|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Cambio regione...
Ciao ragazzi
il mio N99i se cambio regione con una sim vodafone non mi da rete, ma solo la possibilità di chiamate urgenti. Invece le sim wind vanno bene dappertutto... non ci capisco molto Che dite? Ahichi |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Memory card
Ciao a tutti...forse arrivo un po' in ritardo ma ci provo lo stesso. Ho da poco acqistato un n99i con memory card da 2gb solo che una volta inserita la memoria rimane la stessa, intorno ai 700k e della memory card nessuna traccia. Sapete perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() Io ho su una 2gb e va benone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche io ce l'ho da 2 gb...ma per formattarla cosa dovrei fare? grazie cmq per la risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sono di nuovo qui
Dunque nessuno sa rispondere... ripeto la domanda
il mio N99i funziona bene con le sim wind e tim, con la mia vodafone invece se vado fuori regione mi da solo chiamate di emergenza sapete da cosa può dipendere ??? Ahichi |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve
mi sono appena iscritto per vedere se mi potete aiutare a risolvere il problema con il mio n99i praticamente mi trovavo nel menu segreto *#3646633#e sono andato nella funzione highspeed la quale era disinserita appena lo inserita il tel si è spento e nn da piu segni di vita vi prego aiutatemi sono disperato Ultima modifica di corleone90 : 21-01-2009 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Pensando di attivare highspeed, il telefonino si è spento dopo 3 secondi e non riesco più ad accenderlo. Per piacere se qualcuno conosce il modo per riattivarlo, fatemi sapere. Grazie. Ultima modifica di kartina78 : 29-01-2009 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
giochini?
E' possibile che su questo n99i non si possono caricare giochi di nessun genere?C'è qualcuno che ci è riuscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
![]() Ciao ragazzi torno su questo posto dopo un pò di tempo, Ho un problema su mio N99i Una volta acceso dopo 10 secondi si spegna di nuovo e si riavvia !!!! ![]() Mi sa che è proprio andato .... Avete qualche soluzione per il problema ? Grazie per l'eventuale aiuto. Alessandro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Dove sono sms inviati?
Saluti a tutti ragazzi e meno....scusate l'ignoranzia ma sto diventando matto per trovare gli sms che invio con il mio N99i!
![]() Sto leggendo i vostri post e come avrò cinque minuti di tranquillità sono sicuro di scoprire...o meglio mi farete scoprire delle funzioni interessanti. Buona serata e a domani! BALENO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Stacca GENARALE
Quote:
Ciao nel titolo errore "GENERALE"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao ragazzi.
vi kiedo in anticippo scusa se la mia domanda sarà stupida, ma ho un limiti riguardo questi argomenti... ![]() da ieri ho finalmente il mio n99i pink ![]() (tipo come fa l' n95 della Nokia, ke ha mio papà ![]() sxo mi aiutiate |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Junior Member
|
ah un altra domanda:
è normale ke quando lo accendo lo sfondo viene caricato un paio di volte? è xkè ci sono 2 sim? |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Junior Member
|
ho letto tutte le discussioni sull'n99i... bhe devo dire che ci sono un pò di differenze dal mio: TINTELE N99I (PINK) ...
http://img177.imageshack.us/gal.php?g=cellh.jpg ad esempio, il mio supporta programmi java e giochi, ma non ci sto riuscendo ad installarli... ho provato il pcsuite nokia ...ma si ferma alla terza fase xkè non riesce ad autenticarlo... bho?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() passo i file jar e mi da la possibilità di installarlo (ma di copiarlo o spostarlo, o di inviarlo tramite bluetooth, vedere dettagli,ecc) uff come si fa?!? Ultima modifica di madica84 : 19-05-2009 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
|
niente eh!?!
grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
cavo riconosciuto solo come caricabatteria
Salve a tutti,
anche io ho da un pò questo cellulare... purtroppo il cavetto mi viene riconosciuto solo come caricabattieria...nulla più... ![]() c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ragazzi scusate l'up ma penso sia giusto porre questa domanda nel topic ufficiale e non aprirne un altro.
Possiedo il CECT N99i e lo vorrei vendere, è in ottime condizioni. A che prezzo posso metterlo? Quanto vale ancora? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Regalalo a qualche nonno che fai bella figura. Quando componi il numero il display mostra caratteri enormi e per chi non ci vede bene è un valito aiuto. Considera che è un telefono a rischio perchè a me ed un mio collega di lavoro improvvisamente si è rotto senza prendere botte ecc. Ciao
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Lo regalerò...grazie per l'info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
![]() oh ! .... comunque lo vendono ancora .. http://cgi.ebay.it/n99i-Unlocked-Dua...item5adf54cfb3 forse in africa dove non c'è il digitale terrestre ... ![]()
Esperienze di utilizzo e smanettamenti vari : HTC Qtek S100 / HTC UNIVERSAL / HTC Tytn / HTC P3300 / Cinafonini vari / LG KS20 / ACER F900 - HTC LEO HD2 - Xiaomi Redmi Note 2 / Mi 5s Plus / Mi 9T Pro / Mi 11T Pro - Modding lampade videoproiettori : EIKI LC NB2 - ACER PD110Z - MITSUBISHI XD110 - INFOCUS LP335 e altri ancora ... ma ormai sono passato ai LED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.