|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
beata te.... averlo questo tuo spirito che traspare dai tuoi interventi.....
|
|
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[quote=gomma2408;35532921]3) Peso forma
/QUOTE] Infatti,come dicevo,anche l'IMC è un pò indicativo.Secondo esso Tyson,1,80 x100 chili,sarebbe dovuto essere un ciccione Ultima modifica di alex642002 : 08-07-2011 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Junior Member
|
Per il pranzo penserei che a settembre (seconda quindicina in poi) è da farsi sicuramente.... dài, non prendiamo fin da ora impegni.... ok??? (chi vuol farla, eh...... anche se siamo in due o tre )!!!!
Buon pranzo.... Ultima modifica di gomma2408 : 08-07-2011 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#5844 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
, credo che il merito vada sì alla mia preparazione e costanza e pazienzaaaa che i figli mi hanno costantemente aggiornato |
|
|
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
|
Basta che non sia dal 22 al 25...... c'è la possibilità che sia in Sicilia a fare un giro in vela con alcuni amici subacquei....... (abbiniamo la barca a vela con la subacquea......)
|
|
|
|
|
|
#5846 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Infatti,come dicevo,anche l'IMC è un pò indicativo.Secondo esso Tyson,1,80 x100 chili,sarebbe dovuto essere un ciccione
se per indicativo intendi "inutile",sono d'accordo |
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quello che so rispetto al prendere il sole:
-coprire la cicatrice, la crema protettiva non basta, ma è sufficiente un cerottino anche piccolo. -se il ginocchio è ancora gonfio e caldo vietato esporsi al sole perchè accumulerebbe ancora più calore...non si scaldano le infiammazioni, semmai si raffreddano...infatti ci dicono di mettere il ghiaccio! Però esiste una soluzione: fare la sirena in riva al mare con la gamba mezza in acqua e l'onda che va e che viene...questo sistema ringresca e applica pure un pò di massaggio superficiale... Efficace e fattibile. |
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Junior Member
|
E perchè non prima?Chi è in vacanza ora?Nessuno mi pare..
|
|
|
|
|
|
#5849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5850 |
|
Junior Member
|
"Sono contento che anche gambagigia intervenga di nuovo, visto che mi sembra sia la più sportiva qua dentro.... dai suoi passati post.... e rispondo al suo intervento su laraa: io sono sempre più convinto che gli HANNO DETTO di averla operata, ma mica è vero..... puntavano tutto sull'effetto placebo e sulla forza della mente... quando sei convinto di qualcosa, la fai quasi diventare vera!!! "
E' probabile che abbiano fatto finta di operare Laraa....oppure è anche probabile che i tre figli abbiano il loro peso!!! Il mio decorso, nonostante la quantità di sport accumulata negli anni e la presenza di gambe "preparate", pare essere assolutamente nella norma...nessuna facilitazione, insomma. Cammino ancora con dolore...e zoppico pure un pò, nonostante le 80-100 vasche in piscina un giorno si e uno no. Dunque, alla fine, l'essere o meno sportivo direi che c'entra pochino.... Forse sono più noiosa di altri?!=! Non so, non credo....di norma non mi lamento troppo, però è anche vero che non ho fatto figli, nè mi sono mai rotta altro che questo benedetto crociato...!!!! Lunedì fanno due mesi dall'intervento e nelle mie previsioni avrei dovuto essere molto più in forma di quella che sono... chissà se davvero basteranno 6 mesi per sciare, oppure se ci vorrà un annetto come ho letto in giro per il web?!?! Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
|
#5851 |
|
Junior Member
|
[quote=gambagigia;35535582...e zoppico pure un pò, nonostante le 80-100 vasche in piscina un giorno si e uno no. Dunque, alla fine, l'essere o meno sportivo direi che c'entra pochino....[/QUOTE]
100 vasche in piscina?? |
|
|
|
|
|
#5852 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Chi non è per niente sportivo dopo due mesi praticamente ho visto gente che ancora era ai primi esercizi... o poco più... ciao Cicatrice: per essere sicuri meglio metterci solo una piccola striscia di cerotto adesivo telato quando si sta esposti.... e si è a posto, senza coprire tutto il ginocchio, ecc... Ovvio che come ha detto gambagigia, se c'è ancora infiammazione, meglio non "surriscaldare" il ginocchio.... Ultima modifica di gomma2408 : 08-07-2011 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#5853 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5854 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Immagino siate tutti più "informatici" di me dato il sito che frequentate... Le vasche sono da 25, ma davvero non è sta gran cosa...sembra solo. Basta un pò di voglia, di tempo....e non aver niente altro da fare.... Ho letto che alcuni di voi sono diventati sportivi dopo l'infortunio...c'è pure qualcuno che mi fa un pò di invidia ogni tanto e parla delle sue corsette...e di tempi a km...e pure di garette....quindi non sono la sola qui dentro ad avere voglia di endorfine.. Correre è la cosa che mi piace di più in assoluto. Veloce in termini di resa, economica, subito pronta, praticabile quasi dovunque. Per festeggiare i miei 40 avevo deciso di fare una gara di corsa in montagna che desidero da anni e che da anni rimando per vigliaccheria e paura....quest'anno ho pensato "Ora o mai più, con la scusa del compleanno tondo" ...ma sapete già com'è andata a finire..... |
|
|
|
|
|
|
#5855 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Bellissima cittadina da visitare la tua:mi manca.Quasi quasi meglio farla lì la riunione che a Firenze:è vicina? Ultima modifica di alex642002 : 08-07-2011 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#5856 |
|
Junior Member
|
Ah!Non vi ho aggiornato sulla mia ultima attività intrapresa:tuffi!Ma forse sono andato troppo in là
|
|
|
|
|
|
#5857 |
|
Junior Member
|
Nessuna controindicazione con lesioni e/o ricostruzione del crociato....
Bravo, buona scelta. |
|
|
|
|
|
#5858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Realisticamente parlando avrei potuto riprendere a sciare volendo nell'ultima stagione appena passata, però ultimamente mi sono dato molto di più ai trek e alle ciaspolate, lasciando quindi perdere lo sci. Forse se ne parla la prossima stagione........ se mi avanza tempo tra i trek, le ciaspolate e le immersioni....... |
|
|
|
|
|
|
#5859 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Faccio finta di non aver letto.... Applico un'accurata attività di rimozione
|
|
|
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ho sempre avuto un ottima acquaticità. Ho imparato a nuotare prestissimo e quindi penso che anche quello serva. Adesso, non potendo più nuotare a rana, le 90 vasche diventerebbero più stancanti dato che dovrei farle tutte a stile libero...... (a dorso farei a testate con gli altri ospiti della piscina, non avendo una corsia tutta per me.....) Quindi penso che se uno è bello allenato, 100 vasche non sono poi così tante. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

, credo che il merito vada sì alla mia preparazione e costanza e pazienzaaaa che i figli mi hanno costantemente aggiornato