|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#6402 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
quindi dovrebbe andare bene i principali difetti sono: - il telecomando è un po' debole, anche da vicino, deve essere perfettamente allineato per funzionare al primo tentativo. - nei file mkv con audio digitale (DTS) l'audio esce solo dall'uscita digitale, quindi se non hai casse o tv con ingresso digitale ti tocca convertirli al computer per sentire qualcosa. Il cavo ottico non è incluso nella confezione. - legge il 95% dei file che ho provato, di quel 5% la maggioranza ti dice che non può leggerli, ma alcuni li fa partire lo stesso e causano il crash del sistema. - non c'è un modo per contattare il servizio per segnalare malfunzionamenti/suggerimenrti (per esempio "aggiungete questa caratteristica" oppure "i video comprati dal sito X non funzionano, fate qualcosa") - è Lacie, quindi non mi fiderei a collegarci un Hard Disk che non sia alimentato per conto suo per il resto va benone, il firmware viene aggiornato spesso, con notevoli miglioramenti (è la prima cosa da fare appena tolto dalla scatola) |
|
|
|
|
|
|
#6403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
Quote:
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
|
|
|
|
|
|
|
#6404 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Un saluto a tutti, volevo capire la differenza tra nas e server,inoltre mi servirebbe qualcosa che legga via lan da un western digital world con twonkymedia in una cartella creata da dvdfab i file vob ( un dvd) e li faccia uscire via hdmi ( video e audio dts 7.1 -dolby dig.), così evito di doverli ridurre con clone e masterizzarli.
Inoltre se potesse usando la lan e con il router adsl scaricare dal mulo e torrent Al momento per i blu-ray li affitto o li compro ma se per comodità quelli che affitto li scarico su hd potrei sempre fare streaming come vorrei fare con i vob grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#6405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, torno sul tema, perchè ho ancora tanti dubbi. alcuni di questi apparecchi meda player suggeriscono, nel caso in cui si faccia uso di un HDD esterno, di usare un HDD che abbia l'alimentatore esterno. ecco, mi sono messo alla ricerca di modelli del genere, ma a quanto ho visto, mi parenon ci siano proprio HDD etserni con alimentatore esterno!! ho visto gli ultimi WD passport USB 3.0, hop visto i Verbatim, gli ultimi 3.0, tutti SENZA alimentatore! mi spiegate come fare? e soprattutto collegando un HDD SENZA alimentatore sterno che potrebbe succedere?
|
|
|
|
|
|
#6406 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Nel frattempo mi sono orientato per un WD Live Hub. Dal tuo resoconto credo di non poter rimpiangere di aver lasciato cadere l'opzione LACIE. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6407 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Comunque ricorda che l'usb 3.0 è stato implementato appositamente per poter diffondere una maggior quantità di corrente, per questo in futuro anche i dischi da 3.5", come anche altri tipi di periferiche, non avranno bisogno di alimentatore esterno. Ultima modifica di supermarione84 : 07-02-2011 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#6408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6409 |
|
Member
|
Si probabile, si dovrebbe conoscere quanti ampere fornisce un player su usb.
Comunque ho visto dal sito che ad esempio il WD my book 3.0 include nella scatola l'adattatore di rete, secondo loro da utilizzare se collegato in usb2. Quindi che ti basti collegarlo anche se in usb3 per assicurare l'alimentazione necessaria. |
|
|
|
|
|
#6410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
ti puoi accontentate anche di un 2,5 autoalimentato... però, e dico però, se per caso avrai dei video che andranno a scatti, può essere che il problema derivi da quello... normalmente si consiglia il 3,5, appunto per eliminare il problema alla sorgente.. molti usano dei 2,5 della wd (con il wd tv live) e non hanno problemi..
|
|
|
|
|
#6411 |
|
Senior Member
|
sì, è quello che alla fine penso farò!
|
|
|
|
|
|
#6412 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6413 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Salve a tutti mi iscrivo al thread..
stavo cercando quasi disperatamente un dispositivo con hard disk e digitale terrestre integrato che permetta la registrazione da dtv e soprattutto l'editing dei file registrati direttamente. Ho un lg RHT397 che svolge questo genere di funzioni (ma ha hdd "fisso" -potrei cambiarlo ma è ancora in garanzia e finchè va quello tengo- e fa da player e masterizzatore) e che ha l'editing dei video registrati direttamente col telecomando senza doverli trasferire su pc. Ho bisogno di qualcosa di simile ma solo con hard disk (senza masterizzazione dvd), magari personalizzabile installandoci 1 hdd molto capiente ma la cosa fondamentale è quella di poter editare il video registrato che so, eliminare la pubblicità senza dover trasferire i file su un pc per poi editarli in un secondo momento. Al massimo ecco una porta usb 2.0 o eventualmente un'uscita ethernet per collegarlo in lan dove eventualmente trasferire i file per poi fare dei dvd da rivedere ma l'importante è il recording/editing on the fly. Esiste qualcosa di simile? E scusate se faccio la figura di quello che casca dal pero ma per quanto cerco più o meno tutti registrano e fanno da player ma non trovo mai informazioni sull'editing di quello che si è registrato.
|
|
|
|
#6415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Spero che 6 bay per il momento mi bastino Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#6416 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
meglio
qnap - powerline - ecc ecc... fami sapere |
|
|
|
|
|
#6417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece è molto semplice
|
|
|
|
|
#6418 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2 - BD -Iso BD - mp4 - JPG - RAW - tutto il resto 3 - l'hd, e le funzionalità NAS, sono fondamentali, va bene però anche se collegabile esterno 4 - SI - SI - SI 5 - non mi interessa 6 - Si, senza dubbio. Anche se non esasperato faccio DL di molte cose, e non dover tenere il pc acceso... 7 - il mio televisore è un Panasonic Plasma V20 (NO 3D) Avevo visto della Dune l'HD MAX, ma poi ho scoperto, sempre della Dune, lo SMART B1, a cui potrei collegare un HD esterno. Che cosa altro posso pensare di usare? Ciao e grazie, Stefano |
|
|
|
|
|
|
#6419 |
|
Senior Member
|
@ stefanonen
richiedi un prodotto tutti in uno... e il tuo budget è alto... non ti sò consigliare... però valuterei 2 prodotti... un nas che faccia da nas, progettato per quello... ed un mediaplayer che legga quello che vuoi... per il nas rimarrei su qnap e synology.. per il mediaplayer, forse popcorn hà qualcosa che fà al caso tuo.. però e dico però è solo un mio consiglio di prendere le cose separate... p.s. non sò se lo sai... però se compri una lavatrice, e se compri una asciugatrice, tutte e due svolgono un ottimo lavoro... se compri una lavaasciuga, fà tutte e 2 le cose, ma le fa malissimo..
|
|
|
|
#6420 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
per quanto attiene il multi contro il singolo: Vero è che la specializzazione porta a risultati migliori, ma comporta anche un inevitabile innalzamento dei prezzi (e qui va valutato caso per caso cosa convenga) inoltre vi è un aumento dei volumi, un aumento del consumo energetico(mediamente) un aumento del rumore e, non ultimo, un aumento delle difficoltà di comunicazione. Nel mio caso la piccola rete che ho in casa (un i7+un C2D entrambi su win7 pro ma il primo a 64 bit il secondo a 32, due portatili con vist e win 7 home, un netbook con xp, un mid con ubuntu e presto un tablet con win7/android più qualche hd in rete e un VECCHIO player multimediale che legge... quasi niente) basata su cavo e wi-fi deve potersi relazionare con tv e stereo, ma qui senza essere esteticamente sgradevole. Devo dire che il dune HD Smart B1 esteticamente è veramente ok (per me, ovvio) e mi piace il suo potersi interfacciare con e-sata e usb. La forma permetterebbe poi di posizionarlo facilmente. Ma deve funzionare bene, e da come parli sembrerebbe che tu non lo apprezzi. (fa poi tutto quel che spero?) Mglio il c-200 con NAS? ma il nas dovrei posizionarlo vicino al tv per problemi logistici e... parliamone :-) Ultima modifica di stefanonen : 21-02-2011 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega