|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
- ogni arma è buona però si adatta a stile di gioco, mappa , e giocatore. - tutte le armi hanno un pò di rinculo, con il silenziatore si attenua, certe puoi mettere anche il calcio che non è male ! - mira stabile aiuta molto se si spara senza mirare. io preferisco su tutte AK47 .
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
Se poi hai uno stile di gioco attento e ponderato, puoi provare l'M16 (arma sottovalutata perchè è la prima sbloccabile) che al momento sto usando ed è una vera bomba |
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il commando lo proverò di certo appena lo sblocco (sono a livello 39).
lo stoner non è male... e dati alla mano dovrebbe essere una bomba... ma secondo me ha qualcosa che non va... ci mette un sacco ad uccidere. l'M16 secondo me sarebbe validissima, ma purtroppo sono troppo abituato alle automatiche... mi succede che a volte, raccogliendolo da terra, mi seccano perchè sto li col dito sul grilletto e non spara più di tre colpi
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
A me con lo Stoner pare di sparare a salve!
Per quanto mi riguarda adoro il kalashnikov con il lanciagranate oppure, come alternativa "full-auto" il famas o lo steyr. Con il commando non mi ci trovo proprio. A queste aggiungo l'M16 sulle mappe più aperte (e "lente") e l'M60 su vietnam.
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Una prima impressione a caldo delle mappe multiplayer ...
Stadium : la mia preferita per ora, poco più grande di nuketown , colorata , molto intricata , ci sono molte stanze e passaggi . Purtroppo è terreno fertile per i camper . Discovery : Mappa grande , come array per capirci, anche qui i passaggi sono tanti e le "case" anche . Una mappa innevata e con i passaggi sospesi sul nulla , Qui è abbastanza difficile camperare . Berlin Wall : Mappa media , innevata e abbastanza lineare . I passaggi da una parte all'altra della mappa sono pochi due o tre , con un ampia sezione inesplorabile ai lati , colorata di rosso sul radar . In questa mappa gli angoli e i punti strategici sono tanti e camperare è facilissimo (ho incontrato un camper convinto alla mia prima partita su questa mappa ) alcuni punti di passaggio obbligato sono sovrastati da una postazione per cecchini , il che rende il passaggio un suicidio a volte.. Kowloon: Mappa molto difficile : è situata sui tetti di grattacieli . La particolarità di questa mappa è una fune con una carrucola che rende lo spostamento da una parte all'altra della mappa tanto veloce quanto pericoloso . Alcune volte sobbalzerete per il passaggio di un aereo a bassissima quota (con un suono molto realistico) Concludendo consiglio l'acquisto delle mappe , che portano una ventata di aria fresca alle ormai conosciute mappe incluse. Anche se con una nota di disappunto sul prezzo .
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco Ultima modifica di Jack993 : 01-02-2011 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ora tocca scegliere se comprare queste o quelle di bc2!
sebbene sia il caso che io non compri nè l'una nè l'altra e mi dedichi allo studio, visto che per laurearmi mi mancano lo stesso numero di esami da x anni ormai
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
comprato entrambe e per gli stessi soldi vietnam merita di più secondo me, oltre alle mappe aggiunge nuovi personaggi nuove armi nuova "epoca", mentre su black ops sono 4 mappe non poi così fantastiche e una per la modalità zombie che devo ancora provare
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Dopo un primo assaggio delle nuove mappe mi pare ci sia da rispolverare il buon fucile da cecchino (discovery e berlin wall mi sembrano fatte apposta).
Da mal di testa la mappa ambientata sui tetti (terreno fertile per i camperoni finchè non si comincia a conoscere la mappa).
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
|
ragazzi io mi sto divertendo molto nella modalità essenziale puro. Meno camper (niente claymore, specialità e accessori). Niente ricompense uccisioni, quindi non si rosica se ti uccidono quando sei in serie
Molto dinamico ed è anche più facile cecchinare |
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
non ti so aiutare direttamente sul menu di gioco ma mi ricordo che (almeno in MW2) potevi selezionare di togliere il respawn...
spero di esserti d'aiuto! senno giochi a cerca e distruggi!
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
#974 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi ho un problema stranissimo con questo gioco per ps3.
praticamente io ho 2 account...in uno va tutto liscio e ho sempre 3-4 tacche verdi e sono spesso l' host...nel secondo account che uso just for fun invece quasi sempre 2 tacche gialle raramente 3 verdi e si gioca di schifo...cioè ma come è possibile stessa ps3 stessa linea connessioni così diverse per 2 account ma che razzo succede secondo voi? |
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi, a qualcuno di voi piace la modalità zombi? A me manca solo l'obiettivo della balestra se vi va potete aggiungermi. La mia gamertag è XTChrys
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
ciao, vorrei sapere su PS3 se è possibile installare il gioco direttamente su hard-disk interno, in modo da non sentir leggere il disco in continuo, purtroppo gioco con la console a meno di 1 metro ed è davvero snervate sentire il rumore continuo del lettore.
grazie andrea |
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
Quote:
ogni tanto mi chiedo a cosa servano tutti sti GB che mettono nella console se poi non ci posso neanche installare i giochi....solo foto e audio mi sembra limitativo e sprecato. sapete se è la stessa cosa anche su xbox oppure cambia? |
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il punto é*che fa rumore la console anche se certamente meno di un disco che gira a cannone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

anche se certamente meno di un disco che gira a cannone