|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Ebbene Knives ha il n° del tecnico, il tecnico è stato avvertito che avrebbe chiamato e mi ha detto NO PROBLEM.
Lui a chi va la con il preventivo e 100€ da pagare x la riparazione eseguita da il telefono. Quindi a sto punto vendo il preventivo a 80€ ![]() ![]() Valevole x il ritiro del telefono riparato presso centro autorizzato Apple. La riparazione è in corso ed è pronto al ritiro Giovedi max Venerdi. Ora aspetto knives che vuol fare. Ciaooo |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
|
Quote:
Per la mia affidabilità controlla tra i miei post, ho 600 post SOLO di MERCATINO, + come venditore che come aquirente. Solo che nn tutti mettono sempre poi le loro impressioni. Se vuoi concludere x il gioco a 20€ spedito io ci sono. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
knives vorrebbe capire alla fine quanto ti deve dare in tutto.
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
e 100€ a Marco (il tecnico che fa la riparazione) al momento del ritiro. Oppure come vuoi tu, i soldi sono quelli. Con 180€ hai un iphone che del vecchio rotto ha solo il touch, l'LCD e la scheda madre, il resto è tt nuovo. Dimmi tu come intendi procedere. Vuoi andare insieme da Marco a ritirarlo?? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Ovviamente, tutta sta trafila è valida SE E SOLO SE l iphone in questione è effettivamente un 3gs 16gb, come dovrà essere dimostrabile dalla documentazione, imei, e caratteristiche tecniche dello stesso.
Ci tengo a ribadirlo per essere chiaro e corretto. In caso contrario, non sborserò un cent in più oltre a quelli persi per spostamenti e tempo. Se siamo d'accordo, allora andiamo a ritirarlo pure assieme, no problem. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
L'imei nn lo so. Il tecnico lo riconsegna acceso e funzionante con garanzia 3 mesi. NN ho capito quale è ora il tuo problema?? Me lo dici?? Se per Venerdi (giorno della consegna) nn troviamo un accordo. La riparazione la pago io, ma il telefono me lo tengo. Uomo avvisato, mezzo salvato. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
io sono ancora in attesa del mio turno e sono dopo di lui |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
Ora se ci sono problemi, capite bene che preferisco tenermelo che avere tt ste paturgne, emai etc... è un 16gb. etc... sono un po stufo sinceramente. A te come interessa spedito o a mano, guasto o riparato?? Te lo incarto o metti in tasca ![]() ![]() Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando è pronto, concludiamo, spero. |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Dai tu nn ti infervoreresti?? Abbi pazienza. Venerdi è il CUT-OFF Avvertiti TUTTI. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
rileggendo la discussione, e per come sono andate le cose, qui cè ne molti pronti ad infervorarsi.
A presto. |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
no che non l ho chiamato, mi attengo a ciò che scrivi te su qui, lui è una terza persona estranea alla nostra compravendita, e poi non credo tu abbia bisogno di conferme da terzi se ci metti faccia e tempo, no?
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq io l'ho avvertito della possibilità che il telefono nn lo avrei ritirato io. La sua risposta è stata chi viene con il foglio di preventivo e paga la riparazione ritira il telefono. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Se si fa un po di chiarezza ,coda
|
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Credo senza speranza
![]() Purtoppo la gente in generale, vuole fare gli affari a tutti i costi e nonostante il prezzo onesto 80€, il preventivo e il tecnico pronto a rispondere ad ogni dubbio al telefono che garantisce che con 100€ si ripara con TUTTE parti originali e cover post. originale di + nin zo veramente!!! CIaoooo |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
???
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
per ora tutto tace.... quando il telefono si accenderà avremo novita spero
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Il foglio ce l'ho sempre io, quindi parla con me senza problemi. Il telefono è pronto oggi, il costo della riparazione è 150€ incluso display LCD nuovo, cover post rigida protettiva e caricatore 220v. + 12v. e slot sim. Oggi bisogna ritirare tra 2/3 ore ormai. Io tra 1 ora stacco, nn sarò + online. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.