Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2011, 00:19   #21
Darth Sidious
Senior Member
 
L'Avatar di Darth Sidious
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da ziocanaja Guarda i messaggi
io li ammiro visto che condivido i loro ideali... non sono hacker qualunque che crakkano i giochini o vendono informazioni, questi hanno delle ragioni...
perchè chi craccka i software come photoshop master collection non ha delle ragioni?
Ad esempio farti "risparmiare " qualche migliaia di euro.

Chi crakka non vende informazioni...non fa vendere software e questo da fastidio.

Quando questi hacker "con gli ideali" ti ripuliranno il conto corrente allora che fai gli applaudi tranquillizzandoti che finalmente hanno trovato una falla di sicurezza o speravi che...se almeno fossero crakker qualcosa ci guadagnavi?

Come si può considerare delinquente chi sottrae guadagni legittimi attraverso un crak di un software e considerare eroe chi fa fare crack ad una banca dati e sbandiera i dati?

Secondo me sono più delinquenti i secondi....infatti quello che fanno non è chiesto da nessuno e non agevola nessuno vanno repressi e basta.

Visto quanto impiegano ad individuare questi facinorosi penso ci sia qualche connivenza o peggio qualche talpa informatica ad agevolarli... una talpa che sa usare il topo
__________________
Case:Lancoolk62;
Darth Sidious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 00:39   #22
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6661
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Siamo a vostra tutela contro uno stato biscazziere che in momenti di crisi specula ulteriormente sul cittadino

Credo che a livello mediatico sarebbe di tutt'altro impatto

mi danno il volta stomaco i seguenti siti:

edit
Oh ma che fulgido esempio di moralismo spicciolo! E perché non defacciamo il sito della Marlboro o del Tavernello perché lo Stato guadagna su tabacchi e alcolici?
Ma evitiamo anche di dire sciocchezze, ché facciamo prima... Se vai in Inghilterra lì scommettono anche sul colore delle mutande di Pippa Middleton e stai sicuro che la corona si prende la sua tassa. Cosa dovrebbe fare lì Anonymous, attacchi terroristici?

Sai come la penso? Che se uno non ha abbastanza cervello da capire che non deve scommettere coi soldi per la minestra, la miseria *se la merita* e non deve dare la colpa allo Stato ma solo a se stesso.
Preferisco che sia lo Stato a gestire il gioco d'azzardo piuttosto che il racket. O magari sei di quelli che credevano che con la legge Merlin sarebbero scomparse le puttane?

E sia ben chiaro che non gioco d'azzardo né scommetto. Mai.
Ti fanno schifo quei siti? Non andarci.
Ad altre persone piacciono. Altri li gestiscono per lavoro. E chi sei tu per giudicarli?
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web

Ultima modifica di !fazz : 26-07-2011 alle 13:04.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 00:59   #23
Alessandro Rossi
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da ziocanaja Guarda i messaggi
io li ammiro visto che condivido i loro ideali... non sono hacker qualunque che crakkano i giochini o vendono informazioni, questi hanno delle ragioni...dovrebbero essergli grati tutti: loro sono l'evidente prova che non c'è nulla di sicuro in internet e perciò i propri dati personali (carte di credito, foto, video,ecc) non vanno messi in rete...solo un mese fà mi hanno chiamato in banca per propormi un conto online e parlando di sicurezza online mi sono fatto tante di quelle risate...il promotore non ci stava più dentro e quando ha gettato la spugna mi ha detto sottovoce " se vogliono ci fregano quando vogliono...ma d'altronde questi pacchetti dobbiamo venderli e dobbiamo dire che sono sicuri al 100%...che palle che dobbiamo raccontare"
volevo dirti che per un intruso potrebbe essere paradossalmente più semplice entrare come utente privilegiato ( come sarà successo anche nel caso in discussione) del sistema di una banca qualunque e racimolare qualcosa un po' ovunque, piuttosto che entrare ogni volta in un conto online diverso crackando id password e gli ulteriori codici di sicurezza necessari per fare operazioni di trasferimento di denaro convenzionali, rintracciabilissime e con effetto tutt'altro che immediato.

Il tipo del call center ti ha dato ragione probilmente solo perché, per la prima volta, si era stufato lui per primo e non poteva comportarsi altrimenti poiché neanche lui era ben informato su temi di sicurezza informatica pratica.

A parte questo, sarei molto curioso per i fatti di corruzione nominati ma di cui ancora non si sa ancora niente di preciso.
Ciao
__________________
Acer 5920 T7500 | 4Gb | 8600 gt 512Mb | 200Gb @7200rpm | Windows 7 Ent
_____
ASRock P55DE3 | core i5 750 | 4Gb | 5770 1gb | WD 1Tb+Segate 1.5 Tb + Samsung 1.5 Tb | Windows 7 Ult
_____
Asus EEE box | Windows Xp Pro

Ultima modifica di Alessandro Rossi : 26-07-2011 alle 23:10.
Alessandro Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 08:10   #24
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4329
sisi bravi, capaci, ideali, etc...ma se uno di quelli mi tocchera con qualche impresa && io ci verrò in contatto: prima gli fratturo tutti i ditini e poi lo porto nella prima stazione di polizia assicurandomi che consegni più amici possibile.

10 anni di informatica -leggermente- mainstream hanno prodotto isterie collettive estremamente più dannose per la gente comune che per gli obiettivi che si vogliono colpire con queste dimostrazioni spicciole di cracking (proteggere è infinitamente piu difficile che bucare).

il risultato è che i poveri cristi comuni come noi verranno schiacciati da leggi-grande-fratello sempre peggiori e la classe dirigente troverà il modo di vendicarsi.

il miglioramento collettivo nasce dalla spinta individuale al miglioramento e dal far passare l'idea che ciò sia conveniente per tutti; è difficile, lungo, un investimento a lunghissimo termine...non dal sistematico sputtanamento del furbo di turno, sperando che ciò costituisca l'incipit per un cambiamento repentino...ste cose si vedono nei film di holliwood degli anni 80...con la violenza non si può che ottenere violenza e, OMFG, non pensavo che avrei mai proferito una simile banalità, eppure è successo. Vuol dire che ormai la gente ha perso il contatto con la realtà e spera solo più negli effetti speciali e nelle imprese eroiche...ciò mi intristisce profondamente perchè in questo modo ci perdiamo tutti, me compreso (degli altri mi frega relativamente)
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 08:32   #25
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6661
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
10 anni di informatica -leggermente- mainstream hanno prodotto isterie collettive estremamente più dannose per la gente comune che per gli obiettivi che si vogliono colpire con queste dimostrazioni spicciole di cracking (proteggere è infinitamente piu difficile che bucare).
Ecco, appunto, e di chi è la colpa? Non appena qualcuno si sentirà non protetto (e quel "qualcuno" può essere anche un "povero cristo", bada bene) invocherà quelle leggi liberticide come la manna.

Il fatto è che questa gente di Lulzsec e Anonymous NON STANNO AIUTANDO NESSUNO ma solo mettendo in difficoltà un sacco di gente e quello che ci vanno di mezzo solitamente non sono i grandi capi che decidono, ma i peones di turno che hanno fatto un lavoro in fretta e sottopagato.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 11:55   #26
Gazelle91
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1
Bhe,ci sono alcuni ideali che,a parer mio,possono essere anche giusti che vengono attuati dal gruppo Anonymous,ma ci sono alcune cose che proprio non riesco a capire.
Tipo negli scorsi anni il sito di Youtube aveva censurato alcuni video e gli Anonymous si sono indispettiti e hanno pubblicato dei video davvero osceni,facendo credere alle persone che questi video fossero video per la famiglia o video musicali.
In alcuni casi,hanno fatto anche delle buone azioni,come far arrestare un pedofilo americano che girava in rete,ma alcune volte fanno davvero delle sciocchezze che non riesco a capire,perchè secondo me,attaccare il CNAIPIC Italiano non serve a nulla.
Poi,come già si è detto,sono punti di vista,ognuno la pensa come vuole.
Gazelle91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 12:13   #27
jungle vip
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 28
Ma che zingarata

Se andate a vedere i dati che hanno scaricato ci sono anche delle foto
http://imgur.com/a/tkFdY#5B8g7
Guardando bene sivede che il CNAIPIC come os utilizza nientepopodimeno che windows XP
Ma che zingarata poi ci credo che li predono di mira. Mi ricorda un po la canzone minchia signor tenente
....E siamo stanchi di sopportare quel che succede in questo paese
Dove ci tocca farci ammazzare per poco più di un milione al mese
E c'è una cosa qui nella gola, una che proprio non ci va giù
E farla scendere è una parola, se chi ci ammazza prende di più
Di quel che prende la brava gente....

Lulzsec ha i Macpro il CNAIPIC i Dell ispiron ma come fai a combattere la criminalita se non hai i mezzi.
Lo so che è sempre la solita solfa ma se chi sappiamo noi iniziasse a fare gli interessi del paese le cose andrebbero meglio non trovate?
jungle vip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 13:01   #28
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6395
Quote:
Originariamente inviato da jungle vip Guarda i messaggi
Lulzsec ha i Macpro il CNAIPIC i Dell ispiron ma come fai a combattere la criminalita se non hai i mezzi.
eh?
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 18:54   #29
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Oh ma che fulgido esempio di moralismo spicciolo! .........
credo ti serva una bella camomilla.........

Se ti rispondo vado oltre Ot, quindi ciao ciao
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 11:02   #30
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6661
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
credo ti serva una bella camomilla.........

Se ti rispondo vado oltre Ot, quindi ciao ciao
Ma prendila tu una camomilla visto che sei così intollerante.
Vivi e lascia vivere, e non fare il benpensante. I soldi di chi gioca e scommette servono a far pagare meno tasse anche a te.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 11:37   #31
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26491
Datevi una calmata
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1