|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Quote:
con processore al 20% e ram al 70%.. non so che combina.. Ho visto inoltre sulle statistiche delle performance che dice appunto che i driver non riescono a starci dietro al carico del pc.. boh!
|
|
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
niente..e neanche con questa versione dei driver la GPU si attiva in automatico sia con firefox ke cn explorer!!
|
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
SI MA SONO L'UNICO che non mi fa fare il test delle prestazioni di windows dandomi errore oppure anche a voi con gli ultimi driver NVIDIA?????
|
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Member
|
urgente miki
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2485 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Come posso risolvere??' Ho anke provato a cambiare porta USB!!! |
|
|
|
|
|
|
#2486 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
era un bel virus (trojan o worm scusa non ricordo) che mi inibiva i diver delle usb, e in pratica me la disconnetteva random, facendo credere al sistema che non aveva più una o più porte usb. uno scandisk serio e un antivirus serio dovrebbero risolverti il problema, se si tratta di quello. |
|
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#2489 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Member
|
ragazzi ma a voi la ventola è particolarmente rumorosa???
N.B.:acquistato 5 gg fa da mediaworld in offerta a 449 |
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti, sarei interessato all'aquisto di questo pc... ma avrei delle domande da porvi...
1) vorrei comprare questo pc per lo schermo piccolo da portare sempre ovunque ma ogni tanto vorrei giocare a world of warcraft, è possibile giocare a questo gioco? io gioco sempre al minimo con le risoluzioni 2) ogni tanto vorrei programmare in vari linguaggi e quindi vorrei installare la versione professional di 7 64 bit è possibile senza problemi (installando 4gb di ram) 3)si potrebbe usare virtualbox x emulare dei sistemi operativi "vecchi" come xp o linux? questa è poco importante.. ma giusto una curiosità per capire i "limiti" di un netbook. Scusate se le domande sembrano banali ma è la prima volta che compro un netbook e questi atom con dual core sono nuovi (sono abituato con atom single core che hanno gli amici). Mi conviene aspettare il 1215b? Grazie anticipatamente per la risposta!! |
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io vorrei aggiornare il bios (ho windows 7 64 bit) , ma asus update non mi parte... cosa devo fare? grazie.
Ho acquistato da: Pipposuperpippa. Ho scambiato con: arcy, andyxx, dokkttor, etomilito, itan1. Ho venduto a: carter8189, -BillieJoe-, iozizou, deg626, Lorenzo.chi, ck_linx, micoud. Ultima modifica di simo.cava88 : 25-03-2011 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ma è l'unico problema che riscontri con questi driver?
|
|
|
#2494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
La procedura esatta al momento mi sfugge, ma googlando un pò non dovrebbe essere difficile trovarla.
|
|
|
|
#2495 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#2497 | |
|
Member
|
Quote:
...il 1215b costerà meno( si stima a listino tra 400-450 euri e online si risparmierà qualcosa in più ), ha un usb 3.0 (nel 2011 un must have) , e zacate è nei fatti superiore: l'E-350 batte qualunque atom dual core e l'ati 6310 , sulla carta è un filo sotto l'Ion2, ma nei fatti è superiore , perchè non è mortificata da nessun collo di bottiglia essendo un'unica cosa con la cpu (Apu tecnologia fusion appunto).... Basta guardare i bench e il 3dMark06 (l'unico dove il 1215n vince) non considera il collo di bottiglia .... inoltre Optimus che dovrebbe dare un aiuto invisibile nello switch delle schede video (integrata e Ion Next.gen) risulta un dilemma , dato che Nvidia continua a fare pasticci con i driver che rilascia ... Il 1215b sembra invece soffrire di un unico difetto... la qualità non eccelsa della tastiera, ma lo stesso problema l'ha il 1215n , dato che condivdono la stessa struttura. Detto questo ti consiglio di aspettare i primi commenti degli utenti sul 1215b (o sull'Msi U270 che ha usb 3.0 e forse una tastiera migliore).... ormai è davvero questione di una decina di giorni
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo qualche giorno e vediamo |
|
|
|
|
|
|
#2499 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2500 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

con processore al 20% e ram al 70%.. non so che combina..