chi paga, quindi creo esclusivamente partite in cui i paganti non possano entrare. Purtroppo: Quote:
Quote:
Ultima modifica di Donbabbeo : 01-08-2011 alle 15:11. |
|||||
![]() |
![]() |
#3558 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in italia si puo?
|
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
D2 è sempre stato così: 95% equip uber, 4% lettura forum per skill set ad hoc, 1% skill. D3 dà solo la possibilità a chi lavora di tenere testa al bimbominchia qualunque. La soluzione non mi piace nemmeno un po'; sarebbe bastato rendere l'equip meno determinante.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#3560 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il solito discorso: una cosa che mi dava tremendamente fastidio era il mega dislivello tra chi findava regolarmente oggetti e chi li comprava a suon di $$. E qui su D3 sembra proprio che invece di aver costruito un'economia sul find l'abbiano creata sui bot degli shop...
Spero vivamente che sia una cosa limitata a pochissimi oggetti, ma a prima vista mi fa storcere parecchio il naso... qui se volete c'è la traduzione in italiano del report di diablofans sulla beta
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.