|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scrivo qui solo per chiedere come togliere la visualizzazione del 3D sul mio schermo: non riesco infatti a trovare la disabilitazione per tornare quindi alla modalità normale...
Ovviamente ho già fatto ESEGUI>dxdiag ma le tre opzioni del 3d hanno la sola dicitura ATTIVATO senza possibilità di disattivazione. Per intenderci, il mio desktop si presenta così: Ultima modifica di domenicos : 23-01-2011 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se collegato alla rete elettrica, l'indicatore della batteria mi dice "collegata ed in carica", ma la percentuale di carica è sempre ferma allo 0%. Mi si è svampata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Cambio hard disk?
Nessuno di voi ha mai cambiato l'hard disk a questo modello di notebook?Avete mai installato un hdd di spazio maggiore?Di quanto?
Non mi è semplice capire una cosa, ma ci vuole per forza un hdd della stessa marca o no?Cioè, io conosco il modello dell'hdd attuale, da cosa capisco quale hdd metterci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
|
nessuna risposta? Inoltre vorrei domandarvi un'altra cosa: questo notebook ha una RAM dichiarata di 2GB max(2 x 1gb). Sapete se la memoria ram può essere ampliata, nonostante il produttore dichiari di no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
Per la ram, il sito italiano dice 3gb, quello americano 4gb...è un terno al lotto, bisognerebbe sapere se qualcuno ha messo o testato i 4 gb...io ne ho 3 adesso, e va ![]()
![]() |
![]() |
#1666 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' possibile inserire sia i 3 che i 4gb. Ovviamente i 4gb sono visibili se installi un sistema operativo a 64bit. Altrimenti con un sistema operativo a 32bit puoi vedere max 3gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Raga a riguarda della mia domanda sull'hdd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hd lo puoi mettere di qualsivoglia marca vuoi, non ha importanza. Il taglio credo dipenda dal chipset, ma penso che qualsiasi dimensione vada bene. Ho notato che sui notebook (non so sugli ultimi) che se metti un taglio superiore a quello installato non vanno molto bene. Cioè, per esempio, avevo installato su un NB un hd da 500Gb, che di base aveva 320GB. Per andare andava, ma non velocissimo (qualche rallentamento). Per sfizio ho installato un Hd da 320GB e andava meglio ![]()
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 09-02-2011 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho una domanda: volevo migrare da vista a 7, praticamente tutti i driver sono uguali, ma...il programma delle impronte (il verisoft access manager) non funziona giusto? c'è un sostituto? o un simile?
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() io sono migrato da un sacco.... funziona tutto, il lettore di impronte dovrebbe rilevartelo ed istallartelo Seven senza driver di terzi ![]() comunque stasera a casa controllo sul notebook ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si, anche io ero migrato, poi tornato indietro ecc.. il driver si, c'è, era installato...ma il software che gestisce il login? mi pare che il VAM non sia compatibile con 7 ![]()
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho installato Windows 7 x64 dopo aver aggiornato la ram a 4gb con una coppia di Kingstom da 2gb (KHT-ZD8000B), ho anche sostituito il disco Fujitsu da 160 gb con un Seagate STM3320418AS: tutto Ok. I driver li carica il SO (quasi tutti) ad eccezione del Ricoh 5-in-1 Card Reader Driver(sp45483) che ho caricato in aggiornamento manuale dopo aver scompattato il file Sp di HP con winrar. Per quanto riguarda il lettore di impronte ho prima installato i driver (vanno bene quelli per Vista x64) poi ho installato il software di gestione Digital Persona Fingerprint Reader (sp50048) che funziona bene con windows7; l'ho trovato quì: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...s&lc=en&dlc=en |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
|
purtroppo la batteria è andata; è successo anche a me dopo 2 anni di utilizzo saltuario del portatile; il problema di questi Hp è che se non si toglie la batteria quando non li si usa, essa si scarica lentamente anche a pc spento e questo è dannoso alla vita della batteria (è tutta colpa di quei tastini multimesiali che restato sempre sotto tensione); è una vergogna di progetto dell'HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() l'unica cosa che non fà è la memorizzazione dei login dei vari siti ed accesso con la 'strisciata di dito' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
|
Invece il software di gestione Digital Persona Fingerprint Reader (sp50048) gestisce regolarmente gli account internet, basta memorizzarli nel momento dell'accesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.