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#3501 | |
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Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
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Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! Ultima modifica di Clyde84 : 09-07-2011 alle 14:44. |
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#3502 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
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Ma le Dx11 saranno supportate? e cosi si guadagna? ....
Io ho ancora una DX10....non vorrei dover cambiare scheda grafica per l''unico gioco a cui intendo giocare.... Bye. |
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#3503 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
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Se saranno supportate saranno effetti marginali. Quindi tieniti la tua scheda e stai tranquillo.
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#3504 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11035
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Ma figuriamoci se ci saranno le DX11. Già è tanto che usino le 9
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RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
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#3505 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
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Per non far rimanere fuori nessuna fetta di mercato credo che lo renderanno compatibile anche per Windows NT, 3.x e '9x, versioni da 8, 16, 32, 64 e 128 bit!!
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Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! |
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#3506 |
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Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 118
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L'ultima volta che ne hanno parlato hanno detto che volevano svilupparlo solamente con le DX9, magari qualcosina in DX10 l'hanno messo (forse ma ne dubito)... DX11 direi proprio di no XD
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La Beta di Diablo 3 è vicina!! - La Community Italiana di Diablo 3 |
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#3507 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
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Bye. |
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#3508 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15964
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System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-08-2011 alle 11:07. |
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#3509 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1728
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La beta, attesa entro la fine dell'anno, la Beta permette di giocare la prima metà del 1° Atto: inizia con l'arrivo del nostro eroe a New Tristram, e si conclude con il combattimento contro Il Re degli Scheletri Leoric nelle profondità della sua cattedrale. Di seguito le immagini e tutte le informazioni rilasciate oggi.
Sarà data maggiore importanza alla trama principale. Ogni personaggio delle cinque classi disponibili avrà una sua storia, e ci sarà più interazione con gli NPC. La storia sarà introdotta attraverso una cut-scene che spiega il motivo del nostro arrivo a New Tristram. Nel corso dell'avventura, troveremo dei diari di viaggio, che offriranno nuovi dettagli alla narrazione. Le quest saranno parte portante dell'esperienza di gioco di Diablo III, e ce ne saranno molte di più rispetto a Diablo II. Alcuni NPC di uniranno a noi avanzando nel gioco: molti saranno solo temporanei, che rimarranno con noi solo fino al completamento di una determinata missione, ma ci saranno 3 NPC permanenti che potremo allenare e potenziare con il nostro equipaggiamento. Diversamente dai followers di Diablo II, i tre NPC avranno un nome, una propria storia e personalità uniche. E stato rivoluzionato il sistema di abilità e attributi. Non ci saranno più i punti per sbloccare le abilità, visto che quest'ultime saranno ottenute con l'avanzamento di livello. Per utilizzarle dovremo inserirle in uno degli slot dedicati alle abilità All'inizio del gioco avremo solo due lot attivi, ma ogni 6 livelli ne potremo sbloccare uno, fino ad un massimo di 6. Presenti anche tre slot per le skill passive, che saranno disponibili al livello 10, 20, e 30. Le Skill possono essere sostituite quante volte si vuole, ma è davvero difficile farlo in battaglia. Questo nuovo sistema invoglia il giocatore a sperimentare combinazioni differenti. Il Battle.net renderà Diablo III più social. Sarà presente una casa d'aste e nuove feature che renderanno il multiplayer più fluido possibile. Diablo III supporterà il sistema del REAL ID e la chat cross game. La casa d'aste permette di vendere ogni oggetto di gioco- incluse le armi, le armature e anche i propri personaggi - agli altri giocatori, ottenendo in cambio soldi reali, che potranno essere spesi per acquistare altri prodotti Blizzard. Presente anche il matchmaking PvP che permette di combattere contro avversari al nostro stesso livello. Nel multiplayer, ogni drop sarà differente per ogni giocatore, incentivando così il gioco di squadra. Diablo 3 richiederà una connessione costante a Battle.net come Starcraft 2, e non potrà dunque essere giocato offline. Questo per evitare l'uso di qualsiasi Cheat. Il numero massimo di membri del party di Diablo III è stato fissato a 4. Ancora nessuna data per la pubblicazione della Beta di Diablo III |
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#3510 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
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Lì parla di vietati dal regolamento, ovviamente sta parlando di battle.net. L'unico problema si avrebbe se il gioco richiedesse la connessione per il login, per caricare i mod sarà sicuramente necessario un workaround che simula il login ignorando il check dei files per farli partire. Sinceramente non vedo come la cosa possa essere un problema, il 90% dei mod altro non erano che cheat. Piuttosto WFT questo: Quote:
EDIT: Nessun errore, letto ora la diretta risposta di Jay Wilson. Che tristezza, a questo punto chi ha voglia di spendere soldi avrà equip migliore, mentre tutti gli altri si attaccano. Ultima modifica di Donbabbeo : 01-08-2011 alle 11:19. |
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#3511 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
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Soldi veri?
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#3512 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1728
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soldi reali ma spendibili solo nel blizzard store...quindi parliamo più che altro di una sorta di token
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#3513 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Messaggi: 391
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Quote:
IMHO è inutile scandalizzarsi, hanno semplicemente reso legit una cosa che prima era di fatto incontrollabile. Meglio così che fare finta di nulla, tanto cosa sarebbe cambiato rispetto a D2? Nulla, ci sarebbe sempre stato qualcuno disposto a spendere $$$ per degli item virtuali. Non è assolutamente obbligatorio spendere soldi reali, ci sono anche le aste con soldi virtuali, quindi la cosa non mi urta più di tanto. Non capisco come si possano spendere soldi in cose del genere, ma ripeto: piuttosto che far finta di nulla han fatto bene a regolarizzare un minimo la cosa. Interessante anche la nuova gestione delle abilità (non più basata sui "punti", se ho ben capito) |
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#3514 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
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Quote:
Mettiamo che trovi il miglior oggetto di D3 per una determinata classe, però a te non serve, ora come ora lo venderesti nell'auction house per farci qualche gold o qualche item, così invece difficilmente resisteresti alla tentazione di tirarci su una 20ina di €, cavoli, lo farei pure io! Cosa significa? Che molti oggetti forti saranno accessibili esclusivamente a chi ha voglia di pagare. Vogliamo considerare poi il fatto che con il passare dei mesi i prezzi si abbasseranno e ognuno può essere virtualmente ricchissimo a pochi €, permettendogli di comprare oggetti alle aste a prezzi esagerati ammazzando il mercato in poco tempo? L'unica nota positiva è che per gli hardcore non c'è la possibilità di aste con soldi veri. Peccato che io voglia fare un pg standard e non hardcore. Inutile dire che praticamente TUTTI la pensano così, è pieno di fan incazzati come le bisce. Quote:
Quanto al fatto che ci sarebbe stato sempre qualcuno disposto a spendere soldi veri: sinceramente se io avessi voluto vendere roba non sapevo neanche dove iniziare e sicuramente non l'avrei fatto; troppo sbatti: metti annuncio, aspetta risposta, invia i dati, richiedi pagamento, incontrati in game etc etc. Ora invece c'è una comoda interfaccia in cui ogni utente può vendere facilmente. Ripeto: se trovassi l'arma più potente del gioco sarebbe difficile resistere dal venderla ad una 20ina di euro. Per le abilità: ora vengono sbloccate in base al livello invece che "acquistate" con i punti skills. Una volta sbloccate son sempre disponibili e swappabili come uno vuole. Non so invece come funziona il livellamento delle stesse, non me lo ricordo. Ultima modifica di Donbabbeo : 01-08-2011 alle 11:53. |
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#3515 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8114
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per me è una ottima scelta
nessuno vi obbliga a ocmprare iteam con i soldi veri ma al tempo stesso se non ho capito male chiunque puo potenzialmente vendere item lootati nelle aste e guadagnare soldi da spendere nello store blizzard cosi mandi in fuorigioco una delle piaghe dei mmog attuali..ossia i venditori di gold...tanto chi voleva ocmprarsi item con soldi veri lo faceva indirettamente comprando gold...ora con sta soluzione blizzard "regolarizza" il fenomeno e manda ko i gold seller ottimo anche che i save siano solo sui server.,.niente cheat si spera..diablo2 era il festival dei dupe e cheat
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#3516 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8114
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Quote:
fino a prova contraria di norma un pg uber (se ne hai voglia e capacita e fortuna) te lo fai da solo con i loot in game... l'asta è solo una soluzione easy per chi non ha voglia/tempo/fortuna di lootare
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#3517 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
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Con i soldi reali...quindi sempre che si "devono" scucire. |
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#3518 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16645
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ma scusate un attimo, non ho capito bene il discorso sulle abilità..
cioè, si sbloccano automaticamente man mano che si cresce di livello? non vi pare una semplificazione esagerata? Quote:
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In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate |
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#3519 | |||
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27741
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Quote:
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Poi c'è caso che la Blizzard li riveda a modo suo, però mi fa senso che coloro che hanno creato il genere dell'H'n'S e che detengono il titolo per il quale tutti gli altri vengono chiamati "cloni", abbia attinto a diversi aspetti di gameplay proprio da uno di questi cloni. Quote:
I personaggi permanenti del gruppo in PvE quando muoiono risorgono oppure li perdi permanentemente? Si sa qualcosa a riguardo?
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
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#3520 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
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Il fatto è che questo sistema oltre ad infastidirmi (e non sono il solo, ho appena guardato il forum ufficiale della blizzard, 2 pagine di topic TUTTI contro la Real Money Auction House), rende praticamente ininfluente il mercato ingame, chi mette in vendita la spada X per 10 gold quando ci puoi tirare su 2 euro? |
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