|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
vuol dire che è senza sistema operativo e quindi risparmi il costo. serve a chi vuole installarselo da solo perché preferisce Linux o altro
|
|
|
#802 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In realtà sospettavo fosse ciò che tu mi hai appena scritto, ma per quanto mi riguarda sia "MOSTAFA" che "NAJI" mi hanno detto che non c'è la possibilità di avere il notebook senza WIN7...ecco perchè sto cercando di contattare qualcuno... Ho avuto accesso ad un operatore. La voce "AutenticoMS MS DOS® FreeDOS", sta ad indicare che sarebbe senza sistema operativo. Tuttavia, non è possibile sapere il risparmio, in quanto il sito è in fase di aggiornamento e poichè in teoria (l'operatore stesso me l'ha confermato) La Dell non vende senza sistema operativo. Ultima modifica di pinoscrazy : 09-04-2011 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
#804 |
|
Member
|
Sperando che si muovano...
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
|
Quote:
cmq anchequesta cosa mi sta facendo desistere dall' acquistare dell, non si puo' mettere nelle specifiche delle configurazioni che poi non e' possibile ottenere.
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi, nessuno che abbia un XPS 17 con la batteria a 6 celle?
E' l'unica cosa che mi separa dall'acquisto (per il monitor standard mi sono rassegnato, ma quella sporgenza non riesco a mandarla giù...) |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Member
|
Secondo me non è male, tralasciando i benefici tecnici veri e propri di una 9 celle nei confronti della rivale a 6, diciamo che migliora l'areazione del notebook, consentendoti di non usare quelle basi con le ventoline, poi personalmente, il notebook leggermente inclinato permette una scrittura più agevolata, forse è un po scomoda nel trasporto...
URGENTE: Foto tastiera retroilluminata U.K./IRISH??? |
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece a differenza di tutti i commerciali che mi avevano detto che non era possibile configurare l' xps 17 i7 con la batteria da 6 celle, quello che ho beccato oggi ha detto che e' possibile e domani mi invia il preventivo. Stiamo a vedere....
|
|
|
|
#810 |
|
Member
|
Staranno cambiando qualcosa...a me ieri il commerciale mi ha detto che siccome l'opzione freedos era presente nella pagina riepilogativa del XPS, in teoria era possibile acquistare senza O.S., in teoria, perchè loro commerciali non avevano ancora notizia in merito a questi cambiamenti che probabilmente dovevano essere fatti entro oggi, ragion per cui non è possible ricevere preventivi via commerciale...IMHO...;D
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi se riesco torno alla carica
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora provo a scrivergli che voglio la 6 celle con l' i7.2630QM ma inizio a perdere le speranze che sia possibile.
Ciao Sic! Concluse numerose trattative, finora tutte soddisfacenti. Ultima modifica di theedge70 : 11-04-2011 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
|
Ho ordinato l'altro ieri il notebook però non avevo capito bene un paio di cose
Fra la GT 555 e la GT 550 c'è tantissima differenza? Avevo capito male quando ordinavo il notebook e l'ho lasciato cosi però adesso stavo pensando di chiamarli e dirgli di cambiare la scheda video. La GT 550 è una GDDR3? mentre la GT 555 è una GDDR5? Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 550 può essere overcloccata fino ai livelli della 555 (con risultati al 3dmark06 di circa 12000) insomma non cambia MOLTISSIMO, ma qualcosina cambia e io personalmente per 70€ l'ho ritenuta una scelta valida, che magari mi allungherà la vita del pc dal punto di vista del gaming di almeno 6-7 mesi
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 12-04-2011 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
io l'ho ordinato il 4 aprile ed è ancora in lavorazione...strano perchè era la configurazione base più il design studio e la blacklight...e mi era stato detto 10-15 giorni max
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La domanda è , su un notebook già ordinato posso cambiare la scheda grafica e ovviamente pagare la differenza? poi quando parliamo del 3d mark06 parliamo solo dei test della gpu o la somma totale? |
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ciò che riguarda l'ordine non lo so. però sicuramente puoi annullarlo e farne uno nuovo. contatta un paio di commerciali e senti che ti dicono. @lydser: idem. ordinato anche io il 4 aprile. ancora in lavorazione. mi dicono che appena andrà in produzione avrà la dicitura prioritario come mai prioritario ? perchè gli sto telefonando ogni giorno dal 5/04 :P mi spiace scocciarli ma mi servirebbe entro sabato per un regalo, anche se ormai mi sa che è andata !
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 12-04-2011 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Member
Città: Monza
|
Quote:
sono d'accordo con te, al tuo posto avrei fatto lo stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.