Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-01-2011, 11:36   #481
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9096
Mi iscrivo alla discussione postando anche l'articolo di oggi di tomshw con immagine allegata... sperando che non fosse gia vecchia

http://www.tomshw.it/cont/news/elder...a/29055/1.html
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 18-01-2011, 11:49   #482
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da china87 Guarda i messaggi
scusate ma è stata confermata la data di uscita 11.11.11?
basta guardare il trailer (alla fine)
http://www.elderscrolls.com//?country=it-IT
F5F9 è offline  
Old 18-01-2011, 12:00   #483
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30817
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tornando a Skyrim, è uscito un interessante articolo di GameInformer sulla tecnologia del gioco...

http://www.gameinformer.com/games/th...-v-skyrim.aspx

Ok che le pecche di Oblivion/Fallout 3 erano altre, ma non scherzavano anche sotto il profilo tecnico, soprattutto dove sembra Skyrim invece sia migliorato (animazioni, distanza visiva e altro).

Interessante la Radiant Story... se sarà implementata bene (e conoscendo Bethesda ) potrebbe davvero essere una feature importante... in fondo i TES non sono giochi alla "Bioware", che puntano sulla storia quindi, ma sull'esplorazione e la scoperta... avere quest che cambiano in base a che personaggio si è creato e a cosa si è fatto in precedenza non è male (sempre che la cosa sia fatta bene, chiaramente).

Altro articolo, sempre da Game Informer, relativo al sonoro di Skyrim
http://www.gameinformer.com/b/news/a...of-skyrim.aspx
come la storia insegna: radiant + bethesda = epic fail

Non vedo l'ora del trailer scriptato spacciato per vero.
L'assassino torna sempre sul luogo del delitto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 18-01-2011, 12:07   #484
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
come la storia insegna: radiant + bethesda = epic fail

Non vedo l'ora del trailer scriptato spacciato per vero.
L'assassino torna sempre sul luogo del delitto.
Quasi... la Radiant AI è stata limitata enormente per motivi tecnici, l'engine non era del tutto ottimizzato per Xbox360 e comunque farfe una AI del genere è complesso e rischioso, dato che non sai mai che cosa possa fare un NPC... magari preclude al giocatore di terminare il gioco. Ergo, l'han limitata troppo.

Così probabilmente sarà la Radiant AI del nuovo engine... ma la Radiant Story è un altro paio di maniche... non ci sono reali rischi, si tratta solo di raccogliere informazioni e in base a queste generare 3-4 cose casuali basate su pattern predefiniti. Non credo sia eccessivamente complesso e l'engine è stato rifatto e quindi sarà ottimizzato per le console e i PC del 2011.

Poi sì... essendo Bethesda, non c'è mai da fidarsi troppo
gaxel è offline  
Old 18-01-2011, 15:07   #485
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30817
Ma diciamo pure anche che è stata fatta col culo da principio al di là di qualsiasi limite tecnico.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 18-01-2011, 15:52   #486
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma diciamo pure anche che è stata fatta col culo da principio al di là di qualsiasi limite tecnico.
fai il bravo dark. potrebbe essere fatta bene,insomma è un idea semplice da realizzare,abbi fede.

in b4,
uccidi un tizio per strada e 3 secondi dopo ti si presenta un tizio generato random dal motore che cade dal cielo e si incastra nei poligoni della strada chiedendoti di uccidere un sovrano dato che sei un abile assassino.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 18-01-2011, 16:06   #487
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
fai il bravo dark. potrebbe essere fatta bene,insomma è un idea semplice da realizzare,abbi fede.

in b4,
uccidi un tizio per strada e 3 secondi dopo ti si presenta un tizio generato random dal motore che cade dal cielo e si incastra nei poligoni della strada chiedendoti di uccidere un sovrano dato che sei un abile assassino.
Non credo che il motore generi casualmente dei tizi... o qualunque cosa insomma... la casualità sta nella scelta di alcune variabili già esistenti. Dove e quando appare il tizio, chi è il sovrano e che nemici ti troverai di fronte.
gaxel è offline  
Old 18-01-2011, 16:23   #488
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
ma era una battuta gaxel,può anche non far ridere ci mancherebbe,ma non rispondere come se fossi serio
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 18-01-2011, 18:19   #489
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30817
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
fai il bravo dark. potrebbe essere fatta bene,insomma è un idea semplice da realizzare,abbi fede.
la radiant IA e' solo un'idea inutile. Implementata all'estremo rende il mondo di gioco semplicemente ingestibile e Dio solo sa come possono incastrarsi fra loro gli npc (non che a bethesda sia mai importato gran che della coerenza deglie venti del loro mondo di gioco) e rendere infattibili le quest previste.
Se invece vuoi limitarti a creare un microcosmo credibile non serve ssolutamente a nulla. Si riescono a creare cose meravigliose con script ben fatti, e diversi giochi lo dimostrano, anzichèa ndare tirarsi la zappa sui piedi da soli con esperimenti improbi

Quote:
in b4,
uccidi un tizio per strada e 3 secondi dopo ti si presenta un tizio generato random dal motore che cade dal cielo e si incastra nei poligoni della strada chiedendoti di uccidere un sovrano dato che sei un abile assassino.
Hanno anche detto che la radiant story altro non è se non un'attivazione random fra una manciata di situazioni prestabilite, niente di che e soprattutto nulla di cui si sentisse la mancanza.
Poi loro sono ovviamente bravi a vendersi e a pomparsi di brutto nelle interviste, soprattutto quando si tratta di rifilare idiozia pura come la faccenda degli shopper quest giver morti e sostituiti da parenti ed amici. Giusto perchè non sia mai che in un loro gioco ci si debba preoccupare delle conseguenze delle proprie azioni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 18-01-2011 alle 18:21.
Darkless è offline  
Old 18-01-2011, 20:54   #490
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3352
Se non mi fanno la versione pc enormemente superiore rispetto al misero hardware di quelle misere scatolette m'inca**o di brutto e non lo compro. No perché qui nelle interviste mi menzionano solo xbox360 senza dire una virgola dei pc dove ormai 4gb di ram sono lo standard, per non parlare delle schede video mainstream ormai anni luce avanti i chip delle scatolette. Poi... 512mb di ram condivisi tra sistema e scheda video....inorridisco.
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 18-01-2011 alle 20:58.
bluefrog è offline  
Old 18-01-2011, 20:58   #491
+Enky+
Senior Member
 
L'Avatar di +Enky+
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
la radiant IA e' solo un'idea inutile. Implementata all'estremo rende il mondo di gioco semplicemente ingestibile e Dio solo sa come possono incastrarsi fra loro gli npc (non che a bethesda sia mai importato gran che della coerenza deglie venti del loro mondo di gioco) e rendere infattibili le quest previste.
Se invece vuoi limitarti a creare un microcosmo credibile non serve ssolutamente a nulla. Si riescono a creare cose meravigliose con script ben fatti, e diversi giochi lo dimostrano, anzichèa ndare tirarsi la zappa sui piedi da soli con esperimenti improbi



Hanno anche detto che la radiant story altro non è se non un'attivazione random fra una manciata di situazioni prestabilite, niente di che e soprattutto nulla di cui si sentisse la mancanza.
Poi loro sono ovviamente bravi a vendersi e a pomparsi di brutto nelle interviste, soprattutto quando si tratta di rifilare idiozia pura come la faccenda degli shopper quest giver morti e sostituiti da parenti ed amici. Giusto perchè non sia mai che in un loro gioco ci si debba preoccupare delle conseguenze delle proprie azioni.
quindi per te è meglio tornare alla morrowind in cui compariva il messaggio "hei hai ammazzato un personaggio principale per la storia, puoi caricare o fregartene altamente e continuare sapendo che non finirai mai il gioco"?
__________________
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline  
Old 18-01-2011, 21:17   #492
Helldron
Senior Member
 
L'Avatar di Helldron
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Se non mi fanno la versione pc enormemente superiore rispetto al misero hardware di quelle misere scatolette m'inca**o di brutto e non lo compro. No perché qui nelle interviste mi menzionano solo xbox360 senza dire una virgola dei pc dove ormai 4gb di ram sono lo standard, per non parlare delle schede video mainstream ormai anni luce avanti i chip delle scatolette. Poi... 512mb di ram condivisi tra sistema e scheda video....inorridisco.
L'unica possibilità è che su console castreranno alcuni effetti e sopratutto la distanza visiva come in Assassin's Creed 2, altrimenti non vedo come possa questo motore presentarsi come uno dei più avanzati sulla piazza.

Personalmente non lo giocherò se non sarà possibile goderselo sul pc in firma, o meglio sulla scheda video in firma tanto i quad e i 4 GB di RAM non verranno mai saturati.

Al di là di questo se tra un annetto non cominciano a tirare fuori le nuove console la vedo molto monotona la roadmap di evoluzione dei motori grafici!! La cosa triste è che Skyrim potrebbe essere graficamente meno rivoluzionario di quanto invece lo fu Oblivion ai tempi, ma questo è il mercato..
__________________
MOTHERBOARD Asus P5Q-Pro - CPU intel Core 2 Quad Q9550 2.8 Ghz 12 MB Cache - VGA Sapphire Radeon HD4870 512 MB - HD Seagate Barracuda 7200 500GB 32 MB - RAM 4 GB ocz platinum DDR2 pc6400 800 Mhz @5-4-4 - ALIM Enermax 620W - CASE Enermax Chakra - OS Windows 7 Professional 64bit
Helldron è offline  
Old 18-01-2011, 21:21   #493
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Se non mi fanno la versione pc enormemente superiore rispetto al misero hardware di quelle misere scatolette m'inca**o di brutto e non lo compro. No perché qui nelle interviste mi menzionano solo xbox360 senza dire una virgola dei pc dove ormai 4gb di ram sono lo standard, per non parlare delle schede video mainstream ormai anni luce avanti i chip delle scatolette. Poi... 512mb di ram condivisi tra sistema e scheda video....inorridisco.
hai cosi tanta voglia di comprare un pc nuovo? non so perche ma molti qui sul forum non fanno altro che passare le giornate intere a guardare gli screen di gioco e a sputare sentenze e una cosa che proprio non concepisco.La mia esperienza dal punto di vista prestazionale e molto migliorata con l'arrivo delle console mi ricordo i tempi della tnt2 dove dopo 6 mesi ti sentivi inadeguato e dopo due anni ti rimanevano solo le avventure grafiche ora invece gioco da quasi 4 anni con una 8800gt e probabilmente continuero per almeno un altro anno.Concordo con chi si lamenta del rallentamento dello sviluppo dal punto di vista grafico ma e anche vero che non si e piu costretti a spendere sempre piu soldi e poi non crediate che a qualche produttore freghu qualcosa quando se gli va bene l'utenza pc rappresenta il 5% e quella che cambia scheda a ogni generazione sara 0,01% quindi la grafica da console solo un po piu pulita mi va bene e come a me molti altri se questo vuol dire godere di una macchina piu longeva e quindi economica e che come spesa complessiva ti costa come una console dopo la revisione e per di piu con giochi molto meno costosi
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline  
Old 18-01-2011, 22:08   #494
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
quindi per te è meglio tornare alla morrowind in cui compariva il messaggio "hei hai ammazzato un personaggio principale per la storia, puoi caricare o fregartene altamente e continuare sapendo che non finirai mai il gioco"?
non era mica male come cosa
la scelta restava comunque a te (e potevi sempre ricaricare)
(tanto, morrowind era infinito lo stesso)
F5F9 è offline  
Old 18-01-2011, 22:14   #495
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
hai cosi tanta voglia di comprare un pc nuovo? non so perche ma molti qui sul forum non fanno altro che passare le giornate intere a guardare gli screen di gioco e a sputare sentenze e una cosa che proprio non concepisco.La mia esperienza dal punto di vista prestazionale e molto migliorata con l'arrivo delle console mi ricordo i tempi della tnt2 dove dopo 6 mesi ti sentivi inadeguato e dopo due anni ti rimanevano solo le avventure grafiche ora invece gioco da quasi 4 anni con una 8800gt e probabilmente continuero per almeno un altro anno.Concordo con chi si lamenta del rallentamento dello sviluppo dal punto di vista grafico ma e anche vero che non si e piu costretti a spendere sempre piu soldi e poi non crediate che a qualche produttore freghu qualcosa quando se gli va bene l'utenza pc rappresenta il 5% e quella che cambia scheda a ogni generazione sara 0,01% quindi la grafica da console solo un po piu pulita mi va bene e come a me molti altri se questo vuol dire godere di una macchina piu longeva e quindi economica e che come spesa complessiva ti costa come una console dopo la revisione e per di piu con giochi molto meno costosi
daccordissimo, quel periodo l'ho vissuto e anche se ti prendevi un pc all'avanguardia, tempo due anni e ti ritrovavi a dover scegliere se cambiarlo o se giocare solo agli abandonware. Invece ora con un pc vecchio di quattro anni sono riuscito a godermi oblivion, Mafia II, Fifa 2011, F12010, tutto grazie al fatto che ormai lo sviluppo dei giochi segue l'andamento delle consolle che si rinnovano ogni 5 anni. La gente invece che comprare una scheda video da 600 euro e poi incazzarsi perchè gli sviluppatori non le sfruttano dovrebbe essere più furba e visto che ormai si sa com'è la situazione prendersi una scheda video da 150 euro e ringraziare gli sviluppatori per avergli fatto risparmiare 450 euro.

dallo screenshot pubblicato il motore di Skyrim non sembra molto lontano da quello di oblivion con installate le textures ad alta definizione per quanto mi riguarda ne godo e basta.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 18-01-2011 alle 22:18.
momo-racing è offline  
Old 18-01-2011, 22:21   #496
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30817
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
quindi per te è meglio tornare alla morrowind in cui compariva il messaggio "hei hai ammazzato un personaggio principale per la storia, puoi caricare o fregartene altamente e continuare sapendo che non finirai mai il gioco"?
Oggigiorno sono tutti colto premurosi con le tastiere, ci tengono molto che non si consumi il tasto del reload.
Detto ciò non si parla di npc relativi alla main quest ma di tutt'altro
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 18-01-2011, 22:33   #497
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
la radiant IA e' solo un'idea inutile. Implementata all'estremo rende il mondo di gioco semplicemente ingestibile e Dio solo sa come possono incastrarsi fra loro gli npc (non che a bethesda sia mai importato gran che della coerenza deglie venti del loro mondo di gioco) e rendere infattibili le quest previste.
Se invece vuoi limitarti a creare un microcosmo credibile non serve ssolutamente a nulla. Si riescono a creare cose meravigliose con script ben fatti, e diversi giochi lo dimostrano, anzichèa ndare tirarsi la zappa sui piedi da soli con esperimenti improbi
secondo me manco l'hai letto l'articolo
la radiant AI è solo la normale combinazione di script di routin con l'aggiunta di qualche comportamento in più e metti una decina di variabili che cambiano in base a come ti comporti con un pg,niente di eccezionale,ma di sicuro niente che renda il gioco ingestibile o impossibili le quest.
che poi è solo una aggiunta agli aspetti secondari del gioco,ci sarà il solito pacco di roba scriptata giustamente,tra cui la main quest ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Hanno anche detto che la radiant story altro non è se non un'attivazione random fra una manciata di situazioni prestabilite, niente di che e soprattutto nulla di cui si sentisse la mancanza.
Poi loro sono ovviamente bravi a vendersi e a pomparsi di brutto nelle interviste, soprattutto quando si tratta di rifilare idiozia pura come la faccenda degli shopper quest giver morti e sostituiti da parenti ed amici. Giusto perchè non sia mai che in un loro gioco ci si debba preoccupare delle conseguenze delle proprie azioni.
ovviamente,per questo ti dicevo che non essendo niente di difficile può venir bene. è chiaro che nelle interviste si vendono bene,ancora non ho sentito un produttore di qualcosa dire che il suo prodotto è mediocre. L'esempio del venditore sostituito sinceramente è banale ma non vedo il problema,anche perchè si suppone sia esempio di UNA situazione a caso.
interessanti gli altri esempi invece,che sono anche quelli banali,ma era una banalità che non era mai stata inserita e quindi diventa un ottima cosa,eventi casuali mentre giri per il mondo rendono l'esperienza più interessante e viva,anche solo una cosa insignificante.
Avranno preso spunto da buoni mod che facevano proprio questo,a loro richiede uno sforzo minimo e il risultato è ottimo.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 18-01-2011, 23:17   #498
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
secondo me manco l'hai letto l'articolo
la radiant AI è solo la normale combinazione di script di routin con l'aggiunta di qualche comportamento in più e metti una decina di variabili che cambiano in base a come ti comporti con un pg,niente di eccezionale,ma di sicuro niente che renda il gioco ingestibile o impossibili le quest.
che poi è solo una aggiunta agli aspetti secondari del gioco,ci sarà il solito pacco di roba scriptata giustamente,tra cui la main quest ovviamente.

ovviamente,per questo ti dicevo che non essendo niente di difficile può venir bene. è chiaro che nelle interviste si vendono bene,ancora non ho sentito un produttore di qualcosa dire che il suo prodotto è mediocre. L'esempio del venditore sostituito sinceramente è banale ma non vedo il problema,anche perchè si suppone sia esempio di UNA situazione a caso.
interessanti gli altri esempi invece,che sono anche quelli banali,ma era una banalità che non era mai stata inserita e quindi diventa un ottima cosa,eventi casuali mentre giri per il mondo rendono l'esperienza più interessante e viva,anche solo una cosa insignificante.
Avranno preso spunto da buoni mod che facevano proprio questo,a loro richiede uno sforzo minimo e il risultato è ottimo.
in realtà gli eventi casuali mentre giri ci sono in altri giochi... Red Dead Redemption su tutti. La cosa interessante della Radiant Story è che memorizza continuamente informazioni riguardo a quello che fai, quello che visiti, le tue skills, ecc... e genera gli eventi casuali tarati per il tuo personaggio.
gaxel è offline  
Old 18-01-2011, 23:22   #499
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
intendevo nei giochi batesha ovviamente e secondo me sono interessanti anche quelli nominati che non hanno legame con le tue interazioni,alla fine trovare qualcosa di nuovo passando nei soliti posti è un motivo in più per esplorare. o non usare il fast travel dato che di sicuro ci sarà..
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 18-01-2011, 23:28   #500
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
intendevo nei giochi batesha ovviamente e secondo me sono interessanti anche quelli nominati che non hanno legame con le tue interazioni,alla fine trovare qualcosa di nuovo passando nei soliti posti è un motivo in più per esplorare. o non usare il fast travel dato che di sicuro ci sarà..
Sì, infatti... io sono di natura ottimista, quindi non condivido quasi mai nulla delle disastrose previsioni Darklessiane. Io leggo un'intervista, prendo per buono quello che dicono e lo giudico... e l'articolo sull'aspetto tecnico descrive features che trovo interessanti sotto tutti gli aspetti.

Poi, chiaramente... bisogna vederle in "movimento"... ma questo lo sapremo l'11 novembre.
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v