|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Premettiamo che questa guida io non l'ho mai utilizzata. ma da quanto ho letto tutti quelli che l'hanno fatta non hanno trovato alcun problema. Ora mi sta venendo il dubbio che il tuo telefono non sia brandizzato.......hai controllato? Hai controllato anche che non sia la versione 2.37? Dove ti blocchi? Installi AMT_1.8_1 sul pc lo lanci e ti si apre la finestra?
|
|
|
|
#1883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Al momento ho rom ufficiale froyo 2.2, root già fatto come anche s-off
|
|
|
#1885 |
|
Senior Member
|
quindi tu fai partire GingerBreak ma ti dà messaggi di errore? nel caso lo facesse vai oltre riavvia il DHD.....
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma é vero che se sblocchi il telefono facendo solo la root per di già la ganzia? In base a quello che c'é scritto quando fai partire rom manager.... Ma con Rom Manager non si può fare la root? |
|
|
|
|
|
|
#1887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidiani.com/forum/mod...te-la-rom.html
|
|
|
|
#1888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il tuo problema non è fare il root, ma è fare il downgrade alla versione 1.32, il root e S-off è estremamente semplice
|
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
|
No, faccio partire GingerBreak, rimane un quarto d'ora a pensare e poi si riavvia (a volte invece rimane una vita e non si riavvia proprio, alla fine devo uscire dall'applicazione), ma quando si é riavviato vado su ROM in AMT ma mi dice che devo fare la root; allora praticamente GingerBreak non fa nulla? Bho...
|
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il root verrà fatto nel punto 2.......tu non hai fatto neanche il punto 1 Allora dopo aver lanciato il GingerBreak cosa si riavvia la app o il telefono? GingerBreak serve solo per permetterti di fare il downgrade (che farai nel punto 1) partendo dalla versione 2.3
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'applicazione quando la lancio rimane a pensare un bel po' e poi si riavvia il telefono |
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
ok quindi qual'è il problema?
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
|
Il problema é che quando il telefono si é riavviato e vado a vedere la versione rimane sempre la 2.3....
Io digito la parte dove c'é scritto "Root device" e quando rimane a pensare c'é la scritta rooting... running exploit... this may take a few minutes! device will reboot on success! Ultima modifica di HippoVB : 08-06-2011 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#1895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La farai nel punto 1..........appunto t'ho detto che la guida la devi legge ora nel punto 1...farai il downgrade (c'è anche scritto in grassetto).....segui passo passo
|
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
|
Mi sembrava di averla letta con attenzione, sicuramente sbaglio qualcosa... ma allora per il downgrade non c'entra ne GingerBreack, ne SuperUser?
|
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*Downgrade: *Controllate di avere la batteria carica oltre il 50% *Scaricare il file PD98IMG.zip[md5 C3D244A9F056E48EE3851A14FF52204C] e copiarlo cosi com'è nella radice dela SD(in nessuna cartella) se ci sono problemi controllate l'MD5 usando questo programma MD5 Se è tutto a posto e non avete ricevuto messaggi di errore possiamo continuare: cliccate su "Downgrade ROM" e date OK aspettate che finisca una volta finito riavviate il DHD tenendo premuto volume giu fino a quando non entrate in modalita' bootloader aspettate che il desire finisca la lettura del file,poi premete volume su per avviare l'installazione Al riavvio andate avanti col punto 2 C'é scritto: "cliccate su "Downgrade ROM" e date OK aspettate che finisca". Ma io dove lo prendo sto "Downgrade"? Io l'ho scaricato e installato sulla SD il file "PD98IMG.zip" ma quando riavvio non cambia nulla e non so dove por cliccare. Ma poi bisogna cliccare sul PC o sul DHD? Non é che devo avere una micro sd formattata senza files dentro? In ultimo DM5 dove la vado a chiappà? Ultima modifica di HippoVB : 08-06-2011 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-hai messo lo zip nella sd e controllato md5 che sia giusto -con il telefono collegato in modalità carica, dal pc clicca su "Downgrade ROM" nella finestra ATM -poi riavvi in bootloader (power+vol giù contemporaneamente per circa 4-5 sec) -aspetta che legge poi premi volume su e inizia l'installazione
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Ha diversi vantaggi: E' sottile (lo smartphone non arriva a 2cm di spessore neppure con la custodia) I materiali sono di ottima qualità e resistenti E' estremamente comoda: si sfila il cell in un attimo, a differenza di molte altre che hanno la chiusura nella parte superiore. Tuttavia, se vogliamo, ha anche dei difetti: Sotto è chiusa quindi non si possono collegare i cavi di cuffie e USB quando il cell è nella custodia (oppure fare come faccio io: mettere il cell "a testa in giù" I primi tempi è molto rigida, dopo un paio di mesi si ammorbidisce e il cell può uscire facilmente (non basta prenderlo al contrario perchè esca dalla custodia, ma scuotendola neppure troppo velocemente tende a uscire di qualche cm, mai completamente). In generale la consiglio per un motivo: è molto difficile trovare una custodia delle dimensioni giuste per questo telefono, e quando si trova o è orrenda oppure è scomoda. Io ho girato per Genova per trovarne una ed alla fine ci ho rinunciato, quindi l'unico modo è stato provare online. pgp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

volevo dire fare il downgrade no la root