|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie a tutti.
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, ho comprato lo Starter pack con hdd da 60Gb e il relativo cavo di trasferimento dati.
Dopo essere impazzito con Xplorer360, sono riuscito a spostare tutti i contenuti dal 20Gb al 60Gb. Il problema è che non mi vanno i save di FM3, ho letto che è una cosa comune, così come ho letto, qualche pagina addietro, che nella guida che utilizzate per creare l'hdd è spiegato un procedimento per far funzionare i save di FM3. Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi in pvt questa guida? Grazie.
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Ah dimenticavo...
Grazie a coloro che mi hanno mandato la guida..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi scusate, potreste mandare pure a me la guida o il link che avete usato voi?
Grazie
Ho concluso con kikki2, con xdevilmanx, Danielonel80, ct_sharingan, Ultrasmn90, jollyblue, vangullitt Ultima modifica di bimba : 22-03-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho un grosso problema. Circa un annetto fa ho fatto la modifica ma seguendo una delle prime guide il risultato è che non ho l'emulatore xbox1. Con xport 360 mi vede nell'hd la partizione 2 ma quando tento di portare dentro alla partizione il file index (trascinandolo perchè il comando copia non c'è!) mi crea una cartella dal nome strano (che ora non riesco a cancellare tra l'altro!) mentre le cartelle TDBX e Compatibility sembra copiarle ma poi non le visualizza. Con xplorer360 invece non riesco a vedere proprio la partizione 2 e quindi non posso copiarci nulla. Naturalmente i giochi xbox1 non fungono. Cosa posso fare se posso fare qualche cosa? Grassie.
PS: anche io sarei da guida visto che qui funge bene per tutti! Ultima modifica di johndaffy : 24-03-2010 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mi mandate la guida via pm per un lamer che ho in msn ?
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
anche io posso avere la guida?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
qualcuno mi manda il link alla guida per favore? grazie
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao ragazzi io ho questo problema, ho un hd da 250gb comprato su e-bay l'unico problema è che come un citrullo l'ho dato in mano a un mio amico è me lo ha fatto diventare uno da 89mb
io ho trovato in giro delle guide e tutte mi dicono che mi servono questi due file EC.BIN ed HDDSS.bin inerenti all'HD da 250gb nessuno sa dove posso trovarli? vi ringrazio in anticipo ciao p.s. se mi date la vostra guida mi fate anche un grandissimo favore grazie tante ciao |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
scusate se riscrivo
nessuno sa darmi una dritta io sto impazzendo non li riesco a trovare quei due file su internet e amici con il 250gb pultroppo non ne ho nessuna sa darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Buongiorno a tutti !!!
Mi sono letto il topic in questione , ma non mi sono chiare un paio di cosette . .. Dunque ho comprato ieri la Xbox 360 in offerta con HDD da 20 GB compreso e secondo Joypad . . . E' una "Jasper", quindi ha la memoria interna da 256 mega . Veniamo ai miei quesiti : 1 - premettendo che non voglio assolutamente modificare la console , vorrei sapere se vanno bene anche modelli di HD western digital "BEVT", perche' "BEVS" non ne trovo . . . 2 - Non volendo Jtaggare la console , posso montare al max 250 GB ? o addirittura meno ? 3 - La console è stata gia' accesa e registrata sul live , ma non ho mai giocato a nulla , quindi niente salvataggi . . . Il nuovo eventuale HDD , lo posso montare anche senza utilizzare HDDHack ? 4 - Appena accesa , la console ha scaricato gli aggiornamenti di sistema, tipo divx e gestione usb . . . Li perdo ?? Illuminatemi !! grazie a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qualcuno mi manda il link anche a me della guida per favore? grazie
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
raga ho letto tutta la discussione però sinceramente non ci ho capito molto anche perchè la mia conoscenza informatica rasenta lo zero. Volevo quindi spiegarvi in parole povere la mia situazione.
Io ho un XBOX 360 modello arcade quindi nata senza HD, ora per mia fortuna riesco ad avere un HD SATA nuovo a pochi euro (quindi economicamente parlando non mi conviene comprare un HD originale) e ho già un case per HD ordinato dalla cina 3 mesi fa ma arrivato solo oggi. Con questa premessa le mie banali domande sono - L'HD deve essere per forza della western digital con capacità minore o uguale di 130GB? se è un altra marca non va? - Una volta comprato l'HD mi devo limitare a montarlo o formattarlo tramite l'XBOX o devo fare altri passaggi? Da quanto ho capito è la seconda opzione, ma non avendo dati da trasferirci non saprei, poi ho letto di un hack da fare, bho non ci ho capito nulla In attesa di una risposta ringrazio in anticipo. P.S. non ho la pù pallida idea se ho il Jtag, l'unica cosa che so e che ho modifica per leggere giochi non originali XD Ultima modifica di mrkmrk : 16-11-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Hard Disk 250 gb Xbox 360
Salve,
mi potete postare gentilmente la guida per poter utilizzare un hard disk da 250 gb al posto di quello da 20 gb in dotazione alla console. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qualcuno puo mandarmi in pm il link per la guida? sarei davvero interessato!
tnx Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
mi iscrivo per eventuali aggiornamenti....
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma ci sono problemi con la dash aggiornata a kinect?
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
No, io non ne ho
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
bene bene... questo week-end lo modifico, mi mandate la guida?
Ho preso un WD Scorpion Black
|
|
|
#320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.