Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2011, 14:42   #3501
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Appunto, per fine agosto vuol dire che se dura 3 mesi e viene gestita come quella di SC2 siamo a gennaio/febbraio.
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
E' colpa vostra che la gufate!
E' vero..dovrebbero chiudere il thred e riaprirlo solo al Day One..qui c'è qualcuno che porta sfiga!!!

Ultima modifica di Clyde84 : 09-07-2011 alle 14:44.
Clyde84 è offline  
Old 16-07-2011, 12:56   #3502
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Ma le Dx11 saranno supportate? e cosi si guadagna? ....

Io ho ancora una DX10....non vorrei dover cambiare scheda grafica per l''unico gioco a cui intendo giocare....

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 16-07-2011, 13:23   #3503
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Ma le Dx11 saranno supportate? e cosi si guadagna? ....

Io ho ancora una DX10....non vorrei dover cambiare scheda grafica per l''unico gioco a cui intendo giocare....

Bye.
Se saranno supportate saranno effetti marginali. Quindi tieniti la tua scheda e stai tranquillo.
Old 16-07-2011, 13:30   #3504
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma figuriamoci se ci saranno le DX11. Già è tanto che usino le 9
Old 17-07-2011, 23:33   #3505
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma figuriamoci se ci saranno le DX11. Già è tanto che usino le 9
Sicuro!!!
Per non far rimanere fuori nessuna fetta di mercato credo che lo renderanno compatibile anche per Windows NT, 3.x e '9x, versioni da 8, 16, 32, 64 e 128 bit!!
Old 20-07-2011, 01:35   #3506
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
L'ultima volta che ne hanno parlato hanno detto che volevano svilupparlo solamente con le DX9, magari qualcosina in DX10 l'hanno messo (forse ma ne dubito)... DX11 direi proprio di no XD
Lord Gorash è offline  
Old 21-07-2011, 10:02   #3507
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
L'ultima volta che ne hanno parlato hanno detto che volevano svilupparlo solamente con le DX9, magari qualcosina in DX10 l'hanno messo (forse ma ne dubito)... DX11 direi proprio di no XD
Ecco, meno male xchè il mio game-pc dorme da parecchio sonni tranquilli in attesa che il principe azzuro, ovvero DIABLO!!!!, lo venga a svegliare....

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 01-08-2011, 11:04   #3508
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
(non so se è old)

http://www.moddb.com/games/diablo-ii...-modifications

WTF?!?!?!?

Tristezza...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-08-2011 alle 11:07.
Jon Irenicus è offline  
Old 01-08-2011, 11:08   #3509
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
La beta, attesa entro la fine dell'anno, la Beta permette di giocare la prima metà del 1° Atto: inizia con l'arrivo del nostro eroe a New Tristram, e si conclude con il combattimento contro Il Re degli Scheletri Leoric nelle profondità della sua cattedrale. Di seguito le immagini e tutte le informazioni rilasciate oggi.

Sarà data maggiore importanza alla trama principale. Ogni personaggio delle cinque classi disponibili avrà una sua storia, e ci sarà più interazione con gli NPC.
La storia sarà introdotta attraverso una cut-scene che spiega il motivo del nostro arrivo a New Tristram. Nel corso dell'avventura, troveremo dei diari di viaggio, che offriranno nuovi dettagli alla narrazione.
Le quest saranno parte portante dell'esperienza di gioco di Diablo III, e ce ne saranno molte di più rispetto a Diablo II.
Alcuni NPC di uniranno a noi avanzando nel gioco: molti saranno solo temporanei, che rimarranno con noi solo fino al completamento di una determinata missione, ma ci saranno 3 NPC permanenti che potremo allenare e potenziare con il nostro equipaggiamento. Diversamente dai followers di Diablo II, i tre NPC avranno un nome, una propria storia e personalità uniche.
E stato rivoluzionato il sistema di abilità e attributi. Non ci saranno più i punti per sbloccare le abilità, visto che quest'ultime saranno ottenute con l'avanzamento di livello. Per utilizzarle dovremo inserirle in uno degli slot dedicati alle abilità All'inizio del gioco avremo solo due lot attivi, ma ogni 6 livelli ne potremo sbloccare uno, fino ad un massimo di 6. Presenti anche tre slot per le skill passive, che saranno disponibili al livello 10, 20, e 30.
Le Skill possono essere sostituite quante volte si vuole, ma è davvero difficile farlo in battaglia. Questo nuovo sistema invoglia il giocatore a sperimentare combinazioni differenti.
Il Battle.net renderà Diablo III più social. Sarà presente una casa d'aste e nuove feature che renderanno il multiplayer più fluido possibile. Diablo III supporterà il sistema del REAL ID e la chat cross game.
La casa d'aste permette di vendere ogni oggetto di gioco- incluse le armi, le armature e anche i propri personaggi - agli altri giocatori, ottenendo in cambio soldi reali, che potranno essere spesi per acquistare altri prodotti Blizzard.
Presente anche il matchmaking PvP che permette di combattere contro avversari al nostro stesso livello.
Nel multiplayer, ogni drop sarà differente per ogni giocatore, incentivando così il gioco di squadra.
Diablo 3 richiederà una connessione costante a Battle.net come Starcraft 2, e non potrà dunque essere giocato offline. Questo per evitare l'uso di qualsiasi Cheat.
Il numero massimo di membri del party di Diablo III è stato fissato a 4.
Ancora nessuna data per la pubblicazione della Beta di Diablo III
di@! è offline  
Old 01-08-2011, 11:09   #3510
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
(non so se è old ma mi par di no)

http://www.moddb.com/games/diablo-ii...-modifications

WTF?!?!?!?

Tristezza...
Cioè? Non vedo il problema, è ovvio che non saranno supportati, esattamente come non erano supportati in D2. La cosa è ben diversa dal non esisteranno.

Lì parla di vietati dal regolamento, ovviamente sta parlando di battle.net. L'unico problema si avrebbe se il gioco richiedesse la connessione per il login, per caricare i mod sarà sicuramente necessario un workaround che simula il login ignorando il check dei files per farli partire.

Sinceramente non vedo come la cosa possa essere un problema, il 90% dei mod altro non erano che cheat.

Piuttosto WFT questo:

Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
La casa d'aste permette di vendere ogni oggetto di gioco- incluse le armi, le armature e anche i propri personaggi - agli altri giocatori, ottenendo in cambio soldi reali, che potranno essere spesi per acquistare altri prodotti Blizzard.
Ma che facciamo?! Si son sempre lamentati dei cinesi che vendevano roba per $... Se non puoi batterli unisciti a loro? Spero sia un errore.

EDIT: Nessun errore, letto ora la diretta risposta di Jay Wilson.
Che tristezza, a questo punto chi ha voglia di spendere soldi avrà equip migliore, mentre tutti gli altri si attaccano.

Ultima modifica di Donbabbeo : 01-08-2011 alle 11:19.
Donbabbeo è offline  
Old 01-08-2011, 11:23   #3511
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Soldi veri?
Old 01-08-2011, 11:30   #3512
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
soldi reali ma spendibili solo nel blizzard store...quindi parliamo più che altro di una sorta di token
di@! è offline  
Old 01-08-2011, 11:39   #3513
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Piuttosto WFT questo:

Ma che facciamo?! Si son sempre lamentati dei cinesi che vendevano roba per $... Se non puoi batterli unisciti a loro? Spero sia un errore.

Che tristezza, a questo punto chi ha voglia di spendere soldi avrà equip migliore, mentre tutti gli altri si attaccano.
Anch'io mi sono letto qualche articolo di questa giornata dedicata ai giornalisti, e sicuramente la cosa che più mi ha colpito è stata appunto l'introduzione dell'auction house.

IMHO è inutile scandalizzarsi, hanno semplicemente reso legit una cosa che prima era di fatto incontrollabile. Meglio così che fare finta di nulla, tanto cosa sarebbe cambiato rispetto a D2? Nulla, ci sarebbe sempre stato qualcuno disposto a spendere $$$ per degli item virtuali.

Non è assolutamente obbligatorio spendere soldi reali, ci sono anche le aste con soldi virtuali, quindi la cosa non mi urta più di tanto. Non capisco come si possano spendere soldi in cose del genere, ma ripeto: piuttosto che far finta di nulla han fatto bene a regolarizzare un minimo la cosa.

Interessante anche la nuova gestione delle abilità (non più basata sui "punti", se ho ben capito)
Ray_McCoy è offline  
Old 01-08-2011, 11:47   #3514
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
soldi reali ma spendibili solo nel blizzard store...quindi parliamo più che altro di una sorta di token
Non me ne frega niente, sono soldi veri comunque e sicuramente riconvertibili in soldi veri. In pratica non riescono a combattere i cinesi che farmano, così si limitano a prenderci una percentuale su quei soldi.

Mettiamo che trovi il miglior oggetto di D3 per una determinata classe, però a te non serve, ora come ora lo venderesti nell'auction house per farci qualche gold o qualche item, così invece difficilmente resisteresti alla tentazione di tirarci su una 20ina di €, cavoli, lo farei pure io!
Cosa significa? Che molti oggetti forti saranno accessibili esclusivamente a chi ha voglia di pagare.
Vogliamo considerare poi il fatto che con il passare dei mesi i prezzi si abbasseranno e ognuno può essere virtualmente ricchissimo a pochi €, permettendogli di comprare oggetti alle aste a prezzi esagerati ammazzando il mercato in poco tempo?

L'unica nota positiva è che per gli hardcore non c'è la possibilità di aste con soldi veri. Peccato che io voglia fare un pg standard e non hardcore.

Inutile dire che praticamente TUTTI la pensano così, è pieno di fan incazzati come le bisce.

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Anch'io mi sono letto qualche articolo di questa giornata dedicata ai giornalisti, e sicuramente la cosa che più mi ha colpito è stata appunto l'introduzione dell'auction house.

IMHO è inutile scandalizzarsi, hanno semplicemente reso legit una cosa che prima era di fatto incontrollabile. Meglio così che fare finta di nulla, tanto cosa sarebbe cambiato rispetto a D2? Nulla, ci sarebbe sempre stato qualcuno disposto a spendere $$$ per degli item virtuali.

Non è assolutamente obbligatorio spendere soldi reali, ci sono anche le aste con soldi virtuali, quindi la cosa non mi urta più di tanto. Non capisco come si possano spendere soldi in cose del genere, ma ripeto: piuttosto che far finta di nulla han fatto bene a regolarizzare un minimo la cosa.

Interessante anche la nuova gestione delle abilità (non più basata sui "punti", se ho ben capito)
E' (era) una cosa ILLEGALE ed espressamente VIETATA dal regolamento. L'hanno resa legale per lucrarci sopra.
Quanto al fatto che ci sarebbe stato sempre qualcuno disposto a spendere soldi veri: sinceramente se io avessi voluto vendere roba non sapevo neanche dove iniziare e sicuramente non l'avrei fatto; troppo sbatti: metti annuncio, aspetta risposta, invia i dati, richiedi pagamento, incontrati in game etc etc. Ora invece c'è una comoda interfaccia in cui ogni utente può vendere facilmente.
Ripeto: se trovassi l'arma più potente del gioco sarebbe difficile resistere dal venderla ad una 20ina di euro.

Per le abilità: ora vengono sbloccate in base al livello invece che "acquistate" con i punti skills. Una volta sbloccate son sempre disponibili e swappabili come uno vuole. Non so invece come funziona il livellamento delle stesse, non me lo ricordo.

Ultima modifica di Donbabbeo : 01-08-2011 alle 11:53.
Donbabbeo è offline  
Old 01-08-2011, 11:49   #3515
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
per me è una ottima scelta
nessuno vi obbliga a ocmprare iteam con i soldi veri
ma al tempo stesso se non ho capito male chiunque puo potenzialmente vendere item lootati nelle aste e guadagnare soldi da spendere nello store blizzard
cosi mandi in fuorigioco una delle piaghe dei mmog attuali..ossia i venditori di gold...tanto chi voleva ocmprarsi item con soldi veri lo faceva indirettamente comprando gold...ora con sta soluzione blizzard "regolarizza" il fenomeno e manda ko i gold seller

ottimo anche che i save siano solo sui server.,.niente cheat si spera..diablo2 era il festival dei dupe e cheat
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 01-08-2011, 11:52   #3516
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

il loot lo hai dimenticato per strada?
fino a prova contraria di norma un pg uber (se ne hai voglia e capacita e fortuna) te lo fai da solo con i loot in game... l'asta è solo una soluzione easy per chi non ha voglia/tempo/fortuna di lootare
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 01-08-2011, 11:53   #3517
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Si ma sti token con cosa si comprano?
Con i soldi reali...quindi sempre che si "devono" scucire.
Old 01-08-2011, 11:55   #3518
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ma scusate un attimo, non ho capito bene il discorso sulle abilità..
cioè, si sbloccano automaticamente man mano che si cresce di livello?
non vi pare una semplificazione esagerata?

Quote:
Il Battle.net renderà Diablo III più social. Sarà presente una casa d'aste e nuove feature che renderanno il multiplayer più fluido possibile. Diablo III supporterà il sistema del REAL ID e la chat cross game.
profonda tristezza.....
ThePonz è offline  
Old 01-08-2011, 12:04   #3519
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
La beta, attesa entro la fine dell'anno, la Beta permette di giocare la prima metà del 1° Atto: inizia con l'arrivo del nostro eroe a New Tristram, e si conclude con il combattimento contro Il Re degli Scheletri Leoric nelle profondità della sua cattedrale. Di seguito le immagini e tutte le informazioni rilasciate oggi.
Per me la beta ce l'hanno pronta da 3 anni

Quote:
Le quest saranno parte portante dell'esperienza di gioco di Diablo III, e ce ne saranno molte di più rispetto a Diablo II.
Alcuni NPC di uniranno a noi avanzando nel gioco: molti saranno solo temporanei, che rimarranno con noi solo fino al completamento di una determinata missione, ma ci saranno 3 NPC permanenti che potremo allenare e potenziare con il nostro equipaggiamento. Diversamente dai followers di Diablo II, i tre NPC avranno un nome, una propria storia e personalità uniche.
E stato rivoluzionato il sistema di abilità e attributi. Non ci saranno più i punti per sbloccare le abilità, visto che quest'ultime saranno ottenute con l'avanzamento di livello. Per utilizzarle dovremo inserirle in uno degli slot dedicati alle abilità All'inizio del gioco avremo solo due lot attivi, ma ogni 6 livelli ne potremo sbloccare uno, fino ad un massimo di 6. Presenti anche tre slot per le skill passive, che saranno disponibili al livello 10, 20, e 30.
Le Skill possono essere sostituite quante volte si vuole, ma è davvero difficile farlo in battaglia. Questo nuovo sistema invoglia il giocatore a sperimentare combinazioni differenti.
Non so cosa ne pensate voi, ma questi aspetti (escludendo quello relativo ai compagni "permanenti") sono tutte caratteristiche riprese pari pari da Sacred 2.
Poi c'è caso che la Blizzard li riveda a modo suo, però mi fa senso che coloro che hanno creato il genere dell'H'n'S e che detengono il titolo per il quale tutti gli altri vengono chiamati "cloni", abbia attinto a diversi aspetti di gameplay proprio da uno di questi cloni.

Quote:
Questo è un aspetto che tendenzialmente non mi piace.

Quote:
Il numero massimo di membri del party di Diablo III è stato fissato a 4.
I personaggi permanenti del gruppo in PvE quando muoiono risorgono oppure li perdi permanentemente? Si sa qualcosa a riguardo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 01-08-2011, 12:05   #3520
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
per me è una ottima scelta
nessuno vi obbliga a ocmprare iteam con i soldi veri
ma al tempo stesso se non ho capito male chiunque puo potenzialmente vendere item lootati nelle aste e guadagnare soldi da spendere nello store blizzard
cosi mandi in fuorigioco una delle piaghe dei mmog attuali..ossia i venditori di gold...tanto chi voleva ocmprarsi item con soldi veri lo faceva indirettamente comprando gold...ora con sta soluzione blizzard "regolarizza" il fenomeno e manda ko i gold seller

ottimo anche che i save siano solo sui server.,.niente cheat si spera..diablo2 era il festival dei dupe e cheat
Si come no... Questo non è mandare in fuorigioco una piaga, significa legalizzarla e la cosa è ben diversa.
Il fatto è che questo sistema oltre ad infastidirmi (e non sono il solo, ho appena guardato il forum ufficiale della blizzard, 2 pagine di topic TUTTI contro la Real Money Auction House), rende praticamente ininfluente il mercato ingame, chi mette in vendita la spada X per 10 gold quando ci puoi tirare su 2 euro?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian