Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 16:17   #5341
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Io li vedo sempre sfuggire dalla domanda delle hotkeys, dicono solo "sì", dannati

Devo tartassarli sulle rotolate, la storia del "nessuno ti forza ad usarle" non regge, finchè è una dinamica abusabile... :|
Bravo, batti il ferro fin che e' caldo..al massimo li manderai tutti in analisi per un mesetto
CAPT.HOOK è offline  
Old 03-03-2011, 16:21   #5342
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
Quote:
Io li vedo sempre sfuggire dalla domanda delle hotkeys, dicono solo "sì", dannati

Devo tartassarli sulle rotolate, la storia del "nessuno ti forza ad usarle" non regge, finchè è una dinamica abusabile... :|
su quella delle hotkeys hanno detto "si ci saranno",uno gli ha fatto anche 3 esempi qundi su quello siamo tranquilli.

sulla rotolata ho letto che è l'unico modo per schivare gli avversari..cioè non c'è un altro tipo di schivata...ad 'un altro gli ha detto che per lui è bella la rotolata..quindi ce la teniamo..

se volete posso proporre altri tipi di schivate ma credo sarà inutile..ma posso provarci.
°Ryden° è offline  
Old 03-03-2011, 16:21   #5343
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
piu siamo piu dubbi ci togliamo..anche perchè non possiamo fargli sempre le stesse domande,invece se ce le dividiamo sembra tutto meno "spammoso"

grazie a quell'utente e a UNICOPCMASTER abbiamo 1 dubbio in meno e una certezza in più..
Almeno posso usare le mie abilità a fin di bene, , comunque ho anche beccato l'utente in questione per vie parallele e manco a farlo apposta ha riproposto in chiave diversa una mia domanda riguardante i contenuti extra.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 03-03-2011, 16:29   #5344
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Almeno posso usare le mie abilità a fin di bene, , comunque ho anche beccato l'utente in questione per vie parallele e manco a farlo apposta ha riproposto in chiave diversa una mia domanda riguardante i contenuti extra.
ottimo vi voglio aggressivi sulla preda!

comunque a me come schivata quella di the witcher dove girava su se stesso con cambio di direzione repentino non mi dispiaceva affatto..secondo me non sarebbe nemmeno difficile implemntarla in the witcher 2 almeno così da avere 2 modii di schivare:

la rotolata e il girare su se stessi..magari quest'ultima utilizzabile premendo velocemente 2 volte la D o la A a seconda della direzione.
°Ryden° è offline  
Old 03-03-2011, 16:34   #5345
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Peccato che galoppino su praterie straniere...Su PC mi dovro' accontentare del pony di plastica di Ezio Auditore.
Bhe, abbiamo dovuto sorbirci di peggio. Che dire del cavallo arboricolo del primo Two Worlds (diventato un ippopotamo sellato nel secondo)? Oppure del tocco di legno quadrupede in Oblivion.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma un modo per levare quella scassamaroni della barra dei video correlati quando si è a schermo intero non esiste?
Ma alla fine non viene mostrato nulla di più (le immagini sono un taglia/incolla dell'ultimo video pubblicato su youtube) e non viene detto null'altro di ciò che già si sa (e per alcuni dettagli anche da tempo). Insomma per tanto così domani la pubblico anche io una video anteprima.
ulukaii è offline  
Old 03-03-2011, 16:39   #5346
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma alla fine non viene mostrato nulla di più (le immagini sono un taglia/incolla dell'ultimo video pubblicato su youtube) e non viene detto null'altro di ciò che già si sa (e per alcuni dettagli anche da tempo). Insomma per tanto così domani la pubblico anche io una video anteprima.
l'ho postata infatti solo a titolo informativo come per dire "oh raga c'è pure questa"; però non rivela nulla di quello che non è stato già detto..è come hai detto una copia delle altre con forse qualche intermezzo visto di meno ma piu o meno identico.

Bisogna aspettare o la RECENSIONE di maggio o qualche news estrapolata sul forum
°Ryden° è offline  
Old 03-03-2011, 16:44   #5347
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
l'ho postata infatti solo a titolo informativo come per dire "oh raga c'è pure questa"; però non rivela nulla di quello che non è stato già detto..è come hai detto una copia delle altre con forse qualche intermezzo visto di meno ma piu o meno identico.

Bisogna aspettare o la RECENSIONE di maggio o qualche news estrapolata sul forum
No, hai fatto bene a segnalare. Il mio era solo un pensiero a queste anteprime che vengono pubblicate "per parlarne solo perché altri ne parlano", ma onde evitare di dire fesserie "diciamo quello che gli altri dicono".
ulukaii è offline  
Old 03-03-2011, 16:52   #5348
UnicoPCMaster
Senior Member

Ritornando al discorso semplificazione, ecc... mi è improvvisamente venuto in mente che da qualche parte fu detto che I Witcher avrebbero avuto una vista migliore al buio rispetto ai normali essere umani e che pertanto ci fosse il sospetto che la pozione gatto non ci sarebbe stata e/o sarebbe stata meno utile. Qualcuno se lo ricorda?

UnicoPCMaster è offline  
Old 03-03-2011, 16:56   #5349
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
ThePonz è offline  
Old 03-03-2011, 17:06   #5350
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
su quella delle hotkeys hanno detto "si ci saranno",uno gli ha fatto anche 3 esempi qundi su quello siamo tranquilli.

sulla rotolata ho letto che è l'unico modo per schivare gli avversari..cioè non c'è un altro tipo di schivata...ad 'un altro gli ha detto che per lui è bella la rotolata..quindi ce la teniamo..

se volete posso proporre altri tipi di schivate ma credo sarà inutile..ma posso provarci.
Io mi sto perdendo davvero sulla rotolata, cioè è l'unico modo per schivare, ma pare fare parecchia strada, cioè si allontana proprio dal nemico...

Il mio problema comunque è solo nello spam indiscriminato: è vero che nessuno ti obbliga a rotolare, ma nel momento in cui non hai avversari che reagiscono e ci batti la gente senza prendere colpi... Era così tanto mettere un cavolo di delay, tipo 3 secondi?

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ritornando al discorso semplificazione, ecc... mi è improvvisamente venuto in mente che da qualche parte fu detto che I Witcher avrebbero avuto una vista migliore al buio rispetto ai normali essere umani e che pertanto ci fosse il sospetto che la pozione gatto non ci sarebbe stata e/o sarebbe stata meno utile. Qualcuno se lo ricorda?
Gatto c'è, confermata. Han solo detto che al buio vede meglio di un normale umano, ma per gli ambienti meno illuminati dovrebbe essere come il primo (dove gatto è necessario).
michelgaetano è offline  
Old 03-03-2011, 17:20   #5351
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Basta poco che ce vò?

Prendi l'ultimo video pubblicato (più qualcos'altro già uscito, ma che sia d'effetto), lo monti con la musichetta (anche spezzoni dell'ultima musica inserita). Poi metti in primo piano la voce, con una lettura che mescola tutto quello che è già stato detto/scritto/ri-detto (purché ormai assodato). Corredi il tutto con: "in una presentazione a porte chiuse con noi" (o frasi di questo tipo) e BAM hai la classica video-anteprima "fungo" che generalmente compare quando di un prodotto ne parlano un po' tutti.
ulukaii è offline  
Old 03-03-2011, 17:25   #5352
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Quote:
Io mi sto perdendo davvero sulla rotolata, cioè è l'unico modo per schivare, ma pare fare parecchia strada, cioè si allontana proprio dal nemico...

Il mio problema comunque è solo nello spam indiscriminato: è vero che nessuno ti obbliga a rotolare, ma nel momento in cui non hai avversari che reagiscono e ci batti la gente senza prendere colpi... Era così tanto mettere un cavolo di delay, tipo 3 secondi?
che intendi per delay di 3 secondi?? spiegati meglio.

io credo che se ci sono dubbi su questa cosa è bene riferirli ora che siamo a marzo...io avrei preferito più modi di schivare..infatti vorrei proprio chiederglielo...renderebbe il GP piu profondo.
°Ryden° è offline  
Old 03-03-2011, 17:39   #5353
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
A me sta pure bene un solo modo per schivare e uscire dalla mischia magari (per difendersi c'è anche la parata è, non è che tutti gli attacchi vanno evitati) ma se la rotolata è troppo più conveniente rispetto a qualsiasi altra azione di difesa (cosa che i video fanno supporre, anche se non si è per niente certi) allora va da sé che si userà sempre quella.
Old 03-03-2011, 17:43   #5354
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Just call me the rolleeeerr aha aha...

Schivata sempre uguale, cambia solo la direzione, parata non a tempo, colpo veloce, colpo potente, segno... non c'è altro giusto nel combat system?
gaxel è offline  
Old 03-03-2011, 17:54   #5355
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Schivata sempre uguale, cambia solo la direzione, parata non a tempo, colpo veloce, colpo potente, segno... non c'è altro giusto nel combat system?
fremo di gioia
Old 03-03-2011, 18:19   #5356
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
che intendi per delay di 3 secondi?? spiegati meglio.

io credo che se ci sono dubbi su questa cosa è bene riferirli ora che siamo a marzo...io avrei preferito più modi di schivare..infatti vorrei proprio chiederglielo...renderebbe il GP piu profondo.
La mia idea banale era che usi la rotolata e per i prossimi 3 (o quanto tempo si vuole) secondi non puoi usarla, così eviti solo di rotolare (cosa che non sta in piedi, imho).

Sullo schivare, mi ha sorpreso la cosa, perchè credevo vi fosse anche una statistica apposita, quindi con due modalità di schivate. Han detto che si aggiungerà una abilità per bloccare in automatico, poi.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Parry, hanno detto. Non ho idea di come funzioni però.

La parata è un grosso punto interrogativo, han detto che non basta tener premuto per bloccare tutti i colpi, ma non ho capito come funzionerà se non è a tempo.
michelgaetano è offline  
Old 03-03-2011, 21:20   #5357
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Città: Valinor
Quote:
EPIC FAIL!!
il fermoimmagine del video è uno screen di Rise of the White Wolf!!
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 03-03-2011, 21:25   #5358
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
voi che avete seguito sicuramente i discorsi sui requisiti pc meglio di me...secondo voi con la macchina in firma riusciro' a giocarci a dettagli alti 1650x1080? grazie
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline  
Old 03-03-2011, 21:38   #5359
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
voi che avete seguito sicuramente i discorsi sui requisiti pc meglio di me...secondo voi con la macchina in firma riusciro' a giocarci a dettagli alti 1650x1080? grazie
mah secondo me lo farai girare ad almeno 45-50fps con tutto al massimo...
ice_v è offline  
Old 03-03-2011, 22:24   #5360
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
mah secondo me lo farai girare ad almeno 45-50fps con tutto al massimo...
In proporzione (risoluzione 1440x900) dovrebbe andare ugualmente bene a me, no?

UnicoPCMaster è offline  
 Discussione Chiusa

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian