|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#12722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#12723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#12724 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi sono arrivate le koss ksc75.. ottime come descritto da molti..
ho notato però questo: in alcuni limitati casi, mettendo un volume adeguato,la voce del cantante, soprattutto femminile, ha una leggerissima vibrazione o distorsione..mi sembra di percepire una vibrazione leggera dei driver..ma, come detto, solo con alcune canzoni e quando la voce "spara in alto".. succede solo alle mie ksc75? |
|
|
|
|
#12725 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao a tutti,
come tanti anche io sono alla ricerca di un paio di cuffiette in-ear adatte alle mie esigenze musicali gli stili di musica che ascolto sono piuttosto tranquilli: rock melodico, bossanova, jazz/acid-jazz, blues, ect. provengo da una brevissima esperienza di Bose in-ear da cui sono uscito parecchio deluso perchè per nulla adatte alla mia musica putroppo ho letto questo forum troppo tardi... avevo già fatto l'acquisto ora sono alla ricerca di in-ear con ottima limpidezza soprattutto nel medio-alto e un basso preciso, non sono interessato al basso profondissimo che senti anche sotto il piede destro e che ti "oscura" il resto delle frequenze (ascolto poco hip hop e simili); cerco quella precisione e "calore" simili al suono di un amplificatore valvolare, che non affatichi l'orecchio e regali suoni "completi" su tutte le frequenze. il mio ascolto è prevalentemente in luoghi caotici come mezzi pubblici e ufficio quindi per me è abbastanza importante anche l'isolamento dall'esterno. dopo varie ricerche mi sto orientando verso le AKG K 370 ma non ho trovato info su questo topic (a meno di sviste) quancuno le conosce e può darmi un parere? altre cuffiette adatte a me quali possono essere? grazie a tutti! Frank |
|
|
|
|
#12726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ok credo che le prnederò... ma le 262 vengono 120€ più sped e dogana? Dove le trovo? Come le collochi rispetto alle ie8? Grazie
|
|
#12727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Ragassi, quale A-Jay mi consigliate da abbinare all'iphone 4?
ONE a 20 sterline con in regalo una chiavetta usb da 4gb TWO a 30 sterline come sopra però da 8gb oppure THREE a 40 sempre con la memoria da 16gb? Considerate che della chiavetta usb non ne ho bisogno Ci sarebbero anche le FOUR col microfono e adatte per l'iphone, però a 50 sterline che iniziano a diventare una bella spesa... Ah, un'altra domanda, avevo un paio di in ear comprate da saturn, dei cosi farlocchi in legno ( Grazie, ciao!
|
|
#12728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Seriamente parlando e senza faziosità, re262 o dba02?
|
|
|
#12729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Come detto da reckca nella pagina precedente, dipende da i tuoi gusti, sono molto diverse
|
|
#12730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Beh se riesci ad aprirle, non penso sia un problema per uno che ci sa fare con lo stagnatore saldare 2 fili.
|
|
#12731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Stavo quasi pensando di mettere sul mercatino le TF10, da quando sono arrivate le PFE in mobilità non uso altro
Ho già iniziato a scrivere qualche pensiero sulle nuove arrivate ma è veramente dura trovare un attimo di tempo.
|
|
#12732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ONE: Heavy bass impact TWO: Bass-driven detailed sound THREE: Detailed and balanced sound with crisp highs Cambia il driver, in maniera impercettibile la sensibilità delle cuffie e soprattutto la dotazione in termini di accessori. Avendo già avuto qualche paio di Jays (nessuna della nuova serie) ti posso dire che hanno dei bassi ben marcati, le THREE sembrano essere più bilanciate... vedi tu
|
|
|
#12733 |
|
Senior Member
|
Sono appena arrivate le s-Jays sostituite, anche questa volta pacchetto nuovo sigillato... come appena comprate
|
|
#12734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se potesse servire nella scelta, i bassi potenti mi piacciono, però comunque ascolto rock, indie, non vorrei che poi si impastasse troppo il suono...credo che a questo punto punterò sulle THREE Per quanto riguarda l'altra mia domanda?
|
|
|
#12735 |
|
Senior Member
|
Altrimenti cosa mi consigli (anche come altre marche di IE) per riprodurre un po' tutti i generi musicali e volendo spenderci poco in quanto saranno compagne di viaggio?
|
|
#12736 |
|
Junior Member
|
ragazzi non c'è nessuno che riesce a darmi un feedback sulle AKG K 370?
magari anche sulle AKG K 324 P
|
|
|
|
|
#12737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
ciao a tutti, mi consigliate un bel paio di auricolari da abbinare al mio futuro sansa clip+? vorrei fare un "investimento" con delle cuffiette che mi dureranno anni. uso perlopiù casalingo, qualche volta sportivo (spesa max 40 euri).
Io avevo pensato alle Sennheiser CX-300-II Precision Black , che ne dite per correre vanno bene? Qualsiasi suggerimento è apprezzatissimo ps. le acquistarei da b*w.it, dato che è un mio fornitore e risparmierei qualcosina. |
|
|
|
|
#12738 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo nessuno degli amici del forum mi ha dato un feedback, forse su questo forum non le ha provate nessuno in giro si trovano sui 45 euro, in settimana le ordino ciao! F |
|
|
|
|
|
#12739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
inoltre per uso sportivo in generale le in-ear mi sa che non sono le più consigliate
|
|
|
|
|
|
#12740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
edit. doppio
Ultima modifica di BobbyBlitz : 22-03-2011 alle 21:39. Motivo: doppio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.