|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E dopo mesi di attesa ecco una nuova classe!
Il guardiano. In soldoni è un dannato wammo ![]() Mi aspettavo qualcosa di più dopo tutto questo silenzio...
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Io e i miei amici ci stiamo consumando aspettando questo gioco xD ci + piaciuto moltissimo il primo e il secondo si annuncia spettacolare !
Comunque ci sono state 2 settimane dove Areanet ha parlato esclusivamente di umani (qualche settimana fa) e dei norn (questa settimana) e ci sono molte informazioni riguardo la storia, caratteristiche di queste razze =) insomma Areanet vuole farci rosicare mooolto XD Quote:
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali Ultima modifica di IngMetallo : 25-02-2011 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho sentito che si possono collegare i personaggi di GW a quelli di GW2. Dopo 6 mesi di inattività ho scoperto che il mio account è stato bloccato, inutile dirvi che contattare il support si è rivelato del tutto inutile, quando è bloccato lo è per sempre. Adesso mi chiedo: dato che l'accounto di GW bloccato era collegato all'account NCSoft, non è che non potrò giocare a GW2?
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Bloccato? E come mai?
Che io sappia l'account di GW non viene bloccato per inattività prolungata (tanto più che, per l'appunto, si potranno trasferire parte degli avanzamenti dei propri PG su GW2 tramite la sala dei ricordi). Mi informerei sulla NC Soft sui motivi del blocco. Comunque, l'account di GW e l'account NC soft sono 2 cose distinte. In pratica all'account NC Soft vengono legati tutti i tuoi account che hai con i vari giochi (per poi poterli gestire sul loro sito). Tant'è che, col launcher della NC soft, puoi far partire tutti i giochi con i quali sei legato con loro. Altro non ti saprei dire a riguardo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando hanno bloccato migliaia di account per uso di bot o simili. Contatta il supporto e chiedi spiegazioni. E come ha scritto cronos gli account planc e di GW sono due cose separate. Il collegamento con GW2 riguarda l'uso dei nomi e dei premi sbloccatili [c'è un sito apposta per vedere cosa hai sbloccato]. Quote:
Alla fine è un misto tra un guerriero ed un monaco, appunto wammo. O forse sono io che mi aspettavo qualcosa di più dalla prima vera nuova classe di GW2.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Aaaaaah, il WAMMO... non sentivo più questo termine da 2 anni
![]() Mah, per le classi aspetterei di vedere il gioco completo. Nelle idee della NC Soft non dovrebbe più esistere la classe del guaritore, ma ognuna avrà capacità di Healing. Non è un cambiamento da poco, se riescono nell'intento. Anzi, a ben vedere si tratta di un cambio radicale rispetto alle solite meccaniche dei MMORPG.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito secondo voi quando uscirà ? Io credo verso settembre/ottobre.. o almeno spero >.<
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
In realtà la triade DPS - TANK - HEALER è stata abbandonata da moltissimi Mmorpg, sto giocando a Champions Online dov'è appunto inesistente.
Il mio account di GW 1 è stato inattivo per ben più di 6 mesi, confermo quindi che non chiudono nessun account "per inattività". Il gioco non uscirà ne a Settembre ne ad Ottobre. Forse nel corso del 2012, ma più probabilmente vedremo solo la beta, con gioco completo non prima del 2013. E personalmente sono contento che sia così, non voglio un gioco a metà oggi, preferisco un gioco completo domani. |
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sicuramente anche io preferisco una casa si prenda il tempo che ci vuole.. e infatti è quello che stanno facendo =) solo che io mi aspetto un'uscita più imminente xD anche perché la maggior parte del lavoro sembra sia stato fatto o.o
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sì sono convinto anch'io che non sia un problema di inattività, ho passato anche 12 mesi senza giocare e non me l'avevano bloccato. Nell'help del sito dice che il blocco (non la sospensione) è definitivo ed irrevocabile in quanto viene fatto dietro prova certa che il giocatore usava bot, cheat ecc. Mi viene più da pensare che qualcuno è riuscito a rubarmi l'account, però il supporto non è stato di molte parole. Quando è bloccato non si torna più indietro, sorry..... ufffff
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
4 nuovi video di gioco del GDC e viene svelata la sesta classe : il ladro.
In parole povere l'assassino di GW.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 04-03-2011 alle 00:30. |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho letto MOOOOLTO rapidamente, han comunque cambiato diverse cose rispetto all'assassino di GW.
In particolare, mi da l'idea che sia studiato guardando più al PvE che al PvP (rispetto a GW1).
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
C'è anche da dire che non ho seguito molto lo sviluppo ultimamente, ma non mi aspetterei grosse virate di tipo WOWesco. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Anche io ho seguito poco a dire il vero. Il gioco, se esce, non è certo in tempi brevi.
Ho letto di alcune cose, dalle quali emerge per lo meno l'idea di creare qualcosa di diverso rispetto alla massa. Certo, da qui a dire che ci riusciranno, è tutto da vedere. Comunque io col GvG ho chiuso (per come lo intendo io), quindi una svolta più mirata verso il PvE mi sta più che bene.
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il pve non mi dispiace ma dopo un po' mi annoio, ok GW2 sembra essere migliorato ma comunque io sono per il pvp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

.