Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2010, 11:23   #141
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Nel menù Start scrivi indi e dai invio, poi clicca su modifica ed aggiungi le cartelle da indicizzare.

Ti serviva questo procedimento oppure l'hai già provato e non funziona?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 12:17   #142
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Nel menù Start scrivi indi e dai invio, poi clicca su modifica ed aggiungi le cartelle da indicizzare.

Ti serviva questo procedimento oppure l'hai già provato e non funziona?
nono funziona. dovevo indicizzare l'hd effettivamente
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 13:14   #143
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ricordo che si può anche forzatamente escludere un sub-percorso o file da una dir indicizzata più grande. Per farlo si può usare o il tool per gestire l'indicizzazione, oppure tasto destro sulla cartella/file e nelle Opzioni Avanzate (bottone in basso) si può escludere. Faccio notare che quest'ultima impostazione ha precedenza sulle preferenze del tool di sistema, quindi se escludete così, non importa come è impostatao il tool.
Old 20-10-2010, 14:15   #144
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Ciao, non maleditemi, ma anche se il mondo degli o.s. va nella direzione seguita dal Desktop search, e nonostante questo sia uno strumento fantastico per gli mp3, le foto, ecc, io continuo a preferire il vecchio sistema di ricerca di XP/2K, ecc per trovare i file.
Non pensate male, io sono un inguaribile nostalgico e pensando di non essere il solo volevo proporre agli utenti nostalgici anche loro, questa simpatica utility:

Ultrasearch (versione attuale 1.4)

Quote:
UltraSearch searches files and folders on local NTFS drives and provides the results within just a few seconds. UltraSearch does not use a background process to build an index, it achieves its speed by working directly on the Master File Table (MFT) of the NTFS partitions. You can enter a file name or a pattern like *.exe and will see the results already while typing. Additional information like file size and last change date will be shown for the listed files and the Explorer context menu is available inside UltraSearch. The freeware lets you exclude folders, files or file types by providing an exclude filter. The search results can also be printed or exported as text, RTF, HTML, CSV and Excel file.
Use UltraSearch wherever you like with the portable ZIP version.
Ricapitolando:
-Ricerca SOLO nei drives locali partizionati con NTFS
-Non usa processi di indicizzazione in background
-E' freeware, ovvero gratis anche per uso commerciale
-In versione "Setup" o eseguibile portatile da tenere sulla chiavetta

Ve lo scompattate da qualche parte e tenete l'icona sulla barra, ovviamente vicino a quella del Desktop Search, così che quando cercate un file e non lo tovate, potrete risolvere velocemente con Ultrasearch.
Old 21-10-2010, 16:38   #145
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Il vecchio sistema di ricerca per XP era pietoso, lento, ed estrememanete limitato e ad es. non potevi fare ricerche complesse usando espressioni regolari ma solo i banali wildcard * e ?.
Ultrasearch, per fare le vecchie ricerche limitatamente al nome del file, è lento. Prova Everything* per l'instant search, come già suggerito qui. Tra l'altro è molto più completo come opzioni ed in Italiano (c'è anche il mio contributo).

Io uso entrambi su 7: desktop search per i file dati complicati e particolari, e Everything (che ho anche associato ai tasti Win+F3). Il secondo viene particolarmente comodo in quanto hai subito disponibili TUTTI i file su HD (è possibile ovviamente configurarlo), quindi se ad es. dobbiamo cercare un file di installazione perduto o un driver di cui sapevamo il nome e che sarà in percorsi normalmente non indicizzati...

*
Richiede privilegi amministrativi all'avvio, per cui seguire questa guida e nel campo Azioni usare "...\Everything\Everything.exe" con argomento "-startup".

Ultima modifica di hexaae : 21-10-2010 alle 17:05.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 20:47   #146
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Aggiunta nota su ricerche "*%20*" nel primo messaggio.
Old 23-11-2010, 18:34   #147
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Aggiunto in prima pagina come cercare esclusivamente directory e file all'interno, ignorando sub-dir con nomi simili etc.
Old 24-11-2010, 12:46   #148
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Aggiunto in prima pagina come cercare esclusivamente directory e file all'interno, ignorando sub-dir con nomi simili etc.
Innanzitutto ti ringrazio per questa preziosa guida, di materiale così in rete non ce n'è! (nemmeno nel supporto ufficiale...)

Devo dire che ho Win7 da poco e devo ancora mettere a frutto la guida su tale S.O.

La mia domanda nasce da qui:
http://www.microsoft.com/windows/pro.../getitnow.mspx
vedo che c'è anche Windows Search 4.0 per XP.
Ora premetto che su Xp mi trovo bene con la ricerca predefinita, anche se ora leggo che voi dite che è abbastanza limitata.
Pero' tramite qualche modifica al registro, sono in grado di cercare anche tutti i files (*.*), compresi i Pdf e i files di Openoffice, che contengono una particolare parola (es: bambù).

Quello che vorrei semplicemente chiedere prima di provare a installare WS4.0, è se la tua guida è valida anche per la versione per Xp da me linkata (e quindi se riuscirei ancora a cercare il contenuto dei files in questione), o se questo Windows Sarch per XP è un qualcosa di diverso (limitato?)...

grazie x eventuali risposte (anche se non da OP ma da qualcun altro che se ne intende e ha provato l'utility su Xp )

ps: scusate x il piccolo OT
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:38   #149
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Quello che vorrei semplicemente chiedere prima di provare a installare WS4.0, è se la tua guida è valida anche per la versione per Xp da me linkata (e quindi se riuscirei ancora a cercare il contenuto dei files in questione), o se questo Windows Sarch per XP è un qualcosa di diverso (limitato?)...
Non ne ho idea. XP è un OS vecchio di 10 anni scritto e concepito nel 2000, con grossi problemi di sicurezza e affidabilità. Gli NT6.x (Vista/7) lo implementano di default come servizio ed è di conseguenza legato a doppio filo con l'OS. Ciò significa che QUALSIASI documento e estensione è supportata, e in ogni parte del sistema o tramite una applicazione che ne voglia fare uso e gira su tale OS.
Su XP con ogni probabilità non puoi indicizzare elementi più "esterni" come ad es. la posta, che invece nei nuovi OS risulta centralizzata anch'essa per una ricerca immediata (scrivi in Start "posta fabio" e in meno di 1 sec hai accesso alle email corrispondenti!). Non so quanti/quali limiti abbia la versione XP oltre alle differenze prestazionali...

Ultima modifica di hexaae : 24-11-2010 alle 16:43.
Old 15-01-2011, 02:01   #150
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
L'utente medio ha un PC con un HD principale in cui ha Documenti e la sua home-dir, che di default è indicizzata da Vista. Niente di più logico (uno in Documenti in genere mette i propri PDF, DOC etc., in Musica la musica etc.).
Premesso che la ricerca in Vista/7 è un bel passo avanti rispetto a prima, non condivido assolutamente quanto quotato: la cartella documenti e la home nella partizione del SO sono un abominio che speravo venisse cambiato con 7 (anche con Vista ci speravo, in realtà).
Solo un inguaribile ottimista (a uno sciocco?) non prenderebbe in considerazione l'ipotesi di un eventuale reinstallazione del SO dopo un tot di anni e si troverebbe a dover spostare decine se non centinaia di GB di dati in un'altra partizione.
E' da tempo immemore (se non ricordo male da quando ho installato un HD da 170 Mb, a spanne) che utilizzo due partizioni.
Non capisco perché in Microsoft non vogliano "evolversi" ad un sistema simil unix con root e home.
Old 15-01-2011, 02:39   #151
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Premesso che la ricerca in Vista/7 è un bel passo avanti rispetto a prima, non condivido assolutamente quanto quotato: la cartella documenti e la home nella partizione del SO sono un abominio che speravo venisse cambiato con 7 (anche con Vista ci speravo, in realtà).
Solo un inguaribile ottimista (a uno sciocco?) non prenderebbe in considerazione l'ipotesi di un eventuale reinstallazione del SO dopo un tot di anni e si troverebbe a dover spostare decine se non centinaia di GB di dati in un'altra partizione.
E' da tempo immemore (se non ricordo male da quando ho installato un HD da 170 Mb, a spanne) che utilizzo due partizioni.
Non capisco perché in Microsoft non vogliano "evolversi" ad un sistema simil unix con root e home.
Premesso che non era affatto in termini assoluti il mio "Niente di più logico" ma nell'ottica di Windows...
root = C:\Windows\... e C:\Program files\...
home = %USERPROFILE%, %LOCALAPPDATA% etc.
Ci sono da un pezzo, ma l'utente medio Windows (e il programmatore incapace!) deve ancora capirlo. Invece disattiva l'UAC e altri abomini del genere, installa tutto in 'Program Files' e pretende pure di scriverci, persino i file temporanei invece di usare per l'appunto %LOCALAPPDATA% e le altre dir apposite... E si comporta come se girasse da root h24! È un problema culturale dell'utenza e dei programmatori, non tanto di Win che da Windows Vista in poi preme molto (e bene) verso una multiutenza più sicura e logica...

Anche spostare l'intera %USERPROFILE% su HD esterno si può benissimo con Vista/7.

Ultima modifica di hexaae : 15-01-2011 alle 02:47.
Old 15-01-2011, 02:43   #152
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
root = C:\Windows\... e C:\Program files\...
home = %USERPROFILE%, %LOCALAPPDATA% etc.
Ok, però format c: (che non funzionerebbe, lo so) cancella root e home...
NON è la stessa cosa, nemmeno lontanamente.
Quote:
Anche spostare l'intera %USERPROFILE% su HD esterno si può benissimo con Vista/7.
Non capisco perché non farlo di default.
O sono strano io che lo faccio da 15 anni e più?

Quote:
Premesso che non era affatto in termini assoluti il mio "Niente di più logico" ma nell'ottica di Windows...
Per carità, mi sono solo ricollegato.
Old 26-01-2011, 12:26   #153
buzz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Mi riallaccio a questo thread, pur avendo aperto la domanda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post34287395
per cui mi affido ai mod. su cosa sia più opportuno fare.

Premesso che ho letto tutte e 8 le pagine ma non ho trovato risposta al mio problema.
premesso che ho windows seven e il primo post si riferisce a vista (e sia i nomi che le tabelle sono diverse)
premesso che sto indicizzando una serie di cartelle (1500 circa) in cui sono presenti circa 500mila files di immagini e non so quanti mesi impiegherà

vorrei sapere come fare per effettuare una semplicissima ricerca su una cartella specifica (non mi occorre leggermi tutto l'HD) per numeri di file, e poterne trovare più di uno in un'unica volta (come facevo in xp)

Mi spiego con un esempio: devo estrarre da una cartella contenente 3000 foto "solo" la numero 1257,1259,1585,1600 ecc ecc, fino a limite consentito che mi pare fosse 255 caratteri. Adesso devo scrivere il nome dil file per intero se no no lo trova (ad esempio DSCN15257 E MENO MALE CHE NON VUOLE PURE L'ESTENSIOONE!) e me ne trova solamente uno, e se ne metto 2 non trova nulla, nemmeno usando il booleiano or o and
In xp digitavo i numeri separati da virgola e in un baleno, senza aver indicizzato nulla, mi comparivano i files, li selezionavo, li copiavo su una cartella a parte e li lavoravo o lo spedivo o li consegnavo.
Adesso questa funzione si è persa?
capisco le migliorie tecniche, ma in 20 anni di esperienza con i computer ho imparato che dobbiamo essere noi ad adeguarci al mezzo e non il contrario (come dovrebbe invece essere) e mi sono rassegnato, per cui come adeguarmi a questo nuovo sistema?

In seven non mi compare la casellina per le ricerche avanzate che invece viene mostrata in uno dei post precedenti, Esiste? c'è modo di farla comparire?

Grazie, e perdonate le troppe domande.
Old 26-01-2011, 12:35   #154
buzz
Senior Member

rettifico:
ho trovato la cartella di cui al primo post, e anche se non è uguale nella versione seven italiana è piuttosto simile, ma il problema rimane.
Se digito ad esempio solo dei termini contenuti all'interno del nome file (ad esempio per il file EPSN0001.JPG digito sn non mi compare alcun risultato,. mentre se digito le iniziali EP sì) e questo su xp non succedeva.
Old 27-01-2011, 18:14   #155
buzz
Senior Member

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché pur avendo un intero disco indicizzato, inserisco un nome file intero (copiandolo esattamente dal file) e non lo trova affatto?
eppure il file c'è!
Non ne trova nessuno della cartella.
Come ci si può fidare?
cosa sbaglio?
Old 28-01-2011, 00:47   #156
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da buzz Guarda i messaggi
Mi riallaccio a questo thread, pur avendo aperto la domanda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post34287395
per cui mi affido ai mod. su cosa sia più opportuno fare.

Premesso che ho letto tutte e 8 le pagine ma non ho trovato risposta al mio problema.
premesso che ho windows seven e il primo post si riferisce a vista (e sia i nomi che le tabelle sono diverse)
premesso che sto indicizzando una serie di cartelle (1500 circa) in cui sono presenti circa 500mila files di immagini e non so quanti mesi impiegherà

vorrei sapere come fare per effettuare una semplicissima ricerca su una cartella specifica (non mi occorre leggermi tutto l'HD) per numeri di file, e poterne trovare più di uno in un'unica volta (come facevo in xp)

Mi spiego con un esempio: devo estrarre da una cartella contenente 3000 foto "solo" la numero 1257,1259,1585,1600 ecc ecc, fino a limite consentito che mi pare fosse 255 caratteri. Adesso devo scrivere il nome dil file per intero se no no lo trova (ad esempio DSCN15257 E MENO MALE CHE NON VUOLE PURE L'ESTENSIOONE!) e me ne trova solamente uno, e se ne metto 2 non trova nulla, nemmeno usando il booleiano or o and
In xp digitavo i numeri separati da virgola e in un baleno, senza aver indicizzato nulla, mi comparivano i files, li selezionavo, li copiavo su una cartella a parte e li lavoravo o lo spedivo o li consegnavo.
Adesso questa funzione si è persa?
capisco le migliorie tecniche, ma in 20 anni di esperienza con i computer ho imparato che dobbiamo essere noi ad adeguarci al mezzo e non il contrario (come dovrebbe invece essere) e mi sono rassegnato, per cui come adeguarmi a questo nuovo sistema?

In seven non mi compare la casellina per le ricerche avanzate che invece viene mostrata in uno dei post precedenti, Esiste? c'è modo di farla comparire?

Grazie, e perdonate le troppe domande.
Puoi usare:
immagine file *1257 OR *1259 OR *1585 ... in "<nome_dir_anche_senza_percorso_completo>"
e se non ci sono altri caratteri nel nome ma si chiamanto proprio 1257.jpg, 1259.jpg, etc., puoi levare gli asterischi * (che impongono la ricerca anche di file con nome "casa1257no.jpg", "porto_1257.jpg" etc.).
Per questo genere di ricerca certo non è il massimo perché bisogna scrivere di più che in passato ma in tanti altri casi le possibilità che offre sono davvero notevoli...

Quote:
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché pur avendo un intero disco indicizzato, inserisco un nome file intero (copiandolo esattamente dal file) e non lo trova affatto?
eppure il file c'è!
Non ne trova nessuno della cartella.
Come ci si può fidare?
cosa sbaglio?
Dov'è il file? Su un percorso di rete o tra quelli su HD in dir indicizzate? Per trovare un nome specifico usa "file <nome>", come spiegato nel primo messaggio di questo thread...

Ultima modifica di hexaae : 28-01-2011 alle 01:00.
Old 28-01-2011, 09:51   #157
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Puoi usare:
immagine file *1257 OR *1259 OR *1585 ... in "<nome_dir_anche_senza_percorso_completo>"
Così funziona
Old 28-01-2011, 10:17   #158
buzz
Senior Member

sì, così funziona ma quanto è complicato rispetto a prima!
mi spiace, avranno potenziato il sistema di ricerca per scopi a me sconosciuti, ma hanno complicato talmente le cose che il mio metodo risulta penalizzato parecchio, e invece di semplificarmi il lavoro me lo complica, e non di poco.
Pazienza. Del resto non si può pretendere che questi programmatori americani conoscano tutte le esigenze.
Ogni programmatore è convinto che il proprio criterio sia quello giusto.
Quello che non mi spiego è perchè abbiano tolto una caratteristica semplice per inserirne una molto più complicata.
cosa gli costava lasciare lo stesso criterio precedente, e potenziare il motore?

continuerò con la ricerca di un programma che faccia al caso mio
Old 28-01-2011, 13:16   #159
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
sì, così funziona ma quanto è complicato rispetto a prima!
Sarà legg. più complicato in questo caso ma prova col metodo di prima a fare ricerche sul tipo o metadati interni ad un file e scoprirai che non era "complicato" ma proprio impossibile prima.... Prova col metodo precedente ad es a cercare in 3 specifiche directory in un colpo solo ma escludendo un nome file specifico dai possibili risultati (es. trova un file che contiene come nome file "nome" solo in A B C escludendo eventualmente "nome01")...

Quote:
Ogni programmatore è convinto che il proprio criterio sia quello giusto.
Quello che non mi spiego è perchè abbiano tolto una caratteristica semplice per inserirne una molto più complicata.
Perché come ho spiegato dettagliatamente consente un livello di ricerca ben più superiore basato su elementi e proprietà dei file (es. altezza/larghezza pic, lunghezza in secondi di MP3 + combinazioni booleane etc.) che prima non era assolutamente possibile. In pratica hai sia le vecchie (con lo scotto di dover prima capire come funziona la nuova sintassi) che le nuove possibilità. È solo la mancanza di una GUI che mette in crisi il tipico utente Windows, ma in realtà via linea di comando è molto più flessibile perché permette la ricerca con una vastità di condizioni irraggiungibili da un'interfaccia grafica...
Concettualmente cmq se ci pensi bene non è complicato il tuo caso:
immagine = restringe il campo alle immagini (jpg, png, gif, tiff...)
file <nome> = per cercare esattmente il "nome file", ricerca tipica (e unica possibile in passato)
* e uso di OR = l'asterisco fa capire che si cerca la stringa all'interno di tanti altri caratteri (senza usare * si cerca la "parola" in modo più delimitato es.: parola_file.jpg o "prova parola.jpg", o questa_parola_cerca.jpg. Non troverà ad es. questaparolafile.jpg). L'OR è poi necessario come in tutte le ricerce basate sulle cosiddette espressioni regolari.

Quote:
cosa gli costava lasciare lo stesso criterio precedente, e potenziare il motore?
Le espressioni regolari se non lo conoscevi sono fatte così... ampliare il metodo di prima (pseudo MS-DOS) significa creare un'altro modello che non ha std né è conosciuto da nessuno, se non dall'utente Windows abituato. La sintassi di costruzione delle espressioni regolari invece è uno standard.

Quote:
Come già detto 1000 volte è un po' inutile, una volta che impari, ma per le banali ricerche su nome file istantanee ti posso consigliare Everything che permette anche l'uso delle ben più potenti espressioni regolari. Ci sono poi applicazioni esterne tipo Classic Search o Agent Ransack.
Esiste infine la possibilità di disattivare il potentissimo Windows Desktop Search e riabilitare invece la vecchia e limitatissima ricerca alla XP (o almeno dovrebbe.... Sconsigliato però. Meglio imparare il nuovo sistema che permette di fare le cose di prima più altre nuove). Per farlo devi aprire Funzionalità Windows, e puoi farlo proprio grazie al potente WDS scrivendo in Start "Funzio Win"

Ultima modifica di hexaae : 28-01-2011 alle 13:47.
Old 28-01-2011, 13:36   #160
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Se vai nella cartella delle foto e cerchi nella casella in alto a destra *178* ti dovrebbe trovare:
IMG_0178.jpg
IMG_1178.jpg
IMG_1780.jpg
IMG_1781.jpg
IMG_1782.jpg
...
IMG_1789.jpg
IMG_2178.jpg
IMG_3178.jpg
...
IMG_9178.jpg

A me su Vista funziona.

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian