Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2011, 11:02   #1761
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
secondo me state parlando da giorni del nulla: il fast travel, il gps, il quicksave....... come ha già detto qualcuno è bene che li mettano, così chi vuole li usa e chi non vuole può sempre non usarli, specialmente con oblivion che, essendo moddabilissimo, consente di trovare online dei mod a una settimana dall'uscita che disabilitano permanentemente gps e fasttravel.
non riesco a trovare un solo motivo per cui uno che non sia un purista non debba poter accedere a un gioco come oblivion solo perchè un duro e puro s'incazza. Se applicassimo il medesimo tipo di ragionamento ad altir aspetti della vita reale potremmo dire:

- che dovrebbero chiudere la maggior parte delle strade ai mezzi a motore, perchè se, per esempio, uno vuole salire in cima a un passo montano è giusto solamente che utilizzi la bicicletta o vada a piedi, perchè la bellezza del panorama che vedrà deve essere considerata la ricompensa della fatica che ha fatto per raggiungere il suddetto luogo, e quindi arrivarci in automobile o in motocicletta è da consiedrarsi barare.

- che i film devono essere trasmessi ovunque solamente in lingua originale e senza sottotitoli, perchè questi sono espedienti che rovinano la purezza del film e della recitazione, e chi non conosce per esempio il giapponese s'attacca e non potrà mai vedere i cartoni di ken i guerriero.

- che i ristoranti devono essere chiusi. Poter mangiare un piatto che non si è in grado di cucinare è da considerarsi barare, pertanto ogni persona dovrebbe poter mangiare unicamente ciò che è in grado di cucinarsi.

- i medici? aboliti. O impari tu i principi di medicina, oppure impari a prenderti cura del tuo corpo. Troppo comodo che tu a 50 anni se ti viene un infarto perchè non hai mai fatto un ora di sport in vita tua possa sopravvivere con un bypass come me che 3 volte la settimana esco a correre per 10 km faticando come un cane, proprio per evitare che mi venga un infarto. Mi spiace ma non è realistico.

e così via, e così via....
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 27-06-2011 alle 11:04.
momo-racing è online  
Old 27-06-2011, 15:15   #1762
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
E' come il fast travel..come fai a non usarlo sapendo che cè ma è un vero e proprio cheat!
Mai avuto problemi col ft in Oblivion e non vedo che problemi ci siano. Serve per raggiungere il punto B in maniera rapida, tutto qui. Con un cavallo correndo per la foresti ci metteresti solo 5 noiosi (quando non ne hai voglia) minuti (reali, non nel gioco) in più e i nemici li puoi sempre lasciare indietro correndo. Quindi non facilita un bel nulla, ergo non è un cheat ma una comodità, se uno vuole.

Ben altra cosa invece è l'indicazione della strada da prendere: Vai di qui per arrivare al boss del dungeon e per completare il livello (!!). Diventa un giochetto per ragazzini annoiati e frettolosi che vogliono sentirsi dire cosa fare. Soprattutto visto che, mi pare molti l'abbiano dimenticato, questo non è un FPS dove conta metterci poco e uccidere tanti nemici, ma un RPG immersivo ed ESPLORATIVO vicino ad una simulazione in teoria... anche se scelte come queste sollevano pesanti e legittimi dubbi.
Il succo di Skyrim, così come Oblivion o Morrowind non è finire il gioco e ammazzare il cattivone di turno, ma vivere una lunga avventura virtuale esplorando e conoscendo lentamente tutto quello che quel mondo creato così dettagliatamente per i giocatori, può offrire...
Chi ragiona in altri termini non dovrebbe nemmeno guardare giochi come questo perché È un altro genere!

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma spesso si sottovaluta anche il fattore tempo... molti sono ancorati all'idea del videogiocatore-nerd, che prende il gioco per dare un senso alla sua vita e quindi è pronto a passarci ore e ore, scovando anche il minimo segreto.
Mi sa che se pensi che sia da nerd "perdere tempo" in Oblivion o Morrowin o Skyrim dovresti cercarti un altro tipo di gioco... la maggior parte sono dell'altro genere infatti ma questi lasciamoli essere "speciali", virtualmente eterni e pieni di segreti da scoprire....

Quote:
Il quicksave serve per salvare una locazione della mappa a tuo piacimento
Infatti mi sembra si stia mescolando tutto a caso senza fare distinzioni, come se QuickSave, FastTravel o Gioco-con-le-frecce-che-ti-guidano verso la soluzione fossero la stessa cosa... mah....

Ad ogni modo, robe come questa si eliminano in meno di 5 min con l'editor estirpando direttamente l'incantesimo dalla lista dei selezionabili con un MOD di 1KB...

Ultima modifica di hexaae : 27-06-2011 alle 16:15.
hexaae è offline  
Old 27-06-2011, 15:43   #1763
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Mai avuto problemi col ft in Oblivion e non vedo che problemi ci siano.
Nessun problema ma avrei voluto una spiegazione al fast travel, comè che funziona? se clicco la mappa e mi teletrasporta senza sapere come per me è un cheat, per quello che ne so il pg clicca col ditino sulla mappa e puff si trova dall'altra parte della mappa è un particolare che dopo morrowind mi sarebbe piaciuto che avessero rifinito meglio ma essendo un gioco e console-oriented ci sta tutto che lo abbiano implementato in questo modo.
A proposito questa mod me la consigli? http://www.oblivionmodwiki.com/index...tation_Network
bodomTerror è offline  
Old 27-06-2011, 16:00   #1764
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il Quick Save serve per salvare e ripartire da lì con il QuickLoad... se uno lo fa perché vuole provare cose diverse, fare screensots o rifare una sezione di 5 secondi finché non gli viene bene, perché magari mezz'ora prima ha fatto una cavolata, ma non ha voglia di ricominicare tutto... è irrilevante. Resta un cheat come il GPS o altro.
Non è un cheat, sei troppo abituato ai giochi console Severance ha SOLO il save manuale
bodomTerror è offline  
Old 27-06-2011, 16:08   #1765
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Nessun problema ma avrei voluto una spiegazione al fast travel, comè che funziona? se clicco la mappa e mi teletrasporta senza sapere come per me è un cheat
No, usando il FastTravel il gioco calcola il passare del tempo come se tu avessi realmente percorso quel tragitto (tiene conto anche delle tue stat come la velocità e se hai un cavallo), con tutte le conseguenze del caso, quindi nessun cheat! È solo un modo veloce per spostarsi quando non si vuole fare esplorazione a tutti i costi del percorso compreso fra A e B, ma come se avessi viaggiato tu fisicamente fino a B (se sei ammalato o avvelenato ne subirai le conseguenze etc.)...

Quote:
A proposito questa mod me la consigli? http://www.oblivionmodwiki.com/index...tation_Network
Per me questo è un cheat dato che ti teletrasporta dove vuoi, a differenza del FT come ho spiegato... Tra l'altro in Oblivion ci sono anche i teletrasporti diretti, ma devi scoprire come e quando Ci sono tante cose da scoprire e esplorare...

P.S.
Le MOD cercale su www.TesNexus.com ...

Ultima modifica di hexaae : 27-06-2011 alle 16:17.
hexaae è offline  
Old 27-06-2011, 16:23   #1766
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Per me questo è un cheat dato che ti teletrasporta dove vuoi, a differenza del FT come ho spiegato... Tra l'altro in Oblivion ci sono anche i teletrasporti diretti, ma devi scoprire come e quando Ci sono tante cose da scoprire e esplorare...

P.S.
Le MOD cercale su www.TesNexus.com ...
Capito...mi incuriosiva quello però se non lo consigli sono apposto così
bodomTerror è offline  
Old 27-06-2011, 17:11   #1767
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E sono pienamente d'accordo che i quicksave siano un cheat di proporzioni bibliche... anche se, è bene tenerlo a mente, ti permettono di staccare dal gioco quando vuoi, mentre con i checkpoint sei limitato sotto questo profilo.

Basta introdurre un salvataggio all'uscita del gioco. Mount and blade mi pare lo facesse. Poi se uno è malato di mente e esce dal gioco solo per salvare per poi rientrare e continuare a giocare 'zzi suoi.

In ogni caso basta includere falicitazioni e semplificazioni nei livelli di difficoltà non modificabili. A facile si hanno quick save, gps che ti prende per mano, nemici che vanno giù con un colpo, scopi una cifra, incantesimi da god mode e cheat a camionate. A difficile mi levi tutto ciò e mi dai una vera sfida e progetti il tutto affinché il gioco sia fruibile anche senza aiuti palesi, che dia quella tensione dovuta ai checkpoint ma che al contempo non sia frustrante (quindi vanno messi con una certa intelligenza), che mi permetta di trovare dei posti in base al design del mondo di gioco, in base ai dialoghi con la gente, in base a lettere, diari, libri, che in questo modo entrano prepotentemente a far parte del gameplay, senza essere rilegate a sole letture (magari pure noiose). Così deve essere progettato un gioco, e per farlo la base di partenza deve essere solida e complessa. Perché è facile rendere facile () un gioco difficile, il contrario invece è piuttosto complicato, se non al limite dell'impossibile una volta raggiunto un certo stadio di sviluppo.
Old 27-06-2011, 18:20   #1768
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Tutte argomentazioni piu o meno valide, ma va detto un'ulteriore cosa, il target medio dei videogame e' indirizzato ai 15enni.
I videogiochi stanno ai 25-30enni come la dysney sta alle mamme e ai papa' che portano i piccoli al cinema.
City Hunter '91 è offline  
Old 27-06-2011, 18:52   #1769
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non è un cheat, sei troppo abituato ai giochi console Severance ha SOLO il save manuale
Prima di avere anche solo uan console, avrò giocato una quindicina d'anni su PC... e il quick save l'ho sempre utlizzato come sistema per facilitarmi, e non poco, il compito... ricaricavo fiché nei 5 secondi successivi non mi riusciva bene tutto... è un cheat, un cheat che a me ha fatto piacere usare, e che se me lo offrono ancora lo uso volentieri (non sono uno di quelli che il gioco deve essere impossibile, se non non è bello), ma è un cheat.
gaxel è offline  
Old 27-06-2011, 18:58   #1770
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Raga solo un mio punto di vista: Sì forse salvataggi rapidi, fast travelo e quant altro rendono il gioco meno immersivo ed è vero.. Però con il tempo il tempo da dedicare ai giochi è sempre meno quindi io sto apprezzando queste "scorciatoie". Alla fine chi non vuole usarle non le usa, chi deve dedicare maggior tempo agli studi, al lavoro, alla famiglia ma non vuole negarsi il piacere di un bel GDR li usa a suo piacimento. Alla fine se trovo un nemico tosto da abbattere quicksalvo e lo provo finché non ci riesco.. non vedo perché dovrei rifarmi i 10 minuti per arrivare nel luogo del fattaccio ogni volta che perdo.. Se non ho il tempo da sprecare vado di quicksave e via

Poi ripeto questo è il mio punto di vista, ognuno giustamente ha il suo
IngMetallo è offline  
Old 27-06-2011, 19:01   #1771
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Tutte argomentazioni piu o meno valide, ma va detto un'ulteriore cosa, il target medio dei videogame e' indirizzato ai 15enni.
I videogiochi stanno ai 25-30enni come la dysney sta alle mamme e ai papa' che portano i piccoli al cinema.
Il target dei videogiochi è verso chi ci spende più soldi... e chi ci spende più soldi è in media un 35enne... se poi i 35enni di oggi non han voglia di sbattersi, è un altro discorso.
gaxel è offline  
Old 27-06-2011, 19:43   #1772
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
più leggo cose qui, più mi rallegro di non frequentare quasi più questo forum
F5F9 è offline  
Old 27-06-2011, 19:50   #1773
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
più leggo cose qui, più mi rallegro di non frequentare quasi più questo forum
ecco perchè dobbiamo avere un certo timore ad entrare in un gamestop circondati da mocciosi accompagnati dalle mamme (potrebbero scambiarci per pedofili)...

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 27-06-2011 alle 19:52.
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 27-06-2011, 23:17   #1774
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Beh, direi che hai in gran parte ragione a dire così, ma ha ragione anche gaxel quando sostiene che le SH puntano a chi può spendere il quattrino; però a parer mio c'è da considerare una cosa forse più importante, ovvero che i videogiochi sono più o meno nati con noi ( io ho quasi 32 anni ), è un mercato giovane, perchè è una forma d'arte giovane, non di certo originalissima e completamente distaccata dalle altre ovviamente, ma ne condivide molti aspetti, potenziandoli fra l'altro con la propria peculiarità distintiva, e cioè l'interattività; perlomeno la tendenza è quella. Siccome quindi c'è stata e c'è un'evoluzione, che si rispecchia anche in un aumento della complessità, e se vogliamo alla fine potremmo parlare anche di un progresso, non direi che i videogiochi possano essere ancora definiti "giochini", come li definivano gli adulti quando noi non lo eravamo.
Sta diventando sempre più culturalmente accettato il videogioco, perchè noi che ci siamo cresciuti, siamo ora la società e la cultura; i vecchi che amministrano l'accettano volentieri senza farsi domande, perchè portano soldi, noi invece li accettiamo perchè li abbiamo sempre visti e vissuti, perchè fanno parte della nostra vita, e questo potete sentirlo fortemente perchè videogiocatori e appasionati, ma anche blandamente come un fatto marginale semplicemente perchè coetanei. Quando saremo vecchi chissà quale sarà il target, chissà che evoluzione ci sarà stata, secondo me non saranno solo i bambini, già adesso come ho cercato di dire, non lo sono.
Capisco quindi chi si lamenta della semplificazione per la massa, e chi parla del gioco come di una cosa seria andando a ripescare il senso antico del termine, per non confonderlo col non del tutto appropriato sinonimo moderno di passatempo. Capisco anche chi dice che il videogioco però sia nato più che altro per far quello. Capisco chi vorrebbe un gioco impegnativo perchè altrimenti non diverte, e capisco chi non ha molto tempo e non vuole sbattersi, perchè come il primo altrimenti non si diverte. Avete ragione un pò tutti...

P.S.
Sempre per dare un punto a gaxel, ho speso più soldi nei videogiochi da adulto avendo un lavoro, che da bambino studente. Poi potrebbe anche essere che sbagli a considerarmi adulto e che sia solo un bambino cresciuto...

P.P.S.
Per non fare un post del tutto OT rispetto al thread: Oblivion liscio m'è piaciuto, ma adesso senza mille mod non lo toccherei manco con un bastone, se non per fracassarlo. Skyrim speriamo che non sia una cacata consolquindicenlobotomizfriendly, comunque lo comprerò al cosidetto day one ( salvo primi pareri/leaks unanimamente nefasti )

Ultima modifica di Jackaos : 27-06-2011 alle 23:48.
Jackaos è offline  
Old 28-06-2011, 01:58   #1775
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
http://www.gamesblog.it/post/25718/m...ovahkiin-video
ecco come ingannare l'attesa
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline  
Old 28-06-2011, 07:41   #1776
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Comunque per la cronana, l'età media dei videogiocatori è sui 33 anni
Altro che 15 anni
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-06-2011, 07:48   #1777
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
Oddio mio.. ecco che succede quando un giocatore di minecraft ha la scimmia

Comunque ti quoto pienamente, Jackaos.. veramente un bel commento l'ho letto con molto piacere Pensandoci bene voi giocatori di "vecchia" data eravate abituati a giochi ben più difficili di quelli che si trovano ora in giro.. ricordo di aver provato da un amico Ghosts 'n Goblins e cazzo se era diffiicile !! xD In confronto i GDR con quicksave sono una passeggiata in effetti.. Però come hai detto tu ognuno ha le sue esigenze e le sh puntano a vendere, come è normale che sia ^^
IngMetallo è offline  
Old 28-06-2011, 08:08   #1778
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Comunque per la cronana, l'età media dei videogiocatori è sui 33 anni
Altro che 15 anni
35 anni... ma non solo (ormai l'ho scritto in ogni thread ), il 40% son donne, son di più le donne sopra i 18 anni, che i ragazzi sotto i 18 anni, chi acquista i videogiochi sono almeno 12 anni che gioca.

Questo è il target delle software house, parlando di hardcore gamers (per i casual la forbicie si amplia a bimbi e nonni)... il ragazzino 15enne non acquista, scarica nel 95% dei casi perché non ha i soldi... e anche acquistasse, acquista poco... e spesso non ha una carta di credito per le microtransazioni (TF2, per dire) o per pagarsi un abbonamento online (WoW, il prossimo CoD), quindi non interessa a chi sviluppa.
gaxel è offline  
Old 28-06-2011, 11:31   #1779
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

10/15 anni fa era il contrario
bodomTerror è offline  
Old 28-06-2011, 11:39   #1780
gaxel
Bannato

Quote:
10/15 anni fa era il contrario
Infatti 10/15/20 anni fa i giochi erano diversi perché erano fatti per i ragazzini che avevano tanto, tanto, tanto tempo da buttare... e son falliti tutti proprio perché i ragazzini non avevano i soldi e piratavano (chi si ricorda le Twlights?)... in tutte le scuole c'era l'amico che portava i dischetti prima, CD poi di tutti i nuovi giochi.

Adesso il discorso è cambiato, siam passati da un mercato di nicchia per ragazzini nerd e brufolosi (quelli che giocavano a Ultima, ai giochi Balck Isle, a quelli Bullfrog, ecc...) a un mercato di massa in cui tutti, soprattutto gli adulti, spendono a profuzione per rilassarsi dopo uan giornata lavorativa, o sforacchiare qualche amico la sera online (o ancora, giocare ad Angry Birds in autobus/treno mentre vanno al lavoro)... chi è quel ragazzino che si può permettere 3-4 console , portatili e non, un PC da 1000€ e giochi da 60-70€? Nessuno, a meno che non abbia genitori molto ricchi o molto disponibili... e son pochi, non di certo abbastanza da creare un volume di vendite superiore a qualunque altro media, che sia la musica, la carta stampata, la televisione o il cinema.

Ultima modifica di gaxel : 28-06-2011 alle 11:41.
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian