Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2008, 23:05   #141
ahichi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Cambio regione...

Ciao ragazzi
il mio N99i se cambio regione con una sim vodafone non mi da rete, ma solo la possibilità di chiamate urgenti.
Invece le sim wind vanno bene dappertutto... non ci capisco molto
Che dite?
Ahichi
ahichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 10:11   #142
chocovis
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Memory card

Ciao a tutti...forse arrivo un po' in ritardo ma ci provo lo stesso. Ho da poco acqistato un n99i con memory card da 2gb solo che una volta inserita la memoria rimane la stessa, intorno ai 700k e della memory card nessuna traccia. Sapete perchè?
chocovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 20:14   #143
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da chocovis Guarda i messaggi
Ciao a tutti...forse arrivo un po' in ritardo ma ci provo lo stesso. Ho da poco acqistato un n99i con memory card da 2gb solo che una volta inserita la memoria rimane la stessa, intorno ai 700k e della memory card nessuna traccia. Sapete perchè?
Mi sa che la devi formattare ....

Io ho su una 2gb e va benone
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 22:30   #144
chocovis
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Anche io ce l'ho da 2 gb...ma per formattarla cosa dovrei fare? grazie cmq per la risp
chocovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 21:05   #145
ahichi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Sono di nuovo qui

Dunque nessuno sa rispondere... ripeto la domanda
il mio N99i funziona bene con le sim wind e tim, con la mia vodafone invece se vado fuori regione mi da solo chiamate di emergenza
sapete da cosa può dipendere ???

Ahichi
ahichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 19:54   #146
corleone90
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
salve
mi sono appena iscritto per vedere se mi potete aiutare a risolvere il problema con il mio n99i praticamente mi trovavo nel menu segreto *#3646633#e sono andato nella funzione highspeed la quale era disinserita appena lo inserita il tel si è spento e nn da piu segni di vita vi prego aiutatemi sono disperato

Ultima modifica di corleone90 : 21-01-2009 alle 22:12.
corleone90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 19:33   #147
kartina78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da corleone90 Guarda i messaggi
salve
mi sono appena iscritto per vedere se mi potete aiutare a risolvere il problema con il mio n99i praticamente mi trovavo nel menu segreto *#3646633#e sono andato nella funzione highspeed la quale era disinserita appena lo inserita il tel si è spento e nn da piu segni di vita vi prego aiutatemi sono disperato
Ciao a tutti, mi è capitata proprio la stessa cosa.
Pensando di attivare highspeed, il telefonino si è spento dopo 3 secondi e non riesco più ad accenderlo.
Per piacere se qualcuno conosce il modo per riattivarlo, fatemi sapere.
Grazie.

Ultima modifica di kartina78 : 29-01-2009 alle 20:10.
kartina78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 10:46   #148
rubynio
Junior Member

giochini?

E' possibile che su questo n99i non si possono caricare giochi di nessun genere?C'è qualcuno che ci è riuscito?
rubynio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:28   #149
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Ciao ragazzi
torno su questo posto dopo un pò di tempo,
Ho un problema su mio N99i

Una volta acceso dopo 10 secondi si spegna di nuovo e si riavvia !!!!

Mi sa che è proprio andato ....

Avete qualche soluzione per il problema ?

Grazie per l'eventuale aiuto.

Alessandro

Old 15-05-2009, 21:07   #150
Baleno
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Dove sono sms inviati?

Saluti a tutti ragazzi e meno....scusate l'ignoranzia ma sto diventando matto per trovare gli sms che invio con il mio N99i! Sapreste aiutarmi?
Sto leggendo i vostri post e come avrò cinque minuti di tranquillità sono sicuro di scoprire...o meglio mi farete scoprire delle funzioni interessanti.
Buona serata e a domani!

BALENO!
Baleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 18:41   #151
Baleno
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Stacca GENARALE

Quote:
Originariamente inviato da rubynio Guarda i messaggi
Ho provato a scaricare i giochi Java da emule li ho caricari sulla schedina da 2 GB (comprata apposta) ma poi non riesco a farli funzionare non capisco se li devo spostare dal File manager del telefono a qualche altro menù. Oppure devo scaricare i giochi 3gp.
Qualcuno può aiutarmi? Per quanto riguarda la cuffia, stesso problema le casse esterne con la TV mobile non si staccano, solo dopo aver infilitato e sfilato una trentina di volte il connettore , che per altro mi sembra molto delicato sono riuscito a staccarle. Ci vorrebbero degli auricolari di miglior qualità pochè quelli in dotazione fanno un pò pena. Il problema e trovarli, il connettore mi sembra un pò strano, se qlc ha qualche dritta....
Grazie 1000
Io ho tolto da Generale e messo in CUFFIE,cosi stacca l'esterno e senti solo con le cuffiette.
Ciao

nel titolo errore "GENERALE"!
Baleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 11:42   #152
madica84
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao ragazzi.
vi kiedo in anticippo scusa se la mia domanda sarà stupida, ma ho un limiti riguardo questi argomenti...
da ieri ho finalmente il mio n99i pink ... vorrei saxe se è possibile entrare in internet collegandomi alla rete wirless ke ho a casa?
(tipo come fa l' n95 della Nokia, ke ha mio papà )

sxo mi aiutiate
madica84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 13:34   #153
madica84
Junior Member

ah un altra domanda:
è normale ke quando lo accendo lo sfondo viene caricato un paio di volte?
è xkè ci sono 2 sim?
Old 19-05-2009, 11:45   #154
madica84
Junior Member

ho letto tutte le discussioni sull'n99i... bhe devo dire che ci sono un pò di differenze dal mio: TINTELE N99I (PINK) ...
http://img177.imageshack.us/gal.php?g=cellh.jpg
ad esempio, il mio supporta programmi java e giochi, ma non ci sto riuscendo ad installarli...
ho provato il pcsuite nokia ...ma si ferma alla terza fase xkè non riesce ad autenticarlo...
bho?!

passo i file jar e mi da la possibilità di installarlo (ma di copiarlo o spostarlo, o di inviarlo tramite bluetooth, vedere dettagli,ecc)
uff come si fa?!?

Ultima modifica di madica84 : 19-05-2009 alle 18:28.
Old 08-06-2009, 11:36   #155
madica84
Junior Member

niente eh!?!
grazie!!!
Old 29-09-2009, 09:23   #156
impazzita82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
cavo riconosciuto solo come caricabatteria

Salve a tutti,
anche io ho da un pò questo cellulare...
purtroppo il cavetto mi viene riconosciuto solo come caricabattieria...nulla più...
c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema???
Grazie
impazzita82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 20:51   #157
Nerko
Senior Member

L'Avatar di Nerko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ragazzi scusate l'up ma penso sia giusto porre questa domanda nel topic ufficiale e non aprirne un altro.

Possiedo il CECT N99i e lo vorrei vendere, è in ottime condizioni. A che prezzo posso metterlo? Quanto vale ancora?

Grazie!
Nerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 08:08   #158
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Quote:
Originariamente inviato da Nerko Guarda i messaggi
Ragazzi scusate l'up ma penso sia giusto porre questa domanda nel topic ufficiale e non aprirne un altro.

Possiedo il CECT N99i e lo vorrei vendere, è in ottime condizioni. A che prezzo posso metterlo? Quanto vale ancora?

Grazie!
Il 99i valeva un pò per la TV ma adesso che non va neppure quella il valore è di qualche euro ...
Regalalo a qualche nonno che fai bella figura.
Quando componi il numero il display mostra caratteri enormi e per chi non ci vede bene è un valito aiuto.

Considera che è un telefono a rischio perchè a me ed un mio collega di lavoro improvvisamente si è rotto senza prendere botte ecc.

Ciao
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED
Old 08-07-2011, 15:04   #159
Nerko
Senior Member

L'Avatar di Nerko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81 Guarda i messaggi
Il 99i valeva un pò per la TV ma adesso che non va neppure quella il valore è di qualche euro ...
Regalalo a qualche nonno che fai bella figura.
Quando componi il numero il display mostra caratteri enormi e per chi non ci vede bene è un valito aiuto.

Considera che è un telefono a rischio perchè a me ed un mio collega di lavoro improvvisamente si è rotto senza prendere botte ecc.

Ciao
Mi hai fatto sbragare dalle risate
Lo regalerò...grazie per l'info
Nerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 15:21   #160
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

oh ! .... comunque lo vendono ancora ..
http://cgi.ebay.it/n99i-Unlocked-Dua...item5adf54cfb3

forse in africa dove non c'è il digitale terrestre ...
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian