|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
grazie ragazzi per le risposte...nel w-e se ho tempo proverò a fare il downground e flashare la revolution hd...cmq il telefono è bellissimo e già velocissimo...vorrei fare il flash perchè ho letto che migliora la resa della batteria....qualcuno ha esperienza in merito?...un altra cosa, siccome il telefono mi sembra abbastanza scivoloso, avete dei suggerimenti per custodie o cover?....ho cercato su internet ma non ho trovato niente di mio gusto
Ultima modifica di nikorr : 25-02-2011 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
Per tutti quelli che non vogliono passare ad una rom castom per evitare di fare il root, da HTC arrivano buone notizie
http://smartphone.ispazio.net/2011/0...Phone)&utm_con |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
comunque non penso che il motivo per fare il root sia solo quello di avere la 2.3, almeno non è così nel mio caso
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
Grazie anche al vostro aiuto ho risolto quasi tutti i problemi che avevo, ed in più vi segnalo anche SMS Popup che permette di far accendere lo schermo all'arrivo di un SMS. Ha tantissime impostazioni, dal numero di vibrazioni, al colore del led di notifica (ma mi pare di aver capito che il DHD lo abbia solo verde o arancione), al tempo di visualizzazione del popup.
Però, a parte il problema del smtp di fastweb che sembra non risolvibile, con le mail ho un altro problema, appunto quello delle notifiche: mi servirebbe un programma simile a SMS Popup per le mail. Ho provato mail popup, ma non è compatibile col programma preinstallato, quindi ho scaricato K-9 Mail e con quello funziona. Però preferirei usare il programma di Android, non c'è un modo di avere le notifiche mail con accensione dello schermo sempre utilizzando quel programma? pgp
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho detto che bisogna fare il root per passare al 2.3 ma coloro che non vogliono(per qualsiasi motivo) fare il root possono usufruire dì qualche miglioria alla propria ROM. Sò anche io che fare il root porta molti altri vantaggi e vorrei ricordare NESSUN svantaggio ripeto NESSUNO |
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Prova NO LED, quando ti arriva un sms/mms/email sullo schermo ti comparirà un simbolo indicante il tipo di messaggio. Lo avevo provato e ricordo che segnalava le mail in modo differente rispetto ad un sms/mms
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
Però si perde la garanzia, tra root e rom modiicata...
pgp
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
segnalo l'uscita di nuovi widgets su htc hub
-widget batteria orig htc -chiama mamma (promemoria) -lancio moneta -note -registrazione rapida -clessidra -attività -calcolatore mancia -oggi in cronologia -traduttore -sfida casuale del giorno -dado -biscotto della fortuna -parola del giorno |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#637 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vai a vedere di persona: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=840040 Appena troverò il coraggio di metterci le mani, lo farò pure io!
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 26-02-2011 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
uso quello della mia "cika"...drusilla89
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.