|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
io la vedo molto difficile, in teoria, i pink floyd non sono più in attività, tranne per qualche evento. Bisogna solo contare su Gilmour. Consiglio l'ottimo live "Live in Gdańsk" del 2008 mi pare, oltre a successi da solista, propone come al solito, una bella scaletta dei cavalli di battaglia dei Pink Floyd. L'edizione estesa, contiene anche i DVD video. Io spero comunque nella reunion con Waters, visto che da poco, si sono riavvicinati e pare qualcosa di diverso rispetto agli anni passati. Insomma, non sarebbe male Gilmour+Mason+Waters. ciao
|
|
|
#1202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
gdanks risale al 2006 se non erro
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
si si, la registrazione del live, è del 2006, l'uscita del CD, in vari formati, è del 2008.
|
|
|
#1204 |
|
Bannato
|
piuttosto anche il blueray registrato all'albert royal hall merita parecchio!
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
già,
davvero, ho sentito parlare molto bene di "Remember That Night", ma ancora non ho preso il blu-ray. Ottima qualità audio/video, con anche il Dolby TrueHD 5.1 Andrebbe bene anche il DVD, anche se non ha la pista audio HD ciao
|
|
|
#1206 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#1208 | |
|
Bannato
|
Quote:
qui è decisamente un altra cosa... alla sola idea di ascoltarla in hd sulla prossima rimasterizzazione(sperando non seghi troppo la spazialità) mi spello letteralmente il pellicano Ultima modifica di juninho85 : 12-06-2011 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
rimasterizzazione di the wall?
|
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
http://www.bigoneproject.it/
mamma mia che bravi! li andrò a vedere al più presto nel loro tour 2011!!!! |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Ma ho visto bene, esce a febbraio 2012!!??????
|
|
|
#1215 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Eccomi, ciao a tutti
Fan dei PF da almeno 35 anni (eh, si, quasi tutti voi non eravate ancora nati !), in particolare di quello che secondo me e' il capolavoro della musica (senza limiti di tempo) : Dark Side of the moon, della quale possiedo almeno una dozzina di versioni del cd (non vi sto a tediare su questo particolare), l'ultimo attivato proprio ieri da Tokyio (sacd 30 anniversario vers.Toshiba-emi). Ho entrambi i cofanetti usciti finora (Shine on e Oh by the way), e aspetto ansiosamente quello in uscita a settembre del quale parlano di rimasterizzazione per cui mi aspetto migliore qualita', anche se sicuramente lo acquistero' per collezione. In seguito non potro' mancare nemmeno l'acquisto del cofanetto DSOTM immersion box, certo che tra tutti e due saranno poco meno di 250 euro e un po' mi rode... Se vi interessa vi do' qualche link interessante... ciao Piergiorgio |
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1218 | ||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
o non si disponga di impianti stereo "assurdi").Quindi come non ho comprato Shine On (ma l'avevo cercato), come non ho comprato "Oh by the way" dubito comprerò queste ristampe (the wall in 6 cd?!? immagino mono, stereo e superaudiocd?) a meno che non contenano inediti succosi edit: ho appena letto questo: Quote:
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 19-06-2011 alle 11:24. |
||
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre le edizioni giapponesi suonano meglio, seppur parecchio costose data la rarita' e l'elevata richiesta. Naturalmente ci vuole un impianto hifi perlomeno di buona qualita'. ciao Piergiorgio |
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente se io iniziassi ad avere più copie dello stesso disco dovrei uscire di casa e forse uscire dall'appartamento O magari per chi ascolta solo un gruppo in effetti ha più senso (io "non funziono più in quella maniera" da un pò)... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----