Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2011, 07:32   #581
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Essendo la tua una scheda serie 5xxx il morfologico lo dovresti vedere, l'unica cosa che ti posso dire e se hai disistallato i driver precedenti correttamente dando magari una passata con il programma Driver Sweeper
ho pulito tutto con driver sweeper ma l'opzione morfologica non ce
kilobite è offline  
Old 30-01-2011, 08:27   #582
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Essendo la tua una scheda serie 5xxx il morfologico lo dovresti vedere, l'unica cosa che ti posso dire e se hai disistallato i driver precedenti correttamente dando magari una passata con il programma Driver Sweeper
Confermo: con una ATI 5770, l'opzione per l'AA morfologico c'è. Anch'io ho pulito con Driver sweeper prima di reinstallare i nuovi 11.1a
P.S
Hai pulito riavviando in modalità provvisoria?
goma76 è offline  
Old 30-01-2011, 08:34   #583
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Spoiler:
sto impazzendo per passare il primo bestione a livello difficile, quello dopo la piccola sezione nel vuoto.
IronFly è offline  
Old 30-01-2011, 08:50   #584
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ok!scusa la domanda stupida..ho preso la torcia ma da quando lo presa non mi fa + correre è come se tenessi fisso premuto il tasto 2 del mouse....e ora sono + lontano e voglia di ricominciare zero!è la seconda volta che lo riinizio..prima avevo già la pistola per lo stesso motivo..ho caricato la partita e tiene fisso la pistola non permettendomi di correre..nn ci crederai ho attivato l'Anisotropic Filtering mettendolo a 16x e ora si è sblccato e ha mollato l'arma..lol
hai premuto per errore il BLOC MAIUSC!!!
Old 30-01-2011, 09:25   #585
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
finito a liv difficile e ripartito con la game + in estremo, il gioco è strutturato bene anche se non ti fa saltare dalla sedia come speravo, ben fatto il multiplayer anche se sbilanciato fino ad un certo livello.

se non volete leggere un sacco di porchi e una vaccata, contiene informazioni base di gioco e bug/parti mancanti:
Spoiler:
quando giocate la "+" non aspettatevi di trovare le elite suits, nella versione pc del gioco NON CI SONO, ad eccezione della RIOT Security che troverete nel primo shop, inoltre a quanto pare non han intenzione di implementare alcun DLC sulla versione pc (fonti: vari forum inglesi-americani) ----> se la cosa non vi va a genio alcuni ragazzi han creato questa petizione per dare ugualianza alla versione pc rispetto alle altre: http://www.petitiononline.com/ds2pc/

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline  
Old 30-01-2011, 09:33   #586
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
finito a liv difficile e ripartito con la game + in estremo, il gioco è strutturato bene anche se non ti fa saltare dalla sedia come speravo, ben fatto il multiplayer anche se sbilanciato fino ad un certo livello.

se non volete leggere un sacco di porchi e una vaccata, contiene informazioni base di gioco e bug/parti mancanti:
Spoiler:
quando giocate la "+" non aspettatevi di trovare le elite suits, nella versione pc del gioco NON CI SONO, ad eccezione della RIOT Security che troverete nel primo shop, inoltre a quanto pare non han intenzione di implementare alcun DLC sulla versione pc (fonti: vari forum inglesi-americani) ----> se la cosa non vi va a genio alcuni ragazzi han creato questa petizione per dare ugualianza alla versione pc rispetto alle altre: http://www.petitiononline.com/ds2pc/
Curiosità: ma è mai esistita una di queste petizioni online, su qualsiasi cosa, che abbia dato risultati?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline  
Old 30-01-2011, 09:39   #587
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Curiosità: ma è mai esistita una di queste petizioni online, su qualsiasi cosa, che abbia dato risultati?
prima leggevo di sfuggita che 2-3 han dato i loro frutti, la fregatura è che molti han comprato il gioco al day1 o adirittura in pre-order e quindi all'oscuro di queste cose, quindi
Spoiler:
mi urta un tantino il giocare la + senza l'unico vero motivo che ti spinge a farlo (le elite suits ed eventualmente un miglioramento generico nell'equip (il doppio dei nodi)), quindi non credo di doverti elencare il punto della questione (senza contare che io come molti altri mi sento lievemente preso per i fondelli e "firmare" una petizione e sperare per il meglio non mi costa nulla.) erro?

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline  
Old 30-01-2011, 09:49   #588
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Confermo: con una ATI 5770, l'opzione per l'AA morfologico c'è. Anch'io ho pulito con Driver sweeper prima di reinstallare i nuovi 11.1a
P.S
Hai pulito riavviando in modalità provvisoria?
cioe devo pulire con driver sweeper in modalita provvisoria
kilobite è offline  
Old 30-01-2011, 09:54   #589
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Raga... mi sembra di essere mongolo...
Spoiler:
come faccio a supersare il mostro che si alza dalla sedia a rotelle? proprio al principio ho ancora la camicia di forza....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline  
Old 30-01-2011, 10:02   #590
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
cioe devo pulire con driver sweeper in modalita provvisoria
Questo è il procedimento che faccio io per aggiornare ai nuovi driver:

- disistallo i vecchi tramite ATI Catalyst Istall Manager
-riavvio il pc (io non riavvio in modalità provvisoria ma puoi benissimo metterla magari risolve il problema)
- pulisci tramite Driver Sweeper
- riavvio il pc
- istallo i nuovi driver
- riavvio il pc
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline  
Old 30-01-2011, 10:26   #591
kilobite
Bannato

Quote:
Questo è il procedimento che faccio io per aggiornare ai nuovi driver:

- disistallo i vecchi tramite ATI Catalyst Istall Manager
-riavvio il pc (io non riavvio in modalità provvisoria ma puoi benissimo metterla magari risolve il problema)
- pulisci tramite Driver Sweeper
- riavvio il pc
- istallo i nuovi driver
- riavvio il pc
adesso non si vogliono installare piu i driver video
kilobite è offline  
Old 30-01-2011, 11:12   #592
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
adesso non si vogliono installare piu i driver video
Cioè??? che problema hai quando fai il doppio click sul .exe??
Old 30-01-2011, 11:18   #593
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Cioè??? che problema hai quando fai il doppio click sul .exe??
alla fine dell'installazione mi dice che ce un errore nei driver video ati,praticamente non si installano
kilobite è offline  
Old 30-01-2011, 11:20   #594
genstar
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Certo che sti programmatori sono uno scandalo... alcuni giochi hanno l anti aliasing solo su schede nvidia (vedi batman ed altri), ora altri solo con schede dx11. Ma e'assurdo! non sto mica chiedendo di avere la tassellazione sulla mia 4650, ma solo di non vedere quelle vomitevoli scalettature che tolgono parecchi punti ad un gioco in termini grafici. Programmatori:
genstar è offline  
Old 30-01-2011, 12:03   #595
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
alla fine dell'installazione mi dice che ce un errore nei driver video ati,praticamente non si installano
Hai fatto tutti i procedimenti con driver sweeper in modalità provvisoria??
Old 30-01-2011, 12:18   #596
kilobite
Bannato

Quote:
Hai fatto tutti i procedimenti con driver sweeper in modalità provvisoria??
quali sarebbero

Ultima modifica di kilobite : 30-01-2011 alle 12:22.
kilobite è offline  
Old 30-01-2011, 12:29   #597
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
quali sarebbero
Io faccio così e non ho mai avuto problemi:
-disinstallo i driver della scheda da gestione dispositivi
-riavvio ed entro in modalità provvisoria
-faccio partire driver sweeper clicco su analyse e faccio clean SOLO su ATI DISPLAY
-riavvio ed entro in modalità normale e installo i nuovi driver.

Prova
Old 30-01-2011, 12:34   #598
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Comoda è confortevole la Metro dello Sprawl

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 30-01-2011, 12:56   #599
kilobite
Bannato

Quote:
-faccio partire driver sweeper clicco su analyse e faccio clean SOLO su ATI DISPLAY

Prova
ho sempre fatto cosi ma adesso i 11.1a non si vogliono installare e sono passato a 10.12.
ps.mica sarà che ho installato msi afterburner
kilobite è offline  
Old 30-01-2011, 13:28   #600
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:

Prova
Io ho riavviato in modalità normale e poi fatto partire driver sweeper e fatto poi la tua stessa procedura.
Alla fine la voce sui driver è apparsa,ma come si attiva il filtro morfologico?
Io ho messo ho tolto il segno di spunta sull'AA e messa sul filtro morfologico dal pannello dei driver e sembra che ci siano dei miglioramenti,ma si può regolare l'intensità del filtro come un normale AA 2x,4x ecc oppure no?
Cmq non mi sembra un vero e proprio AA i bordi degli oggetti si muovono a volte sono perfettamente piatti a volte con delle scalettature,non sono stabili ma in continuo movimento,ho notato che anche le scritte si sono un po smussate.
Dragon2002 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian