|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ieri sera mi sono fatto 3 quarti d'ora veloce e mi sono divertito parecchio, salendo di due livelli in un botto solo....
Come medic me la cavo bene..........quindi ora lo spekkerò medic e magari mi farò un personaggio per ogni classe (spia rigorosamente smilzo eheheh) Comunque ritengo brink sempre più un gioco pensato bene.... Giorno 3 della Sicurezza: entro a missione quasi terminata, il party è composto da gente che cazzeggia e non riusciamo manco a crackare il computer. Missione fallita. Esco e rientro stessa missione (difficoltà normale) e siamo in due medici, una spia e un paio di tecnici. Decisamente meglio, il party funziona bene, per dirne una: nel frattempo che il tecnico cracka il computer io ero ad un vertice della sala, un altro a 50 metri, due a coprire il tizio in mezzo.....e infatti abbiamo finito la missione al volo. Rimandendo nel party siamo passati alla missione del giorno 3 che non avevo mai fatto (scortare il tank) e ce l'abbiamo fatta al primo colpo e sono anche risultato il migliore medico e punteggio xp Quante accecate comunque che mi hanno fatto, non vedevo una sega |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vero. la squadra qua conta tantissimo!
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
brink configurator 1.5
http://www.rush-zone.com/downloads/g...5/details.html aggiunte diverse nuove opzioni usando questo in abbinamento con l'hotfix ati rc3 ora devo dire che è molto più giocabile |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
ma cosa migliora?
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
perciò rischio di peggiorare la cosa che pare mi vada gia bene ora?
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
|
Ovviamente devi sapere quello che fai
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
uahah..ho gia provato quest ultima cosa..e alla fine ho scelto di tenermi una ram da 1066 a 400...
ok..cmq lascierò stare i settaggi..son + che soddisfatto del gioco al momento |
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
non vedo l'ora che mi arrivi ragazzi, unitevi al gruppo hwubrink steam -> così vediamo di beccarci la sera, per avere sempre un team ben strutturato/studiato Ultima modifica di egounix : 19-05-2011 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
|
Altra oretta e mezza: mi sono fatto 4 step della campagna
Nella terza sono arrivato a 9700XP + i bonus Invece nella quarta, quello in cui si difende il gate dall'assalto frontale dei ribelli mi sono divertito una cifra a fare il cecchino ma ho fatto 1400, a riprova che uccidere è l'ultimo obiettivo poi sono rimasto senza munizioni sia col fucile d'assalto che la mitraglietta Ora farò qualche sfida per sbloccare i "gadget" ihihihihi |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Heylà ragazzi!!!
Io e un mio amico abbiamo fatto uno speciale COMMENTARIO (si scrive tutto maiuscolo xD) proprio su Brink! E' una sorta di videorecensione sul titolo in questione(per pc ovviamente) nuda e cruda su tutto quello che c'è da sapere su Brink con un pò di ironia giusto per far passare un pò il tempo ehehhehe SPAM Ultima modifica di Ziosilvio : 16-06-2011 alle 14:54. Motivo: Noi pensiamo che andare in giro per i forum a spammare il proprio canale YouTube non sia una bella cosa da fare. |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Io reputo una grossa pecca la mancanca del TDM.
Spero lo rilascino in fretta.
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Team Death Match |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Bannato
|
Dai ragazzi, facciamo una piccola presentazione di noi stessi:
CLASSE PREFERITA: CORPORATURA: ARMA PRINCIPALE (e mod): ARMA SECONDARIA (e mod): |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Disinstallato
Mi ha stancato. Se ci aggiungono il TDM potrei anche reinstallarlo. Ma ora come ora passo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

unisciti al fagiano fans club!
poi sono rimasto senza munizioni sia col fucile d'assalto che la mitraglietta