|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dovresti leggere un pò il 3d per capirne un pò di +
cos'è il webend? è la possibilità di configurare tramite browser il wd tv live come si attiva? si digita l'ip del wd tv live, si usano le credenziali user: wdtvlx password: wdtvlx
|
|
|
#10262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@quicksand
Se vuoi posso aggiungere che una buona lettura del primo post aiuta.... Evitiamo per favore domande/risposte tipo chat. Prima di fare una domanda verifichiamo che non se ne sia già parlato soprattutto nei primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#10263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Venia
Quote:
Conclusioni, chiedo "pietà", perchè, per chi (Niubbo) si trova di fronte a frasi, file, schermate, connessioni ... e stringhe poco chiare per chi smanetta in maniera "normale" (Level 1°). Non vorrei aver offeso qualcuno ma, mi sentivo di spezzare una lancia a favore di chi "coccia" contro queste "Prove di smanettamento" casereccio! Un grazie di cuore a tutti voi che vi prodigate per rendere questo comprensibile a "Noi tutti Marrani", matt62. P.S. Devo preparare il Freezer? |
|
|
|
|
|
|
#10264 |
|
Senior Member
|
daì non li hai compiuti ancora 50 anni, se sei del 1962
comunque se sei riuscito ad attivare il webend come ti ho detto vai nella sez. WDTVExt Features-->WDTVEXT-->togli la spunta
|
|
|
#10265 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
e poi perchè è chilometrico? perchè ci sono persone splendide come voi che sono sempre pronti ad ascolatrci e ad aiutarci...quindi vi ringrazio infinitamente per ciò che avete fatto e ciò che ancora farete (molto mi sa |
|
|
|
|
|
|
#10266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nei post è fondamentale cercare di essere il più precisi possibili nelle richieste, accompagnando le stesse con più dettagli possibile.
Quindi quando si parla di configurazione è fondamentale essere specifici nella richiesta di quuale tipo di configurazione. Più la richiesta è precisa e circostanziata più facilmente ci si capisce. Il "webend" è l'interfaccia web di impostazione del WDTVLive (accessibile solo con firmware moddati non originali) PS1: il primo post "potrebbe" sembrare da Linuxisti in quanto guarda cosa questi oggetti multimediali (non solO WDTVLive) sono TUTTI basati su Linux. PS2: Io sono del 1963.....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#10267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ihih... ammetto che la prima volta che sono capitato su questo thread la prima pagina mi ha un po' lasciato basito.
Poi una volta che inizia a smanettarci ti rendi conto che alla fine sono 3 cavolate, almeno finchè non c'e' da cimentarsi con comandi linux (sono amministratore di rete, ma ammetto la mia totale ignoranza di linux
|
|
|
#10268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10269 |
|
Senior Member
|
eh lo so... vivo felicemente nel mondo microsoft, però ogni volta che devo fare una stupidata linux (come in questo momento, devo modificare un file da console su un server VMWare ESXi e riavviare dei servizi) mi sento impedito.
prima o poi dovrò impegnarmi...
|
|
|
#10270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10271 |
|
Senior Member
|
non c'e' nano su ESXi.
ps: l'ho letto mezzora fa... ok basta ok, sennò Bovirus ci bacchetta (a ragione direi).
|
|
|
#10272 |
|
Senior Member
|
a proposito visto che stiamo facendo outing...
io sono del 1960 il + vecchio a quanto sembra
|
|
|
#10273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(PS: '75)
|
|
|
|
#10274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: OSNAGO (LC) / KOPER (SLO)
|
cavoli...ho un problema abbastanza noioso che mi e' comparso con l'ultimo fw originale scaricato qualche giorno fa....
succede che navigando nei film su HDD esterno della wd....sia a destra che a sinistra in modalita' miniatura, schicciando una sola volta col sinistro o col destro....la miniatura invece di spostarsi una sola volta...si sposta per 2,3 posti ed e' molto difficile scegliere il film che si vuole guardare..... non capisco perche'...ho provato a cambiare le batterie del telecomando ma niente...sempre lo stesso problema....ho ripristinato tutto....fatto di tutto e il problema ricompare....devo usare la garanzia??? ah si dimenticavo...ho un wdtv live hd |
|
|
|
|
|
#10275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Sheet
Per avere questo tipo di anteprima su fw 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3-by PsychoTHC cosa devo impostare come "modo visualizzazione", oppure si tratta di altro fw che consente questo.?
O.T. classe 1962. |
|
|
|
|
|
#10277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270205
|
|
|
|
#10278 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sharing video tramite SMB a scatti
Un saluto a tutti, volevo esporre il mio problema: monto il firmware 1.02.21 b-rad 0.4.7.3 e trovo difficoltà di riproduzione (a scatti e senza audio) con i video condivisi da un Mac collegato al WDTV tramite HAG Fastweb con cavo ethernet.
Con il firmware 0.4.5.3 andava tutto benissimo, cosa cambia (in peggio) su questo nuovo firmware? Avendo già trovato in rete altri con, credo, gli stessi problemi volevo sapere se si può risolvere in qualche modo (azzerando la configurazione o tramite riga di comando) o bisogna aspettare un fix? Grazie. |
|
|
|
|
|
#10279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Devi modificare se hai già qualcosa; nel tuo caso stai creando un nuovo file quindi copia e incolla tutto il testo come come l'ho scritto.
|
|
|
|
|
|
#10280 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ti ringrazio, ho risolto!!! Leggendo dove mi hai detto ho capito che si può portare in wd solo il video e che x l'audio il procedimento è più complesso. Puoi darmi qualche consiglio essendo io un principiante (cmque il desktop l'ho portato su wd!). Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.