|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...opa_36063.html
I primi due tablet della serie Iconia di Acer arriveranno sul mercato l'8 Aprile: un modello sarà sviluppato su Windows e uno su Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Ma non costano un pò troppo questi cosetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
sì ma sono allineati con i parenti di altre marche....una specie di "cartello dei tablet" :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
debbono morire!! W i net!!! mai dico mai almeno fino a introduzione dell'interfaccia neurale positronica :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io per adesso tengo d'occhio l'asus che avrà le solite caratteristiche (android 3.0 + tegra2) ma costerà 399 al lancio...un ottimo prezzo, e volendo si potrà anche con esso collegarci una tastiera.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mantova
|
il w500 sembra perfetto per l'integrazione nelle aziende
prezzi ancora da novità di mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Che io sappia l'A500 senza 3G e con 16GB di RAM costerà 449 euro e non più di 500 euro come è riportato nella news, la versione con modulo 3G 549 euro e quella con 3G+32GB 599 euro. Sulla serie W invece non so nulla (anche perchè windows su un tablet non mi fà impazzire).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Questi tablet a 550 o 600 si posizionano sulla stessa fascia prezzo dei notebook e se non decollano il motivo è presto detto. Non tutti hanno la possibilità di farsi sia il ''portatile'' sia questi tablet e la scelta spesso ricade quindi sui portatili. Riesco a concepiìre un tablet con un prezzo massimo di 400, ma oltre ci sono scelte migliori a mio avviso. Insomma, buona per il tablet, ma deve richiedere un basso sacrificio. Io la vedo cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
A quei prezzi tanto vale prendersi la morsicata...sperando nel successo di openiboot
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Acer ed Apple sulla stessa fascia di prezzo? Sembra di stare in una dimensione parallela
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Ancora non capisco dove dovrebbe stare la differenza tra smartphone e tablet oltre al display..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
anche io penso che avranno un futuro nelle aziende. Anche se avrebbero bisogno di qualche accorgimento costruttivo in più in fatto di robustezza/impermiabilità ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Acer pensa di recuperare il terreno perso vendendo allo stesso prezzo di apple?
ma come ragionano le aziende? apple è il top "diciamo" tra virgolette devono dare qualcosa in più a meno se vogliono prevalere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.