Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2011, 12:40   #10261
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
dovresti leggere un pò il 3d per capirne un pò di +

cos'è il webend?
è la possibilità di configurare tramite browser il wd tv live

come si attiva?
si digita l'ip del wd tv live, si usano le credenziali
user: wdtvlx
password: wdtvlx
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 12:52   #10262
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@quicksand
Se vuoi posso aggiungere che una buona lettura del primo post aiuta....
Evitiamo per favore domande/risposte tipo chat.
Prima di fare una domanda verifichiamo che non se ne sia già parlato soprattutto nei primi post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:07   #10263
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Venia

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@quicksand
Se vuoi posso aggiungere che una buona lettura del primo post aiuta....
Evitiamo per favore domande/risposte tipo chat.
Prima di fare una domanda verifichiamo che non se ne sia già parlato soprattutto nei primi post.
..Porta pazienza, mi ritrovo a 50anni e ti confesso che ho passato una settimana a capire che "certe" impostazioni si facevano esclusivamente o da webet o da riga di comando ... forse perchè ho 3 Figli ma ti assicuro che tutte le persone a questo mondo non "afferrano" allo stesso modo c'è chi prende 10 e chi prende 2 (tema in classe). Nella lettura del post in prima pagina (dove ad un primo approccio sembra roba da Linuxisti) ho dovuto intrecciare le varie dritte e consigli ... usando a "manetta" Google Translator ... e solo dopo 7 giorni (in Tibet) ho dedotto questa possibilità di entrare via Web ... Ora non mi sento di dire che questo forse era da evidenziare in maniera forse più chiara ... anche perchè dopo il lavoro che state svolgendo (gratuitamente) questo sarebbe poco edificante!
Conclusioni, chiedo "pietà", perchè, per chi (Niubbo) si trova di fronte a frasi, file, schermate, connessioni ... e stringhe poco chiare per chi smanetta in maniera "normale" (Level 1°).
Non vorrei aver offeso qualcuno ma, mi sentivo di spezzare una lancia a favore di chi "coccia" contro queste "Prove di smanettamento" casereccio!

Un grazie di cuore a tutti voi che vi prodigate per rendere questo comprensibile a "Noi tutti Marrani", matt62.

P.S. Devo preparare il Freezer?
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:13   #10264
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

daì non li hai compiuti ancora 50 anni, se sei del 1962

comunque se sei riuscito ad attivare il webend come ti ho detto

vai nella sez. WDTVExt Features-->WDTVEXT-->togli la spunta
Old 27-04-2011, 16:13   #10265
nestavskaka
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
..Porta pazienza, mi ritrovo a 50anni e ti confesso che ho passato una settimana a capire che "certe" impostazioni si facevano esclusivamente o da webet o da riga di comando ... forse perchè ho 3 Figli ma ti assicuro che tutte le persone a questo mondo non "afferrano" allo stesso modo c'è chi prende 10 e chi prende 2 (tema in classe). Nella lettura del post in prima pagina (dove ad un primo approccio sembra roba da Linuxisti) ho dovuto intrecciare le varie dritte e consigli ... usando a "manetta" Google Translator ... e solo dopo 7 giorni (in Tibet) ho dedotto questa possibilità di entrare via Web ... Ora non mi sento di dire che questo forse era da evidenziare in maniera forse più chiara ... anche perchè dopo il lavoro che state svolgendo (gratuitamente) questo sarebbe poco edificante!
Conclusioni, chiedo "pietà", perchè, per chi (Niubbo) si trova di fronte a frasi, file, schermate, connessioni ... e stringhe poco chiare per chi smanetta in maniera "normale" (Level 1°).
Non vorrei aver offeso qualcuno ma, mi sentivo di spezzare una lancia a favore di chi "coccia" contro queste "Prove di smanettamento" casereccio!

Un grazie di cuore a tutti voi che vi prodigate per rendere questo comprensibile a "Noi tutti Marrani", matt62.

P.S. Devo preparare il Freezer?
sante parole, ti faccio già i miei migliori complimenti perchè dall'user credo di capire che hai la stessa età di mia mamma e dei genitori della mia fidanzata...e loro non sarebbero in grado di fare anche la più semplice delle operazioni descritte e consigliate in questo kilometrico post...
e poi perchè è chilometrico? perchè ci sono persone splendide come voi che sono sempre pronti ad ascolatrci e ad aiutarci...quindi vi ringrazio infinitamente per ciò che avete fatto e ciò che ancora farete (molto mi sa )
nestavskaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:14   #10266
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Nei post è fondamentale cercare di essere il più precisi possibili nelle richieste, accompagnando le stesse con più dettagli possibile.
Quindi quando si parla di configurazione è fondamentale essere specifici nella richiesta di quuale tipo di configurazione.
Più la richiesta è precisa e circostanziata più facilmente ci si capisce.

Il "webend" è l'interfaccia web di impostazione del WDTVLive (accessibile solo con firmware moddati non originali)

PS1: il primo post "potrebbe" sembrare da Linuxisti in quanto guarda cosa questi oggetti multimediali (non solO WDTVLive) sono TUTTI basati su Linux.
PS2: Io sono del 1963.....
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:15   #10267
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ihih... ammetto che la prima volta che sono capitato su questo thread la prima pagina mi ha un po' lasciato basito.
Poi una volta che inizia a smanettarci ti rendi conto che alla fine sono 3 cavolate, almeno finchè non c'e' da cimentarsi con comandi linux (sono amministratore di rete, ma ammetto la mia totale ignoranza di linux )
Old 27-04-2011, 16:17   #10268
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
almeno finchè non c'e' da cimentarsi con comandi linux (sono amministratore di rete, ma ammetto la mia totale ignoranza di linux )
ahi, ahi
Old 27-04-2011, 16:19   #10269
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
ahi, ahi
eh lo so... vivo felicemente nel mondo microsoft, però ogni volta che devo fare una stupidata linux (come in questo momento, devo modificare un file da console su un server VMWare ESXi e riavviare dei servizi) mi sento impedito.
prima o poi dovrò impegnarmi...
Old 27-04-2011, 16:20   #10270
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
eh lo so... vivo felicemente nel mondo microsoft, però ogni volta che devo fare una stupidata linux (come in questo momento, devo modificare un file da console su un server VMWare ESXi e riavviare dei servizi) mi sento impedito.
prima o poi dovrò impegnarmi...
e mi raccomando usa vi e non nano
Old 27-04-2011, 16:22   #10271
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Quote:
e mi raccomando usa vi e non nano
non c'e' nano su ESXi.

ps: l'ho letto mezzora fa...

ok basta ok, sennò Bovirus ci bacchetta (a ragione direi).
Old 27-04-2011, 16:26   #10272
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

a proposito visto che stiamo facendo outing...

io sono del 1960

il + vecchio a quanto sembra
Old 27-04-2011, 16:37   #10273
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Quote:
a proposito visto che stiamo facendo outing...

io sono del 1960

il + vecchio a quanto sembra
Guarda che a me piacciono le donne.

(PS: '75)
Old 27-04-2011, 16:37   #10274
morosito
Senior Member

L'Avatar di morosito

Iscritto dal: Apr 2008
Città: OSNAGO (LC) / KOPER (SLO)
cavoli...ho un problema abbastanza noioso che mi e' comparso con l'ultimo fw originale scaricato qualche giorno fa....
succede che navigando nei film su HDD esterno della wd....sia a destra che a sinistra in modalita' miniatura, schicciando una sola volta col sinistro o col destro....la miniatura invece di spostarsi una sola volta...si sposta per 2,3 posti ed e' molto difficile scegliere il film che si vuole guardare.....

non capisco perche'...ho provato a cambiare le batterie del telecomando ma niente...sempre lo stesso problema....ho ripristinato tutto....fatto di tutto e il problema ricompare....devo usare la garanzia???

ah si dimenticavo...ho un wdtv live hd
morosito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:39   #10275
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Quote:
Originariamente inviato da morosito Guarda i messaggi
cavoli...ho un problema abbastanza noioso che mi e' comparso con l'ultimo fw originale scaricato qualche giorno fa....
succede che navigando nei film su HDD esterno della wd....sia a destra che a sinistra in modalita' miniatura, schicciando una sola volta col sinistro o col destro....la miniatura invece di spostarsi una sola volta...si sposta per 2,3 posti ed e' molto difficile scegliere il film che si vuole guardare.....

non capisco perche'...ho provato a cambiare le batterie del telecomando ma niente...sempre lo stesso problema....ho ripristinato tutto....fatto di tutto e il problema ricompare....devo usare la garanzia???
sarebbe interessante poter provare con un altro telecomando.
Old 27-04-2011, 17:05   #10276
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Sheet

Per avere questo tipo di anteprima su fw 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3-by PsychoTHC cosa devo impostare come "modo visualizzazione", oppure si tratta di altro fw che consente questo.?

O.T. classe 1962.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 18:15   #10277
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Per avere questo tipo di anteprima su fw 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3-by PsychoTHC cosa devo impostare come "modo visualizzazione", oppure si tratta di altro fw che consente questo.?

O.T. classe 1962.
parliamone qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270205
Old 27-04-2011, 20:26   #10278
ilboss26
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Sharing video tramite SMB a scatti

Un saluto a tutti, volevo esporre il mio problema: monto il firmware 1.02.21 b-rad 0.4.7.3 e trovo difficoltà di riproduzione (a scatti e senza audio) con i video condivisi da un Mac collegato al WDTV tramite HAG Fastweb con cavo ethernet.
Con il firmware 0.4.5.3 andava tutto benissimo, cosa cambia (in peggio) su questo nuovo firmware? Avendo già trovato in rete altri con, credo, gli stessi problemi volevo sapere se si può risolvere in qualche modo (azzerando la configurazione o tramite riga di comando) o bisogna aspettare un fix?
Grazie.
ilboss26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 21:01   #10279
virtualdj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da indianino74 Guarda i messaggi
A dirla tutta dopo aver digitato i comandi "nano --nowrap umsp.php" mi sono incartato, perchè mi appare una stringa sulla base dello schermo nero. Io dalla tua descrizione credevo di dover trovare una serie di stringhe da modificare e ora sono fermo.
Devi modificare se hai già qualcosa; nel tuo caso stai creando un nuovo file quindi copia e incolla tutto il testo come come l'ho scritto.
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 12:09   #10280
indianino74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da virtualdj Guarda i messaggi
Devi modificare se hai già qualcosa; nel tuo caso stai creando un nuovo file quindi copia e incolla tutto il testo come come l'ho scritto.
Ti ringrazio, ho risolto!!! Leggendo dove mi hai detto ho capito che si può portare in wd solo il video e che x l'audio il procedimento è più complesso. Puoi darmi qualche consiglio essendo io un principiante (cmque il desktop l'ho portato su wd!). Grazie
indianino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian