|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho messo i nuovi driver e ho installato fifa 11, ma mi da errore (premetto che nn l avevo testato con altri driver).
|
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Per i giochi forse ti conviene installare i 257, c'era un altro utente che lamentava problemi con i driver recenti e i giochi.
|
|
|
#2523 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#2524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ok devo vedere dove trovarli allora. grazie mille.
|
|
|
#2525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sicuramente l'avete già detto.... come si fa a fargli fare il boot da USB? Da Bios l'abilito ma non la legge minimamente.... volevo installare Jolicloud su un altra partizione.
Edit, trovato e risolto: nel bios sotto la voce BOOT: - selezionare Hard Disk Drives - 1st drive: SELEZIONARE IL NOME DELLA CHIAVETTA USB - 2st drive: SELEZIONARE IL NOME DELL' HDD premere ESC per tornare al menu Boot: selezionare Boot Device Priority: impostare come prima periferica la CHIAVETTA USB premere f10 per salvare-uscire e partità il boot da chiavetta LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 28-03-2011 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Inoltre ho aggiornato stamane flash player e con gli ultimi driver nvidia i video flash sembrano andare senza problemi di sorta..
|
|
|
|
#2527 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2528 |
|
Senior Member
|
Se disinstalli quelli che hai ora, poi vai su windows update e li trovi negli aggiornamenti
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Sta storia dello switch delle schede video mi sta deludendo tantissimo. A questo punto avrei preferito sicuramente il 1215b in quanto più performante e meno costoso
|
|
|
|
|
|
#2530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma andiamo per esclusione cominciando dalle cose facili se possibile ps : sembra nessun problema con i video flash 1080
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 28-03-2011 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#2531 |
|
Senior Member
|
Ottimo, puoi postare la versione dei driver nVidia e del plugin Flash ?
|
|
|
#2532 |
|
Senior Member
|
A grande richiesta ecco la guida per aggiornare il bios tramite pendrive USB.
L'aveva già redatta alberto888zz e quindi vi rimando al messaggio originale Ci aggiungo solo un disclaimer Se il PC funziona bene, l'aggiornamento del bios non è indispensabile! L'aggiornamento del bios pur essendo un'operazione abbastanza semplice è potenzialmente dannosa! Se la procedura non va a buon fine, recuperare il PC diventa molto difficile. Se pensate di ricorrere all'assistenza, sappiate che il guasto non vi verrà riconosciuto in garanzia.
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 28-03-2011 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#2533 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
win 7 64
ciao a tutti,
finalmente ho 4 gb di ram sono giorni però che cerco disperatamente un cd di win 7 home premium per installare pulito, ma mannaggia non lo trovo, uff. Nessuno può dirmi (anche in pvt) se qualcuna delle iso presenti su internet è valida, magari perchè l'ha già provata? ho anche un'altra domanda (anche qui ho cercato ma non ho trovato molto): essendo in dual boot con ubuntu, se voglio installare pulito win 7, devo poi re-installare ubuntu, giusto? se non sbaglio, re-installando win 7 mi rimette mbr, e quindi addio grub di linux. scusate forse sono un po' ot... any help is appreciated! comunque, confermo che i banchi ram della kingston (qualche post fa sono stati "nominati") funzionano perfettamente. anche con win 32, devo dire che mi sembra più scattante! Ultima modifica di lucvr80 : 29-03-2011 alle 09:45. Motivo: dimenticavo... |
|
|
|
|
|
#2534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Versione Win7 Home 64bit ufficiale Microsoft legalissima 30days trial, la attivi e sei apposto Non mi ricordo se ci sia l'italiano, ma lo puoi aggiungere in caso con il software "Vistalizator" Assolutamente sì, ti conviene prima win7 poi ubuntu Ultima modifica di Acid Queen : 29-03-2011 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#2535 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2537 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi?ma alla fine...mettendo win7 a 64bit e 4 gb di ram che prestazioni migliorano?
A voi che risultanti dà il test prestazioni di windows? |
|
|
|
|
|
#2538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#2539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adobe Flash Player: 10.2.153.1 No scusate, rimangio quello che ho detto. Fullscreen a 1080p flash non regge perchè con l'optimus test tool risulta non attiva la ION2, avevo provato di corsa senza massimizzare e problemi non emergevano. Pardon!
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 29-03-2011 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#2540 | |
|
Member
|
Quote:
niente male, quindi (per quanto valga quel test un po' farlocco di windows) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.