|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
Quote:
ho da 2 settimane il Med500X e con la stessa rete e stesse condivisioni e impostazioni non ho avuto nessun problema. il mio utilizzo è al 90% via rete. Ciaoo Quote:
Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Ultima modifica di Eddy72 : 02-02-2011 alle 02:09. |
||
|
|
|
|
|
#6382 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
se vuoi un consiglio... e se posso ovviamente... prendi 2 prodotti SEPARATI.. un nas, ed un mediaplayer.. metti che ti si rompa una delle 2, puoi sostituirla senza spendere un patrimonio.. anche perchè:un nas, lo puoi usare finchè non si rompe.. anche per 10 anni... un mediaplayer, magari, capita che tra un anno e l'altro, esca un nuovo formato video, e tu non riesci a leggerlo.. avendo 2 prodotti separati, e se tu compri solo il mediaplayer, puoi avere l'opportunità di cambiarlo con una spesa "contenuta" sulle 100 euro.. Quote:
io cmq lo uso al 100% via rete, e non ho mai avuto un problema.. anzi.. proprio a natale, mi son regalato il secondo wd live.. avevo voglia di provare un altro media player, poi la mia pigrizia ha regnato... pigrizia nel senso che sul wd sapevo già mettere i fw, come metterli a mio piacimento, e cmq.. avevo già 230 locandine... duplicare e rinominare gli sfondi non mi dava molto entusiasmo
Ultima modifica di Disagiato : 02-02-2011 alle 07:21. |
||
|
|
|
|
|
#6383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
rilancio
Quote:
che posso vedere internet e che abbia uno schermo per almeno far partire gli mp3 senza accendere il tv chi mi può aiutare ?
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
|
#6384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Quote:
Da una prima ricognizione e visto che non ho grosse pretese in ambito NAS, se non il suo utilizzo in p2p al posto del muletto, mi sarei soffermato sul qnap ts-112 turbo che mi sembra l'ipotesi migliore. Dal lato media player a questo punto vorrei rimanere sul rapporto qualità prezzo migliore e dalla lista poca'anzi stilata depennerei il p2p ma terrei però la connettività e la possibilità di utilizzare youtube. In questo caso cosa mi consigliresti/e? Grazie!
|
|
|
|
#6386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sisi grazie non lo avevo proprio visto il 400
ora valuto ma questi med8er si possono comprare solo dal loro sito?
|
|
|
|
#6387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio io ho il syno, dove posso scaricare sia da emule che bittorrent contemporaneamente.. mentre sul qnap non sò se emule sia gestito... e cmq specifica se ti serve 1 bay per l'hd o ne vuoi 2 per metterlo in raid 1 (cioè il secondo hd si fà una copia dei tuoi dati, così se si rompe un hd, non perdi tutto).. stà a te quanto vuoi spendere.. etc.. SCUSATE L'OT. per il mediaplayer, a questo punto starei o sul wd tv live, oppure il med400, visto che molti utenti sono soddisfatti...informati su che FORMATI sono supportati, e a quale tu mostri interesse.. ad esempio io faccio uso solo di MKV..
|
|
|
|
|
#6388 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
benten te hai il wdtv live e passi al med400 perchè non ti trovi bene con il wd???
|
|
|
|
#6390 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Sui NAS Qnap c'è MLDonkey che sostanzialmente fa la stessa cosa.
http://wiki.qnap.com/wiki/MLDonkey_Installation Inoltre tramite i pacchetti Optware (IPKG), per gli utenti Fastweb è possibile installare adunanza. |
|
|
|
|
|
#6392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui nas della Qnap ad esempio c'è il TwonkyMedia Server...basta interfacciare il Mede8er al nas e il gioco è fatto. |
|
|
|
|
|
|
#6393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao ragazzi,
posseggo un WDTV della primissima ora.. Tendenzialmente mi trovo bene ma vorrei progredire nella trasmissione dei file via WiFi da iMac. Quindi sto cercando un MediaPlayer via WiFi classe N che possa leggermi, senza alcun rallentamento, mkv da 720 o 1080. E' possibile? Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#6394 | |
|
Member
|
Quote:
Fino a poco fa non sapevo dell'utilità dei NAS che ho scoperto tramite questo sito (vi ringrazio) e una cosa non mi è chiara. Sperando di non andare OT, che differenza intercorre tra un player (ad esempio come il WD), collegato ad un HD esterno ed al pc tramite router, ed un NAS collegato sempre ad un player e poi al router. Quali vantaggi offre in più la seconda configurazione? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quando ho il nas mi stresso meno.. prima tornavo la sera a casa, E TUTTE le sere controllavo il pc, per vedere se era tutto ok, se si era bloccato qualcosa.. il nas consuma meno, Fà TUTTO lui, scarica, si accende, si spegne, sà quando scaricare, sà quando non deve... è vero, lo programmi tu, e fa quello che vuoi... e poi la cosa più importante... è che i tuoi file sono tutti centralizzati in un punto, e tu dalle tue sorgenti puoi accedere comodamente e SUBITO, senza spostare con copia/incolla su chiavette.
|
|
|
|
|
#6396 |
|
Senior Member
|
avevo voglia di un prodotto che funzionasse bene via rete, tutte le mie prove fatte col wdlive hanno dato risultato negativo e non sono l'unico leggendo il 3d del live, che seguo giornalmente. la cosa mi spiace, il wdlive mi piaceva molto, ma ci ho combattuto per 2 mesi poi l'ho rimandato via in rma e tornato dopo 2 mesi l'ho venduto.
Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
|
|
|
|
|
|
#6397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
mi permetto di dissentire..
io con il wdlive non ho avuto mai problemi con la rete, ci facevo tranquillamente streaming wifi di video hd..lo stesso vale per youtube e flicker
|
|
|
#6398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non stò dicendo che il wdlive non funziona via rete, dico che il mio aveva quei problemi, infatti me l'hanno sostituito con uno nuovo. e non ditemi che è la mia rete cablata ad avere problemi, prima del live avevo un htpc attaccato e ha sempre funzionato, ora ho il med500x e funziona.
|
|
|
|
|
|
|
#6399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a te basta un 2 bay ti consiglio il TS-210 che è il nas della Qnap con il miglior rapporto qualità prezzo. Vantaggi ? Per me uno dei piu evidenti rispetto alla soluzione stand alone è quella di poter accedere ai file da parte di piu utenze nello stesso momento. Ti faccio un esempio: Se in casa ci sono piu di una TV e quindi piu di un player...ognuno di questi puo accedere contemporaneamente all'archivio multimediale centralizzato e scegliere di vedersi quello che gli pare in totale comodità. Ultima modifica di greywall : 03-02-2011 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
|
#6400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
in ogni caso è meglio non confondere le proprie incapacità con quelle del wd tv live (absit iniuria verbis)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 03-02-2011 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega