Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2010, 00:10   #121
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Un po' di rumors!

Scansione di PcGamer : http://img833.imageshack.us/img833/4844/scanag.jpg

In alto a destra dice GW2 2011.
Come hai giustamente scritto tu, sono rumors, e nulla più: si può solo incrociare le dita .
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-10-2010, 10:59   #122
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Io per ora sto giocando a Guild Wars con tutte le espansioni, non vedo l' ora di finirlo tutto e di giocare anche al 2
Old 27-01-2011, 15:44   #123
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Città: Roma
E dopo mesi di attesa ecco una nuova classe!
Il guardiano.

In soldoni è un dannato wammo

Mi aspettavo qualcosa di più dopo tutto questo silenzio...
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 25-02-2011, 13:21   #124
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Io e i miei amici ci stiamo consumando aspettando questo gioco xD ci + piaciuto moltissimo il primo e il secondo si annuncia spettacolare !

Comunque ci sono state 2 settimane dove Areanet ha parlato esclusivamente di umani (qualche settimana fa) e dei norn (questa settimana) e ci sono molte informazioni riguardo la storia, caratteristiche di queste razze =) insomma Areanet vuole farci rosicare mooolto XD

Quote:
E dopo mesi di attesa ecco una nuova classe!
Il guardiano.

In soldoni è un dannato wammo

Mi aspettavo qualcosa di più dopo tutto questo silenzio...
Beh a me è piaciuto molto il guardiano e solitamente io prediligo pg che usano la magia xD

Ultima modifica di IngMetallo : 25-02-2011 alle 13:24.
IngMetallo è offline  
Old 25-02-2011, 13:44   #125
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
ho sentito che si possono collegare i personaggi di GW a quelli di GW2. Dopo 6 mesi di inattività ho scoperto che il mio account è stato bloccato, inutile dirvi che contattare il support si è rivelato del tutto inutile, quando è bloccato lo è per sempre. Adesso mi chiedo: dato che l'accounto di GW bloccato era collegato all'account NCSoft, non è che non potrò giocare a GW2?
Gainas è offline  
Old 25-02-2011, 13:53   #126
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Bloccato? E come mai?
Che io sappia l'account di GW non viene bloccato per inattività prolungata (tanto più che, per l'appunto, si potranno trasferire parte degli avanzamenti dei propri PG su GW2 tramite la sala dei ricordi). Mi informerei sulla NC Soft sui motivi del blocco.

Comunque, l'account di GW e l'account NC soft sono 2 cose distinte. In pratica all'account NC Soft vengono legati tutti i tuoi account che hai con i vari giochi (per poi poterli gestire sul loro sito). Tant'è che, col launcher della NC soft, puoi far partire tutti i giochi con i quali sei legato con loro. Altro non ti saprei dire a riguardo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 25-02-2011, 15:11   #127
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
ho sentito che si possono collegare i personaggi di GW a quelli di GW2. Dopo 6 mesi di inattività ho scoperto che il mio account è stato bloccato, inutile dirvi che contattare il support si è rivelato del tutto inutile, quando è bloccato lo è per sempre. Adesso mi chiedo: dato che l'accounto di GW bloccato era collegato all'account NCSoft, non è che non potrò giocare a GW2?
Molto probabilmente te lo hanno bloccato durante il banmageddon
Quando hanno bloccato migliaia di account per uso di bot o simili.
Contatta il supporto e chiedi spiegazioni.

E come ha scritto cronos gli account planc e di GW sono due cose separate.
Il collegamento con GW2 riguarda l'uso dei nomi e dei premi sbloccatili [c'è un sito apposta per vedere cosa hai sbloccato].

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Beh a me è piaciuto molto il guardiano e solitamente io prediligo pg che usano la magia xD
Mah, io non ci vedo nulla di esaltante.
Alla fine è un misto tra un guerriero ed un monaco, appunto wammo.

O forse sono io che mi aspettavo qualcosa di più dalla prima vera nuova classe di GW2.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 25-02-2011, 15:17   #128
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Aaaaaah, il WAMMO... non sentivo più questo termine da 2 anni

Mah, per le classi aspetterei di vedere il gioco completo. Nelle idee della NC Soft non dovrebbe più esistere la classe del guaritore, ma ognuna avrà capacità di Healing. Non è un cambiamento da poco, se riescono nell'intento. Anzi, a ben vedere si tratta di un cambio radicale rispetto alle solite meccaniche dei MMORPG.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 25-02-2011, 19:20   #129
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

Mah, io non ci vedo nulla di esaltante.
Alla fine è un misto tra un guerriero ed un monaco, appunto wammo.

O forse sono io che mi aspettavo qualcosa di più dalla prima vera nuova classe di GW2.
Mmm vabbè sono gusti =) comunque come ben diceva cronos il gioco non vedrà più classi dedicate all'healing e quindi il guardiano con le skill come quella della bolla che protegge i propri alleati dagli attacchi dei nemici mi è sembrato molto interessante strategicamente.. poi potrà invocare armi che combratteranno a fianco a lui.. sembra interessante.. ma finché non avremmo il gioco non potremmo dire XD

a proposito secondo voi quando uscirà ? Io credo verso settembre/ottobre.. o almeno spero >.<
IngMetallo è offline  
Old 25-02-2011, 20:48   #130
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
In realtà la triade DPS - TANK - HEALER è stata abbandonata da moltissimi Mmorpg, sto giocando a Champions Online dov'è appunto inesistente.

Il mio account di GW 1 è stato inattivo per ben più di 6 mesi, confermo quindi che non chiudono nessun account "per inattività".

Il gioco non uscirà ne a Settembre ne ad Ottobre. Forse nel corso del 2012, ma più probabilmente vedremo solo la beta, con gioco completo non prima del 2013. E personalmente sono contento che sia così, non voglio un gioco a metà oggi, preferisco un gioco completo domani.
legione2 è offline  
Old 25-02-2011, 21:10   #131
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
In realtà la triade DPS - TANK - HEALER è stata abbandonata da moltissimi Mmorpg, sto giocando a Champions Online dov'è appunto inesistente.

Il mio account di GW 1 è stato inattivo per ben più di 6 mesi, confermo quindi che non chiudono nessun account "per inattività".

Il gioco non uscirà ne a Settembre ne ad Ottobre. Forse nel corso del 2012, ma più probabilmente vedremo solo la beta, con gioco completo non prima del 2013. E personalmente sono contento che sia così, non voglio un gioco a metà oggi, preferisco un gioco completo domani.
Champions Online mai sentito vabbè che cerco di non interessarmi troppo a questi giochi xD
Ma sicuramente anche io preferisco una casa si prenda il tempo che ci vuole.. e infatti è quello che stanno facendo =) solo che io mi aspetto un'uscita più imminente xD anche perché la maggior parte del lavoro sembra sia stato fatto o.o
IngMetallo è offline  
Old 26-02-2011, 13:04   #132
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Champions Online mai sentito vabbè che cerco di non interessarmi troppo a questi giochi xD
Ma sicuramente anche io preferisco una casa si prenda il tempo che ci vuole.. e infatti è quello che stanno facendo =) solo che io mi aspetto un'uscita più imminente xD anche perché la maggior parte del lavoro sembra sia stato fatto o.o
Imminente? Non hanno nemmeno cominciato a parlare di beta....
legione2 è offline  
Old 01-03-2011, 13:50   #133
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Sì sono convinto anch'io che non sia un problema di inattività, ho passato anche 12 mesi senza giocare e non me l'avevano bloccato. Nell'help del sito dice che il blocco (non la sospensione) è definitivo ed irrevocabile in quanto viene fatto dietro prova certa che il giocatore usava bot, cheat ecc. Mi viene più da pensare che qualcuno è riuscito a rubarmi l'account, però il supporto non è stato di molte parole. Quando è bloccato non si torna più indietro, sorry..... ufffff
Gainas è offline  
Old 02-03-2011, 00:27   #134
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Vane speranze purtroppo
IngMetallo è offline  
Old 02-03-2011, 08:07   #135
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Se fai conto che, quando si è iniziato a vociferare di GW2, si parlava di una beta entro la fine del 2009...
cronos1990 è offline  
Old 04-03-2011, 00:20   #136
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

4 nuovi video di gioco del GDC e viene svelata la sesta classe : il ladro.

In parole povere l'assassino di GW.

Ultima modifica di ShadowMan : 04-03-2011 alle 00:30.
ShadowMan è offline  
Old 04-03-2011, 08:50   #137
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Da quello che ho letto MOOOOLTO rapidamente, han comunque cambiato diverse cose rispetto all'assassino di GW.
In particolare, mi da l'idea che sia studiato guardando più al PvE che al PvP (rispetto a GW1).
cronos1990 è offline  
Old 04-03-2011, 09:30   #138
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Da quello che ho letto MOOOOLTO rapidamente, han comunque cambiato diverse cose rispetto all'assassino di GW.
In particolare, mi da l'idea che sia studiato guardando più al PvE che al PvP (rispetto a GW1).
Rispetto a GW1 hanno detto dall'inizio che avrebbero pensato ad una parte single player più intensa e con maggiori innovazioni, ma credo che comunque il focus principale della serie rimanga comunque il PVP (anzi immagino il GVG).
C'è anche da dire che non ho seguito molto lo sviluppo ultimamente, ma non mi aspetterei grosse virate di tipo WOWesco.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 04-03-2011, 09:57   #139
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Anche io ho seguito poco a dire il vero. Il gioco, se esce, non è certo in tempi brevi.

Ho letto di alcune cose, dalle quali emerge per lo meno l'idea di creare qualcosa di diverso rispetto alla massa. Certo, da qui a dire che ci riusciranno, è tutto da vedere.

Comunque io col GvG ho chiuso (per come lo intendo io), quindi una svolta più mirata verso il PvE mi sta più che bene.
cronos1990 è offline  
Old 04-03-2011, 10:02   #140
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vorrei proprio vederlo questo pvp di GW2

Il pve non mi dispiace ma dopo un po' mi annoio, ok GW2 sembra essere migliorato ma comunque io sono per il pvp
ShadowMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian