Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2010, 00:09   #21
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
anche su win 7 64.

hai provato qualche macro?
quale driver avete usato per windows 7 64 bit??

grazie.

P.S. funziona anche il pannello di configurazione??? per impostare i tasti nei game?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 11:18   #22
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Io ho Win 7 32 e ci uso i driver 2.1.2, il pannello di configurazione funziona.
Tra l'altro sono molto contento del prodotto, ormai lo uso al posto della tastiera per giocare
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 29-05-2010 alle 11:23.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 12:05   #23
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Io ho Win 7 32 e ci uso i driver 2.1.2, il pannello di configurazione funziona.
Tra l'altro sono molto contento del prodotto, ormai lo uso al posto della tastiera per giocare
sono gli ultimi driver giusto?

in inglese oppure è anche italiano?

riesci a configurare i giochi ??

io dovrei mettere windows 7 64 bit e nn so se funzionerà...

ho sia i driver ita 1.3
che i 2.1.2
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
Old 21-06-2010, 23:58   #24
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
sono gli ultimi driver giusto?

in inglese oppure è anche italiano?

riesci a configurare i giochi ??

io dovrei mettere windows 7 64 bit e nn so se funzionerà...

ho sia i driver ita 1.3
che i 2.1.2
Non ho più controllato se sono gli ultimi.
sono inglesi.
Per i giochi uso Battlefield BC2 e va benissimo-
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 12-12-2010, 16:32   #25
DiabolikRider
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pisa - Avellino
Volevo comprare questa periferica ma ho un paio di dubbi a cui non so darmi risposta:
1) Ho un pc con Win7 64, sul sito belkin i driver in beta sono presenti quindi non ci dovrebbero esserci problemi ma una conferma da chi già usa questa tastiera sarebbe comunque utile.
2) Molto più importante sul sito Belkin c'è scritto che i tasti programmabili sono 16 ma dai video su youtube e dagli screenshot del programma di configurazione mi sembra che siano molti di più. Mentre sul sito si parla solo dei tasti numerati dai driver sembra che siano programmabili anche tutti gli altri elemeti quali rotellina(3 funzioni), tasti laterali e anche il pad a 8 direzioni(8 funzioni).

Per cui qualcuno sa mica chiarire questi dubbi.
DiabolikRider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 23:12   #26
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Quote:
Originariamente inviato da DiabolikRider Guarda i messaggi
Volevo comprare questa periferica ma ho un paio di dubbi a cui non so darmi risposta:
1) Ho un pc con Win7 64, sul sito belkin i driver in beta sono presenti quindi non ci dovrebbero esserci problemi ma una conferma da chi già usa questa tastiera sarebbe comunque utile.
2) Molto più importante sul sito Belkin c'è scritto che i tasti programmabili sono 16 ma dai video su youtube e dagli screenshot del programma di configurazione mi sembra che siano molti di più. Mentre sul sito si parla solo dei tasti numerati dai driver sembra che siano programmabili anche tutti gli altri elemeti quali rotellina(3 funzioni), tasti laterali e anche il pad a 8 direzioni(8 funzioni).

Per cui qualcuno sa mica chiarire questi dubbi.
ciao, al momento non ho con me il belkin.
cmq ti posso assicurare che funziona perfettamente sul mio win7 64.
per i pulsanti, se non erro, sono 14 sul tastierino (a cui accedi con indice, medio anulare e mignolo) + 2 pulsanti ad altezza pollice.
sempre ad altezza pollice ci sono anche:
- frecce direzionali
- rotellina
considera in più che tutti i tasti sono programmabili in 3 modalità diverse.
hai la possibilità di creare direttamente, tramite software, delle combo, ossia ad un solo pulsante puoi associarne più tasti contemporaneamente.
considera anche che puoi posizionare il poggia-polsi in 2 posizioni diverse a seconda della grandezza della tua mano e/o per pura comodità.

posso dirti con estrema sicurezza che è un prodotto che merita e che vale tutti i soldi spesi.
Old 24-12-2010, 16:57   #27
DiabolikRider
Junior Member

Scusa il ritardo nella risposta ma senza rete mi risultava difficile ringraziarti.
Ottima recensione mi hai proprio convinto e appena possibile lo comprerò.
Old 27-12-2010, 23:54   #28
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti, vorrei comprare questo tastierino per usarlo in win 7 e a quanto leggo non dovrebbero esserci problemi; che mi frena un pò è il fatto che adesso viene commercializzato dalla razer sempre col nome nostromo ma con migliorie al chip e con la piena compatibilità a win 7... vi risulta?!
Il prezzo dovrebbe essere di 70 euro!
Old 31-12-2010, 14:42   #29
DiabolikRider
Junior Member

Sono esattamente lo stesso prodotto prodotto da una collaborazione dei due marchi, cambia solo il logo sulla polsiera:
o la scritta Belkin o il logo razer.
Io ho preferito il modello Belkin in quanto in Italia offre molti più rivenditori e quindi una migliore copertura della garanzia.

Lo uso perfettamente su Win7 a 64bit.

Per ultima la questione economica. 70€ è troppo; 49€ il modello Belkin e 59€ il modello Razer. (qui non posso postare il negozio ma se ti serve ti posso mandare un messaggio privato col link)

Ultima modifica di DiabolikRider : 01-01-2011 alle 18:24.
Old 02-01-2011, 00:53   #30
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da DiabolikRider Guarda i messaggi
Sono esattamente lo stesso prodotto prodotto da una collaborazione dei due marchi, cambia solo il logo sulla polsiera:
o la scritta Belkin o il logo razer.
Io ho preferito il modello Belkin in quanto in Italia offre molti più rivenditori e quindi una migliore copertura della garanzia.

Lo uso perfettamente su Win7 a 64bit.

Per ultima la questione economica. 70€ è troppo; 49€ il modello Belkin e 59€ il modello Razer. (qui non posso postare il negozio ma se ti serve ti posso mandare un messaggio privato col link)

Grazie delle info... alla fine son rimasto in casa logitech e ho ordinato il g13!
Cmq è stata dura scegliere visto che son dei gran begli oggetti!!
Old 03-01-2011, 19:02   #31
DiabolikRider
Junior Member

Sono d'accordo con te begli oggetti.
Io alla fine ho puntato sul Nostromo perchè per come gioco io che non stacco mai gli occhi dallo schermo era meglio un prodotto più intuitivo al tatto.
Old 25-01-2011, 19:14   #32
DiegoMemo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate,

Sapete dirmi se il piccolo joystick sulla destra è programmabile con i tasti WASD?

Grazie

Ultima modifica di DiegoMemo : 07-02-2011 alle 16:14.
DiegoMemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:14   #33
DiegoMemo
Member

Quote:
Originariamente inviato da DiegoMemo Guarda i messaggi
Scusate,

Sapete dirmi se il piccolo joystick sulla destra è programmabile con i tasti WASD?

Grazie
Nessuno mi sa dare una rispostina rapida rapida?

Ultima modifica di DiegoMemo : 07-02-2011 alle 16:14.
Old 07-02-2011, 16:15   #34
DiegoMemo
Member

up ^^'
Old 07-02-2011, 16:25   #35
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
ciao.
io non ho mai provato a configurarlo né ad usarlo, ma credo che sia configurabile.
al momento non ce l'ho con me, magari questo weekend faccio una prova e ti dico.
Old 07-02-2011, 17:30   #36
DiegoMemo
Member

Quote:
ciao.
io non ho mai provato a configurarlo né ad usarlo, ma credo che sia configurabile.
al momento non ce l'ho con me, magari questo weekend faccio una prova e ti dico.
ok, grazie mille....ho letto che di default il d-pad ha configurato le 8 posizioni delle frecce. Il mio dubbio è relativo ai movimenti obliqui.

Old 12-02-2011, 16:06   #37
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Una domanda,
la Razer ha finalmente rilasciato dei drivers WIN7?
Se sì sono utlizzabili con la versione che ho io (ovvero la Belkin)?
Old 12-02-2011, 22:13   #38
DiegoMemo
Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Una domanda,
la Razer ha finalmente rilasciato dei drivers WIN7?
Se sì sono utlizzabili con la versione che ho io (ovvero la Belkin)?
Su sito della Razer c'è questo:

Requisiti Hardware

PC con porta USB
Windows® 7 / Windows Vista® / Windows® XP
Collegamento a Internet (per l'installazione del driver)
Almeno 35 MB di spazio sul disco rigido
Old 14-02-2011, 14:51   #39
DiegoMemo
Member

Quote:
ciao.
News?
Old 20-02-2011, 20:07   #40
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

anche io ho belkin nostromo

ma non riesco proprio a creare una macro che si adatti al gioco ..

allora vorrei impostare una macro che mi permetta di usare il tasto L CTRL (per far sdraiare in game) e contemporanemante sparare (tasto mouse sx fuioco in game)

allora come si crea una macro lo so fare.. il porbelma è che quand vado in game la macro fnziona solo per metà..

cioè l'ometto si sdraia per terra, ma non spara automaticamente..

come devo fare??? qualche idea?

* anche io sono intenzioanto nel sapere i driver della razer per il nostromo vanno bene anche per il modelllo belkin che in definitiva è semrpe l'n52te..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian