Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2010, 01:09   #6641
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
In molti l'abbiam presa a 19 € poco tempo fa (personalmente, spedita anche).

Non so come il prezzo sia così basso, ma 15 (e anche 19, eh ) son davvero pochi per un gioco così recente e in versione Collector's...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 11:50   #6642
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Occasione ghiottissima da prendere al volo, anche perchè la collector's è davvero un package ricchissimo e ben fatto.

Da mettere in cima ad ogni collezione che si rispetti

IL REGALO di Natale per eccellenza, ed infatti oggi un pacchettino di un mio carissimo amico, fanatico di videogames, che erroneamente non ha ancora seguito il verbo SCI-FI di Bioware, conterrà l'originale (e meraviglioso) Mass EFFECT I, e la Special Edition di Mass Effect 2, nonchè il DLC KASUMI

Che ne dite bel regalo?

walk on
ttt
Old 25-12-2010, 16:36   #6643
alex92o
Member

Iscritto dal: Jan 2010
raga c'è modo di usare il pad della xbox?
alex92o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 01:00   #6644
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da alex92o Guarda i messaggi
No non è supportato alcun pad.. poi non so se è uscito qualche programmino!
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 01:49   #6645
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da alex92o Guarda i messaggi
Perchè farti del male a quel modo? Non c'è paragone con la precisione e la reattività che hai con mouse e tastiera - e non parlo dell'essere campioni di fps...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 08:49   #6646
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Presa ieri! Che goduria

edit: ho un dubbio per il codice contenuto nella collector's.. l'ho attivato sul sito e ho scaricato e installato un file.. ora nel gioco ho l'armatura e il fucile dei collettori, ma il personaggio Zaeed dove lo trovo? Poi dice "affronta nuovi incarichi e missioni", intende i dlc? Quindi le uniche cose che trovo ingame sono il mercenario e l'armamento da collettore?
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC

Ultima modifica di Kinkajou : 29-12-2010 alle 00:10.
Old 29-12-2010, 16:36   #6647
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kinkajou Guarda i messaggi
Presa ieri! Che goduria

edit: ho un dubbio per il codice contenuto nella collector's.. l'ho attivato sul sito e ho scaricato e installato un file.. ora nel gioco ho l'armatura e il fucile dei collettori, ma il personaggio Zaeed dove lo trovo? Poi dice "affronta nuovi incarichi e missioni", intende i dlc? Quindi le uniche cose che trovo ingame sono il mercenario e l'armamento da collettore?
Zaeed lo scarichi e lo installi allo stesso modo, così come gli altri DLC gratuiti, troverai poi tutte le indicazioni nel gioco.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 17:05   #6648
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kinkajou Guarda i messaggi
Presa ieri! Che goduria

I dlc che dovresti essere in grado di scaricare con la collector sono 6, uno che riscatterai nella pagina apposita nel social di bioware, attraverso il tuo profilo e cliccando su "riscatta codice". I restanti 5 invece ti appaiono automaticamente quanto attivi il cerberus ingame e poi ti crei l'account del social bioware (precisamente nel "Il mio profilo" - Your registered game promotion )

Ultima modifica di 29Leonardo : 29-12-2010 alle 17:10.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 18:35   #6649
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Mi togliete sto cruccio. Io ho la collectors in scatola e ho acquistato tutti i dlc. Ieri su steam mi sono acquistato sia il 1 che il 2 in versione collectors. Ora i dlc acquistati precedentemente posso metterli su quella di steam o devo riacquistarli?

grazie da jaja.
Old 30-12-2010, 13:43   #6650
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Collectors' Weapon and Armor
Zaeed - The Price of Revenge (Cerberus Network)
Cerberus Weapon and Armor (Cerberus Network)
Normandy Crash Site (Cerberus Network)
Cerberus Arc Projector (Cerberus Network)
Firewalker Pack (Cerberus Network)

Sto scaricando questi file, ora li installo
Old 30-12-2010, 23:06   #6651
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi qualcuno è a conoscenza di mod grafiche per migliorare la resa visiva? in particolare le alcune texture mi appaiono sgranate/seghettate...(gioco su vista dx10...)
Old 03-01-2011, 10:05   #6652
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ieri non avevo sonno (a mò di Enzo Iacchetti... ) e così pensando a Mass Effect 3 ho cercato di farmi un'idea di che fine può fare l'equipaggio di Mass Effect 2 nel nuovo episodio; spoilero i tratti salienti per rispetto a giocatori che non l'hanno ancora finito....
Come visto per Wrex, per ovvi motivi se un personaggio può morire (e lo possono tutti) deve diventare secondario (intendo che non sarà direttamente al fianco di Shepard)... Magari mi sbaglio ma deve essere questa la filosofia di base, quindi l'equipaggio che affiancherà il nostro eroe deve essere nuovo di zecca... Partiamo dal fatto che se un personaggio muore nella missione suicida non ci sono problemi...
Iniziamo da quelli "facili":

Spoiler:

- LEGION: forse questo è l'unico personaggio che non crea problemi, essendo una macchina infatti la voce del doppiatore sarebbe la stessa ed anche gli obiettivi sarebbero comuni in quanto la piattaforma rappresenta tutti i Geth, perciò immagino che se Legion resta in vita sarà al fianco di Shepard, se per qualche motivo non ce la fa i Geth per "collaborare" invieranno una nuova piattaforma al fianco del nostro alter ego; in alternativa potrebbe sparire magari tornando oltre il velo per scambiare i dati accumulati in un server Geth e quindi non lo vedremmo più...

- TALI: in ME2 si mensiona il fatto che "forse" Tali potrebbe diventare un ammiraglio al posto di suo padre, se Tali sopravvive ed anche se si ha la romance con lei potrebbe essere chiamata a fare l'ammiraglio e quindi diventerebbe un personaggio "secondario" come lo è Wrex; se non la si è arruolata si potrebbe dire in ME3 che magari è morta sull'Alarei nel tentativo di salvare suo padre e quindi tutto sarebbe risolto...

- THANE: sinceramente questo personaggio mi sta simpatico, ma ci viene concesso solo in ME2 in quanto è un malato terminale, facile immaginare che muoia poco dopo la missione suicida per morte naturale; pensando ad un suo sostituto mi è venuto in mente Feron (lo troviamo nel DLC dell'Ombra). Tuttavia se Liara diventa un membro dell'equipaggio a tutti gli effetti credo sarà proprio quest'ultimo a dover gestire l'Ombra quindi non ne sono sicuro...

- SAMARA: è legata alla missione di Shepard perchè ha giurato di servirlo solo per la missione stessa quindi una volta finita la missione tornerà nello spazio Asari in quanto Justicar. Potremmo non vederla più, ma potremmo anche ritrovarcela sulla Terra magari a combattere al fianco dell'umanità contro i Razziatori (se si parla con lei fino alla fine dice che quando Shepard sarà in pericolo, lei verrà in suo soccorso). Non ho mai deciso di tenere Morinth, ma penso che in questo secondo caso semplicemente abbandoni Shepard per tornare alla sua vita sregolata...

- GRUNT: il krogan puro è una grande risorsa per tutta la sua razza, facile immaginare che si trasferisca sul loro pianeta natale al fianco di Wrex o del capo degli Urdnot; tuttavia potremmo ritrovarcelo come Samara sulla Terra ad aiutare l'umanità combattento i razziatori, dato che è sempre in cerca di nemici forti e di sfide nuove...

- ZAEED: se sopravvive potrebbe sparire ritirandosi a "vita privata" con il lauto pagamento concessogli da Cerberus per arruolarlo oppure potremmo ritrovarlo sulla Terra per difendere il pianeta

- KASUMI: credo proprio che in ogni caso il personaggio sparirà senza lasciare traccia e continuerà i sui furti nella galassia. Difficile immaginare di poterla ritrovare a combattere nulla Terra...

- MORDIN: se non erro ha una veneranda età per essere un salarian (che hanno vita breve), quindi potrebbe anche morire di morte naturale oppure ritirarsi per la vecchiaia sulla clinica su Omega...

- KELLY e EQUIPAGGIO NORMANDY: resterebbero sicuramente non Cerberus e magari ci ritroveremmo delle loro e-mail che ci ringraziano per averli salvati...

Passiamo ora a quelli che mi hanno fatto pensare un pò di più:

Spoiler:

- IDA/NORMANDY SR2: in ME3 Shepard sarà un membro dell'alleanza, quindi credo che debba abbandonare la Normandy SR2 piena di congegni di monitoraggio installati dall'Uomo Misterioso per una nuova nave (sul nome SR3 non ho dubbi). Mi piaceva l'idea di una IA a bordo (bisogna dire che l'alleanza non gradisce le IA) e forse potremmo avere proprio la stessa IDA (o EDI che dir si voglia) sulla nuova nave per non fare un torno a Joker (che resterà sicuramente con Shepard)

- JACOB: nel gioco dice più volte di voler fare la differenza, quindi potrebbe seguire Shepard (magari se abbiamo una romance con Shepard donna) nell'alleanza oppure restare con Cerberus. In tutti e due i casi lo ritroveremmo sulla Terra a combattere...

- SCELTA FINALE DEL GIOCO: se la base dei collettori viene distrutta si combatteranno i razziatori, se la base viene lasciata a Cerberus magari si combatteranno i razziatori con l'aiuto dei razziatori umani controllati dall'uomo misterioso, ma in un secondo momento si dovranno combattere anche questi ultimi che cercano di conquistare il potere per dare la supremazia della galassia a Cerberus...

Infine i personaggi per i quali non riesco a farmi un'idea precisa:
Spoiler:

- JACK: potrebbe tornare a "devastare" la galassia e alla sua vista sregolata ma mi viene molto difficile pensarlo, soprattutto se si ha una romance con lei. In quest'ultimo caso dovrebbe per forza di cose seguire il nostro alter ego... Non so proprio cosa si inventeranno...

- MIRANDA: se non si ha la romance con lei resterebbe sicuramente con Cerberus (è ricattabile per via della sorella), ma nell'altro caso in teoria dovrebbe seguirci... Forse in ogni caso ci liquiderà come Ashley...

- GARRUS: quersto secondo me è il personaggio più problematico: Non ha altri amici a parte Shepard (tutta la sua squadra è morta), come ci dice egli stesso non è un buon Turian e quindi è difficile pensare per si ricongiunga alla sua gente... Forse potrebbe coordinare la difesa sulla terra in quanto leader abbastanza carismatico, ma mi viene difficile pensare che quasi tutti i membri che hanno servito Shepard se ne restino lì...

Che ve ne pare?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:25   #6653
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Che mi pare?

.....che Natale 2011, maledizione, è troppo lontano!

E' la serie di fantascienza/Videogames più appassionante che abbia mai vissuto, e sto giocandola come si sorseggia un brandy invecchiato 20 anni per non sprecare l'esperienza videoludica più immersiva ed appassionante mai vissuta.

Ho imparato a memoria sia il Launch trailer del due, che il teaser del 3

"We're at war, no one wants to admitt it, but Humanity in under attack. One very specific man might beyond the stands between Humanity and the greatest threat of his breath existence. The Reapers is still out there, if we lose Shepard, humanity might will fall. We need a Leader, and surround him with the brightest the toughest, the deadliest allies we find him...."..... ..

L'ho messo su una chiavetta, convertito e messo in macchina, sparato a tutto volume mi imbellisco come mai!

Se fanno una super deadly edition da 2500 euro, magari trilogia completa, me la compro!

Walk on
sasadf
Old 03-01-2011, 10:25   #6654
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi

Che ve ne pare?
ottima analisi, concordo in pieno.. Ho giocato il gioco tutto in modalità Paragon.. Ora quando mi arrivano i pezzi del pc nuovo lo farò in RENEGADE!
QUel che mi dispiace è che sia nell'1 che ne 2 non sono riuscita ad avere una romance, ne con Mirande ne con nessun'altra. Solo Jacob.. Ma sbaglio oppure è più facile nel gioco avere romance col partner del sesso opposto? Bha?

Per me
Spoiler:
Ashley e qualche altro personaggio tradirà.
Old 03-01-2011, 10:28   #6655
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
.....che Natale 2011, maledizione, è troppo lontano!
verissimo, io nell'attesa mi sono comprato i libri di mass effect, ogni vero fan dovrebbe leggerli
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:37   #6656
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
ottima analisi, concordo in pieno.. Ho giocato il gioco tutto in modalità Paragon.. Ora quando mi arrivano i pezzi del pc nuovo lo farò in RENEGADE!
QUel che mi dispiace è che sia nell'1 che ne 2 non sono riuscita ad avere una romance, ne con Mirande ne con nessun'altra. Solo Jacob.. Ma sbaglio oppure è più facile nel gioco avere romance col partner del sesso opposto? Bha?

Per me
Spoiler:
Ashley e qualche altro personaggio tradirà.
Io ho finito il gioco 4 volte, sempre Paragon (di farlo Renegade non mi va proprio ) e con Shepard uomo... Ho avuto storie con tutti i membri dell'equipaggio con cui le potevo avere (Tali, Miranda, Jack e Kelly, anche se quest'ultima non è una vera e proprio romance)... Tranne che nel primo caso sono partito sempre da un salvataggio di Mass Effect in cui avevano fatto le mie scelte (storia con Liara)... Tranne che per Kelly che non fa troppe differenze , se sei uomo puoi avere romance con Tali, Miranda o Jack, se sei donna con Jacob, Garrus o Thane...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Old 03-01-2011, 10:39   #6657
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Io ho finito il gioco 4 volte, sempre Paragon (di farlo Renegade non mi va proprio ) e con Shepard uomo... Ho avuto storie con tutti i membri dell'equipaggio con cui le potevo avere (Tali, Miranda, Jack e Kelly, anche se quest'ultima non è una vera e proprio romance)... Tranne che nel primo caso sono partito sempre da un salvataggio di Mass Effect in cui avevano fatto le mie scelte (storia con Liara)... Tranne che per Kelly che non fa troppe differenze , se sei uomo puoi avere romance con Tali, Miranda o Jack, se sei donna con Jacob, Garrus o Thane...
mi sa che ha un pg donna e vuole avere romance lesbo
in genere nei giochi bioware il pg omo-lesbo è uno solo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:46   #6658
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
mi sa che ha un pg donna e vuole avere romance lesbo
in genere nei giochi bioware il pg omo-lesbo è uno solo
Esatto! Mente porcella mode on!
Old 03-01-2011, 11:29   #6659
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Intanto è stato annunciato un nuovo DLC entro fine mese
Old 03-01-2011, 11:44   #6660
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Intanto è stato annunciato un nuovo DLC entro fine mese
Probabilmente uscirà in concomitanza con l'uscita del gioco per PS3...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian