|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Vogliamo fare CHIAREZZA su sta cosa???
c'e' troppa dietrologia!!! |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Oltre ad Udine c'è l'amico a 50km e oltre l'amico a 50km da udine c'è quello di pagnacco quindi adesso sarebbero 3 le persone o no?
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io aspetto e spero nell'arrivo del pacco... non penso sia giusto pensare male di una persona anke se non è molto serio fare usare il proprio nick ad altre 2 persone (in fondo ci voglion 2 min a fare un account nuovo).
Spero ke tutto si risolva, in caso contrario mi accordero' con dorzo (spero via telefono) per il da farsi Ciao a tutti! |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Anche io rimango speranzoso fino alla prox settimana. Dopodichè vedremo cosa fare.
I suoi dati + numero di telefono del fisso sono in mio possesso. Ciao Ciao
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
se mi mandate il suo numero fisso o indirizzo in pvt.
io gli farrei piu' che volontire una(o piu') visitina. Tanto passo ogni giorno a Pagnacco.
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
scusate, a me questo nick me l'ha imprestato un mio amico che ha come nick su molti forum (tra cui nvitalia) tiranium4200. Cmq io, con le mie vendite e acquisti (tutti fatti da e verso Udine) non ho mai creato problemi di sorta. I problemi di dorzo e UomoAzione non li ho fatti io, infatti l'unico acquisto/vendita che sono riuscito a realizzare è stato quello di un Processore P4 2,4 Bus a 533 acquistato dall'utente Frisko_the_best (scusa, si scrive così?). Quindi, evitate visite a casa mia, che tanto io con i vostri problemi nn centro.
L'utente "principale" del nick, in questo momento è sprovvisto di pc e mi ha detto che provvederà il prima possibile per tutte le cose in sospeso che ha. Grazie ancora, Filippo |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
non vedo l'utilita' di prestarsi i nick!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
Fatto stà che il nick entra fra quelli con cui non tratterò mai
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
ah, lo stesso che si mise a spammare di brutto per il primo CO2 day... bene a sapersi ps: guardacaso anche lui di Viterbo, anche se la provenienza era Colombia... qua c'è una pagina sul sito di Tiranium (minorenne), se vi interessano un po' di mail: http://web.lacasadialice.it/tiranium1/i.c.g/members.htm forse il nostro ati_titanium fa parte di questo clan di ut2003?? Quote:
e poi un'altra cosa: se lui è di Viterbo e chi gli aveva prestato il nick è a 50km da Viterbo, tu, Filippo di Udine, chi cavolo sei?!?!?
Ultima modifica di Dream Sequencer : 15-02-2004 alle 15:43. |
||
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
p.s.: Comunque mi sa che hai fatto un errore a prestare il tuo nick all'altra persona : la tua credibilità sul FORUM è crollata. Vagliela a spiegare a qualcuno che vorrà fare affari con te che tu non sei l'altro ma che invece sei quello vero............
"Meglio una torta in 4 che una merda da solo." Ultima modifica di dorzo : 15-02-2004 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi io credo che l'utente secondario dica la verità....l'unico affare che ha fatto è stato con me e non mi ha dato nessun problema. come ha scritto sopra lui si chiama filippo e posso confermare io dalla ricevuta del vaglia..conosco cosi cosi anche l'utente principale ossia tiranium lui è straniero e allora alla conclusione con lui di un pezzo non mi fidai e devo dire ho fatto bene....io direi di non prendeersela + con filippo amnche se ammetto pure io che lui ha sbajato ad usare altri nik e crdo che adesso anche lui lo ha preso in quel posto visto che si trova a rispondere di affari sconosciuti ossia ai quali non è a conoscnza per colpa dell'amico tiranium che secondo me lo ha fatto apposta...cmq io di filioppo mi fido e con lui continuerò a concludere a patto ch non faccia + ste cose e che si registri con il suo nick nuovo.
rimane un unica cosa da fare filippo dai i dati del tuo amico ad uomo azione e compagnia cosi ti levi da mezzo ai problemi... ciao |
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Città: Viterbo
|
Quote:
confermo |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
ieri cho parlato e mha detto ke ati-titaniium è il suo nick e lo usa solo lui.ma questo va in contraddizione con ciò detto in precedenza...
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
guarda caso un utente con nick Tiranium e' stato bannato..
ovviamente verrai bannato anche tu.. quindi sbrighiamoci a risolvere questi problemi
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.